Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Luigi Mastroianni: la bat-talpa aggiunge succosi dettagli alla registrazione del 07.12.18

Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Luigi Mastroianni: la bat-talpa aggiunge succosi dettagli alla registrazione del 07.12.18luigi mastroiani anticipazioni trono

 

 

 

Luigi è al pari di Teresa il trono più pesante e palloso, se Teresa è ferma da due mesi ai like di Andrea su IG, Luigi ogni puntata si innamora della nuova arrivata e trova tutti difetti nelle altre che fino a poco prima erano brave, buone, speciali e sincere.

Tina ha preso in giro dall’inizio della puntata Elisabetta, che non è stata portata fuori. Ogni tanto interrompeva la puntata per dire “Maria,si può girare di nuovo la scena? Elisabetta dice che le luci non erano giuste” e via dicendo, Elisabetta accettava bonariamente le battute e ci rideva su anche lei, mentre Luigi non l’ha filata granché.

Le esterne sono state con Irene, Sonia e Giorgia, in questo ordine, e Maria spiega che guardandole si capisce il profilo di Luigi che,  (Seguici su Vicolodellenewsofficial) 

testualmente, “Non me ne vogliano gli altri ma è un ragazzo sincero e onesto”.

La prima esterna è con Irene, seduti su una panchina, e lui che le confida che dopo l’umiliazione pubblica subita con Sara adesso ha molta paura e si fida molto meno. Le dice che ha messo un muro e vorrebbe una persona che lo prenda a calci e lo faccia crollare, lei gli dice che lo prenderebbe anche a capocciate ma vuole che lui le vada almeno incontro.  (Seguici su Vicolodellenewsofficial)

Luigi si avvicina un po’ ma lei rimane immobile come un sasso, lui le fa notare la postura e dice, rannicchiandosi con le ginocchia sul petto “Dai, mi metto così anche io allora”. Irene, che non ritengo una persona particolarmente profonda, anche quando lui si avvicina e le fa capire che vorrebbe un abbraccio non si muove di un centimetro, Luigi aggiunge anche “Io non ti abbraccio eh” e lei “Fai bene, almeno non ti ricopri di peli!”. (Indossava una specie di pelliccia). A quel punto Luigi si dichiara veramente scocciato e la lascia lì andandosene, visibilmente arrabbiato, dicendo “Ma chi caxxo me lo fa fare!”.

Per quanto Luigi sia effettivamente un macigno sono almeno 4 puntate che si lamenta del modo di Irene di fare “la fenomena”, che non tollera certe battute in momenti inopportuni, che pensa sia più interessata al contesto che a lui. Eppure Irene mica l’ha capito e infatti continua a rispondere in maniera tale da farlo arrabbiare sempre di più.

In studio si giustifica dicendo che avendo visto il bacio con Sonia il giorno prima non riusciva ad essere troppo calorosa perché ci era rimasta male, Luigi le chiede perché non glielo abbia detto in esterna anziché comportarsi in quella maniera.

Luigi dichiara che con Sonia sta benissimo in esterna, la mostrano. Sono in un giardino pieno di luci di Natale e passeggiano. Non ricordo molti contenuti se non appunto che lui le dice che lo fa stare bene e le dice che non è solo una questione fisica con lei,  (Seguici su Vicolodellenewsofficial) poi un giochino di provocazioni “Mi vuoi baciare” “No” “Vediamo quanto resisti” “Cedi prima tu”, che sconfina poi in un bacio vero e proprio.

Irene questa volta sembra più colpita ma ritiene che la complicità di Luigi e Sonia sia solo fisica, Luigi risponde che tutte le ragazze che ha tenuto gli piacciono fisicamente quindi non è un interesse che parte dall’ormone.

Chiede di intervenire anche Elisabetta, con la mano alzata da 10 minuti, e lui le concede la parola un po’ scocciato. Lei gli chiede perché non l’ha portata fuori e lui le chiede come mai non ha reagito al bacio con Sonia la scorsa settimana. “Hai visto un bacio e non hai detto niente, hai giustificato la faccenda con la redazione con la scusa dell’emotività, mi aspetto che tu sia sempre emotiva, o sei emotiva part-time? Sei emotiva solo dalle 10 alle 12, poi non lo sei più?”. Lei gli spiega che avendo fatto una cavolata in precedenza si è trattenuta per non ripeterla e sottolinea come “Sbrocco e non va bene, non sbrocco e non va bene lo stesso…”, a quel punto Luigi si alza e le dice “Lo sai che c’è, ci possiamo anche salutare” e lei se ne va via dandogli del falso e incoerente.

Non mi è piaciuto molto Luigi in questa circostanza, ho avuto l’impressione che, avendo lo studio trattato Elisabetta come una scema per gran parte della puntata, l’abbia semplicemente eliminata per non passare per quello che esce con lo zimbello della situazione. Onestamente la sua reazione non aveva granché senso, è stata parecchio affrettata e gratuita.

