Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 03.01.19: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta…farlocca! Baci e abbracci che contano più di un bacio e la ramanzina di Maria De Filippi a Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 03.01.19: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta…farlocca! Baci e abbracci che contano più di un bacio e la ramanzina di Maria De Filippi a Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli
anticipazioni uomini e donne

 

Innanzitutto c’è da dire che Mario Serpa c’era.

Lorenzo Riccardi decide di far la scelta…dura un’ora e alla fine…sceglie tutte e due. Giulia non ci sta a questo scherzo e ha abbandonato lo studio. Dopo un po’ lui si alza e se ne va a parlarle. Lui l’ha fatto perchè voleva metterle alla prova visto che entrambe avevano detto di volergli dire NO.

Andrea ha baciato di nuovo Arianna.

Luigi si è baciato con Irene. Esterna sulla spiaggia organizzata da lui, cerca il bacio proprio lui. Invece non gli sta bene Giorgia oggi perchè non ha reazioni come voleva lui.

Maria fa un discorso generale a Luigi e Andrea dicendo che prima le bloccano perchè secondo loro hanno reazioni esagerate, poi quando rimangono ferme sulle sedie e non hanno reazioni perchè impaurite non gli sta bene, quindi li rimprovera.

Teresa in esterna ha baciato Antonio più volte a stampo sulle labbra ma lui sembrava negarsi. In studio gli ha fatto un sacco di complimenti ma poi…ad un certo punto ha detto di Andrea ‘io questa persona la desidero tantissimo’. Ha anche detto che l’abbraccio datogli è stato più toccante di tutti i baci dati al Moriconi.

LA SCELTA FARLOCCA DI LORENZO RICCARDI

(La registrazione è durata più di 2 ore e mezza)

Maria annuncia le nuove modalità di scelta. A quel punto Lorenzo se ne esce dicendo che avendo paura di dover far tutto davanti ai parenti delle due ragazze vuole scegliere direttamente oggi, tanto la scelta ce l’ha già ed è inutile andare avanti. Lui è stato molto convincente almeno all’inizio che stesse facendo sul serio, perchè è pure vestito di tutto punto. Inoltre faceva un sacco di battute, abbiamo creduto tutti che fosse per stemperare l’emozione. Chiede però di non far scendere petali nè di baciarsi durante la scelta. I baci verranno solo dopo, usciti dagli studi. La cosa non convince molto le due corteggiatrici, ma Gianni dice che lui essendo del SUD ci tiene a queste cose evidentemente. Maria però gli dice che se le ha baciate già tutte e due che senso ha non farlo oggi? Da qui capiamo che sarà tutta una messa in scena. Chiama prima Claudia e le dice che all’inizio per lui esisteva solo Giulia, poi è arrivata lei e l’ha conquistato quindi decide di sceglierla. Un discorso breve che però emoziona la ragazza tanto che non ha dubbi a dirgli SI‘. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) La fa uscire dallo studio e la fa andare in camerino con una scusa ad aspettarlo, nel frattempo fa entrare Giulia. Le dice che tra loro c’è sempre stata una forte attrazione, poi è arrivata Claudia e si sono allontanati, ma non può ignorare quello che ha provato per lei dall’inizio quindi la sua scelta è lei. Giulia è palesemente felice, prima gli dice che dirà sì solo se si baceranno, lui però le dice che possono abbracciarsi ma non baciarsi, e alla fine lei cede e dice sì. Tutte e due le ragazze dopo il sì hanno ballato con lui la canzone ‘Amami‘. Gli altri tronisti sono fuori e anche le loro corteggiatrici. Maria fa sapere che Irene e Sonia dietro le quinte si sono tanto commosse ed erano felici per Claudia.

Ad un certo punto chiede di far rientrare Claudia in studio, inizialmente Giulia non capisce il perchè ma poi diventa palese che Lorenzo le ha solo prese in giro. Claudia si mette a piangere. Giulia invece si arrabbia tantissimo e gli dice che essendo abituata ad essere trattata con i guanti, per lei questa cosa finisce qui. A questo punto Lorenzo inizia a dar la colpa a lei di ciò che è successo, le dice che è palese allora che il suo era un sì di convenienza, ma lei ribatte che invece aveva detto sì nonostante tutto perchè voleva darsi una possibilità fuori con lui, (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)  ci crede in quello che sente tra di loro, ci ha speso 4-5 mesi di vita e voleva provare a far continuare questa conoscenza, ma lui proprio non se lo merita. Lui però spiega di aver voluto far sta cosa perchè non vuole essere preso in giro da loro, che poi ricattano dicendo che saranno un NO mentre alla fine sono un sì. Giulia non sente ragioni, prende e se ne va dallo studio. Lorenzo inizialmente cerca di giustificarsi con Claudia che è palesemente scossa, le dice che sa che non troverà mai più una come lei, che farà del tutto per farsi perdonare, alla fine lei si risiede. Lorenzo alla fine voleva dar la colpa a Claudia e Giulia per la finta scelta, lo hanno spinto loro a far questo teatrino, e lì interviene Mario dicendo ‘E’ allucinante!

