Anticipazioni #uominiedonne di lunedì 19 Marzo: arrivano i primi bacini e forti abbracci di Nilufar, Sara non sa a chi credere e Nicolò Brigante deve affrontare l’ira di Marta

Anticipazioni del trono classico 

anticipazioni bat-talpa

 

 

 

Chi riporta é pregato di citarci!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA BAT-TALPA REBBIE SUL TRONO DI NILUFAR

Voglio fare una premessa, le anticipazioni hanno sempre una componente personale che a volte può influenzare l’oggettività. Io spero di essere abbastanza distaccata ed avvicinarmi il più possibile alla realtà.
Nilufar dopo la puntata va in camerino da Nicoló, gli dice che si sente una merXa, lui gli risponde “SEI UNA MERxA”. Lei gli chiede scusa per quello che ha detto su Giordano e che forse ha sbagliato le parole. http://www.ilvicolodellenews.it Al che nessuno capiva, sembrava si fosse rimangiata tutto è in ogni caso NICOLÓ la manda a fanxxxx e se ne va, lei lo rincorre fino alla macchina dicendogli che le emozioni cambiamo di giorno in giorno e che lei è pentita e dispiaciuta, lui la rimanda a caxare e se ne va.

In puntata Nicoló chiede ancora spiegazioni e Giordano pure, ma lei si spiega bene e dice che il contenuto era quello ma che forse aveva usato le parole sbagliate. Nicoló non le crede e Giordano si innervosisce.(prese dal blog http://www.ilvicolodellenews.it). Nilufar dice che lei si sta coinvolgendo ma che le emozioni si spostano da uno all’altro di settimana in settimana (ha fatto la paracuxa). Mentre discuteva con Nicoló, anticipa che poi c’è stata una bella esterna e che non capisce perché lui adesso ancora l’attacchi.

Giordano inizia a diventare color fuoco, Maria però fa vedere prima quella con Giordano. Lui la porta in discoteca e mentre entrano Nilufar chiede che devono fare e lui le dice “porto la mia ragazza in discoteca”. In discoteca ballano, ridono, stanno pochissimo e poi l’esterna finisce in macchina, dove lei gli chiede se per lui è la sua ragazza e lui CERTO DI CHI SENNO’.http://www.ilvicolodellenews.it  Poi si punzecchiano perché erano staccati, lui voleva che lei si avvicinasse e gli faceva gli sguardi con occhietti dolcetti, lei lo accusava di stare sulle sue, alla fine lui la prende, la coccola, le blocca la bocca e la bacia a stampo. Poi si dovevano salutare ma il punzecchiamento ricomincia, alla fine lui la riprende (lei voleva e si vedeva) e la ribacia tre-quattro volte.

GIORDANO HA ACQUISTATO UNA SICUREZZA INCREDIBILE, ormai è convinto di essere lui la scelta e non lo nasconde. Entrati in studio Nicoló dice che non ha visto nulla in questa esterna, che per lui Giordano a Nilufar non piace, Nilufar smentisce e LUIGI e GIORDANO saltellano felici sulla sedia.

Poi fanno vedere esterna Nilufar con Nicoló: lei gli fa la sorpresa,  http://www.ilvicolodellenews.it sotto l’albero (Credo) gli fa trovare un libro. Lui lo apre e c’è scritto che lei con le parole è una frana, preferisce dimostrare con i gesti (questo è il succo nn ricordo la frase precisa), poi lei scende da una scala e si abbracciano forte, non so cosa dica lei perché l’audio era orribile, poi si mettono seduti, lei a koala su di lui e si abbracciano forte e spesso, lei gli dice che ha bisogno si smollarsi ma se lui fa così non la facilita affatto, quindi gli chiede di restare e di capirla e di fare qualcosa anche lui. In ogni caso lei in questa esterna si è abbastanza smollata anche con lui. È stata una bella esterna ma non credo sarà la scelta. (Seguiteci su instagram @vicolodellenews_forum)

In studio Gianni fa notare a Nicolò di non aver cercato di avvicinarsi e baciare Nilufar anche se la situazione sembrava matura, ma lui ha detto di non averci provato perchè lei è un ghiacciolo e poi ha sempre detto che non bacerà nessuno fino alla scelta. Interviene Nilufar dicendo che non è affatto vero che abbia detto questo, ha solo detto che una tronista l’ha fatto una volta (si riferiva a Ludovica Valli) ma non è detto che lo farà anche lei. Lui le dice che ci ha provato a baciarla altre volte, ma lei insiste sul fatto che invece non l’ha mai fatto.

