Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di mercoledì 11.12.19: la scelta di Giulio Raselli viene ben descritta da Loredana Bertè, che però dice parole importanti a Giovanna Abate. Tornano alcuni ex corteggiatori per la nuova tronista Sara

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di mercoledì 11.12.19: la scelta di Giulio Raselli viene ben descritta da Loredana Bertè, che però dice parole importanti a Giovanna Abate. Tornano alcuni ex corteggiatori per la nuova tronista Saraanticipazioni uomini e donne 3

 

 

 

 

 

Se dovessimo scegliere una colonna sonora per la puntata di oggi direi che possiamo benissimo citare Loredana Bertè e la sua ‘In alto mare‘, esattamente il punto in cui si trova Giulio Raselli con la sua scelta.

Subito dopo la puntata scorsa è andato da Giovanna, raggiungendola ai parcheggi. Hanno parlato e cercato di chiarire la situazione poco piacevole che si era creata in puntata (Puoi rileggere cos’era successo CLICCANDO QUI).

Lei rimane un po’ sulle sue ma alla fine si abbracciano e si danno dei baci, ma lei rimane comunque leggermente stranita. Tornando a casa lei ha avuto modo di ripensare a tutto il loro percorso, accorgendosi che si è un po’ persa nelle ultime settimane e che forse era ora di ricominciare a pensare a sè stessa e ai suoi princìpi. (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP)

Scrive pertanto un messaggio alla redazione annunciando che non vuole organizzare nulla per Giulio, lui scoprendo la cosa decide di andare a casa di lei. L’esterna inizia sotto i migliori auspici, ma poi lei si estranea rivangando ciò che lui ha fatto per la rivale in amore, Giulia: dopo l’esterna in casona lei pensava che lui avrebbe dovuto scegliere, al che lui si alza e se ne va…ma lei va fuori a riprenderlo, però continuano a litigare e alla fine lei lo manda a Fanxxxo.

Dopo fan vedere che il tronista va da Giulia, l’aspetta due ore fuori casa, lei però non risponde al telefono della redazione e così lui decide, arrabbiato, di andarsene, ma decide comunque du fare un ultimo tentativo e lei si fa trovare.

Lui la rimprovera dicendole che finalmente si è degnata di rispondere, lei spiega che non era in casa ma era andata a fare la spesa, discutono un po’ e alla fine si mandano a quel paese (un po’ come il giovane Accorsi con il Maxibon… HAHA HAHA HAHA ) e lui le dà della ‘bambolina‘ (Speriamo non woodoo ndc HAHA HAHA ), che aveva ragione nel credere che fosse un’immatura.

Poi suona e lei lo fa salire in casa, anche se non ne aveva voglia in quanto si vergognava di far vedere la sua modesta dimora, ma a lui però la cosa non interessa. I due si chiariscono, lui è molto protettivo con lei, che lo vede un po’ come il suo Principe Azzurro e finiscono per baciarsi.

In studio Giovanna, che già era entrata con l’intenzione di eliminarsi nel corso della puntata, impaurita dal prendersi un NO alla fine del percorso comune, si alza per andarsene ma lui la trattiene con vigore, cercando di farla ragionare e alla fine, dopo svariato tempo passato in piedi vicino all’uscita, la fa risedere. (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP)

Anche Lorenzo interviene (ormai è il terzo opinionista aggiunto) dicendo che Giovanna sbaglia nel stare sempre sul piede di guerra, deve rilassarsi, continuare il suo percorso non dando troppo vantaggio alla rivale che nel frattempo continua ad andare avanti nel suo percorso con Giulio.

Gianni stesso le dice che deve combattere fino alla fine. Maria le fa presente che deve gestire meglio la persona che sta corteggiando, che a sua volta continua a lamentarsi del muro che lei erge ogni volta. La conduttrice le fa notare che con Giulia è protettivo perchè l’atteggiamento di lei lo spinge ad esserelo, mentre con lei c’è sempre un gioco-forza perchè lei non riesce a mostrargli le sue fragilità.

Giulia ha parlato pochissimo, come sempre, Maria fa notare a Giovanna che la sua rivale è molto più calma rispetto a lei, ma la romana le risponde che sarà perchè non ci tiene a lui. A questo punto la De Filippi, dall’alto dei suoi scalini (o forse è stato Gianni? (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) Vabbè tanto è lo stesso, lui è la sua Longa Manus, si sa) le chiede se è innamorata del bel piemontese e lei risponde di no, ma si sente molto presa e coinvolta e non si aspettava che potesse accadere.

Oggi sono uscite frasi importanti di lui per lei, le dice che pensa che abbia già una scelta ma non è così, non riesce a vedere quanto invece ci tiene a lei e quanto è importante per lui, che per lei ha un interesse profondo, che è attratto tantissimo da lei, questo porta quindi la giovane romana a commuoversi.

