Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ esclusive de ilvicolodellenews.it: una coppia abbandona il programma e viene sostituita da il figlio di un famoso comico

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ esclusive de ilvicolodellenews.i: una coppia abbandona il programma e viene sostituita da il figlio di un famoso comicoAnticipazioni Temptation Island Vip

Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, hanno fatto vedere anche delle clip di Temptation Island Vip ed hanno annunciato che una coppia ha già abbandonato il programma. Maria De Filippi non ha indicato chi siano, ma a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fan anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affenzionata ad un tentatore.

La coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel e la fidanzata che ha già iniziato a combinare sfacelli, infatti mandano un video dove si vede che è in barca e balla divertito con ben due tentatrici mentre beve compiaciuto.

Inoltre è stata fatta vedere una arrabbiatissima Anna Pettinelli perchè il fidanzato pare fosse in atteggiamenti intimi con una tentatrice. Lei vede tutto nel Pinnettu e chiede subito il confronto.

Chi riporta la news è pregato di citarci

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kia87il 07/09/2019 06:51

    Ma se fosse Ciro??ho visto quella scena nella quale “scappa” THINKING

Lascia un commento