Giordano ribadisce (lo aveva detto anche nella macchina in esterna) che lui non ci vede niente tra di loro. Nicoló non vede niente in quelle con lui e questa cosa fa incavolare Nilufar perché li vede troppo tranquilli. (Seguiteci su instagram @vicolodellenews_forum) Ah scusate in macchina Nilufar dice a Giordano che nn è vero che Nicoló nn potrebbe essere la sua scelta perché con lui ha più punti in comune che con Giordano, ma Giordano la prende in giro e non le crede.

ALTRI PARTICOLARI RICORDATI

Mentre si discuteva sul non tentativo da parte di Nicoló nel baciare Nilufar, Giordano gli ha detto “devi provare sotto il piumone”.

Giordano fa notare a Nicoló che gli è bastato un abbraccio per fargli passare l’incaxxatura, lui gli ha rIsposto che di fronte a lei si scioglie. Giordano a quel punto dice “io nn sono così, lei dopo mi dovrà dare delle spiegazioni sulla vostra esterna e sul fatto che si è rimangiata l’interesse per me”.

 

by bat-talpa Rebbie

——————————————————————————————————–

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA BAT-TALPA LITTLE SUL TRONO DI SARA

Fanno vedere il riassunto della scorsa puntata e fanno scendere Lorenzo. Maria dice che di Luigi si parlerà dopo.
Parte l’esterna con Lorenzo al mare. (Seguiteci su instagram @vicolodellenews_forum)
Lui le fa trovare delle bottiglie incastrate nella sabbia, ed ogni bottiglia contiene un verso della canzone “eterno” di Caccamo. Arriva Sara e si abbracciano e Lorenzo le dice “Ciao Amore mio… mi sei mancata e non vedevo l’ora di vederti”. Si stendono su un letto e sopra c’era un lenzuolo con scritto “per sempre gli occhi tuoi”. Lei chiede il perchè di quella frase e lui le risponde che non vuole che guardi qualcun altro con gli stessi occhi con cui guarda lui. (Seguiteci su instagram @vicolodellenews_forum)
Aggiunge che da una parte è contento che il padre si sia messo in mezzo, perchè non avrebbe retto a vedere altri baci con Luigi, ma per lui è difficile perchè ha voglia di baciarla. Sara chiede “quando?” E Lorenzo risponde “adesso”. Dopo si alzano e camminano col lenzuolo avvolto intorno alle spalle e alle fine lei gli salta in braccio stile koala.

Ritornati in studio, Gianni dice che fa fatica a credere ad un Lorenzo cosi preso ed innamorato e Sara conferma, dicendo che Lorenzo a parole dice tanto, ma lei non sa se queste parole corrispondono poi ai fatti.
Da qui inizia una discussione tra i due, perchè lei lo accusa di essere egocentrico, di ballare sui cubi in discoteca e non sa se questa cosa, una volta fuori, può andarle bene. (Seguiteci su instagram @vicolodellenews_forum)
Lorenzo risponde “quando facevo lo stronzo mi venivi dietro, adesso che faccio il dolce, e lo sai quanto è difficile per me, non mi credi, quindi ricomincerò a fare lo stronzo”.
Poi fanno vedere che Luigi è andato in camerino da Sara dopo la scorsa puntata. Lui continua a dire che non la vede presa, che ha dei dubbi e Sara stremata alla fine dice che deve decidere lui se rimanere o no.

Luigi dopo la raggiunge in hotel, lei si affaccia e lui dice di averci pensato, che vuole rimanere e lottare e che è cotto di lei. (Seguiteci su instagram @vicolodellenews_forum)
Poi si siedono su un muretto e continuano a parlare e alla fine si abbracciano. Anche qui, nessun bacio.

Tornati in studio, si accende una discussione tra Lorenzo e Luigi e Riccardi tira fuori ancora il nome di Sissi, per far capire che forse Luigi non è così perfetto come vuole far credere a Sara.

