Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Teresa Langella: la bat-talpa aggiunge succosi dettagli alla registrazione del 07.12.18

Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Teresa Langella: la bat-talpa aggiunge succosi dettagli alla registrazione del 07.12.18

teresa langella anticipazioni

 

Di Teresa si parla per terza, dopo Andrea e Ivan.
Trovo il suo trono di una pesantezza allucinante, oltre che monotono. L’ultima volta che sono stata in puntata è stato diverse settimane fa e mi sono ritrovata una situazione identica a come l’avevo lasciata, quando ho sentito “Andrea e i social” ho avuto lo stesso istinto di Antonio di prendere e andarmene perché davvero, dopo 3 mesi, non si può perdere un’altra puntata sul niente.

Iniziamo infatti da una clip della scorsa puntata dove a seguito dei soliti dubbi di Teresa, Andrea (parecchio imbruttito, lo stress gli fa male) le urla “Tu hai l’agenzia!” e lei risponde “Non osare, io non ho mai avuto agenzie, in futuro chi lo sa ma in passato mai!”.
Ovviamente a ciò segue un confronto in camerino. Devo dire che pur guardando i troni solo quando sono in studio, quindi saltando di tanto in tanto dei pezzi, ho notato che Andrea per essere una persona che si dichiara presa da Teresa non perde occasione di trascinarla con lui nel fango anziché “salvaguardarla”. Una volta rivelando che in esterna con lui anche lei si dichiarò disposta a fare sponsorizzazioni fuori per avere delle entrate, ora con l’agenzia. Una persona che tiene a un’altra eventualmente si giustifica e si discolpa, sicuro non ti rilancia le stesse accuse contro, con tale veemenza poi! Gli era uscita la vena dal collo, probabilmente la cosa che più lo fa inferocire è che le accuse di falsità di Teresa gli rovinino il giochino.

Tornando al camerino affrontano questo argomento di discussione e Andrea sbraita parecchio, l’ho visto molto nervoso e agitato, mentre Teresa spiega per l’ennesima volta che non si fida di lui e teme che la stia prendendo in giro per arrivare al suo scopo, che sia interessato a lei ma non quanto vuole fare credere e che una volta volta fuori dopo un paio di mesi la mollerà. Lo invita poi a non fare più nessuna accusa nei suoi (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficial

confronti per pulirsi l’immagine perché lei non ha mai avuto nessuna agenzia, la sua carriera di cantante era curata dal padre, non ha nulla in contrario alle agenzie e non è comunque quello il problema con Andrea ma tutto il resto che ne deriva: social, serate, business, presa in giro.
Andrea reagisce di nuovo molto nervosamente, mentre Antonio che non è stato portato fuori si alza, si toglie il cartellino, e saluta Teresa dicendole “Io me ne vado, voi continuate a parlare dei social”.
Teresa a quel punto interrompe il discorso con Andrea e si rivolge ad Antonio dicendogli che questa reazione se l’aspettava una settimana fa e non adesso, che reagisce sempre con una settimana di ritardo e lo invita a rientrare per parlare e risolvere la situazione. Antonio in un primo momento rientra, poi Teresa ricomincia a discutere con Andrea e se ne riva scocciato.
Teresa esce e ci va a parlare ma lui non vuole rientrare, hanno un breve scambio fuori dai camerini con lei che lo invita a parlarne in studio e lui che non ne ha l’intenzione.

La cosa assurda è che Teresa ricomincia davvero a parlare con Andrea di questa benedetta agenzia urlandogli “Se tu vieni qui con delle accuse devi portare anche le prove, porta la prova che io ho un’agenzia, vediamo dai!” e lui si scusa che non sapeva che chi gli curava gli interessi era una persona di famiglia. Lorenzo si intromette e sbotta dicendo che è ridicolo parlare per l’ennesima volta di questo argomento, di smetterla di fare gli ipocriti perché fuori da lì tutti useranno i social e non è il metro di giudizio per una relazione. Aggiunge che sono fermi a questa discussione da settimane e che per parlare di queste cavolate non portano avanti nessuna conoscenza. Andrea infatti si spertica poi in frasi tipo “Non capisco come tu puoi dubitare della nostra conoscenza che è cominciata con una tale spontaneità”, che giuro non so come fanno a non  (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficialscoppiargli a ridere in faccia. Tina lo difende a spada tratta e dice a Teresa che lei si sente inferiore e per questo è così piena di dubbi, perché non si sente alla sua altezza. Teresa risponde che lei ha vissuto diverse situazioni anche molto belle nella vita ma che poi ha scelto di tornare alla semplicità perché ci si trova meglio e non la spaventa affatto una persona facoltosa o abituata a un certo stile di vita come Andrea, ma che Andrea la stia prendendo in giro.
Maria chiede a Mario cosa pensa di Andrea, se gli crede, e Mario risponde “Assolutamente no!”. Andrea vuole sapere se non crede al suo interessa o alla loro compatibilità, Mario gli risponde “Non credo che state bene insieme…” e Andrea comincia a soffermarsi su questo punto, ma poi Mario aggiunge “E neanche al tuo interesse!” e Andrea si ferma un attimo colpito per poi dire “Ah. Andiamo bene!”.

