Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ ‘trono classico’ del 13 settembre: Javier Martinez viene fatto fuori, una segnalazione lo inchioda! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la stessa corteggiatrice e lei preferisce…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ ‘trono classico’ del 13 settembre: Javier Martinez viene fatto fuori, una segnalazione lo inchioda! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la stessa corteggiatrice e lei preferisce…

anticipazioni uomini e donne Bat talpa 1

 

 

 

 

 

Ė appena finita la registrazione del trono classico ecco le prime anticipazioni che ci ha raccontato la talpa presente in studio:

Javier é stato eliminato  perché é arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato gli screenshot dei messaggi scambiati con lui ad un giornalista che poi ha fatto recapitare tutto alla redazione.

In questi messaggi che risalgono ad Aprile si capisce che con questa ragazza avesse una relazione perché le ha scritto che voleva stare con lei e che l’amava.

Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip

Poi dopo che lui ha partecipato a Temptation Island si é rivisto e nonostante stesse con lei ha deciso di andare a uomini e donne e corteggiare Sara, infatti qualche giorno prima lui ha scritto a questa ragazza che era la donna della sua vita.

Maria dice a Javier che molte persone hanno fatto i furbi con loro e che essendo arrivata la segnalazione bisognava dirlo, infatti lui non ha voluto far vedere il contenuto dei messaggi.

Anticipazioni dettagliate:

Entra Maria, i 4 tronisti, Tina e Gianni, Jack non c’era, e a seguire i corteggiatori Luca e Daniele per Giulia, Javier e Francesco per Sara, Veronica e un’altra ragazza di cui non ricordo il nome per Alessandro, Irene e un’altra ragazza che non ha mai parlato ma che è andata in esterna con Giulio.

Si parte dall’esterna di Alessandro e Veronica, esterna al mare, lei parla del rapporto con i genitori, si abbracciano molte volte, lei dice che si vede affine a lui e l’esterna va molto bene.

Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip

Giulio è infastidito, non nega che la potrebbe riportare in esterna, anche se non sono usciti in settimana ma solo la volta scorsa, e nel corso della puntata Giulio chiede a Maria di poter ballare con Veronica, alla fine del ballo Maria chiede chi si preferisce fra i due ragazzi in esterna e lei risponde Alessandro poiché si sente più affine a lui. Giulio si infastidisce nuovamente. Alessandro dice di essersi trovato bene con lei, che la vede semplice e simile a lui e le fa anche apprezzamenti fisici.

Si passa al trono di Sara, si parte dall’esterna con Javier, sono in un ristorante, lei sottolinea il fatto che lo vede molto pulito e finché ai suoi occhi apparirà così non terrà conto del pensiero degli altri, comunque nel complesso stanno bene insieme, esterna semplice.

A fine esterna Maria dice che c’è una segnalazione su Javier, una ragazza ha mandato degli screenshoot di chat con lui ad un giornalista, che a sua volta ha girato a Claudio della Redazione.

Con questa ragazza si sono lasciati prima di Temptation Island e risentiti subito dopo, in particolare fino a fine agosto lui le scriveva frasi del tipo ‘Ti amo‘, ‘sono perso senza di te‘ , ‘sei tutta la mia vita‘. Javier inizialmente cerca di giustificarsi ma poi si rende conto di non poterne uscire pulito e non negando nulla sottolinea il fatto che adesso è interessato solo a Sara. Sara è molto dispiaciuta e piange. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Lo elimina anche se non nega che potrebbe ripensarci in quanto il suo interesse è molto forte. Prima dell’uscita dallo studio di Javier c’è un battibecco tra lui e Francesco, volano parole pesanti. Si vede poi l’esterna tra Sara e Francesco, parlano della famiglia, scherzano e si trovano bene.

Di Giulia non si parla, e non vengono mandate le esterne di Giulio.

ALTRI DETTAGLI:

Sara in esterna con Javier è molto imbarazzata, si vede che le piace proprio tanto e dichiara di vederlo critallino, pulito e sincero. In studio Maria dice che capita che si pensi che qualcuno sia vero e poi non lo è. Fa partire quindi la segnalazione in cui da alcuni screenshot recapitati si evince che lui è stato con una ragazza fino ad aprile scorso, si sono lasciati prima di Temptation Island e poi si sono risentiti alla fine del programma fino a domenica 8 settembre. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Lui le dichiarava di far il programma solo per soldi. (I messaggi non sono stati letti perchè la ragazza che li aveva mandati haSara ha pianto, c’è rimasta proprio male. Maria dice che per lei è stata l’azione di una donna che voleva vendicarsi e per tale motivo ha fatto la segnalazione. Tina invece era inferocita, nessuno deve più permettersi di prendere in giro il programma, i tronisti e i telespettatori.