Luigi risponde che lui non dovrebbe proprio parlare, visto che ha cancellato il profilo ig una settimana prima di partecipare a uomini e donne, alludendo che potesse nascondere qualcosa. (Seguiteci su instagram @vicolodellenews_forum)
Lorenzo si giustifica e dice che gli hanno hackerato il profilo e va a prendere il cell mostrando a Gianni le mail del ripristino di ig dopo l’hackeraggio.
Anche qui, la discussione è stata lunga e alla fine, Maria dice “Lorenzo, faresti vedere il telefono a Sara?”, Lui si alza, va da Sara, sblocca il telefono ed apre watsapp, ma Sara non controlla nulla perchè non crede che sia il caso. Gianni, se non ricordo male, fa la stessa domanda a Luigi, ed anche lui dice di essere disposto a far vedere il suo telefono, ma Sara crede a lui e quindi non ha bisogno di vedere nulla. (Seguiteci su instagram @vicolodellenews_forum)

Maria dice che Sissi ha chiamato una settimana fa per proporsi come corteggiatrice di TI.

Luigi dice di non saperne nulla e che ha chiuso tutti i rapporti con lei, perchè Sara è più importante.
Il catanese poi, aveva sempre detto che Sissi si stava frequentando con qualcuno, ma la chiamata per TI, è avvenuta pochi giorni fa, quindi anche Sara rimane perplessa.

by bat-talpa Little

Trono

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA BAT-TALPA REBBIE SUL TRONO DI NICOLO’

Premetto che di Nicolò si è parlato solo 8 minuto al massimo.

Nicoló decide di fare un’esterna con Virginia e una con Marta e di portarle entrambe in Sicilia. Ovviamente loro non lo sanno. Nicoló aspetta Virginia in aereoporto ma lei non arriva. Lui si infuria da morire, si toglie il microfono e lo dd nervosamente alla redazione, sale in macchina sua e se ne va. Dice che gli ha rotto il ………, devo dire che ci è rimasto veramente male. A Marta invece fa trovare dei biglietti su una scala, sul primo c’era scritto che adesso era ora delle belle cose e il secondo era un biglietto per la Sicilia. Lei strafelice corre a prendere l’aereo, in aereoporto si abbracciano forte.
Vanno al mare (di sera) sono su uno scoglio dove lui ha messo stelle luminose, ss abbracciano, lei gli dice che la sua parte forte sta crollando per lasciare spazio alle sue insicurezze e che ha quindi paura di soffrire, (le parole di lui non me le ricordo non ero concentrata) poi si baciano appassionatamente. Esterna molto molto bella. In studio lei emozionata.
Fanno vedere poi che Nicoló torna a Verona e sotto casa dice “se nn scende, stavolta chiudo” ma lei scende subito, gli chiede scusa e si dichiara pentita, gli chiede di non guardarla arrabbiato, lo abbraccia e si baciano. Escono, vanno su un prato dove continuano a baciarsi rotolando tra l’erba 😆😆. Tornati in studio PANICO! Marta si alza, piange, lui la ferma, lei manca poco che gli mena ed esce. Lui la rincorre, lo insulta e gli dice le peggiori parolacce, lui la insegue e fuori ne perdiamo le tracce. Nicoló non rientrerà più.

Anticipazioni dettagliate trono di Mariano Catanzaro!

Il trono di Mariano, inizia con l’esterna tra lui ed Eleonora, i due sono a cena e lui e veramente diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere.

Dice di stare bene con lei, non prova minimamente a baciarla e lo dice anche “a te non ti bacio, perchè si rovinerebbe tutto”

Era un Mariano veramente diverso, io infatti non l’avevo mai visto in quel modo, Tornati in studio, Valentina prende parola e da lì, inizia un monologo di mezz’ora.

Lei sostiene che Mariano sia finto con Eleonora e che lo faccia o per far ingelosire una tra lei e Roberta o per metterle alla prova,.Mariano continua a ribadire che invece con Eleonora è diverso, l’ha preso in un altro modo rispetto a lei e Roberta, che sà perfettamente che se avesse provato a baciare Eleonora nonostante la voglia che aveva, avrebbe ricevuto uno schiaffo, mentre con lei e Roberta questo non sarebbe accaduto!