A questo punto entrano gli altri tronisti e non si parlerà più di questa situazione, salvo un momento in cui lui si alzerà dicendo che vuole andare a parlare con Giulia immediatamente.

TRONO DI ANDREA CERIOLI

Andrea ha fatto l’esterna con Arianna, ma prima hanno fatto vedere un video in cui hanno discusso la puntata scorsa dopo il ballo, poi hanno parlato dopo la puntata, lei gli fa notare che lui è molto geloso visto che le ha rimproverato il fatto che ha detto di essere una che non va a ballare nei locali e poi però la vede andarci, e alla fine si sono chiariti e subito dopo hanno fatto l’esterna e sono andati a cena fuori. Vanno in macchina per parlare (lui aveva voglia di parlare per per ore con lei lì)  ma dopo poco lui dice che non ha voglia di parlare e si baciano. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) Per quanto riguarda Federica lui é andato a prenderla a casa (lei era al supermercato) e alla fine si sono dati qualche bacio a stampo ma non un bacio vero perchè, poi spiegherà Andrea, non si è sentito di baciare subito un’altra dopo aver baciato Arianna, perchè vuole mettersi nei panni pure delle sue corteggiatrici e quello che provano quindi non vuole farle soffrire. Agirà sempre come si sente ma cercherà anche di essere un po’ riflessivo.

In puntata Andrea si è un po’ alterato per la mancata reazione di Federica al bacio con Arianna. Gianni e Jack gli hanno fatto notare che l’altra volta quando lei ha avuto una forte reazione lui l’ha bloccata e ora si lamenta. Lui insiste dicendo che  al posto suo si sarebbe lamentato per molto meno ma loro lo accusano di essere incoerente.

TRONO DI IVAN

Sonia dopo la puntata scorsa é andata da lui e gli dice che si é accorta che le cose sono cambiate e lui risponde che ora c’è anche Natalia che a lui piace. Poi fanno vedere l’esterna con Natalia in cui inizialmente hanno discusso perché lei non si fida di lui per quello che é successo in Spagna (POTETE RILEGGERE COSA HA COMBINATO CLICCANDO QUI). Ma lui le dice di lasciarsi andare, la sua insicurezza lo frena, lei conviene sul fatto che ci proverà.

Pure in studio se ne parla, lui dice che non è vero nulla di ciò che si racconta, la redazione sa tutto. In Spagna lo chiamano ancora per fare programmi, ma lui ha deciso di venire qui e cercare veramente l’amore. Vuole fare le cose fatte bene e non fare brutta figura.

TRONO DI TERESA

Teresa ha portato in esterna tutti e tre i suoi corteggiatori. Esterna con Kevin erano alla Spa ed erano troppo vicini, infatti lei ha detto che nonostante si conoscono da poco é andata oltre rispetto agli altri e che con lui si apre molto. Lo trova davvero complice. E’ stata molto coccolosa.

Poi l’esterna con Antonio: lui l’ha portata a comprare un profumo particolare che può avere solo lei, poi Teresa ha parlato con la sorella di Antonio ma non si é visto, l’hanno detto in seguito in puntata quando lui le ha detto: “puoi prendere per il cuxo me, ma non la mia famiglia, quella non si tocca“. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) In esterna erano molto vicini, lei l’ha stuzzicato dandogli dei baci sul collo, si vedeva che voleva essere baciata infatti l’ha pure detto, ma alla fine lui le ha dato solo due baci a stampo. In studio ci si chiede come fa a trattenersi se gli piace davvero,ma lui risponde che non la bacia perchè se poi dovesse vedere un bacio con un altro chiuderebbe per sempre con lei, quindi lo farà solo quando sarà sicuro che ci sarà solo lui per lei.
Andrea viene portato da Teresa a zappare la terra, a pulire le stalle. Lei vuole vederlo anche in questo contesto per capire chi è davvero. A lui non ha dato fastidio, erano molto vicini, lui prova a baciarla ma lei si scansa. Si abbracciano forte forte però. In studio lei dirà che l’abbraccio per lei è stato più importante dei baci con Antonio. Poi Andrea le chiede se non l’ha baciato perchè non voleva o perchè aveva paura della reazione di Antonio, e lei dice che sa che lui reagirebbe male quindi vuole rispettarlo. Ha ripetuto il fatto che gli piace tanto il valore che dà alla famiglia, la sua serietà ma che è ancora un po’ bambino. Di Andrea dice ‘Io lo desidero proprio“.

