‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ – trono classico – del 23 settembre 2018: il processo a Sara Affi Fella: svelato perchè scelse Luigi Mastroianni! Che nel frattempo elimina tutte. Mara Fasone invita Andrea Dal Corso a corteggiarla!

‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ – trono classico – del 23 settembre 2018: il processo a Sara Affi Fella: svelato perchè scelse Luigi Mastroianni! Che nel frattempo elimina tutte, e Mara Fasone invita Andrea Dal Corso…Anticipazioni Uomini e Donne

Nel tardo pomeriggio di oggi, per la gioia di tanti mariti e compagni che sono così riusciti a sbolognare mogli e compagne (un po’ meno quelli che si sono ritrovati a gestire da soli bimbi più o meno cresciuti HAHA HAHA ) , si sono tenute le tanto temute registrazioni del trono classico di Uomini e Donne…temute perché neanche la domenica Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di lasciarci riposare HAHA HAHA HAHA

Prime Anticipazioni, cotte e magnate…un antipasto insomma:

Finalmente si è parlato di Sara Affi Fella! Claudio della redazione ha riferito che una persona, che non è voluta essere nominata nè venire in puntata ma l’ha incontrato in settimana, ha raccontato a lui che durante il trono Sara era fidanzata con Nicola e i genitori erano al corrente e la coprivano. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lui parcheggiava a 20mt lontano di casa sua e loro lo andavano a prendere per portarlo a casa loro. Oppure quando Luigi Mastroianni fece l’improvvisata a Venafro lui era nascosto nell’armadio, ecc. Lei ha preso quindi in giro tutti! Maria De Filippi era un po’ scettica sul tutto, perchè la persona ha raccontato ma non è voluta venire in puntata. Tina e Gianni hanno invitato il pubblico a smettere di seguire certe tipi di persone. Ovviamente hanno tutti pensato che la persona è Nicola Panico!

Lorenzo Riccardi ha voluto far esterna con Greta e Viviana. Ha fatto un po’ lo stronzetto con entrambe per vedere che reazione avessero. Greta dopo un po’ ha preso e se ne è andata mandandolo a quel paese. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Viviana invece insisteva che voleva spiegarsi, lo rincorreva. In puntata le ha detto che al posto suo si sarebbe preso a pizze in faccia, ma lei non si alza dalla sedia e lo fa solo dopo che l’ha invitata Teresa a farlo per dimostrare un po’ di dignità.

Di Luigi Mastroianni non si è parlato granchè, solo che ha eliminato tutte perchè nessuno lo convinceva. Ora si attendono altre discese.

Mara ha chiesto di uscire con Andrea Dal Corso, dopo l’esterna gli ha chiesto di andarla a corteggiare e lui ha accettato. Le ha detto che per ora è arrivato ma deciderà se continuare o no. Teresa l’ha attaccata perchè lei ha sempre detto di essere decisa e volere un uomo deciso e in questo caso Andrew non lo è stato. Teresa l’accusa di nuovo di falsità.

Han fatto vedere poi Teresa Langella che è uscita con Antonio e con Federico. Federico è andato a cercarla, lei gli ha fatto capire che non si fida di lui e lui se ne è andato dall’esterna. In puntata Maria fa capire a Federico Rubini che Teresa non pensa di piacergli davvero, quindi non si fida e vuole delle dimostrazioni.

SCOOP FINALE (che non vedremo): a fine puntata Mara e Teresa stavano litigando così bruscamente che la redazione l’ha dovute separare!