Il discorso è stato veramente contorto tanto che poi Tina l’ha riassunto, dicendo “praticamente dice che tu sei una ragazza facile”.

Mariano naturalmente nega e dice che non pensa assolutamente quello, ma che si è sentito di rapportarsi in modo diverso e così ha fatto e Valentina dovrebbe credere a quello che dice lui e preoccuparsi.

Poi hanno mandato in onda l’esterna con Roberta, e la dovrebbe aver organizzata Mariano,  Purtroppo l’esterna non me la ricordo, ma c’è stato un bacio.

Già è difficile seguire il trono di Mariano, quando si arriva a Roberta, diventa veramente impossibile,  Questa ragazza è stata tutto il tempo a battibeccare con Valentina, dicendo “Ma cosa dici? Ma ti senti? Ma tu non stai bene” oltre queste poche frasi, il nulla più assoluto

La puntata è stata concentrata solo ed esclusivamente su Valentina che ha parlato tantissimo, senza arrivare a nessuna conclusione perchè alla fine, ha detto di non continuare a capire Mariano

 

 

___——-_——–_—-_———_———–

Nilufar e Giordano hanno fatto una bella esterna dove si sono scambiati qualche bacio a stampo.

Molto bella anche l’esterna con Nicolò Ferraridove ci sono stati dei profondi abbracci, lei per farsi perdonare dopo aver detto la scorsa puntata che é più vicina fisicamente a Giordano, ha deciso di organizzare quest’esterna.

Sara invece ha fatto esterna al mare con Lorenzo dove lui le ha fatto trovare delle bottiglie sulla spiaggia e c’era la canzone di Caccamo di Sanremo (mi pare), erano sul letto e quando ė arrivata ha detto: ciao amore mio!

C’era un lenzuolo con la scritta : “gli occhi tuoi per sempre.”

Esterna molto bella!

Esterna con Luigi: prima hanno fatto vedere che dopo la scorsa puntata si sono visti in camerino e hanno discusso perché lui voleva andare via in quanto é sicuro che non le piace. Lei gli dice che gli ha già detto che non è vero e gli ha dato tutte le dimostrazioni che poteva, quindi prendesse una decisione senza fare sto tira e molla ogni volta.

Quindi fanno vedere la loro esterna. Luii va sotto l’hotel di lei  e le dice apertamente le dice che é cotto di lei, nessun bacio ma bella esterna!

Abbiamo notato una complicità nata tra Lorenzo e Nicolò Ferrari. Giordano tira fuori in puntata Il fatto che sono uscite Delle foto in settimana di loro due insieme che parlavano di sera come vecchi amici (una nostra talpina ce l’ha mandate)

Lorenzo spiega che si sono casualmente incontrati in un locale e lui educatamente l’ha salutato. Le vecchie ruggini tra i due sono state rimosse. Nicolò appoggia il concetto di Lorenzo.

Purtroppo di Nilufar e Sara si è parlato poco visto che tocca sprecare un sacco di tempo per Tina e i suoi corteggiatori e per Mariano che fino ad adesso fa solo ridere. Perchè Nicolò ancora non scelga non c’è dato di sapere, ormai il suo trono a nostro avviso non ha più senso. Inoltre abbiamo notato un Giordano molto convinto rispetto alle altre volte. Sembrava un altro oggi, deciso e non più titubante sull’interesse di Nilufar per lui.

In studio ormai si sono creati due team: Lorenzo e Nicolò contro Luigi e Giordano. Luigi ha anche riparlato di quando Lorenzo chiuse il profilo instagram prima di scendere a U&D, come a far intendere che potesse essere lui il nuovo tronista, ma Riccardi ha di nuovo spiegato che glielo avevano hackerato e aveva portato le prove pure a Gianni.. Bisogna riconoscere che questa puntata (come le altre tra l’altro) è Riccardo-centrica, tiene troppo banco e ci ha fatto veramente ridere.

Per quanto riguarda Nicolò lui ha cercato di fare un’esterna con Virginia ma lei per l’ennesima volta non si é presentata!

Poi hanno fatto vedere l’esterna con Marta, l’ha fatta andare in Sicilia, di notte sugli scogli con tutte le stelle luminose e si sono baciati appassionatamente, l’esterna é stata molto bella.