TRONO DI LUIGI

Non ci fanno vedere il dopo puntata con Irene, ma subito l’esterna. Sono al lago, sdraiati sui cuscini. Lui si dice dispiaciutissimo perchè gli piace tantissimo e non vuole perdere quello che hanno costruito finora. Lei cerca di fargli capire che le sue reazioni sono dettate dalla paura, ma ci tiene veramente molto a lui, si avvicinano, lei gli dà un paio di baci a stampo e poi parte un bacio con i fiocchi.
In puntata Giorgia e Sonia MUTE! Maria chiede a Giorgia cosa pensa di ciò che ha visto, ma lei si rifà alla puntata scorsa  e alla discussione che Luigi aveva avuto con Irene dietro le quinte e che a lei non hanno fatto vedere. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) Luigi si arrabbia perchè invece di parlare del bacio parla di queste sciocchezze. Anche gli altri tronisti e gli opinionisti si lamentano del fatto che non si hanno reazioni davanti ad un bacio con un’altra, non si fa il tutto per tutto per portarsi a casa i tronisti. Maria interviene dicendo a Luigi che Giorgia è fatta così, non può pretendere cose che non ci sono. D’altronde voleva la brava ragazza, che non è Social, che non va in giro per discoteche, e poi ha corteggiato una che viveva per stare in tv, era molto social, era interessata a questo mondo. Insomma chi gli piace a lui veramente? Si riferisce anche ad Andrea, pretendono reazioni dalle corteggiatrici, e poi quando ce l’hanno si lamentano che sono esagerate. Cosa vogliono realmente?
Fanno vedere l’esterna con Giorgia dove discutono del fatto che lui è stato fuori tutta la puntata scorsa per chiarire con Irene e lei non ha detto nulla. Lei dice di averlo notato ma non se la sente di recriminargli la cosa, si sente bloccata. Non riescono ad andare avanti nel discorso, lui le dice ‘allora?’ Lei ‘Non so che dirti‘ lui ‘allora me ne vado’ lei ‘ciao‘. Finisce così.
In puntata se ne riparla, lei continua ad essere bloccata, alla fine prende e vuole andarsene ma lui la prega di risedersi e si risiede. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)
Sonia interviene dicendo che si è stancata di essere lì senza motivazioni da parte sua. La volta scorsa lei era uscita dallo studio e la redazione lo aveva avvisato che lei non sarebbe tornata, lui vuole conoscerne la causa e così la fanno venire oggi per spiegare. Lei è arrabbiata perchè è stata messa da parte, lui non fa passi verso di lei, ha svalutato il loro rapporto dicendo che prova solo attrazione fisica per lei. Ma lui spiega che c’è pure quella ma vuole conoscerla. Alla fine lui le chiede che vuole fare, lei tentenna per parecchio tempo tanto che Gianni ad un certo punto si butta a terra e finisce così, senza che sappiamo se tornerà o meno.
PIU’ TARDI VI SCRIVEREMO TUTTI I DETTAGLI TRONO PER TRONO. DOMANI, SE CI RIUSCIREMO, FAREMO UNA DIRETTA INSTAGRAM

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ele1290il 03/01/2019 18:35

    Lorenzo BUD Brava Giulietta mia LOVE (handshake)

  2. alena79il 03/01/2019 18:37

    Quanto è scemo sto Lorenzo speriamo sloggi alla svelta

  3. Zuccherinoil 03/01/2019 18:38

    Un’ora spesa solo per questa pagliacciata GRR GRR

  4. pacificil 03/01/2019 18:39

    Porello CONSOLR doveva essere il tronista dell’anno invece siamo ridotti a queste trovate

