#anticipazioni #uominiedonne dettagliate del trono di Nilufar Addati del 30.04: il processo a Giordano Mazzocchi trattato malissimo da Nilufar, Pietro Tartaglione tifa per lui!

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate del trono di Nilufar Addati del 30.04: il processo a Giordano Mazzocchi trattato malissimo da Nilufar, Pietro Tartaglione tifa per lui!uomini e donne nilufar

Buonasera a tutte,

oggi tutto vorrei fare meno che dare queste anticipazioni. Diciamo che sono andata in puntata pensando di vedere altro. Come già sapete  io sono una fan di Nilufar e Giordano quindi vi parlerò di loro.

Dopo aver fatto vedere a che punto eravamo rimasti Maria dice a Giordano che iniziava prima a far vedere la sua esterna, Giordano risponde dicendo che di solito fanno sempre così e che poi lui alla fibne si deve beccare sempre il Bacio di Nicolò, i toni ovviamente erano scherzosi. L’esterna si svolge al mare, lui gli fa trovare una scritta sulla sabbia “SBRIGATI”  chi segue Istagram conosce il significato di questa parola. Lei arriva tutta sorridente, si abbracciano e dice “devo scegliere quindi…..” lui risponde “direiii” poi lei lo abbraccia mentre guardano insieme la scritta, in sottofondo mi sembra ci sia anche una musica ma non sono sicura. (Seguici su vicolodellenews_forum) Poi si avvicinano alla riva e guardando il mare, erano in piedi uno di fianco all’altro, lui gli dice che il bacio con Nicolò lo ha mandato giù ma non ne vuole vedere altri, lei gli risponde che il problema è che non ha nessun motivo per non ribaciarlo, lui le fa capire che questa situazione non gli piace. Non ricordo il passaggio preciso (non è stata una puntata semplice) ma mentre parlavano uno dei due ha voluto cambiare discorso (forse lei ) e mi ricordo che Giordano dice “adesso parliamo della tua scelta” e lei gli risponde “quindi se dobbiamo parlare della scelta dobbiamo continuare a parlare anche di Nicolò perchè in questo discorso c’è anche lui“. Mentre parlavano erano sempre sulla riva, sempre uno di fianco all’altro e guardavano il mare, a ad un certo punto lui la prende, la mette sulle spalle e si buttano insieme al mare, (Seguici su instagram vicolodellenews_forum)  in acqua si baciano parecchie volte, giocano un po’ e continuano a baciarsi (hanno recuperato diciamo….) un bacio se lo danno anche sott’acqua perchè mentre lei era a cavalcioni su di lui Giordano  la bacia e si abbassa continuando a baciarla sott’acqua (non vi immaginate chissà cosa, sono stati tre secondi), poi escono e mentre sono sulla riva continuano a baciarsi. Finisce l’esterna e invece di farla commentare ai due protagonisti, Maria fa parlare Gianni.

Sperti fa notare che Giordano nell’esterna indossava la stessa maglietta che indossava Luigi in quella con Sara e che questa cosa non si può fare, è contro il regolamento. Faccio una premessa prima di continuare, non sono in grado di riportarvi nè le parole precise, nè i momenti perchè la puntata è stata veramente veramente difficile. Giordano e Luigi hanno cercato in tutti i modi di far capire che non stavano facendo pubblicita a nessuno, (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Luigi non sapeva dell’esterna con Sara perchè lei gli ha fatto una sorpresa, quindi non poteva averla indossata apposta, gli era stata prestata da Giordano perchè lui era partito per stare li 3 giiorni e invece è rimasto due settimane. L’attacco quindi continua verso Giordano, TUTTI L’HANNO ATTACCATO, NILUFAR COMPRESA. Lui ha detto che la maglietta non è uno sponsor (io gli credo) che l’ha comprata con i suoi soldi in un negozio dove lavora un amico, Lorenzo lo ha attaccato dicendo che se lo fa lui succede un macello se lo fanno loro è sempre in buona fede e che non gli crede.