Maria chiede a Francesco se gli è pesato parlare della famiglia alla prima esterna, visto che quando sono usciti Sara gli ha fatto delle domande alle quali lui sembrava un po’ riluttante nel rispondere. Ha raccontato di aver perso sia il papà che il fratello. Sara giudica Francesco non furbo e malizioso come era stato accusato da Giulia la volta scorsa, probabilmente l’essere stata rifiutata da lui che aveva dichiarato non le piacesse l’ha spinta a dire quelle cose. Giulia però dice che non aveva capito invece che lui la stava rifiutando, lo pensa e basta. Quindi in questa puntata si ribalta il giudizio negativo che tutti avevano su di lui.

Sull’esterna di Alessandro e Veronica aggiungiamo che lei racconta che i suoi genitori si sono separati quando lei aveva 4 anni, la madre era depressa e il padre è andato via di casa quindi lei è andata a vivere con i nonni. E’ nata in studio una discussione con Giulia che ha dichiarato che non è detto che chi ha una vita difficile sia migliore di chi ha avuto una vita più facile, questo perchè in esterna lei ha parlato di Giulio dicendo che a differenza sua lui ha avuto una vita agiata anche dal punto di vista economico. Ci sono stati dei battibecchi scaturiti dal fatto che Giulio era abbastanza geloso di lei con Alessandro. Durante il ballo deve averle detto qualcosa, perchè poi in studio lui infastidito le ha detto che si rimangiava quasi quello che le aveva detto sottovoce.

Ospiti direttamente da Temptation Island Jessica Battistello e Andrea Filomena, per leggere cos’è successo cliccate qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

CITATE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 13/09/2019 19:02

    Ah che stupore NOTME ma non c’era già stata una segnalazione questa estate di lui (rofl) 

  2. alena79il 13/09/2019 19:06

    Ale’ fuori uno

  3. tonightil 13/09/2019 19:10

    ma guarda un pó non si era capito HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. Aleda 89il 13/09/2019 19:13

    Ma come non si vergognano,ma la dignità sanno dove sta di casa?Che lui aveva una ragazza che mollava ogni volta che partecipava ad trasmissioni televisive e lo riprendeva subito dopo la fine ne avevo letto.Comunque devo dire brava a questa ragazza che lo ha smascherato subito e non le ha tenuto il gioco.Voleva fare il furbo Javier,ma gli si legge negli occhi quanto falso è.

  5. aldiamail 13/09/2019 19:15

    e le fantastiche lezioni di vita di papino? mi sa che non le ha recepite tanto

  6. emerenzianail 13/09/2019 19:15

    Grazie al cielo! Almeno così non avremo l’ennesimo trono tarato già in partenza. Sembrava già scritto che Sara dovesse sceglierlo.

  7. ale72il 13/09/2019 19:21

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  8. alena79il 13/09/2019 19:29

    Non oso immaginare Gianni STICAPP

  9. Suzanne_rjil 13/09/2019 19:30

    Cominciamo bene…… NOTME NOTME NOTME THINKING THINKING THINKING HAHA

  10. Hope 27il 13/09/2019 19:32

    Bene (iuppi) !!! Un falso di meno e, soprattutto, eliminato all’inizio BRAA  BRAA BRAA 

  11. barbara76il 13/09/2019 19:37

    Very lo aveva beccato NOTME

  12. samarcandail 13/09/2019 19:42

    Ho letto tre puntate di anticipazioni e non mi garba nada (rain)

    Le troniste nn mi dicono nulla

    Giulio sta floppando ha preso palo DENTI
    Zarino mi piace quanto un unghia incarnita

    Mi sa che ci butteremo sul gfvip (rain)

  13. samarcandail 13/09/2019 19:43

    Javier sola conclamata giâ da temptation
    Come al solito quelli che il pubblico acclama e poi vuole sul trono sono sóle (zz)

  14. Catia97il 13/09/2019 19:44

    Mamma che figura di m… che fanno certe persone.Vendono la loro dignita per poter pubblicizzare fitvia su ig :x 