2° TALPA

Entrano i tronisti e Maria dice a Luigi che si dovrà parlare un attimo di Sara. In video fan vedere una foto di loro due al momento della scelta che si tengono per mano. La conduttrice dice che dopo che lei ha annunciato sui Social che si è fidanzata con un calciatore, una persona ha contattato la redazione, nella fattispecie Claudio, dicendogli che deve dirgli cose importanti. Danno indizi che la persona è un uomo, che viene ricevutp negli uffici Mediaset. La persona dichiara che durante tutto il trono Sara era fidanzata con Nicola Panico (tutto corredato da messaggi ed audio che provano il tutto), e complici erano i genitori di Sara. Nicola lasciava la macchina a 20km da casa di lei, i genitori di lei lo andavano a prendere e lui si abbassava il sedile per non farsi vedere per strada e poi stavano insieme. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lui ha passato tutto il tempo del trono a casa di lei. Tutti erano d’accordo e complici per far guadagnare Sara e far del business. Addirittura quando Luigi è andato a Venafro per lasciare Sara, la mamma l’ha invitato ad entrare per pro-forma e Nicola era nascosto nell’armadio. Luigi interviene dicendo a Maria che “questa persona mi ha offeso dicendo che non ero stato un signore dicendo che Sara che non aveva voluto passare la notte con me, quando lui ha fatto molto di peggio“, da ciò si capisce chiaramente che a far la “spia” è stato proprio Nicola. La persona aveva dato disponibilità di venire in puntata fino a ieri, ma poi ci ha ripensato all’ultimo secondo. La redazione è sicura che tutto ciò è vero, ma non ha apprezzato che Nicola non ci abbia voluto mettere la faccia. Tina e Gianni sconvolti che una famiglia renda il gioco ad un piano diabolico simile. Gianni chiede al pubblico di non seguirla più, perchè vanno avanti in quanto hanno dei followers e di dar credito solo alla gente onesta che lo merita. Le facce della redazione erano sconcertate.

E’ stato raccontato anche che Nicola era arrabbiato dei baci che Sara dava a Luigi e Lorenzo ma lui accettava perchè lei diceva che era la redazione a spingerla a baciarli. Luigi dice che la sera dopo la scelta, prima di separarsi, (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  lui aveva letto un messaggio sul cel di lei arrivato da un certo Nico, che le chiedeva se erano in camera insieme, e dopo la risposta affermativa di lei, gli ha scritto “fallo uscire immediatamente“. Luigi in seguito riporta la cosa alla redazione nella persona di Claudio e lei si è giustificata dicendo che era Nicoletta una sua amica HAHA

Maria a questo punto dice che si può cambiare argomento ma Lorenzo vuole dire una cosa: si dice contento di avere al fianco Luigi, perchè si merita di trovare una persona che lo ami, si danno la mano e si sorridono.

Luigi ha portato in esterna Antonia e un’altra ragazza con i capelli corti, ma non le han fatte vedere. Maria ha detto che Antonia l’ha portata fuori perchè sollecitato dalla redazione. Lui ha detto che nessuna ragazza l’ha colpito nè caratterialmente nè fisicamente. Sono rimaste per lui solo le ragazze che aveva portato in esterna (inclusa Martina Escher).

Lorenzo fa la stessa esterna con Greta e Viviana. Vuole fargliela pagare perchè gli sono sembrate interessate a lui solo perchè Luigi ha detto che non le voleva. Cerca di comportarsi in modo maleducato con entrambe. Si alzava mentre parlavano, si sdraiava sul divano, gli diceva siete tarocche, usciva a fumare mentre parlavano…Greta lo manda a quel paese ad un certo punto e lui l’apprezza, visto che ha preso una posizione. Viviana invece addirittura lo segue per far finire bene l’esterna. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Lui la offende pure facendole vedere come metta solo foto con il sedere di fuori su instagram, ma lei rideva come un’ochetta. In studio Greta non ha parlato, Viviana invece ha continuato pure lì a ridere e non rispondere alle sue provocazioni che le davano della finta. Mara cercava goffamente di difenderla. Alla fine tutto lo studio, inclusa Teresa, le danno contro e allora si alza e se ne va, ma praticamente perchè era obbligata. Maria chiede a Lorenzo se vuole andarla a riprendere ma lui si rifiuta quindi eliminata.

