Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Andrea Cerioli: la bat-talpa aggiunge succosi dettagli alla registrazione del 07.12.18

Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Andrea Cerioli: la bat-talpa aggiunge succosi dettagli alla registrazione del 07.12.18

anticipazioni andrea cerioli trono

 

 

 

 

 

 

Andrea ha già solo due corteggiatrici, Federica e Arianna, e sceglie per loro una location uguale per vedere che reazioni gli provoca.

Federica, che fino ad oggi non avevo mai visto e così a prima impressione mi sembra una coattella neanche troppo carina, comincia subito a lamentarsi “Non potevi fare in un’altra maniera?”, “Ma che senso c’ha?”, “A me da fastidio che stai con lei dove stai anche con me”. Maria, giusto per spegnere il fuoco, le dice “Pensa, l’esterna l’ha fatta prima Arianna, ti sei seduta sul divano dove erano loro due insieme!”.
Tina fa notare come Arianna non abbia detto nulla al riguardo, non si è mostrata per niente toccata e lei dice che non la disturba il fatto che abbia fatto le esterne nello stesso posto ma anzi la aiuta a capire meglio Andrea vedendo come si rapporta con lei in una situazione identica alla sua. Inoltre se lo era aspettato quando ha saputo che il tronista aveva organizzato l’esterna. Andrea non è molto soddisfatto della risposta.

Iniziamo proprio con l’esterna di Arianna.
Si salutano con i soliti convenevoli “Avevo proprio voglia di vederti”, “Anche io”, seduti a un tavolino all’interno del giardino di quella che mi sembra la casetta dei Bianchi ( le esterne sono state girate in degli ambienti casalinghi all’interno degli studi, Andrea voleva ricreare una classica domenica pomeriggio). Dopo un brindisi si spostano fuori dove ci sono degli abbracci e delle tenerezze per poi finire sul divano. Qui iniziano una conversazione, ricordo che Arianna dice ad Andrea che quelle che erano solo delle sensazioni iniziali si stanno confermando e Andrea si butta quasi letteralmente su di lei, con baci, carezze e abbracci.
In studio Federica mostra già un certo disappunto perché ha notato che Andrea ha avuto gli stessi atteggiamenti anche con lei, Andrea dice che anche se sembrano due approcci uguali lui nella sua mente li ha vissuti in maniera completamente diversa.

L’esterna inizia effettivamente con uno scambio molto simile “Avevo molta voglia di vederti”, a cui segue il pensiero della corteggiatrice che esprime la sua impazienza nel dover aspettare di vederlo una settimana intera e di come questo gli stia già pesando perché pensa in continuazione a ciò che fa, con chi esce ed è infastidita dal fatto che esca con le altre.
Quando entrano in casa e si stendono sul divano Andrea le fa molti complimenti, le dice che la vede una ragazza perbene, pulita, di cui si può fidare e si lasciano andare a una serie di tenerezze sul divano.

In studio Arianna da ragione a Federica sullo stesso approccio di Andrea e aggiunge che finita la sua esterna è tornata a casa contenta perché è stata molto bene e le era piaciuta come uscita, ma già lì aveva notato un Andrea pensieroso, tant’è che glielo aveva anche chiesto a cosa stesse pensando perché a tratti appariva distante. Si è resa conto che con la rivale ha sempre parole carine e complimenti mentre di lei non riesce a fidarsi e non gliene fa. Lui le risponde che da parte sua vede sempre un blocco e non riesce andare oltre, la trova apatica perché non si lascia mai andare e rimane sulle sue nonostante quello che le accade intorno. Lei afferma di essere fatta così caratterialmente e Tina interviene <<Basta con questa storia “Sono fatta così, sono fatta colì, in amore siamo fatti tutti uguali”>>.
Andrea dichiara che con Federica invece è stato benissimo, c’è una gran complicità e intesa tra di loro e la trova molto sincera.