  15. ajil 13/09/2019 19:50

    Beh ma mi perplime a questo punto molto più sara..e l’altra volta, c’è il ragazzo che dice che è lì solo per le telecamere e lei lo tiene..oggi ha le prove della disonestà di javier e dice che forse ci ripensa :O ma questa come caxxo ragiona  BRRR 

  16. Aleda 89il 13/09/2019 19:52

    Sara piange per Javier???Sara ci ripensera perchè il suo interesse e molto forte???Scusate le parolace che sto per dire,ma andate a fanc.lo te e lui insieme!Ma questa ci è o ci fa?Non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere!Javier un falsone di prima categoria,lei lo ha già scelto,ma il trono lo vuole continuare.Questo è l’esito quando metti al trono ragazzine infatuate.Spero sinceramente che Maria e redazione non permettino il ritorno di Javier in studio.
    Sama,prima di tutto auguri per la bimba!Poi volevo chiederti se mi puoi spiegare meglio quello che hai scritto su Giulio

  17. foreverpaloneil 13/09/2019 19:54

    HAHA HAHA adoro. Mentre tutti sbavavano su questo a TI per me era EMOO che sóla ringraziamo qualche santo in paradiso per non averlo fatto sedere sul trono

  18. Effe.il 13/09/2019 19:58

    Mamma mia.. che delusione Javier e dire che non mi sarebbe dispiaciuto vederlo sul trono. Comunque per me non è finita qua… purtroppo.

  19. samarcandail 13/09/2019 20:01

    Aleda KISS
    Semplicemente leggendo le anticipazioni si ê fissato con questa tal Veronica che peró pende per l’altro tronista (rofl)
    Marca male per ora (fubar)

  20. Sempreverdeil 13/09/2019 20:02

    Javier incommentabile.
    Sara incommentabile.

  21. Zuccherinoil 13/09/2019 20:03

    Se Sara è così persa di Javier perché non alza le regali chiappe e se lo va a conoscere a casina piuttosto che farci perdere tempo e puntate a vedere esterne e scene fasulle ? BUD BUD BUD BUD

  22. emerenzianail 13/09/2019 20:07

    Ma non è normale questa che piange per uno, bono ok, ma che ha visto mezz’ora in totale. Cioè, ma gli altri corteggiatori come devono interpretare tutto ciò? Lei sembra una quindicenne che ha una cotta per il più ambito della scuola, non perché egli valga effettivamente qualcosa, ma solo perché tutte lo vogliono e lo vuole pure lei. Oppure si sono conosciuti fuori e si sono messi d’accordo per fare questo trono, ma dovevano studiarla meglio perché così non la fanno una bella figura.

  23. Aleda 89il 13/09/2019 20:19

    Capisco Sama,chiedevo più per il palo.Se volevi dire che non si è preso ancora dal pallo di Giulia?Invece su questa Veronica,lei ha capito che a Giulio piace,credo che può anche giocare dicendo di preferire l’altro per vedere,forse

  24. Pinuxil 13/09/2019 20:19

    Javier sola come previsto. Ma su Giulio? Tre parole di anticipazioni, che, per di più, lasciano presagire un interesse verso l’ennesima ambigua a rischio palo? Giuro che, se ci si fissa, lo rinnego.

  25. Aleda 89il 13/09/2019 20:21

    HAHA HAHA HAHA HAHA Pinux,voglio vederlo questa Veronica

  26. emerenzianail 13/09/2019 20:34

    Questa Veronica la volta scorsa ha espresso la preferenza fisica per Alessandro. Oggi dice di trovarsi meglio con lui. Boh, potrebbe pure essere una tattica, ma in genere quando dicono di preferire uno dal punto di vista fisico lo dicono perché lo pensano veramente, non per tattica. Soprattutto all’inizio.

  27. Boby123il 13/09/2019 20:50

    Cioè Sara piange per uno che ha visto massimo 2 o 3 ore, che risulta già una grandissima sola e dice pure che ora lo elimina ma potrebbe ripensarci? Ho capito bene? No perchè se ho capito bene, tra un mesetto quello è li di nuovo

  28. arymil 13/09/2019 21:11

    Che delusione le eccezioni nn esistono proprio

  29. Maria Doloresil 13/09/2019 21:18

    Che la redazione abbia il coraggio di mandare a casa anche Sara se vorrà riprendere Javier. Basta con queste sceneggiate! Siamo all’inizio e c’è tutto il tempo di sostituire una tronista.

  30. NERIOil 13/09/2019 21:40

    x samarcanda : se per “salvarti” ti butti sul gf vip allora sono molto preoccupato x te

1 2

Lascia un commento