#anticipazioni #uominiedonne del 29 maggio #boom Ecco chi ha scelto Sara Affi Fella e cosa è successo con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi!

#anticipazioni #uominiedonne del 29 maggio #boom Ecco chi ha scelto Sara Affi Fella e cosa è successo con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi!

PhotoGrid_1527600011198

 

 

 

 

 

Sara Affi Fella ha scelto (seguici su instagram: vicolodellenews_forum), e l’uomo che uscirà da quello studio insieme a lei è

LUIGI MASTROIANNII

Lorenzo le ha detto che lei ha scelto con la testa ma lei gli ha ribadito di aver scelto con il cuore, lei è tutto cuore.

Maria ha anche fatto i complimenti a Luigi, l’educazione e il rispetto pagano sempre…forse non subito, ma di certo sulla distanza sì. INCHINO

(aneddoto Sara non era presente in studio nel corso della puntata, è arrivata solo nel momento della scelta)

La risposta di Luigi è stata molto semplice: “Ma cosa dobbiamo dirci noi?” L’ha presa (con quei muscolacci… HAHA HAHA ) sollevata e baciata con tanta passione e carnalità che anche Tina si è girata per la vergogna… HAHA HAHA …voci attendibili affermano anche che le ragazze della prima fila tra nove mesi diventeranno mamme… HAHA HAHA HAHA HAHA

Gianni Sperti è rimasto allibito per la scelta, mai per un istante ha pensato che potesse scegliere Luigi, Tina, interpellata anche prima della scelta, ha esternato la sua preferenza per Luigi (seguici sulla nostra pagina instagram vicolodellenews_forum) (di cui apprezzava l’educazione, mentre non apprezzava il carattere di Lorenzo al quale non ha mai creduto), Mario tifava per Luigi, ma poco prima della scelta ha temuto che potesse scegliere Lorenzo (quando erano in villa).

In villa ad un certo punto Sara e Luigi sono andati nella spa e credetemi lì si sono voluti cercati e baciati in modo che 50 sfumature di grigio, rosso e nero impallidiscono al confronto HAHA

Hanno iniziato mandando in onda l’rwm della scelta di Nilufar e poi sono entrati in studio. Presente anche Nicolò Ferrari.

Luigi vestito in nero e camicia bianca, Lorenzo blu e camicia bianca e gilet. Sara uno splendido vestito a sirena fucsia-violaceo.

Purtroppo le accuse di Stefano hanno trovato una corrispondenza in puntata, per motivi legali lui non è potuto però entrare.

Nilufar ha ammesso tutto: o ha conosciuto ad ottobre mentre già era sul trono e hanno passato Capodanno insieme, lei ad un certo punto, poiché non le piacevano i suoi corteggiatori l’ha fatto venire in puntata con l’intenzione di sceglierlo…e lì non gli è più piaciuto più, al punto di mandarlo via.

Ha provato a tenerlo parcheggiato fino alla scelta, baciando il meno possibile e rassicurandolo su una non scelta, illudendolo di tornare poi da lui…si sentiva ricattata dalle sue minacce e (seguici sulla nostra pagina instagram vicolodellenews_forum) Maria le ha detto che se avesse parlato durante il suo trono l’avrebbe aiutata, ha accettato comunque le sue scuse, Nilufar ha confessato che ovunque andasse Stefano la seguiva…in questi giorni ha chiesto aiuto (medico) per affrontare questa situazione troppo grande per lei. Tina e Gianni ci sono andati pesanti invece su di lei.

Maria le ha detto che è fortunata ad aver trovato un ragazzo come Giordano, lui era distrutto, in questo momento si sente di starle vicino ma dentro di lui qualcosa è cambiato.

Ha scoperto della cosa online, come noi, per lui era un momento magico e mai avrebbe potuto immaginare…sebbene lei abbia passato la prima settimana a piangere per lo stress e lui non capiva il perchè.

Lei gli ha confessato che i suoi sentimenti per lui sono arrivati nel corso della conoscenza, in un secondo momento…mentre lui la corteggiava in quanto interessato da subito e la delusione è stata forte nello scoprire quello che era successo.