Mara ha portato Giovanni ma non si è vista l’esterna, poi fan vedere che lei chiede di incontrare Andrea Dal Corso che aveva intravisto in studio e le era piaciuto. Si incontrano in camerino e gli chiede di andare a corteggiarla. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lui si presenta con una rosa bianca perchè deve ancora capire se lei fa per lui e se vuole corteggiarla, valuterà. Teresa interviene dicendo che Mara aveva detto che non avrebbe fatto passi verso i corteggiatori perchè vuole essere corteggiata, eppure ora è stata incoerente visto che l’ha cercato lei.

Maria dice a Teresa che può fare vedere solo un’esterna tra quella con Federico e quella con Antonio e lei sceglie il secondo. Carina ma niente di che, lui molto timido, poco brioso. (Seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Maria gli chiede se pensa che Teresa sia interessata a Federico ma lui non crede. Poi fan vedere pure l’incontro dopo la puntata con Federico. Lui va a cercarla in camerino, lei lo provoca un po’, gli chiede perchè non reagisce quando gli dice che le piace Antonio, ma alla fine lui cede e riconosce di essere infastidito ma non vuole farlo vedere e lei va in brodo di giuggiole per questa ammissione che lei tanto voleva. Lui però si stizzisce e se ne va.

Lorenzo tiene Carolina S, lei voleva andare via ma lui le dice che gli piace e che dopo la loro esterna scorsa era rimasto di buon’umore. Carolina Meschini invece viene eliminata, visto che si era dichiarata per Luigi.

P.S. Il testimone ha detto anche che Sara ha scelto Luigi solo perchè era più amato dal pubblico, non perchè gli piacesse più di Lorenzo (Tina diceva “cornuto” a Nicola).

Sara nel frattempo…

42333049_695971530767766_5720890279288897536_n

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 24/09/2018 00:22

    Nulla di nuovo purtroppo, ma le sfigate invidiose e infelici eravamo noi…..si si come no. Ecco perché sì attacco’ alla storiella degli organi, sapeva che avevamo ragione e che era stata sgamata, ed ha provato a spostare il tiro. Ma noi siamo dieci passi avanti a lei e abbiamo continuato sulla nostra strada. Finalmente Oggi i fatti ci danno ragione.
    Non vi fate incantare dalla sicurezza che ostenta ogni volta che viene beccata, in realtà sta morendo dentro. Ha paura, lo sa che adesso il bisness glielo danno sui denti.

  2. Cioppyil 24/09/2018 00:25

    Vi ricordate quando dicevamo che Sara non usciva mai?!ecco spiegato il perché! Le cose tornano,eccome (yo)

  3. lelly98il 24/09/2018 00:38

    Ragazze io non sono allibita di più VOMITO Mai visto più schifo di questo..questa ragazza per MESTIERI un altro po’ si vendeva pure la madre. Pensavo di aver visto di tutto, ma mai mi sarei immaginata questo. Ad oggi Sara batte sicuramente Nilufar. Entrambe hanno fatto pena, ma la riccia ha una mente proprio diabolica. Quello che mi sconcerta e che non riuscirò mai a capire è come possono ragazze così giovani fare queste cose e i genitori che le appoggiano ancora più incomentabili di loro. Mo si mette pure il fratello a commentare le varie pagine. È meglio che i genitori gli tolgano il telefona da mano vista la situazione già abbastanza penosa :x

  4. spazioil 24/09/2018 02:28

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA (rofl) (rofl) io godo per la mennoia e company ..raga continuate a prenderli in giro che solo quello chiedono e si meritano,vi scelgono apposta quindi fare i finti delusi ogni volta quando, al 90% delle volte sanno tutto o perlomeno ignorano segnalazioni ( vedi caso sona o la loro recente prottetta nilufar) faceva ridere una volta adesso non ci crede piu nessuno sorry PECORA