Lui infine spiega di non riuscire ancora a scegliere perchè non ha ancora tutte le risposte che vuole.

Tina invece non perde occasione per dare della falsa a Giovanna, come il suo solito.

A questo punto Maria si ricorda che ci sono gli altri tronisti HAHA HAHA HAHA e fa vedere un’esterna di Carlo, (lui e Chiara si baciano finalmente, lui ammette di trovarla semplice e che non la ritiene una persona costruita) si rivolge a Giulio (forse interessa anche a lei sapere come finirà tra Giulio e GiovannaHAHA HAHA ) e gli chiede se vuole scegliere, lui risponde di no (il pubblico rumoreggia) ma invita Giovanna, che sta piangendo, a ballare e l’abbraccia con fare protettivo…la puntata finisce così (Carlo balla con Cecilia che oggi stava un po’ sul piede di guerra). (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP)

Il Raselli tra l’altro si è pure attaccato con Danielona e alla fine le ha detto che le avrebbe pagato lui l’abbonamento a ‘Netflix’, così magari potrebbe rimanere a casa a guardarsi le fiction dal divano (a proposito è iniziato V Wars con quel strafigo di Ian SomerhalderROCCOO HAHA HAHA ).

In generale tutti dan ragione a Giulio, in relazione all’esagerazione di Giovanna, ma non ritengono che sia voluta, è agitata di suo, ha veramente paura di soffrire e per la seconda volta oggi ha tirato fuori l’ex e la storia andata male.

Lei sembra aver bisogno di tante attenzioni e rassicurazioni, lui al momento non può o non riesce a dargliene.

All’inizio hanno presentato Sara la nuova tronista (la seconda tronista della porta accanto, con lei sono finiti i vicini di casa della Raffaella… HAHA HAHA (ironia) ), tra i suoi corteggiatori riconosciamo Sonny, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche e Valerio un ex corteggiatore di Veronica, evidentemente per loro una tronista (della porta più o meno accanto) vale l’altra… HAHA HAHA HAHA

La registrazione è durata circa un’ora e venti.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lulu22il 11/12/2019 17:30

    Capa ma quanto è durata la registrazione ? THINKING

  2. alena79il 11/12/2019 17:33

    Giulio non vuole ancora scegliere BUD BUD mamma mia NGUEE

  3. S87il 11/12/2019 17:35

    ok alla prossima sbattono fuori Giulio cioè è pAlese ormai che la scelta ce l’ha  FIENO 

  4. emerenzianail 11/12/2019 17:37

    Va bene, ma pure Giovanna dico io…Giulio è quel che è, però lei ci sta mettendo del suo. Ormai si fa forte dell’appoggio del pubblico e del personaggio che si è creata. Sembra che non voglia farsi scegliere o comunque voglia creare le basi per dire no. Un’altra che vuole il trono.

  5. Boby123il 11/12/2019 17:47

    Per quello che ho letto, pur piacendo tanto Giovanna inizia anche lei a fare la pesantona o a fare la personaggiona, certo Giulio sarà criticabile ma non è che faccia nulla che non abbiano fatto il 95% dei tronisti, comunque mi sembra lo stiano invitando, per ora gentilmente a scegliere

  6. alena79il 11/12/2019 17:49

    Boby123 (handshake) lo stanno gentilmente accompagnando alla porta HAHA

  7. alena79il 11/12/2019 17:53

    Lorenzo è il nuovo opinionista VOMITO

  8. emerenzianail 11/12/2019 17:53

    Che poi spiegatemi che motivi ha avuto questa volta Giovanna per essere arrabbiata. Lui è andato da lei ben due volte, non certo sul piede di guerra. In settimana lei non ha fatto che postare stories deprimenti per motivi che, a quanto pare, sono dipesi da lei. Per non parlare di altri dettagli che ho letto in altri lidi… cioè lei non si vuole far scegliere.

  9. Bad baby.il 11/12/2019 17:53

    Giovanna super esaltata..sento puzza di No a fin di trono, fa come la sua ex collega Veronica, pensando che ormai avendo il consenso di tutto il pubblico crede che sarà per sempre amata e venerata come ora PINOKKIO

  10. lun44il 11/12/2019 17:55

    Giovanna è perfetta in questo trono di fake
    A proposito che è questa Chiara HAHA del troni di Carlo non so niente (infatti ho toppato la risposta GRR HAHA )