A quel punto Giordano fa chiamare il negozio per dimostare che sta benedetta maglietta l’ha pagata e dice al Riccardi che se il gestore confermerà la sua versione gli darà un cazzotto, da li succede il finimondo, perchè Nilufar e tutti gli opinionisti (tranne Mario) caricano la dose ed iniziano a massacrarlo sul fatto che lui è violento, Giordano gli urla di stare zitta e tutto lo studio si rivolta contro di lui. Per Giordano oggi è stata una puntata difficile, si è dovuto difendere da attacchi che non si aspettava, sopratutto quelli di Nilufar, perchè a detta di lui è innocente e non ha pubblicizzato nulla. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nilufar era arrabbiata, azzarderei a dire quasi schifata (Nilufar se mi leggerai scusami ma è quello che mi è sembrato) Giordano più la vedeva così più si arrabbiava e sbagliava i modi. Quindi più cercava di difendersi più veniva attaccato, ad un certo punto esce ma mentre era fuori Nilufar ha continuato nell’attacco, non gli è piaciuto questo fatto della maglietta, non gli piacciono i modi di Giordano, non gli piace il suo essere infantile IN PRATICA OGGI NN SI CAPIVA CHE COSA GLI PIACEVA DI QUESTO RAGAZZO, era scontrosa e in più occasioni lo ha anche preso in giro. Ha cercato di capire bene cosa fosse successo con questa maglietta ma alla fine ha dichiarato di non credere a Giordano e alla sua innocenza. Qualcuno lo ha definito paracxxxxlo.

Dopo due ore di panico fanno vedere l’esterna con Nicolò. Lui la porta al concerto di Jovanotti, finito il concerto si mettono sui scalini di una chiesa e iniziano a parlare, erano abbracciati, lui gli dice che ha paura di perderla e mi sembra che alla fine lei lo incoraggi dicendogli che deve stare tranquillo e che anche lei ha paura, si baciano. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Non so dare molti particolari di questa esterna perchè guardavo quello che accadeva in studio, mi scuso con le fan di Ferrari, in ogni caso è stata una bella esterna. Lei la commenta dicendo che con Nicolò si sente una bambina, che dopo l’esterna con Giordano era felicissima ma lo era anche dopo quella di Nicolò. Nicolò era un pò arrabbiato perchè ha baciato anche Giordano ma niente di che……, di lui si ècparlato veramente poco. Anche Nicolò ha attaccato Giordano perchè in esterna parla solo di lui, Giordano chiede a Nilufar aiuto, voleva che lei confermasse che non parla solo di lui, ma Nilufar nn conferma ma dà ragione all’altro.

Giordano e Luigi vengono attaccati anche per i video su ig e sul fatto che stanno spesso insieme, Lorenzo infatti non capisce come sia possibile che Luigi non lavori per 15 giorni di fila. Luigi si difende dichiarando che è socio di un locale e si può permettere di stare anche 15 giorni da un’altra parte. Luigi lo attacca dicendo che si fa vestire da un negozio, Lorenzo conferma, e che invece lui indossa i vestiti che ha comprato. Insomma su ogni parola si polemizzava. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Ad un certo punto Nilufar dice a Giordano che per lei è un problema la sua immaturità e Giordano le dice che per lui è un problema la cattiveria che lei gli ha usato contro in puntata. Giordano e Luigi erano increduli, non si aspettavano una Nilufar così e nemmeno una puntata così brutta. Luigi sottolinea i modi pesanti di Nilufar contro Giordano ma non è riuscito a farla ragionare. Lei è rimasta arrabbiata con lui fino alla fine.

Entrano Rosa e Pietro, Maria gli chiede cosa pensano. Rosa fa tutto un discorso sul fatto che i corteggiatori stanno perdendo di vista l’obiettivo e che devono pensare solo alle troniste. Al resto ci penseranno dopo. Maria chiede a Pietro chi secondo lui sceglierà Sara e lui dice LORENZO, chi sceglie Nilufar? Lui risponde ASSOLUTAMENTE GIORDANO, secondo Pietro lei e Giordanon andranno bene fuori, Sara e Lorenzo non lo sa, ma lei dovrebbe rischiare.(Seguici su instagram vicolodellenews_forum)

Ad inizio puntata Luigi nomina anche IL FANTASTICO VICOLO DELLE NEWS, dicendo che Lorenzo commenta le sue foto perchè vuole che il vicolo faccia un articolo su di lui HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA (Ma niente niente dobbiamo ringraziare il Riccardi?)