Sono in crisi ma non escludono di provare a ricostruire qualcosa, lei sa cosa prova per lui e ora i ruoli si sono invertiti è lei che lo deve corteggiare.

Tornando su Sara e la scelta. Lei ha detto a Lorenzo che le piaceva tantissimo all’inizio, poi è stata quasi solo una sfida tra loro e non poteva sceglierlo per questo perchè il cuore le diceva altro. (seguici sulla nostra pagina instagram vicolodellenews_forum)

A Luigi ha detto che all’inizio non le piaceva molto, vedeva anche dei difetti che la infastidivano così voleva eliminarlo finchè lui non se ne è andato e lì le è mancata la terra sotto i piedi. Ha capito che provava altro e ha iniziato a vederlo con altri occhi. Essendo lei tutta cuore oggi lo sceglieva proprio con il cuore. (poi Rebbie ci spiegherà tutto meglio).(seguici sulla nostra pagina instagram vicolodellenews_forum)

E niente, i passaporti li mettiamo da parte per l’anno prossimo…scusateci se anche stavolta i nostri studi approfonditi sulle puntata ci hanno portato alla vera scelta (LEGGI QUI L’ARTICOLO CHE LA CAPA HA FATTO STAMATTINA PER VOI, PER LUIGI E PER SARA).

Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia appena formata.

PIU’ TARDI ALTRI DETTAGLI …SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM QUI POTRETE TROVARE LA DIRETTA FATTA CON REBBIE APPENA USCITA DAGLI STUDI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alexis_il 29/05/2018 19:54

    Delusa da Nilufar. Spero che questa esperienza le serva da lezione, che capisca i suoi errori e non li ripeta in futuro. Adesso deve dimostrare davvero con i fatti quanto tiene a Giordano.
    A diciannove anni anch’io ho fatto i miei sbagli, l’importante è chiedere scusa, metterci la faccia e andare avanti. Non ha ucciso nessuno, col tempo saprà perdonarsi.
    Su Stefano parte lesa di questa storia io non ci crederò mai. La sua è stata solamente cattiveria, arrivare a ricattarla perché lei non lo voleva più e seguire ogni sua mossa è quanto di più viscido si possa fare. Brutto dentro e fuori BUD
    Sono contenta invece per la scelta di Sara, non me lo aspettavo proprio THESUN come mi sono ricreduta su Nilufar (in negativo) mi sono ricreduta anche su Sara (in positivo). Auguri alla nuova coppia LOVE
    Ah, e aspettiamo le uscite a quattro!! (yo) ITALIA ITALIA

  2. Tiffanyil 29/05/2018 19:59

    Tanti LOVE LOVE per Luigi e Sara LOVE LOVE LOVE le ultime esterne mi avevano emozionata ed evidentemente qualcosa c’era LOVE Contenta per loro (inlove)
    Per il resto dico solo no comment BRRR NGUEE NGUEE

  3. TroppoAzzurroil 29/05/2018 20:05

    A dire il vero io non mi aspettavo scegliesse Luigi, è vero che nelle ultime esterne la vedevo forzata con Lorenzo e lui si sarebbe dovuto aprire di più prima, però pensavo avesse la meglio il solito meccanismo del bad boy che la spunta. Io non shippavo nessuno, però spero sia una scelta sincera quella di Sara, fatta perché lei vuole un salto di qualità per le sue relazioni e che non abbia a che fare col business delle uscite a 4 con nilu e Giordano (storia che come avete detto non credo possa continuare, non per altro ma perché lei si è rivelata troppo diversa, per chi ha creduto nella sua anima candida ovviamente)

  4. pacificil 29/05/2018 20:07

    Bella Saretta fiera di teeeeh

  5. TroppoAzzurroil 29/05/2018 20:09

    Stefano è stato preso in giro, ora lei si rigira la cosa come vittima di ricatto, ma andiamo… lo ha fatto scendere con la promessa di essere scelto, ha rinunciato perché lui non piaceva abbastanza al pubblico, a questo punto credo che lui non abbia cacciato la storia prima perché lei continuava a fare promesse. Nicolò aveva ragione:lei ha manipolato tutti, e ci vuole un bel coraggio a non capire l’esasperazione di Stefano che avrebbe potuto cacciare ben altre foto

  6. ludo91il 29/05/2018 20:15

    Dispiaciuta per Giordano: gli ha fatto vivere sette mesi di trono orrendi ed infine neanche il coraggio di dirgli la verità, ha dovuto apprenderla da internet! Per non parlare di tutte le persone che ha bacchettato in modo cattivo e saccente!