Si passa a Kevin che come ogni nuovo corteggiatore sembra la persona perfetta, super interessata, Teresa lo loda da capo a piedi, parla ovviamente di “Stare bene” e “Grande complicità” come da prassi.
Lui la raggiunge a casa ma lei gli mostra solo l’esterno dicendogli che lo farà entrare a casa sua in seguito, ma non ora. Lo porta però a spasso per il suo paese, prima al mare dove gli rivela di sentirsi molto in sintonia con lui, che ha gusti più affini ai suoi. Kevin dice “Andrea è il lord dei mari nordici, io so il pirata che arriva dalla Somalia”, per sottolineare le loro differenze. Teresa si definisce “più zingarella”, in riferimento al suo modo di essere, di comportarsi, al suo stile di vita.  (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficial Proseguono poi la passeggiata davanti al liceo di Teresa, gli mostra il bar dove faceva merenda e poi finiscono a parlare abbracciati su un ponte e lì solite frasi “Vorrei che non finisse mai”, “Non me ne vado, ho preso un hotel qui”, “Ma come faccio senza di te”, “Ti abbraccerei per sempre!” ecc. Lei gli dice anche che ha parlato 20 minuti con Andrea in studio ma perché si trattava di un dubbio che aveva nei suoi confronti, se lo avrà nei confronti di Kevin parlerà per 20 minuti anche di Kevin.

Tornati in studio compare da fuori Antonio che dice a Teresa “Scusami un attimo, fammi un po’ capire, io sto qua da tre mesi e mo esce fuori che stai meglio con questo arrivato da due settimane?”. Teresa gli dice che a lui manca un po’ di carattere, fa quello che lei si aspetta sempre con settimane di ritardo. Kevin gli parla da dietro, (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficial)  Antonio gli si avvicina a brutto muso e gli fa “Ma tu che vuoi? Da dove sei partito? Ce puoi pure ritornà”, poi rivolgendosi a Teresa in riferimento alle sue mancanze caratteriali dice “Terè, mesà che tutto quello che io ti posso dare tu non lo vuoi!” e se ne rivà.

Tina critica Kevin e dice che se è finto Andrea è finto anche lui e la battuta “Sei più vicino al mio stile di vita” è un chiaro riferimento ad Andrea, mentre Teresa asserisce che parla in generale.

A questo punto si parla anche di Luca. Entra e dopo una breve discussione con Teresa decide di eliminarsi perché non vede da parte sua alcun interesse, ma la vede focalizzata solo su Andrea.
Maria riassume la loro situazione: Teresa dice che lui non si sblocca, lui sostiene che si sblocca con chi se lo merita, Teresa non si fida del tutto, lui non crede di piacerle. Cercano di venirne a capo ma Luca (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficial è arrivato alla conclusione che la Teresa che sta vedendo non è la persona che vuole al suo fianco e si elimina, le fa presente che per tutto il tempo in cui era dietro le quinte lei non ha fatto il minimo accenno a lui, è come se non si ricordasse nemmeno della sua presenza. Teresa dice che non parla di chi non è presente ma se vuole andare via a questo punto per lei va bene così e lui se ne va. Quando esce Teresa afferma che probabilmente a nessuno dei due è scattato quel qualcosa per andare oltre.

In merito ad Andrea lui ribadisce l’interessa ma trova questo lato di Teresa veramente pesante e non gli piace, lei risponde che è fatta anche così. (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficial) 

Antonio non rientra.

Potete rileggere i dettagli del trono di Luigi Mastroianni QUI

Potete rileggere i dettagli del trono di Andrea Cerioli QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 08/12/2018 14:04

    Mamma mia trovo Teresa proprio falsa. Quasi è meglio Andrea al confronto. Ha ragione Lorenzo, fuori di lì tutti useranno i social per guadagnare, anche Teresa, quindi perché accanirsi così tanto? Se non le sta bene e si crede tanta matura eliminasse Dal corso. Ovviamente non lo farà mai, sennò come tira avanti la baracca?