A fine puntata Maria ha cercato di far capire a Giordano che deve riuscire ad andare oltre quello che è accaduto in puntata, perchè lui si vedeva che stava male. Maria gli dice se hai la coscenza pulita vai avanti perchè la discussione finisce qui, ma lui si dichiara offeso dal comportamento di Nilufar che oggi lo ha trattato troppo male. La puntata finisce con Maria chiede a Sara e Nilufar con chi vogliono ballare, Sara balla con Luigi e la napoletana con Nicolò.(Seguici su instagram vicolodellenews_forum)

Sono certa che a mente lucida ricorderò altri particolari e ve li comunicherò.

By bat-talpa Rebbie

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. inattesail 30/04/2018 22:39

    no comment sulla tronista

    unica cosa positiva giordano si è reso conto della cattiveria della tronista TIEE 

  2. acidail 30/04/2018 22:41

    nilufar è una di quelle che prende in giro la gente , la umilia poi quando qualcuno gli dice anche A , si mette a piangere o fa la campagna anti bullismo . Queste persone cosi mi fanno VOMITO  VOMITO 

  3. Avvilitail 30/04/2018 22:42

    io non vorrei infierire, ma l’unica cosa di Giordano che piace a Nurofren sono i likes che si piglia su instagram  PECORA 

  4. pacificil 30/04/2018 22:46

    Io lo scrivo da mesi che nilufar e lorenzo sono molto simili nei lati ,troppi,negativi che hanno.povero chi gli starà accanto.

  5. lun44il 30/04/2018 22:48

    rebbie hai tutta la mia solidarietà perchè non sono riuscita io a finire di leggere questo schifo immagino tu ad assistere GRAZIE 

    a nilufar l’unica cosa che piace di giordano è il suo seguito non la commento neanche perchè diventerei offensiva con una persona che è più piccola di mio figlio una cosa sola posso dire PESSIMA 

  6. Marottail 30/04/2018 22:48

    Cattiveria solo cattiveria di questa bimbetta nei confronti del ragazzo che in teoria deve scegliere (perché è impossibile che scelga l’altro, non fa che parlarne bene, senza mai porsi dubbi = le piace meno di zero). Se mai un giorno lei davvero si invaghirà di Giordano, lo rimpiangerà, perché a lui prima o poi calerà , eccome se gli calerà. Se lui non l’ha capito dopo 6 mesi di menta addosso, l’avrà capito sicuro oggi. 

    Suppongo che nemmeno il giorno della scelta riuscirà a dire una parola carina a Giordano. 

  7. Chiaraelle06il 30/04/2018 22:51

    Grazie rebbie.  LOVE 

    Io totalmente schifata da quella soggetta di tronista che mi rifiuto di commentare  VOMITO  Giò scappa ti prego 

  8. Ettail 30/04/2018 22:54

    Ma io sono :O :O ormai non succederà mai ma lui dovrebbe davvero scappare..l hanno capito anche i sassi che lei lo tratta male..lo prende proprio in giro..

  9. lady d-roseil 30/04/2018 22:55

    Va beh, ma non capisco di cosa vi stupiate. A Nilufar non piace veramente Giordano…nulla di nuovo. Nessuna sorpresa, solo una ulteriore conferma.

  10. lun44il 30/04/2018 22:58

    c’è modo e modo di comportarsi persino ramona che mi ha preso in giro  andrea ha sempre dimostrato comunque affetto nei suoi confronti questa qui niente di niente

    lady d-rose: Va beh, ma non capisco di cosa vi stupiate. A Nilufar non piace veramente Giordano…nulla di nuovo. Nessuna sorpresa, solo una ulteriore conferma.

     

  11. Ettail 30/04/2018 23:00

    Ma questa lo schifa proprio che è diverso..