  7. MAGGIEclownSTECCAil 29/05/2018 20:24

    Quest’anno sono andata alla grande HAHA ho beccato tutte e e tre le scelte NOTME

  8. Killianil 29/05/2018 20:32

    Ciao a tuttii.. secondo me Nilufar stava proprio con questo Stefano.. poi durante il trono si è proprio invaghita di Lorenzo, Stefano non le è più interessato ed ha dato il via al percorso solo per business.. spero che adesso non continui ad incasinarsi la vita con il finto sentimento che prova per Giordano..

  9. mariagrazia76il 29/05/2018 20:54

    Ma a me mi fate morire! nonostante Sara abbia scelto un ragazzo che è bellissimo, serio, che la rispetta e la tratta da regina c’è qualcuno che dice che è stata una scelta scontata!!!! Ma scontata de che? ma davvero, davvero non potete farvene una ragione? Ma non lo notavate come se lo limonava ed abbracciava? ad una certa bisogna rassegnarsi all’evidenza di non averci visto giusto!!!! Forza Luigi e Sara recuperate il tempo perduto in astinenza … dajjie

  10. artesseril 29/05/2018 21:07

    Mi faccio i complimenti da sola, ho azzeccato tutto. Da Nilufar che era calcolatrice alle scelte. speriamo che i prossimi troni non siano cosi scontati. E a proposito…ma qui interagire anche con i nuovi o continuate a scrivervi solo tra di voi?

  11. barbara76il 29/05/2018 21:12

    E della nuova coppia già non interessa niente a nessuno HAHA

  12. Laura7il 29/05/2018 21:40

    Nilufar che disastro GRR
    In parte capisco Stefano, trovarsi in quella posizione non sarà stato facile, però in questi casi dovrebbero parlare subito, che diciamocelo chi accetta il trono evhabuna storia in pratica non ti vuole abbastanza, e alla fine sceglie un altro STLOMPA
    Mi viene in mente Sonia STLOMPA
    Anche se secondo me Giordano la persona e dico ” che cxlo” HAHA
    La loro storia è appena iniziata e l’altra già conclusa, per cui se c’è sentimento sincero è tutto perdonabile.
    Su Sara non è una sorpresa, per me la scelta l’aveva già al secondo bacio, e posso dire che per me Lorenzo non è servito neanche a far spettacolo, un livello così basso me lo perdo volentieri.
    E alla fine ho azzeccato tutti e quattro i troni, e ribadisco…
    Il più ermetico e difficile da capire era Brigante, l’unico indeciso perché per gli altri tre sono state scelte nette.

  13. pacificil 29/05/2018 21:50

    Meglio che non interessi a nessuno tanto già c’è chi fa scandali e business ,la nuiva coppia può LAVATRICE in santa pace STICAPP

  14. TroppoAzzurroil 29/05/2018 21:53

    Come fa a Giordano a fidarsi di lei e sopratutto lui credeva di avere a che fare con una tizia integgerima, fredda solo perché non riusciva a lasciarsi andare e invece mentre raccontava queste storie faceva pure la morale a tutti, insomma sono due tipi di persona ben diverso di cui innamorarsi, su cosa è basato il sentimento di Giordano? Lui perde credibilità, sopratutto se é vera la voce che gira di TI

  15. lola30il 29/05/2018 22:07

    No non mi rassegno … e ad una certa una ragione me la sono fatta .. perché sono stata la prima a tifare Lorenzo ma a sostenere che sara avrebbe scelto luigi .. TIEE TIEE

  16. Micioyuil 29/05/2018 22:22

    Video della confessione integrale di Nilufar su Witty in anteprima

  17. barbara76il 29/05/2018 22:23

    Sì oasi leggevo di robe LAVATRICE epiche anche per i gilufar STLOMPA la fantasia delle fan aiuta

  18. Suonitrairumoriil 29/05/2018 22:25

    Yu ITALIA hai riempito il catino col video della paninara ? VOMITO HAHA

  19. Micioyuil 29/05/2018 22:35

    Non riesco a credere alle sue lacrime, mi spiace.

