Anticipazioni Uomini e Donne -trono over: la segnalazione su Stefano che manda in tilt Pamela e che fa litigare Gianni Sperti e Valentina

Anticipazioni Uomini e Donne -trono over: la segnalazione su Stefano che manda in tilt Pamela e che fa litigare Gianni Sperti e Valentina

pamela e stefano over

L’altro giorno abbiamo riportato le ultime anticipazioni di Uomini e Donne del trono over. La talpina ci ha raccontato che Stefano e Pamela avevano deciso di uscire insieme dal programma, salvo ripensarci nel momento in cui sono arrivate delle segnalazioni su di lui. Cos’è successo quindi nei dettagli tra i due? Ecco cosa ci viene raccontato da chi era presente alla registrazione:

“Le segnalazioni arrivate consistevano in un video che non abbiamo visto e che è stato inviato a Pamela da un ragazzo col quale poi ha parlato al telefono. In questo video si vede che Stefano parla con con una ragazza fuori dalla discoteca ma sono insieme ad altri amici”.

Pamela appare agitata dalla situazione e alquanto dubbiosa su di lui, soprattutto dopo aver visto una diretta Instagram di Stefano dove i followers gli han fatto la domanda “Chi ti piace di più fisicamente tra Pamela e Roberta?” E lui pare abbia fatto il vago. Lei va in tilt perché crede che lui non rispondendo chiaramente dimostri di avere un debole per la “rivale”.

Un po’ imbeccato pure da Maria, Stefano si arrabbia e dice testuali parole “Mò mi sono rotto il c**** di questi giochetti! Tu non sei matura! La verità è che a te sta bene quella sedia“. Si dice stufo di lei, che distrugge per niente tutto quello che finora avevano costruito. Parla anche di un fine settimana passato insieme in cui erano stati benissimo. Prende e se ne va.

A quel punto tutto il Parterre maschile inizia a dar contro a Pamela accusandola di non voler lasciare la trasmissione e lei inizia quindi un lungo sfogo dicendo che non si fida più degli uomini perché in passato ha sofferto molto, l’ex compagno la picchiava tanto che ora da un orecchio non sente più perché con un pugno le ha rotto il timpano. Gianni ha preso le sue difese e poi è intervenuta Valentina dicendo che è dispiaciuta per quello che è successo a Pamela però Stefano non può pagare le colpe di qualcun altro. Gianni allora va contro Valentina accusandola di non provare solidarietà femminile, lei ribatte di aver a sua volta sofferto e Gianni non può sapere quello che ha passato lei e giudicarla.

“Tu che ne sai delle sofferenze delle persone, anche io ho sofferto: ho perso una sorella gemella, mio padre che era molto giovane, ma bisogna reagire alle sofferenze. Quando ti piace una persona non sei più obiettivo”.

Gianni si alza e a brutto muso va verso Valentina e le dice “Che significa obiettivo? Che significa obiettivo?”

Valentina replica: “io non ti sto accusando che magari vi vedete fuori o altro, sto dicendo che se a te piace una persona qua dentro, che  stimi, non riesci a distinguere se sta sbagliando o meno. In questo momento per me Pamela sta sbagliando e lo dicono tutti quanti”.

Chissà cosa succederà in questi giorni? Si chiariranno i due ‘innamorati’?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 24/02/2019 13:09

    A parte che penso ci sia molto di preparato visto che questa sarà la nuova coppia over su cui puntano,però a me lui sa di…uno senza tanta spina dorsale BRRR non so come spiegare.la sua fissazione con Roberta perché voleva LAVATRICE ,far passare questa Pamela da pazza .ora leggo di dirette sui social,come fossero bambini,invece é gente adulta.mi sembra il classico tipo che chiede foto ignude dopo anni di astinenza EMOO EMOO Triplo orrore EMOO

  2. sumi86il 24/02/2019 14:14

    Pure per me puntano su sta coppia… Questo tira e molla durerà fino alla fine. Due tarocchi per me

  3. danibil 24/02/2019 16:25

    Futura coppia per TI, perfetta direi immagino già il trash che regaleranno

  4. Pocozuccheroil 24/02/2019 16:26

    Mamma mia ma si può fare ancora ste scenate per Roberta?!? Pamela, datti pace! E ti prego abbandonate insieme gli Elios che mi avete rotto le balotas e togliete tempo ad Angela

  5. sara1990il 24/02/2019 17:53

    a me lui non mi pare così innamorato… e ogni volta che apre bocca in trasmissione lo dimostra….spesso Maria tenta di fargli notare quanto spesso siano offensivi i suoi commenti.. senza parlare poi della sua incoerenza…..la settimana prima risponde che non si sente di uscire dal programma con pamela e la settimana dopo vuole uscire….mah…

  6. lun44il 24/02/2019 20:27

    I nuovi Ida e Riccardo, piuttosto Gianni ???? :x

  7. Gattacicova26il 26/02/2019 14:03

    Stefano non è per niente innamorato di Pamelona.Ma nemmeno una cottarella prova.E comincio a dubitare anche di ciò che prova lei…quelle sedie rosse sono troppo allettanti! THINKING

Lascia un commento