  5. Rosa.0719il 03/01/2019 18:53

    Che ridicolo Lorenzo… -.- sempre più team Giulia (rofl)

  6. AnnaPil 03/01/2019 18:53

    Ma seriamente!? DOH
    Che poi Giùlia e Claudia sembrate tanto sveglie ma poi… ma se Mediaset ha organizzato 4 prime serate secondo voi ne mandano all’aria una per il Cobra che decide di lasciare il trono prima del tempo perché troppo in love!? Ma veramente DOH ma meritava due No anche solo per finta dai BUD
    Per me la scelta c’è solo che deve aspettare il via dalla redazione e (purtroppo) è Giulia

  7. ajil 03/01/2019 18:54

    Lorenzo il solito showman ..spero per lui che il gioco non gli si ritorca contro altrimenti  HAHA 

  8. samarcandail 03/01/2019 19:24

    Le fan di tudissi ora si rilassano o continuano a offendere la controparte come ai bei tempi di laura frenna? La sta usando e in modo anche parecchio ridicolo
    Ve la sceglie tudissi
    Emma marrone nn porta bene ma se ha superato tudissi supereranno tutto LOVE
    #cositantoincosipoco l’avevo gia letto? Ah si NOTME

  9. Hope 27il 03/01/2019 19:27

    Scusa chi sarebbe tudissi??? THINKING  THINKING

    samarcanda: Le fan di tudissi ora si rilassano o continuano a offendere la controparte come ai bei tempi di laura frenna?La sta usando e in modo anche parecchio ridicolo Ve la sceglie tudissi Emma marrone nn porta bene ma se ha superato tudissi supereranno tutto #cositantoincosipoco l’avevo gia letto? Ah si

     

  10. samarcandail 03/01/2019 19:28

    Sul fronte lorenzo
    Sogno giulia che lo insulta in ogni modo
    E claudia che si spara le pose con gli hashtag su instagram
    Giulia continua ad essere cattiva te ne prego THESUN

    Cerioli, troppi baci e l’altra no?
    Uhm sono curiosa di questo trono THINKING

  11. samarcandail 03/01/2019 19:29

    Falseresa non ci interessa
    Neeeext

  12. Hope 27il 03/01/2019 19:30

    Cmq no commet Lorenzo, fa un po’ di show.

    Luigi bacia Irene?? ITALIA Bene, Giorgia svegliati è giunta l’ora che tu alzi il tuo sederino dalla poltroncina e lo saluti … in modo che, anche lui, possa coronare il suo sogno d’amore  STLOMPA 

    E che dire della tronista, non sa più che fare per portar avanti il trono  BODANCE 

  13. carveril 03/01/2019 19:30

    sama, ma se giulia gli ha detto pure sì..  NGUEE  io la voglio sul trono,lui nn è assolutamente pronto a una storia tra due adulti…

     

    samarcanda: Sul fronte lorenzo Sogno giuliache lo insulta in ogni modo E claudia che si spara le pose con gli hashtag su instagram Giulia continua ad essere cattiva te ne prego Cerioli, troppi baci e l’altra no? Uhm sono curiosa di questo trono

     

  14. NERIOil 03/01/2019 19:34

    x samarcanda : mi sa che sogni un pò troppo 

    x carver :  tanto la coppia cobra-giulia durerà quanto un gelato a ferragosto e giulia si guadagnerà il trono 

  15. carveril 03/01/2019 19:37

    se lei dirà sì, sfumerà il trono.. e ci toccherà claudia NGUEE  NGUEE 

    NERIO: x samarcanda : mi sa che sogni un pò troppo x carver : tanto la coppia cobra-giulia durerà quanto un gelato a ferragosto e giulia si guadagnerà il trono

     

  16. Rosa.0719il 03/01/2019 19:37

    Tudissi e il costituzionalista sono pronti a fare il disagiooooo con i gilufar MESTIERI Già me li vedo in casa toc a farsi le promesse d’amore davanti ai fenicotteri rosa LOVE
    Giorgia lascia stare, spenditi per qualcuno per cui valga la pena.