  2. PrincessRoxaneil 08/12/2018 15:00

    Spero che Antonio se ne vada sul serio… e la lasci nelle grinfie di Andrea… ho visto l’esterna e credo che lui se messo nelle giuste condizioni, non aggredito verbalmente ogni volta e preso più con dolcezza potrebbe dare molto… ci ha provato ad aprirsi… a me ricorda un po’ il Fantini… quello di poche parole ma tanti fatti…

  3. Hope 27il 08/12/2018 15:30

    A lei piace Andrea. Sinceramente non vedo particolare trasporto da parte di lui, ma potrebbe essere dovuto al suo essere molto razionale.

    Spero anch’io che Antonio se ne vada definitivamente. A lei lui piace ma non tanto quanto Andrea. 

  4. CapaMoniqueil 08/12/2018 23:02

    Teresa meriterebbe il NO…troppo pesante e menefreghista in questo percorso. Ma che lavaggio del cervello le han fatto?

  5. Antoil 08/12/2018 23:36

    Ho cominciato a seguire i troni da poco tempo e quindi sono dovuta andare a ritroso con le puntate per inquadrare e comprendere meglio i vari percorsi.
    Ad oggi credo che a Teresa interessi fondamentale Andrea, ma fossilizzarsi sulla banale questione delle agenzie non le consente di andare oltre e creare dinamiche interessanti che a tratti ci ha fatto intravedere.
    Se continua cosi non credo sceglierà Dal Corso, ma ripiegherà su Antonio.
    Finto o meno Andrea sta catalizzando l’attenzione su di sé, vuoi per la dialettica, vuoi per la capacità di ricorrere a esterne che in.quel contesto suscitano maggiore interesse.
    Lo.sto seguendo sui social in seguito alle menate di Teresa sull’argomento…le dedica canzoni, frasi (rofl) ditemi quello che volete mi sto divertendo.
    Poi ve lo.dico, la Langella mi.evoca bei ricordi, mi riporta ai tempi dei giochi estivi nel forum quando lun e ross lanciarono una canzone della Langella fra gli indovinelli.o qualcosa del genere (rofl) quindi sono proprio curiosa di vedere dove va a parare.
    Le auguro di riprendere le redini della situazione e di essere più fedele a quello che dice.
    Se le sue parole avessero corrispondenza nei fatti anche lei dovrebbe istintivamente reagire di pancia e lasciarsi andare alle emozioni…ma a me sembra si stia impantanando in quisquille.
    Almeno queste sono le.mie impressioni.
    Che bello tornare a commentare nel forum più bello del mondo.
    Monica ti lovvo LOVE
    Io rivoglio il gioco estivoooooo (inlove)

  6. lun44il 08/12/2018 23:58

     Anto  KISS ho visto il tuo nome nel post della langella e non potevo non commentare ,che ridere quella volta  KISS  KISS spero di rileggerti presto  KISS 

  7. Antoil 09/12/2018 08:16

    Lun ip ancora ci rido…ve possino.. fu un rompicapo incredibile…comunque io e te sempre sulla stessa lunghezza d’onda ..i tuoi avatar fra Marco e Guanciale so ma bombaaaaaa (inlove)

  8. lun44il 09/12/2018 08:32

    Anto KISS KISS KISS li adoro tutti e due (inlove) hai sentito Atlantico? Bellissima la casa azul BRAA

  9. micettail 09/12/2018 09:33

    Mi sbagliero’ ma secondo me a Teresa piace Antonio… con Andrea e’ Solo show…

  10. Antoil 09/12/2018 09:40

    Lun Marco è fantastico. Una crescita musicale notevole e continua.

    Micetta potrebbe anche essere che Antonio le piaccia sono convinta sarà la sua scelta,a credo che Andrea ad oggi la coinvolga di più
    Cmq mi aspetto grandi cose dal Cerio

  11. Ery90il 09/12/2018 13:19

    Antonio scappa da Teresa sei troppo per lei

  12. Antoil 09/12/2018 15:05

    A ben pensarci potrebbe pure tenere Andrea al solo scopo di suscitare le reazioni di Antonio che credo sarà la sua scelta

  13. sumi86il 09/12/2018 18:57

    A me piaceva Lucaaa

  14. Antoil 09/12/2018 19:13

    Sumi sinceramente anche a me
    Non ha sbagliato un’estrema, reazioni e interventi giusti
    Mai na gioa che te devo di’

  15. sumi86il 09/12/2018 20:10

    Anto (handshake)

  16. Antoil 10/12/2018 15:56

    Io penso che se dopo questa registrazione ottiene le reazioni che si aspetta da Antonio potrebbe sceglierlo nel giro di poco…

Lascia un commento