#anticipazioni #uominiedonne dettagliate del trono di Nilufar Addati del 30.04: il processo a Giordano Mazzocchi trattato malissimo da Nilufar, Pietro Tartaglione tifa per lui!

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate del trono di Nilufar Addati del 30.04: il processo a Giordano Mazzocchi trattato malissimo da Nilufar, Pietro Tartaglione tifa per lui!uomini e donne nilufar

Buonasera a tutte,

oggi tutto vorrei fare meno che dare queste anticipazioni. Diciamo che sono andata in puntata pensando di vedere altro. Come già sapete  io sono una fan di Nilufar e Giordano quindi vi parlerò di loro.

Dopo aver fatto vedere a che punto eravamo rimasti Maria dice a Giordano che iniziava prima a far vedere la sua esterna, Giordano risponde dicendo che di solito fanno sempre così e che poi lui alla fibne si deve beccare sempre il Bacio di Nicolò, i toni ovviamente erano scherzosi. L’esterna si svolge al mare, lui gli fa trovare una scritta sulla sabbia “SBRIGATI”  chi segue Istagram conosce il significato di questa parola. Lei arriva tutta sorridente, si abbracciano e dice “devo scegliere quindi…..” lui risponde “direiii” poi lei lo abbraccia mentre guardano insieme la scritta, in sottofondo mi sembra ci sia anche una musica ma non sono sicura. (Seguici su vicolodellenews_forum) Poi si avvicinano alla riva e guardando il mare, erano in piedi uno di fianco all’altro, lui gli dice che il bacio con Nicolò lo ha mandato giù ma non ne vuole vedere altri, lei gli risponde che il problema è che non ha nessun motivo per non ribaciarlo, lui le fa capire che questa situazione non gli piace. Non ricordo il passaggio preciso (non è stata una puntata semplice) ma mentre parlavano uno dei due ha voluto cambiare discorso (forse lei ) e mi ricordo che Giordano dice “adesso parliamo della tua scelta” e lei gli risponde “quindi se dobbiamo parlare della scelta dobbiamo continuare a parlare anche di Nicolò perchè in questo discorso c’è anche lui“. Mentre parlavano erano sempre sulla riva, sempre uno di fianco all’altro e guardavano il mare, a ad un certo punto lui la prende, la mette sulle spalle e si buttano insieme al mare, (Seguici su instagram vicolodellenews_forum)  in acqua si baciano parecchie volte, giocano un po’ e continuano a baciarsi (hanno recuperato diciamo….) un bacio se lo danno anche sott’acqua perchè mentre lei era a cavalcioni su di lui Giordano  la bacia e si abbassa continuando a baciarla sott’acqua (non vi immaginate chissà cosa, sono stati tre secondi), poi escono e mentre sono sulla riva continuano a baciarsi. Finisce l’esterna e invece di farla commentare ai due protagonisti, Maria fa parlare Gianni.

Sperti fa notare che Giordano nell’esterna indossava la stessa maglietta che indossava Luigi in quella con Sara e che questa cosa non si può fare, è contro il regolamento. Faccio una premessa prima di continuare, non sono in grado di riportarvi nè le parole precise, nè i momenti perchè la puntata è stata veramente veramente difficile. Giordano e Luigi hanno cercato in tutti i modi di far capire che non stavano facendo pubblicita a nessuno, (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Luigi non sapeva dell’esterna con Sara perchè lei gli ha fatto una sorpresa, quindi non poteva averla indossata apposta, gli era stata prestata da Giordano perchè lui era partito per stare li 3 giiorni e invece è rimasto due settimane. L’attacco quindi continua verso Giordano, TUTTI L’HANNO ATTACCATO, NILUFAR COMPRESA. Lui ha detto che la maglietta non è uno sponsor (io gli credo) che l’ha comprata con i suoi soldi in un negozio dove lavora un amico, Lorenzo lo ha attaccato dicendo che se lo fa lui succede un macello se lo fanno loro è sempre in buona fede e che non gli crede.

A quel punto Giordano fa chiamare il negozio per dimostare che sta benedetta maglietta l’ha pagata e dice al Riccardi che se il gestore confermerà la sua versione gli darà un cazzotto, da li succede il finimondo, perchè Nilufar e tutti gli opinionisti (tranne Mario) caricano la dose ed iniziano a massacrarlo sul fatto che lui è violento, Giordano gli urla di stare zitta e tutto lo studio si rivolta contro di lui. Per Giordano oggi è stata una puntata difficile, si è dovuto difendere da attacchi che non si aspettava, sopratutto quelli di Nilufar, perchè a detta di lui è innocente e non ha pubblicizzato nulla. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nilufar era arrabbiata, azzarderei a dire quasi schifata (Nilufar se mi leggerai scusami ma è quello che mi è sembrato) Giordano più la vedeva così più si arrabbiava e sbagliava i modi. Quindi più cercava di difendersi più veniva attaccato, ad un certo punto esce ma mentre era fuori Nilufar ha continuato nell’attacco, non gli è piaciuto questo fatto della maglietta, non gli piacciono i modi di Giordano, non gli piace il suo essere infantile IN PRATICA OGGI NN SI CAPIVA CHE COSA GLI PIACEVA DI QUESTO RAGAZZO, era scontrosa e in più occasioni lo ha anche preso in giro. Ha cercato di capire bene cosa fosse successo con questa maglietta ma alla fine ha dichiarato di non credere a Giordano e alla sua innocenza. Qualcuno lo ha definito paracxxxxlo.