    Teresa ad una certa ha pure ragione, e che cavolo Antonio un po’ di iniziativa no?! A 20 anni non scorre sangue nelle vene ma ormoni!! Inizio a pensare che al bell’Antonio non piaccia tanto Teresa THINKING

  17. emerenzianail 03/01/2019 19:40

    Rosa, tu inizi a pensarlo adesso, io lo penso da sempre che ad Antonio non piaccia Teresa. Ma non lo biasimo…

  18. carveril 03/01/2019 19:43

    dico solo una cosa sulresto dei troni: continuo a pensare che le corteggiatrici di luigi siano troppo immature e lui, con uan come giorgia , nn s è regolato… la defy, sec me, lo ha nn troppo velatamente caxxiato pure..

  19. samarcandail 03/01/2019 19:43

    Nessuno é interessato a teresa infatti ma ci manca pure lo siano HAHA
    Si usano tutti a vicenda lei ha dei modi sgarbatissimi

    Carver ormai il No nn si usa piu FRUSTA dicono tutti si per far le coppie MESTIERI
    Ma nel mentre mi piace vederlo strisciare di nuovo POPCORNS

  20. Jojojoil 03/01/2019 19:45

    Ma come non sapete chi è la coppia “tudissi”? “Tu dissi ciò”, no STLOMPA HAHA

  21. Hope 27il 03/01/2019 19:45

    e ha fatto bene, quando ci vuole ci vuole  BRAA 

    carver: dico solo una cosa sulresto dei troni: continuo a pensare che le corteggiatrici di luigi siano troppo immature e lui, con uan come giorgia , nn s è regolato… la defy, sec me, lo ha nn troppo velatamente caxxiato pure..

     

  22. Hope 27il 03/01/2019 19:47

    Paragonare la coppia Luigi e Irene ai Gilufar mi pare un po’ eccessivo … sicuramente  riscuoterà un buon successo, ma non paragonabile a quello dell’amico Giordano …. Ovvio Irene è molto più mediatica di Giorgia, ma …

    Rosa.0719: Tudissi e il costituzionalista sono pronti a fare il disagiooooo con i gilufarGià me li vedo in casa toc a farsi le promesse d’amore davanti ai fenicotteri rosa Giorgia lascia stare, spenditi per qualcuno per cui valga la pena. Teresa ad una certa ha pure ragione, e che cavolo Antonio un po’ di iniziativa no?! A 20 anni non scorre sangue nelle vene ma ormoni!! Inizio a pensare che al bell’Antonio non piaccia tanto Teresa

     

  23. carveril 03/01/2019 19:53

    anche sec me.. di ondo, sec me, luigi e irene, seppur sia a mio avviso la scelta, sono incompatibili.. parlan proprio due lingue diverse.. i gilufar, pur nella melma che lei combinò e nel mare di litigi, mi paiono molto affini… 

    Hope 27: Paragonare la coppia Luigi e Irene ai Gilufar mi pare un po’ eccessivo … sicuramente riscuoterà un buon successo, ma non paragonabile a quello dell’amico Giordano …. Ovvio Irene è molto più mediatica di Giorgia, ma …

     

  24. Rosa.0719il 03/01/2019 19:54

    Hope anche io penso che non avranno lo stesso successo dei gilufar ma tudissi ha buon potenziale e già una massa di shippers numerosa che lei stessa fa di tutto per fomentare, in 4 avranno sicuramente un buon riscontro di pubblico

  25. Hope 27il 03/01/2019 19:57

    Claudia che si mette a piangere per Lorenzo?? Spero che il tutto sia accentuato dal contesto e sia soprattutto un pianto di rabbia, perché davvero no comment.

    Standing ovation per Maria che sottolinea le contraddizioni di Luigi  INCHINO  INCHINO. Voglio proprio vedere come si comporterà il tronista dopo questa strigliata, tenendo conto che lui tiene in grande considerazione quelli della redazione  (rofl) 

    E se alla fine della favola fosse il bell’Antonio a rifilare un bel NO alla tronista?? Lo so sto sognando  SKIACCIA  SKIACCIA

  26. kettykettyil 03/01/2019 19:58

    Lorenzo il solito pirla SKIACCIA Giulia esce ma tanto torna come sempre NOTME staremo a vedere (rofl)

  27. Hope 27il 03/01/2019 19:58

     

    Rosa.0719: Hope anche io penso che non avranno lo stesso successo dei gilufar ma tudissi ha buon potenziale e già una massa di shippers numerosa che lei stessa fa di tutto per fomentare, in 4 avranno sicuramente un buon riscontro di pubblico

    Ah ovvio se li mettiamo insieme non ce n’è più per nessuno  (rofl)  (rofl) (rofl)

     

1 2

Lascia un commento