Nicolò poi decide di andare di nuovo a Verona da Virginia e se questa volta nemmeno lo voleva vedere l’avrebbe mandata via!

Ma lei lo fa salire in casa e si siedono sul divano e si baciano e si abbracciano!

Virginia in puntata dice che ha capito che se lo vuole deve lottare e quindi ha deciso di rivederlo,

Marta si arrabbia ed esce fuori e Nicolò la insegue e litigano di brutto in mezzo alla strada!

In studio non si é visto tutto, sicuro lo faranno vedere quando andrà in onda!

 

In aggiornamento

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 19/03/2018 20:29

    Uff (rain) NGUEE

  2. S87il 19/03/2018 20:29

    guardate Nicolò con jack (rofl)

  3. CapaMoniqueil 19/03/2018 20:29

    Per me era chiarissima dai, ma che non si capiva. Tu pensa se poi invece sceglie Virginia HAHA 

    Suonitrairumori: Capamacon paolo non si capiva bene la scelta daiii…era molto piùbravo. Questo broccolo a chi crede di darla a bere? Non ci sarànessuno share buono. Oltretutto sono 4 gatti gli shippers di sto tizio con la zietta

     

  4. ajil 19/03/2018 20:31

    Cioè ? THINKING 

    S87: guardate Nicolò con jack

     

  5. S87il 19/03/2018 20:32

    aj istagram story di Jack si trova con Nicolò a mangiare (rofl)

  6. Laura7il 19/03/2018 20:32

    Io continuo a pensare che alla fine Nicolò sceglierà Virginia, e Nilufar si prenderà il bel Giordano :)
    Su Sarà invece temo cadrà sul Salvino GRR
    Comunque se fosse a Luigi il trono subito HAHA
    Mariano può sloggiare, basta leggere le anticipazioni per capire che per ora come tronista è (N)
    Dico sarebbe ora che almeno uno sì scrollasse dalla sedia STLOMPA
    Chi è il primo?

  7. ghaneseil 19/03/2018 20:33

    Cate poi per coerenza quando lo faranno la coppia del secolo voglio che li critichi eh. Ma che pensi davvero che the friend with benefit di tutti gli studenti di medicina e Nico poi non sponsorizzano? Se ne sarebbero stati a casa come tutti noi. Poi vi ricordò che Virginia non fa niente di diverso da prima di ued ;) ora ha più followers e guadagnerà di più si

  8. S87il 19/03/2018 20:34

    Capa Nicolò non sceglierà mai Virginia per me NOTME cioè basta guardare le esterne di lui con marta

  9. ajil 19/03/2018 20:35

    Ah ok grazie  HAHA 

    S87: aj istagram story di Jack si trova con Nicolò a mangiare

     

  10. Suonitrairumoriil 19/03/2018 20:41

    Boh sarà che l ho seguito solo alla fine, Capa, ma Paolo sembrava molto affascinato anche da Marianna…anche se la scelta come sempre era chiara ai più. Qui non mi pare ci sia proprio il minimo dubbio ja

  11. sumi86il 19/03/2018 20:44

    Nilu Ci potrebbe fare la sorpresa e scegliere Nicolò

  12. pacificil 19/03/2018 20:44

    Ma gli ascolti stanno andando bene?perché sinceramente mettere Tina e Gemma io credo dipenda dal fatto che non sia molto seguito il trono o sbaglio!preferire tutti i giorni della settimana Tina e gemma ….la dice lunga.

  13. vale90il 19/03/2018 20:45

    Suoni mi hai fatto morire HAHA HAHA HAHA HAHA

  14. Suonitrairumoriil 19/03/2018 20:45

    Cate1977, mo va bene tutto ma fare la battuta sugli occhiali e markette varie è alquanto ridicolo. Ma tu pensi davvero Marta sia li perché morta d’ammmore per Brigante? E magari pensi oure che uscita da li farà la stessa vita anonima di prima senza codice sconto già assegnato NOTME PECORA PECORA PECORA
    Fly down che il più pulito c’ha la rogna AVISO