Dopo due ore di panico fanno vedere l’esterna con Nicolò. Lui la porta al concerto di Jovanotti, finito il concerto si mettono sui scalini di una chiesa e iniziano a parlare, erano abbracciati, lui gli dice che ha paura di perderla e mi sembra che alla fine lei lo incoraggi dicendogli che deve stare tranquillo e che anche lei ha paura, si baciano. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Non so dare molti particolari di questa esterna perchè guardavo quello che accadeva in studio, mi scuso con le fan di Ferrari, in ogni caso è stata una bella esterna. Lei la commenta dicendo che con Nicolò si sente una bambina, che dopo l’esterna con Giordano era felicissima ma lo era anche dopo quella di Nicolò. Nicolò era un pò arrabbiato perchè ha baciato anche Giordano ma niente di che……, di lui si ècparlato veramente poco. Anche Nicolò ha attaccato Giordano perchè in esterna parla solo di lui, Giordano chiede a Nilufar aiuto, voleva che lei confermasse che non parla solo di lui, ma Nilufar nn conferma ma dà ragione all’altro.

Giordano e Luigi vengono attaccati anche per i video su ig e sul fatto che stanno spesso insieme, Lorenzo infatti non capisce come sia possibile che Luigi non lavori per 15 giorni di fila. Luigi si difende dichiarando che è socio di un locale e si può permettere di stare anche 15 giorni da un’altra parte. Luigi lo attacca dicendo che si fa vestire da un negozio, Lorenzo conferma, e che invece lui indossa i vestiti che ha comprato. Insomma su ogni parola si polemizzava. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Ad un certo punto Nilufar dice a Giordano che per lei è un problema la sua immaturità e Giordano le dice che per lui è un problema la cattiveria che lei gli ha usato contro in puntata. Giordano e Luigi erano increduli, non si aspettavano una Nilufar così e nemmeno una puntata così brutta. Luigi sottolinea i modi pesanti di Nilufar contro Giordano ma non è riuscito a farla ragionare. Lei è rimasta arrabbiata con lui fino alla fine.

Entrano Rosa e Pietro, Maria gli chiede cosa pensano. Rosa fa tutto un discorso sul fatto che i corteggiatori stanno perdendo di vista l’obiettivo e che devono pensare solo alle troniste. Al resto ci penseranno dopo. Maria chiede a Pietro chi secondo lui sceglierà Sara e lui dice LORENZO, chi sceglie Nilufar? Lui risponde ASSOLUTAMENTE GIORDANO, secondo Pietro lei e Giordanon andranno bene fuori, Sara e Lorenzo non lo sa, ma lei dovrebbe rischiare.(Seguici su instagram vicolodellenews_forum)

Ad inizio puntata Luigi nomina anche IL FANTASTICO VICOLO DELLE NEWS, dicendo che Lorenzo commenta le sue foto perchè vuole che il vicolo faccia un articolo su di lui HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA (Ma niente niente dobbiamo ringraziare il Riccardi?)

A fine puntata Maria ha cercato di far capire a Giordano che deve riuscire ad andare oltre quello che è accaduto in puntata, perchè lui si vedeva che stava male. Maria gli dice se hai la coscenza pulita vai avanti perchè la discussione finisce qui, ma lui si dichiara offeso dal comportamento di Nilufar che oggi lo ha trattato troppo male. La puntata finisce con Maria chiede a Sara e Nilufar con chi vogliono ballare, Sara balla con Luigi e la napoletana con Nicolò.(Seguici su instagram vicolodellenews_forum)

Sono certa che a mente lucida ricorderò altri particolari e ve li comunicherò.

By bat-talpa Rebbie

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lady d-roseil 01/05/2018 22:25

    Abbandonate tutte le vostre speranze perché è sicuro che lo sceglierà.

  2. Pervinca22il 01/05/2018 22:37

    Scusate domanda off topic da un’utente relativamente nuova….cosa sono tutte queste “casette” di cui parlate? E dove sono?

    Sono ignorante (rofl) 

    Bad Baby: spero che Gigino non abbia mai letto la casetta Riccafella

     

  3. Alexis_il 01/05/2018 22:42

    Perché non trovo più il mio primo commento?

  4. talpail 01/05/2018 22:57

    Sisi Adelaide invece Nilufar,una ragazza educata,affabile,buona e chi più ne ha più ne metta ma per piacere! (fubar) nilufar è la prima ad essere maleducata,cattiva ed aggressiva Giordano come dovrebbe reagire?

  5. lun44il 01/05/2018 23:06

    sono dei post in cui si parla solo di determinati personaggi o coppie 

    Pervinca22: Scusate domanda off topic da un’utente relativamente nuova….cosa sono tutte queste “casette” di cui parlate? E dove sono? Sono ignorante

     

1 2 3 4

Lascia un commento