  11. lun44il 11/12/2019 18:05

    Firse è saltata la partecipazione al gf se Lorenzo è il nuovo tronista THINKING

  12. Maria Doloresil 11/12/2019 18:08

    Mi sa che a sto giro zero punti farò HAHA

  13. lun44il 11/12/2019 18:11

    Maria KISS tutte interessate ai troni KISS

  14. Tita96il 11/12/2019 18:15

    Credo che Giovanna ormai sia esausta come tutti di questo tirare avanti di Giulio quindi è normale che sia polemica. Giulio si sbrigasse a scegliere la sua Giulia che tanto ad aspettare Giovanna per 2 ore non ci sarebbe mai stato (yo) e tutto questo dopo una segnalazione FACEPALM

  15. S87il 11/12/2019 18:18

    BRAA Oggi gli hanno dato il via quindi alla prossima sceglie si spera

    Tita96: Credo che Giovanna ormai sia esausta come tutti di questo tirare avanti di Giulio quindi è normale che sia polemica. Giulio si sbrigasse a scegliere la sua Giulia che tanto ad aspettare Giovanna per 2 ore non ci sarebbe mai statoe tutto questo dopo una segnalazione

     

  16. Zuccherinoil 11/12/2019 18:24

    Maria KISS invece sei stata bravissima BRAA BRAA KISS KISS

  17. Liamil 11/12/2019 18:27

    Maria Dolores, zuccherino e company cosa ne pensate di Giovanna?  THINKING 

  18. emerenzianail 11/12/2019 18:30

    Comunque di Giulio ho sempre pensato che, dovendo scegliere, avrebbe scelto Giovanna. Solo che tutte queste rassicurazioni non mi quadrano…Giulia non dice niente a riguardo? THINKING

  19. S87il 11/12/2019 18:38

    ben due devono arrivare alla scelta quindi è chiaro che Giovanna deve tenersela buona

    emerenziana: Comunque di Giulio ho sempre pensato che, dovendo scegliere, avrebbe scelto Giovanna. Solo che tutte queste rassicurazioni non mi quadrano…Giulia non dice niente a riguardo?

     

  20. selly93il 11/12/2019 18:40

    ma Giulio quando sloggia????nun se ne può più….pongo la mia fiducia sulla nuova arrivata, ma il nome non è che ispiri fiducia…

  21. pa_kyil 11/12/2019 18:44

    A me il trono di Giulio non è piaciuto per niente,noioso e lui davvero pesante…spero che scelga al più presto perché ha veramente stancato

  22. lulu22il 11/12/2019 18:45

    Ma anche le altre Registrazioni sono durate un’ora?

  23. Nonsonounfioreil 11/12/2019 18:48

    Giulio scegliera quando i ragazzi della the one saranno tornati da the hottest..Visto che x me uno di loro andra sul trono.

  24. ajil 11/12/2019 18:52

    Ok ho letto e io continuo a trovare Giovanna in linea con la persona che è stata fin dall’inizio , anch’io visto lo strano atteggiamento di Giulia che sembra sicura ogni puntata nonostante ciò che vede, l’allungare di Giulio e in generale l’atteggiamento di Giulio verso Giulia , non dimentichiamo la segnalazione su Giulia, sarei come Giovanna ..sempre sulla difensiva, sempre sul piede di guerra..io vedo una ragazza non disinteressata ma semplicemente incartata che non capisce tante cose che vede e che sente e che vorrebbe vedere una fine, qualsiasi essa sia perché stanca  (Y) 

  25. Tita96il 11/12/2019 19:07

    Concordo con te aj anche perché lei fino ad ora non ha mai versato una lacrima, oggi evidentemente era proprio giù e vedere lui essere così predisposto e comprensivo con Giulia di certo non aiuta. Personalmente fossi in lei o andrei via definitivamente (sappiamo che non è possibile perché serve la controparte) o metterei da parte tutti i nervosismi e le insicurezze e me lo vivrei fino alla fine e poi come va va. Continuando così lei offre a Giulio la scusa di voler ritrovare la serenità con lei e per questo rimandare la scelta

  26. Zuccherinoil 11/12/2019 19:07

    Liam non vedo l’ora che raselli e donzelle lascino per sempre quello studio BUD BUD BUD BUD BUD

  27. Rosaria88il 11/12/2019 19:40

    Emerenziana sinceramente io non ho mai pensato a Giovanna come scelta, per quanto non mi piaccia Giulia lei è il prototipo da scelta. Sentimenti non ne vedo ma un copione già visto si

  28. sissi14il 11/12/2019 20:42

    Mannaggia a sto giro non ne ho azzeccata una al torneo (avevo scritto chiara, ma pensando ne avesse baciate 2 GRR GRR … vale lo stesso nerio?)

  29. ale111174il 11/12/2019 21:43

    Mamma mia ma se continuano così sta puntata la vediamo a gennaio che palle ma quando sloggia il Celentano dei poveri!!!

1 2

Lascia un commento