  15. j@sminil 19/03/2018 20:47

    sono costretta a quotarti di continuo KISS 

    Suonitrairumori: Cate1977, mo va bene tutto ma fare la battuta sugli occhiali e markette varieèalquanto ridicolo. Ma tu pensi davvero Marta sia li perchémorta d’ammmore per Brigante? E magari pensi oure che uscita da li faràla stessa vita anonima di prima senza codice sconto giàassegnato Fly down che il piùpulito c’ha la rogna

     

  16. Suonitrairumoriil 19/03/2018 20:50

    Io me vado a vede’Montabbbano che è mejo PECORA aurevua’ ITALIA

  17. rebbie2013il 19/03/2018 20:50

    Non mi è sembrato, si è smollata ma non ho visto una possibile scelta

    sumi86: Nilu Ci potrebbe fare la sorpresa e scegliere Nicolò

     

  18. j@sminil 19/03/2018 20:50

    basta guardare il suo ig fa shooting da quando aveva 15 anni !!!!!!!!

    ghanese: Cate poi per coerenza quando lo faranno la coppia del secolo voglio che li critichi eh. Ma che pensi davvero che the friend with benefit di tutti gli studenti di medicina e Nico poi non sponsorizzano? Se ne sarebbero stati a casa come tutti noi. Poi vi ricordò che Virginia non fa niente di diverso da prima di ued ora ha più followers e guadagnerà di più si

     

  19. cate1977il 19/03/2018 20:51

    Ghane non dico che non è la prima né l’ultima però passare dalla poverina perché limonata o andata a prendere troppe volte.. se voleva stava a casina sua e stop anche lei come tutti ci stanno bene li dentro anche se hanno la consapevolezza di non essere scelti..

  20. rebbie2013il 19/03/2018 20:53

    CHIEDO SCUSA PER IL TERRIBILE ITALIANO CON CUI HO SCRITTO QUESTE ANTICIPAZIONI MA ERO SUL TRE E CON IL TELEFONO

  21. ajil 19/03/2018 20:53

    Rebbie su Marta e Nicolò sai dirmi qualcosa THINKING 

    rebbie2013: Non mi è sembrato, si è smollata ma non ho visto una possibile scelta

     

  22. MISIAil 19/03/2018 20:54

    Rebbie ciao!

    mi pare di capire che tu non sei una riccafella…quindi ti chiedo come lo hai visto Lorenzo in esterna? ti sembrava sincero?

  23. j@sminil 19/03/2018 20:54

    ma non ho capito secondo te Virginia cosa dovrebbe fare di preciso ? scegliere lei Marta al posto di Nicolò !!!!!

    cate1977: Ghane non dico che non è la prima né l’ultima però passare dalla poverina perché limonatao andata a prenderetroppe volte.. se voleva stava a casina sua e stop anche lei come tutti ci stanno bene li dentro anche se hanno la consapevolezza di non essere scelti..

     

  24. cate1977il 19/03/2018 20:54

    Ma se pensate che sia tutto un business mi chiedo cosa lo guardate a fare.. Nicolò ha preso una scoppola per Marta e Virginia lo sa.. DOH

  25. rebbie2013il 19/03/2018 20:55

    adesso scrivo anche le loro anticipazioni

    aj: Rebbie su Marta e Nicolò sai dirmi qualcosa

     

  26. samarcandail 19/03/2018 20:55

    Virginia ha il suo tornaconto come lo avra luigi chi pensa sia la poveretta di questa nn ha capito nulla
    Solo che luigi almeno ha dimostrato di essere sul pezzo, quantomeno furbo e sveglio
    Virginia é nata in posa e pensa che basti.. drin drin sveglia che é primavera (night)

  27. sumi86il 19/03/2018 20:55

    Ok rebbie grazie…

  28. rebbie2013il 19/03/2018 20:55

    Le loro anticipazioni le sta per scrivere un altra ragazza, io sono per Giordano e NILUFAR PERò è STATA UNA BELLISSIMA ESTERNA

    MISIA: Rebbie ciao! mi pare di capire che tu non sei una riccafella…quindi ti chiedo come lo hai visto Lorenzo in esterna? ti sembrava sincero?

     

  29. silviat76il 19/03/2018 20:56

    Rebbie ma si è visto Giordano ballare almeno un pochino? NOTME

  30. ajil 19/03/2018 20:56

    Ok grazie  KISS 

    rebbie2013: adesso scrivo anche le loro anticipazioni

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento