Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico – di venerdì 06/09/19: Javier Martinez mette in ‘difficoltà’ Sara Tozzi, Giulio Raselli si imbarazza in esterna e Alessandro Zarino già mostra i primi segni di permalosità – IN AGGIORNAMENTO

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico – di venerdì 06/09/19: Javier Martinez mette in ‘difficoltà’ Sara Tozzi, Giulio Raselli si imbarazza in esterna e Alessandro Zarino già mostra i primi segni di permalosità anticipazioni uomini e donne Bat talpa 1

Nella puntata registrata oggi di Uomini e Donnetrono classico:

Entrano i tronisti e si inizia con Giulia che incontra 5 corteggiatori nella casetta per decidere chi portare in esterna. Parlano un po’ e iniziano a conoscersi, lei fa delle domande un po’ provocatorie, poi se ne va e chiede alla redazione di lasciare le telecamere accese per poter ascoltare ciò che dicono in sua assenza. ilvicolodellenews.it I corteggiatori iniziano a scambiarsi i pareri ma due di loro, Francesco e Luca iniziano ad insospettirsi e fanno caso alle telecamere (in particolare modo Francesco che più volte chiede se siano spente o no). Parlando tra loro si lasciano andare e Francesco afferma che Giulia non gli piace e che aspetta di vedere l’altra, e dice che tutti alla fine vorrebbero andare sul trono. Finisce l’esterna e in puntata Giulia e Maria chiedono spiegazioni a Francesco sulle affermazioni fatte e quest’ultimo si giustifica arrampicandosi un po’ sugli specchi, dicendo che sono frasi che si buttano lì come le chiacchiere con conoscenti in un bar. Giulia si concentra sull’affermazione fatta da Francesco e decide di eliminarlo perchè lo ritiene troppo furbetto, mentre Sara dice che ci penserà. ilvicolodellenews.it Maria non crede alle sue orecchie, dopo aver detto chiaramente che è lì perchè mira il trono perchè tenerlo? Giulia alla fine porta in esterna Luca e Daniele ma le esterne non andranno in onda.

Si passa poi a Sara partendo da Javier che dopo l’ultima registrazione racconta che è rimasto colpito dal suo video di presentazione e decide così di conoscerla, perciò fanno vedere la loro esterna anche se alcuni corteggiatori sono sospettosi. Parte l’esterna,  sono seduti a parlare, lei appare visibilmente imbarazzata, lui si lascia andare con dei racconti familiari e l’esterna termina con i due che si abbracciano. Finita l’esterna interviene Francesco, dicendo che è molto più costruito e falso Javier di lui. Tina prende parola e difende l’ex tentatore dicendogli che gli altri parlano male di lui solo perchè gelosi. di cui abbiamo parlato sopra, Sara è uscita anche con un altro ragazzo ma l’esterna non va in onda e non se ne parla.

Si passa al trono di Alessandro e di Giulio. Scendono le corteggiatrici ed una è in comune, Sara. Parte l’esterna tra Alessandro e Sara. I due parlano, lei è espansiva e troppo fisica mentre lui è più chiuso e il suo atteggiamento lo intimidisce. Poi le chiede se fuma e beve, alla risposta affermativa lui scuote la testa perchè non fa nessuna delle due cose. Alla fine, lui si giustifica spiegando che lei ha un carattere troppo forte per lui e che alla fine dell’esterna non gli è piaciuta un’affermazione che lei gli ha fatto (riferendosi alle altre corteggiatrici e facendo la gelosa in modo scherzoso gli dice: ilvicolodellenews.itStai attento sennò ti spezzo le gambe“), si prende troppa confidenza a suo dire e quindi decide di eliminarla. Al contrario l’esterna con Giulio va molto bene. I due sembrano entrambi molto attratti, infatti lui ad un certo punto la fa sedere sulle sue gambe. In puntata lui fa apprezzamenti su di lei e sul suo carattere, mentre alcune corteggiatrici e anche Giulia la tronista, si trovano in disaccordo trovandola un po’ “gatta” e “geisha“, appare troppo convinta e troppo spigliata davanti alle telecamere, molto spavalda anche nell’interazione con le ‘rivali’, ma Giulio prende le sue difese.

Dopo questa, parte l’esterna di Giulio con una nuova corteggiatrice Veronica. Maria spiega che in partenza lei era più interessata fisicamente ad Alessandro ma che comunque vuole conoscere anche Giulio. Durante l’esterna lui appare molto preso ed imbarazzato. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip  Lui le dice di avvicinarsi, lei dice “facciamo 50 e 50“, lui fa la battuta “facciamo 30 e 70“. Sono molto vicini e verso la fine si scambiano degli abbracci. In puntata Alessandro afferma che vorrebbe conoscerla, Giulio si infastidisce un po’ ma lei afferma di voler conoscere entrambi per poter esprimere poi una preferenza. La ragazza è molto bella.