  12. samarcandail 30/04/2018 23:05

    Avvilita quotissimo
    Lo dico da inizio trono che nn ê shippabile una coppia simile su

  13. lady d-roseil 30/04/2018 23:09

    lun, a Nilufar interessano solo i followers di Giordano. Ed è anche parecchio invidiosa di lui per questo fatto che lui sia così amato dal pubblico. Tu dimmi se si può provare invidia nei confronti di una persona che dovrebbe piacerti e vorresti come fidanzato…e su una cosa così futile. E’ solo una ragazzina viziata cresciuta a pane e Uomini e Donne. E che vuole uscire da lì con la favola che ha sempre sognato. Peccato che proprio non ce la faccia a farsi piacere sto ragazzo.

    lun44: c’è modo e modo di comportarsi persino ramona che mi ha preso in giro andrea ha sempre dimostrato comunque affetto nei suoi confronti questa qui niente di niente

     

  14. NERIOil 30/04/2018 23:13

    a me nilufar è sempre stata antipatica ( leggete i miei pareri sul tele–vicolo) …ma adesso vedo che fa addirittura disgusto  a quasi tutte, perchè tratta male Giorda….

    .ebbene, io sono convinto che la maggior parte di quelle che adesso le sparano addosso, nel momento in cui lei sceglierà giordano sotto i petali, cominceranno a shipparla come fosse cenerentola col principe azzurro 

  15. red passionil 30/04/2018 23:16

    Io sono basita … come può una ventenne avere tanto veleno in corpo. Per quale motivo poi? Perché non le piace? Non avrebbe senso tanta perfidia.. Lui è stato sempre perfetto con lei… Forse per questo? THINKING THINKING . Comunque è di una cattiveria imbarazzante con questo ragazzo BRRR BRRR BRRR Mi auguro tanto per lui che la ridimensioni..sono scioccata (rain) (rain) :x

  16. Climpy41il 30/04/2018 23:16

    È incommentabile sta ragazza

  17. red passionil 30/04/2018 23:20

    Rebbie … Mi dispiace che hai dovuto assistere a questo scempio…e noi che fantasticavamo su una scelta improvvisa con doppia esterna FACEPALM FACEPALM FACEPALM .. che strega (fubar) (fubar) BUD BUD BUD

  18. red passionil 30/04/2018 23:24

    Io non mi ricordo sia mai successa una cosa del genere.. neanche per la Camma che era stato un trono al massacro … il pubblico e opinionisti si ma non il tronista … sono senza parole EMOO EMOO BRRR :x

  19. lun44il 30/04/2018 23:25

    quello che ho sempre pensato anch’io e l’ho scritto più volte e mi dispiace per giordano che sarà la scelta ma per i motivi sbagliati

    lady d-rose: lun, a Nilufar interessano solo i followers di Giordano. Ed è anche parecchio invidiosa di lui per questo fatto che lui sia così amato dal pubblico. Tu dimmi se si può provare invidia nei confronti di una persona che dovrebbe piacerti e vorresti come fidanzato…e su una cosa così futile. E’ solo una ragazzina viziata cresciuta a pane e Uomini e Donne. E che vuole uscire da lì con la favola che ha sempre sognato. Peccato che proprio non ce la faccia a farsi piacere sto ragazzo.

     

  20. Pervinca22il 30/04/2018 23:25

    (handshake)

    Poi, un conto è dire che non le sia mai piaciuto, ben diverso è vedere una ragazza di 20 anni essere così inviperita nei confronti di un altro ragazzo che non ha fatto altro che mostrarsi interessato a lei.

    E’ una ragazzina viziata e invidiosa, invidiosa di un ragazzo che dovrebbe piacerle. Siamo alla follia quest’anno. 

    lady d-rose: lun, a Nilufar interessano solo i followers di Giordano. Ed è anche parecchio invidiosa di lui per questo fatto che lui sia così amato dal pubblico. Tu dimmi se si può provare invidia nei confronti di una persona che dovrebbe piacerti e vorresti come fidanzato…e su una cosa così futile. E’ solo una ragazzina viziata cresciuta a pane e Uomini e Donne. E che vuole uscire da lì con la favola che ha sempre sognato. Peccato che proprio non ce la faccia a farsi piacere sto ragazzo.