    Suonitrairumori:
    Yuhai riempito ilcatino col video della paninara ?

     

  20. cathyil 29/05/2018 22:45

    Visto che prima ho fatto una lunga tirata su nilufar, volevo aggiungere e spero di concludere qui, che ho visto il video su witty dove dice la sua versione e devo ammettere che questa ragazza ha una grandissima capacità. La capacità di convincere. Nella sua totalità è convincente. Per minimizzare e non subire ulteriori attacchi, che sarebbero giustificati e comprensibili, prima parla sopra Tina e poi tira fuori una cosa di cui nessuno stava parlando. Probabilmente sarà qualcosa di grave (lo stesso scandalo ai tempi di soleil forse?) che giustamente affronterà in tribunale, ma in quel momento nessuno lo aveva tirato fuori, solo lei. Comunque chapeau, davvero convincente nilufar

  21. Micioyuil 29/05/2018 22:47

    Io invece ne vedo la connotazione relativa, è una stratega e mi sembra pure psicologicamente non del tutto stabile.

    cathy:
    Visto che prima ho fatto una lunga tirata su nilufar, volevo aggiungere e spero di concludere qui, che ho visto il video su witty dove dice la sua versione e devo ammettere che questa ragazza ha una grandissima capacità. La capacità di convincere. Nella sua totalità è convincente. Per minimizzare e non subire ulteriori attacchi, che sarebbero giustificati e comprensibili, prima parla sopra Tina e poi tira fuori una cosa di cui nessuno stava parlando. Probabilmente sarà qualcosa di grave (lo stesso scandalo ai tempi di soleil forse?) che giustamente affronterà in tribunale, ma in quel momento nessuno lo aveva tirato fuori, solo lei. Comunque chapeau, davvero convincente nilufar

     

  22. cathyil 29/05/2018 22:49

    Ah. Punteggiatura tremenda nel post su Instagram. Quelle virgole appicciate tra le parole…

  23. cathyil 29/05/2018 22:50

    Micioyu nel mio commento precedente più o meno dico la stessa cosa…. solo meno sinteticità

  24. TroppoAzzurroil 29/05/2018 22:58

    È una calcolatrice, è stata zitta sui social per organizzare la sua difesa in tv, ovviamente scrivendo un post non poteva farsi vedere in lacrime e passare per vittima

  25. moniqueenil 29/05/2018 23:03

    ❤️❤️❤️❤️
    L’amore trionfa sempre

  26. moniqueenil 29/05/2018 23:04

    Felice per Sara e luigi una acemta di cuore e testa

  27. Suonitrairumoriil 29/05/2018 23:09

    Idem Yu .L’ho i quadrata dall’ inizio, permd ha il pelo di cinghiale sullo stomaco, una manipolatrice doc
    Quel poverino sembrava quasi in manette (rofl) sevondo me non gli da neanche tempo di ragionare. Leggi pure il post di stasera…con tatuaggio fatto nei giorni scorsi (rofl) allucinante. Una ragazza che la conosce aveva anticipato l altro giorno che avrebbe postato dopk la registrazione. Tutto ben preparato nzomma POPCRN

  28. Adelaideil 29/05/2018 23:14

    Sono davvero allibita dalla falsità di Nilufar VOMITO che faccia tosta! Una che ha fatto ramanzine a tutti per mesi.
    Bravi chi come Nerio e altri nel Vicolo hanno sempre e solo visto il nulla cosmico in lei… avevano pienamente ragione

1 2 3 4

Lascia un commento