Ad un certo punto c’è lo sketch tra Tina e Maria HAHA La conduttrice per introdurre i video spoiler (di cui vi abbiamo parlato QUI), dice a Tina che la prima puntata è già andata in onda (in realtà la vedremo lunedì, ma quando andrà in onda questa puntata di Uomini e Donne saremo già avanti con il palinsesto), Tina invece le dice “ma no Maria, oggi è solo 6 settembre“. Ad un certo punto della puntata Tina si confonde e scambia Alessandro Zarino per un corteggiatore, Maria le dà della rinco e gli si presenta di nuovo il tronista. Alla fine fa sfilare dalle scale il tronista per scherzo e vuole farlo ballare con lei ma Tina accampa un finto mal di testa.

Oggi sono scese anche nuove corteggiatrici.

Ospiti Nunzia e Arcangelo di Temptation Island insieme a Filippo Bisciglia. Entra prima Filippo che spiega la situazione dei due ex fidanzati e poi parte il video del loro falò. Entrano anche loro in studio, all’inizio lui non la saluta. Nunzia afferma che l’ultima volta che si sono visti è stata intorno al 10 agosto ad una festa, ma non si sono confrontati. Lui ribadisce il concetto già spiegato al Falò, mentre lei spiega che ancora non si è ripresa totalmente è che è stata male per le critiche ricevute e soprattutto per quelle fatte verso Arcangelo. E’ stata talmente male che per due settimane dopo il reality non ha aperto i social. Lei ammette di essere stata rigida con se stessa e con lui, non avrebbe dovuto controllarlo tanto mettendogli il GPS, litigavano troppo spesso ultimamente, però si sente cambiata e vuole essere più libera. Lui è felice per lei. La puntata finisce e nel fuori onda si scambiano un abbraccio.

CITATE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

ALTRI DETTAGLI

Javier, rimasto colpito la scorsa volta dal video di presentazione di Sara Tozzi, decide di rimanere a corteggiarla. Va in onda la loro esterna e lei sembra già un po’ cotta di lui. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Timidamente gli chiede più volte di abbracciarlo, anche a fine esterna, quando redazione aveva già annunciato che era finita, lei si prende un ultimo minuto di stringerlo a sè. Lui come al solito aveva quel fare posato e poco ciarliero che piace tanto alle donne. In studio accusato dai rivali di essere finto, soprattutto da uno che ha fatto Temptation Island insieme a lui.

Giulio è stato molto spavaldo e simpatico nelle esterne, ed è apparso molto fisico. È uscito con Sara che ha fatto un’esterna anche con Alessandro, e poi con un’altra corteggiatrice. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Con Sara l’esterna va bene, lui è molto contento perché la trova schietta e simile a lui, c’è complicità. Con l’altra ragazza si trova un po’ in imbarazzo e si vede che è molto attratto fisicamente da lei, durante l’esterna sono molto vicini.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 06/09/2019 19:33

    E bravo Giulio (yo)

  2. foreverpaloneil 06/09/2019 19:59

    Wow che sorpresa javier che è stato colpito dalla tronista HAHA

  3. Sempreverdeil 06/09/2019 20:05

    Ma perchè non cambiano copioni????whyyyyyy???waruuuum???por queeee?

  4. ajil 06/09/2019 20:14

    Guarda un po’ te i casi della vita  NOTME 

    foreverpalone: Wow che sorpresa javier che è stato colpito dalla tronista

     

  5. amore concretoil 06/09/2019 20:18

    Scusate, mi sono persa il punto di congiunzione tra la prima e questa registrazione riguardo Javier  NOTME Era già presente tra i corteggiatori? THINKING

  6. Aleda 89il 06/09/2019 20:22

    Amore no,lui era come partecipante di TI in studio insieme agli altri

  7. Aleda 89il 06/09/2019 20:25

    Comunque Javier un falsone di prima categoria,altro che bravo ragazzo.Come se lo sia tenuto Sara mi stupisco.Ho saputo di lui anche che ha una ragazza e lo lascia e lo riprende ogni volta che va nelle trasmissioni televisive,schiffo è a dir poco.
    Giulio che dire,e quello che mi aspettavo,so che fara un bel trono,vorrei conoscere questa Veronica adesso

  8. tonightil 06/09/2019 20:33

    spero che Sara se ne accorga che non è quello vuole far credere

  9. barbara76il 06/09/2019 21:01

    Io sono già annoiata SORRY

  10. Maria Doloresil 06/09/2019 22:49

    Quindi Sara e Javier i nuovi Terry e Andrew anche se stavolta potrebbe essere quanto meno probabile l’interessamento visto che Sara è veramente molto bella. Alessandro sarà il nuovo Luigi? Sembra già pesante. Giulio sembra Giulia Cavaglià e Giulia sembra quella di TI della scorsa stagione che si è montata lei come un mobile ikea.

  11. tonightil 07/09/2019 10:26

    ma si può sapere qualche dettaglio in più su questa Veronica ?! magari potete chiedere alla talpa gentilmente

  12. alexiais88il 07/09/2019 11:18

    Si sì anch’io mi accodo all appello di Tonight se fosse possibile sapere tramite la talpa qualche piccolo dettaglio in più (fisico)così da cercare di scovare le corteggiatrici FOOTOO FOOTOO.!!! Un po’ mi sono guardata attorno ma non è così semplice da individuare perché qualcosa in più solo la talpa lo può sapere NOTME AVISO ITALIA

  13. twiggy92il 07/09/2019 15:22

    Eh si questa Veronica è bionda ? Mora ?

Lascia una risposta