     

  21. lun44il 30/04/2018 23:26

    purtroppo lei non sopporta il successo riscosso da giordano 

    red passion: Io sono basita … come può una ventenne avere tanto veleno in corpo. Per quale motivo poi? Perché non le piace? Non avrebbe senso tanta perfidia.. Lui è stato sempre perfetto con lei… Forse per questo? . Comunque è di una cattiveria imbarazzante con questo ragazzo Mi auguro tanto per lui che la ridimensioni..sono scioccata

     

  22. Pervinca22il 30/04/2018 23:27

    Sono proprio gli opinionisti i meno comprensibili.

    Lorenzo frequenta Corona.

    Ricordo Camilla Mangiapelo, almeno potevano dire che si facesse consigliare dalla De Lellis (cavolate ma va beh). Giusto per fare un esempio.

    Qui attaccano l’inattaccabile ma non si capisce la ragione. 

    red passion: Io non mi ricordo sia mai successa una cosa del genere.. neanche per la Camma che era stato un trono al massacro … il pubblico e opinionisti si ma non il tronista … sono senza parole

     

  23. Ettail 30/04/2018 23:28

    Questa deve baciare per terra di aver incontrato giordano che le ha fatto il trono..è bello, ha saputo fare il corteggiatore, piace al pubblico e non si sa per quale oscura ragione si è preso male di lei..lei è una bimba e non sa relazionarsi..vede solo se stessa e i suoi bisogni..le è sempre tutto dovuto..si meriterebbe un mega super NO o la dipartita di Giordano anche se come dicevo prima non avverrà mai purtroppo..non capisco neanche la rabbia di Maria e il problema magliette..proprio non capisco questo discorso non ci arrivo..

  24. Pervinca22il 30/04/2018 23:31

    L’unica ragione che mi può far trovare una spiegazione a queste invettive assurde di lei (immotivate) è che, volendo la scelta uominiedonniana per eccellenza, perfetta tutta rose e fiori da perfetta BM che si rispetti, ottusa e immatura, lei (oltre all’invidia per Giordano) tema che lui con queste cose (che lo portano chissà perchè ad essere attaccato) possa “rovinarle” la scelta applaudita da tutti e bla bla bla. 

    E’ come se non volesse “macchie” sul suo trono. Quanta piccolezza in una sola persona ragazzi, da paura. EMOO 

  25. samarcandail 30/04/2018 23:34

    Ma la scelta le ragazzine la applaudiranno lo stesso
    Si vuole la coppia a tutti i costi
    E io continuo a leggere lei che difende lorenzo eh…
    Ma lo scelga cosi ci salva due troni !

  26. NERIOil 30/04/2018 23:38

    vi ripeto: sono d’accordo con voi su nilufar…ma la mia idea di nilifar non cambia anche se il trono finisse in maniera romantica..per me lei è e resta una suocera di 20 anni!

    però spero di non leggere poi vostri commenti entusiasti se lei alla fine sceglierà giordano sotto i petali 

  27. Marottail 30/04/2018 23:38

    si dimostrerebbe vera solo se scegliesse il suo grande amore Lorenzo. 

    samarcanda: Ma la scelta le ragazzine la applaudiranno lo stesso Si vuole la coppia a tutti i costi E io continuo a leggere lei che difende lorenzo eh… Ma lo scelga cosi ci salva due troni !

     

  28. lun44il 30/04/2018 23:47

    a me farebbe un grosso favore se non scegliesse nessuno così prendo due piccioni con una fava giordano free senza questo gatto attaccato ai maroni,anche se lui si è fissato  GRR  GRR  GRR  e  poi prenderei punti nel gioco 

    Marotta: si dimostrerebbe vera solo se scegliesse il suo grande amore Lorenzo.

     

  29. giulia2010il 30/04/2018 23:59

    Giordano scappa da questa strega

  30. ade2103il 01/05/2018 00:59

    Povero chi se la piglia e qui mi taccio

1 2 3 4

Lascia un commento