  5. cieloblu2016il 24/09/2018 08:33

    Il più pulito ha la rogna. Panico a 40 anni si fa manovrare come un burattino ed è stato scaricato come una pezza. Sara che venderebbe l’anima per sfondare. I genitori che credono di avere in casa la nuova Sofia Loren. Luigi che legge i messaggi di Nicola la prima sera e i giorni dopo postava la sua favoletta d’amore per i followers (sorry ma ci metto pure lui)

  6. cieloblu2016il 24/09/2018 08:34

    La redazione che ora si scandalizza quando l’hanno voluta loro sul trono e sapevano benissimo che quattro giorni prima cercava i mobili con Panico, fa ancora più ridere HAHA

  7. barbara76il 24/09/2018 08:56

    Certo. E adesso mentre scoppia il bubbone chi ti chiamano per ripulire l’aria ? Del corso. GRR Lo vedete che sono loro delle merxeeee?

  8. Spalil 24/09/2018 08:57

    Sara è riuscita a superare i troni di Laura Lella, Federico D’aguanno e Fernando Vitale  HAHA Però la redazione è chiaramente responsabile,perchè la tendenza di fare delle gran recite farlocche era già ermersa nel dopo T.I. Ma loro la voleva assolutamente sul trono… tanto che gli andava bene di scegliere una tronista che apparentemente aveva dichiarato di essersi lasciata da 1 settimana??!? Da una relazione di 5 anni?? E quindi per loro Sara aveva motivazioni serie e valide  HAHA per trovare un fidanzato ?? HAHA  HAHA Il bello che già alla seconda o terza puntata Lorenzo l’aveva attaccata insinuando che c’era sempre qualcosa tra lei e Nicola. Ma per Maria e la redazione,ha sempre coperto tutto, facendole passare come la ragazza innamorata, che aveva avuto una sola relazione, fino alla scelta, di Sara tutta cuore :D  HAHA Lasciamo perdere…

    Per essere la 5 puntata si è creato poco… addirittura Luigi ha portata fuori una ragazza spinto dalla redazione hmm :( C. Meschini, che era inizialmente era tra le tre ragazze che fisicamente l’avevano colpito, non l’ha mai portata fuori e l’ha eliminata? Delle ragazze iniziali ha tenuto solamente la pallavolista Martina, e Giada della scorsa puntata che fine ha fatto?

    Anche Lorenzo rispetto a Tesera… sta facendo poco… due esterne per metterle già alla prova….che nel caso di Viviana a cosa serviva?? Tra ” se ritorna sul trono, chi va a corteggiare Luigi” e ci è uscita la puntata dopo, spingendolo ad andare a corteggiare Mara HAHA poi voler ballare con Lorenzo per recuperare che non l’aveva portata in esterna, però alla domanda di Maria, ha una preferenza per entrmabi, ma forse più per Luigi? Oppure è nenuta per fare compagnia alla sua AMICA MARA. HAHA Però ho la sensazione che alla redazione possa piacere Viviana, percui non mi stupirei se rimane…con un qualche ripensamento.Per C. Schiavi…era evdente che prima o poi avrebbe avuto il suo spazio :)

  9. lun44il 24/09/2018 09:01

    Se ripenso alla lettera dedicata alle donne che sanno rialzarsi FACEPALM almeno abbiano la decenza di stare zitte

  10. barbara76il 24/09/2018 09:06

    Lun alzarsi,rialzarsi,sdraiarsi. Non andare per il sottile (ironia)

  11. lianatil 24/09/2018 09:13

    Appunto luna (handshake) quello che da proprio i brividi sonono tutti questi per benismi senza avere nemmeno il buon gusto di tacere anche il tutta cuore se la poteva risparmiare

  12. brizio33il 24/09/2018 11:16

    A ridateme rossellona vs vallina NGUEE che annate FACEPALM

1 2 3 4

Lascia un commento