Tornando alle altre ragazze, (Seguici su Vicolodellenewsofficial) Maria punzecchia molto Irene. Le dice “Irene, tu e Sonia siete arrivate insieme e mentre all’inizio usciva con te e le sue esterne non le mandavamo neanche in onda adesso con lei va bene mentre con te no, ci hai fatto caso?”.

Irene definisce però Sonia “la mummia”, perché sta li seduta e non fa nulla, Luigi concorda, sta bene con lei in esterna ma la vorrebbe più presente in studio.
Sonia la mummia le risponde però che lei sta andando avanti mentre Irene è ferma da un mese, Irene chiede a Tina se ha bisogno di una mummia in più, ma Tina risponde che ne ha giù 6.(riferimento al trono over)

Arriviamo all’esterna con Giorgia dove Luigi ha avuto l’ennesimo colpo di fulmine.
Si vedono in centro a Roma e cominciano una passeggiata dove si raccontano un pochino, lei gli confessa di essere una ragazza molto riservata, lui si complimenta perché ha visto che il suo profilo IG è chiuso, segno che non è li per business, e lei aggiunge che è riservato per la famiglia e gli amici. Gli confida di non essere mai stata fidanzata perché non ha mai trovato un ragazzo che la facesse stare bene e di cui potersi fidare ma con Luigi non è così, sente di potersi fidare. Gli rivela che mentre era in aeroporto per raggiungerlo ha mandato una foto alla mamma che le ha risposto “Sorridi così solo quando stai andando a Roma da Luigi”. Ci sono degli abbracci finali.

Luigi confessa che se avesse fatto prima l’esterna con Giorgia non avrebbe baciato Sonia e che con Sonia c’è più trasporto fisico che mentale, sconfessando quello che aveva dichiarato fino a pochi minuti prima tant’è che anche Sonia glielo fa notare visto che in esterna ne avevano parlato e aveva ottenuto rassicurazioni da parte sua. Irene si dichiara non molto contenta del fatto che lui baci le ragazze così, solo per ormone, lei non bacerebbe mai un ragazzo solo perché la fa stare bene.
Maria chiede a Luigi se avrebbe baciato anche Giorgia e lui dichiara che lo avrebbe fatto, la stessa domanda su Irene e dice di no. Irene dice allora “Tranquillo, tanto neanche io te lo davo”, ma ci rimane visibilmente male. Lui le chiede se è vero oppure sta solo rosicando e lei gli risponde che non gli darà la soddisfazione di rispondere alla sua domanda.
Maria dice che in Giorgia lui vede la Irene dei primi tempi, Giorgia dichiara che facendosi 7 ore di viaggio all’andata e al ritorno (“E da dove vieni, dal Marocco?” le chiede Tina) vuole sapere se ne vale la pena o dovrà assistere a tutti baci con Sonia.  (Seguici su Vicolodellenewsofficial) 

Irene è un po’ dispiaciuta e dice che rimane male di tante cose che le dice Luigi, non solo della definizione di “fenomenta”, “Giulia De Lellis 2.0” o del fatto che bacerebbe tutte tranne lei.

Alla fine della puntata piange (Seguici su Vicolodellenewsofficial) consolata da Claudia e Federica, Luigi va dritto fuori insieme agli altri, se se ne è accorto non dà segno di essersene preoccupato.

Potete rileggere i dettagli del trono di Teresa Langella QUI

Potete rileggere i dettagli del trono di Andrea Cerioli QUI

Ecco  il video di Giorgia la corteggiatrice che vedremo nella prossima puntata

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 08/12/2018 23:03

    Il trono da cui ci si aspettava di più sta dando meno

  2. sandy2326il 09/12/2018 12:35

    Concordo capamonique non pensavo proprio di dirlo, ma trovo interessante il trono di Lorenzo e no luigi che ho sempre adorato..

  3. sumi86il 09/12/2018 18:54

    A me stava piacendo ma ora che ha salutato Elisabetta mi dedicherò completamente al Cerio

  4. LaDottorail 10/12/2018 09:56

    Del trono di Luigi trovo interessante solo Irene…… finalmente una che non si modifica pur di far contento il tronista, che per me vuole solo apparir bene…..

  5. barbara76il 10/12/2018 10:01

    credo che Irene si sia modificata per piacere al pubblico. al prossimo post con la nipotina io CANDELA  CANDELA

    prima after shooting e feste in disco con agenti e adesso solo messe e nipotine?

    ne ho viste troppe di queste cose in passato PINOKKIO  PINOKKIO PECORA PECORA

    LaDottora: Del trono di Luigi trovo interessante solo Irene…… finalmente una che non si modifica pur di far contento il tronista, che per me vuole solo apparir bene…..

     

Lascia un commento