Andrea chiede a Federica di ballare e durante il ballo Arianna chiede a Maria il permesso di uscire. Finito di ballare Maria lo dice ad Andrea “Al contrario di Giulia che si alza e se ne va ogni volta, lei mi ha chiesto il permesso” e Andrea decide di andarle a parlare fuori, contento che abbia avuto una reazione. “Per una volta che è frizzantina…”. Uscito però la trova ancora una volta poco vivace, sta infatti in piedi con le mani conserte e dice ad Andrea che ha trovato scortese da parte sua rifiutare il suo ballo per chiederlo a Federica. Andrea le spiega che non si era accorto che l’aveva invitato a ballare e non lo ha chiesto a Federica per farle uno sfregio, lei rimane però fuori e lui la lascia lì.

Durante la puntata ho notato anche io che ha chiesto un paio di volte di Arianna e mi aspettavo che risolvesse la questione prima della fine della puntata, invece poi l’ho trovato molto concentrato su Federica che guardava tantissimo. Con Lorenzo a fine puntata fanno notare a Federica che appena vede che Andrea la guarda si gira subito da un’altra parte. Ci scherzano su dicendo che anche Lorenzo se ne è accorto e hanno fatto le prove, ma Luigi li ferma chiedendo di parlarne fuori perchè stanno parlando del suo trono e vuole concentrarsi sulle sue corteggiatrici. Pesantino ma devo dire comprensibile, ha avuto solo 20 minuti finali e magari non gli andava di sprecarli a parlare di altro. Purtroppo Teresa porta sempre via molto tempo, tutti i troni sono durati una ventina di minuti ciascuno tranne lei che è durato quasi il doppio.

Federica in studio dopo aver saputo dell’esterna uguale ad Arianna dice “Stasera io allora esco con un altro” e Andrea sta un po’ alla provocazione. Nel corso della discussione mi ha dato l’impressione di punzecchiarla spesso perchè faceva delle affermazioni e subito guardava dalla sua parte per vedere come le recepiva.

Potete rileggere i dettagli del trono di Teresa Langella QUI

Potete rileggere i dettagli del trono di Luigi Mastroianni QUI

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 08/12/2018 17:00

    “Luigi li ferma chiedendo di parlarne fuori perchè stanno parlando del suo trono e vuole concentrarsi sulle sue corteggiatrici. “

    Ma come sta messo questo rosicone? SCENDIIIIII

  2. sumi86il 08/12/2018 18:16

    Ma certo Arianna è un ameba. Team Federica

  3. Hanna87il 08/12/2018 21:43

    Mmmmm non so, devo vedere ma forse Arianna piace molto al Cerio… THINKING  THINKING

  4. pacificil 08/12/2018 22:17

    Se non fosse tutta fiction io direi che il Cerio avrebbe bisogno più di un carattere come Arianna che Federica che deduco diventerà in breve già un personaggio futura influencer HAHA avoja dire di no NOTME

  5. CapaMoniqueil 08/12/2018 23:01

    Cerioli dovrebbe scegliere qualcuno di posato che possa calmarlo. 

  6. samarcandail 09/12/2018 11:36

    É una bella rivalitá
    Federica gia piace parecchio in giro ma a lui piace arianna di piu almeno da queste due esterne
    Ma l’altra nn la schi fa come lorenzo con claudia per dire
    Il bello di questo trono è che nn detesto nessuno LOVE

  7. Avvilitail 09/12/2018 13:49

     FIENO boh  a me sembra solo che al Cerio non gliene freghi una mazza e sia già molto insofferente, vuole finire in fretta. Le due sono entrambe il nulla cosmico  FIENO  Federica poi ha la dialettica di una bambina di 3 anni, ho provato imbarazzo per lei quando Maria l’altra volta praticamente la imboccava per farle esprimere due concetti elementari… (tra l’altro davvero non capisco questo amore di Maria per lei, proprio spudorato!)

  8. Ettail 09/12/2018 17:47

    Samarcanda (handshake)

Lascia un commento