Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 12/11/2022 11:20

    Buongiorno (flower)
    Tanto non credo che abbia fatto esterna questa settimana, nelle anticipazioni ci sarà scritto tipo “Esterna con Alice e c’è stato un bacio. Lucrezia si è eliminata. Federico balla con Carola”.

  2. Madorail 12/11/2022 11:31

    Eme, ormai le anticipazioni le facciamo da sole… LAMAGA
    Sappiamo già cosa leggeremo… (rofl)

  3. Madorail 12/11/2022 11:32

    Oppure oggi non hanno parlato del trono di Federico N… FACEPALM

  4. Heartbeatil 12/11/2022 11:33

    Mi fate sbellicare! HAHA HAHA HAHA probabilmente lui le chiederà nuovamente di ballare e lei rifiuterà da buona queen… STLOMPA

  5. Madorail 12/11/2022 11:34

    Heartbeat, ci divertiamo con poco… ;)

  6. Martina Espiil 12/11/2022 11:41

    Buongiorno LOVE 

    Credo anche io questa settimana niente esterna, quindi EMILY praticamente HAHA 

  7. Martina Espiil 12/11/2022 11:44

    A parlarne ne parlano per forza, perchè è una registrazione questa settimana…

  8. binauralil 12/11/2022 11:49

    Buon sabato!

    Pure io mi sono chiesta cosa fossero quelle linee fucsia… THINKING 

    Spero che non lo saltino, essendo solo una registrazione per l’appunto… in teoria potrebbero dare spazio a tutti e 3 i tronisti… se non ci sarà Ida a lagnarsi di Alessandro con la segnalazione che gira… se no se ne va buona un’ora così EMOO 

  9. binauralil 12/11/2022 11:56

    Immagino però che con Alice l’esterna sia andata super bene: a prescindere dalla sua preferenza, si sarà impegnato per bene per farla restare… c’è pur sempre un trono da mandare aventi :| 

  10. NamelessAriannail 12/11/2022 12:00

    Buongiorno THESUN 
    Ma quanto siamo indietro con le regitrazioni?
    Nella registrazione di ieri non c’era seduta nessuna delle corteggiatrici di Federico.
    E ci sta perché in questa puntata non si parla di Federico. 

    Nella registrazione che partirà mercoledì (del 24/10)
    Federico vede solo Carola in camerino? THINKING 
    E’ possibile che esca solo con lei? 

    In quella del 26/10 esce solo con Lucrezia e balla con Carola. THINKING 
    In quella del 4/11 Federico non c’è. 
    In quella del 5/11 Esce con Carola e Alice scappa (per me qui c’è anche stata un’esterna con lei). 

    Alice, in pratica, dopo la sorpresa di è fatta due settimane a casa? FIENO 
    Sulla registrazione di oggi spero davvero che Federico abbia fatto due esterne. Non so con chi, ma due esterne. Sono rimasti in 3, non è possibile andare avanti a novembre inoltrato, con messa in onda a dicembre inoltrato, con un’esterna a settimana. BUD 
    Comunque a Carola manca la mossa del “non mi presento in esterna” HAHA 
    Spero prima o poi lo faccia giusto per vedere la faccia di Federico STLOMPA 

  11. Martina Espiil 12/11/2022 12:02

    Io anche penso che l’esterna con Alice, sia andata bene. Io resto convinta del fatto che, si siano visti quando lei ha postato la storia con la canzone le luci della città di Coez.

    Credo inoltre, che onestamente parlando l’unico percorso decente che lui stia facendo è proprio quello con Alice, oggettivamente parlando. Ho rivisto proprio ieri l’esterna con Carola e il confronto, per me lui ha ragione oggettivamente, il problema sono i modi.

    Perchè, per me è impossibile da pensare che questi due in due mesi e mezzo non si sono neanche sfiorati. Credo inoltre che lui non abbia la pazienza di scoprirla, perchè il tempo è relativamente poco, Carola ha dei tempi molto particolari secondo il mio punto di vista non adatti al contesto.

    Per quanto riguarda Alice, io non approvo i suoi modi con le altre e non mi piace il suo essere eccessivamente sottona, ma sta lottando con i denti e con le unghie pur di portarselo a casa, a costo anche di piegarsi. Cosa che non condivido, come vi ho sempre detto, però lei a differenza di Carola e Lucrezia lo sta corteggiando.

    Il mio problema è che l’interesse di Carola lo percepisco, ma non lo vedo oggettivamente. 

  12. emerenzianail 12/11/2022 12:03

    Figuriamoci, mi aspetto esterna super con Alice.

  13. emerenzianail 12/11/2022 12:06

    Nella registrazione del 26 esce con Lucrezia e con una ragazza nuova, penso subito scartata a questo punto. Perché non se n’è mai più parlato.

  14. emerenzianail 12/11/2022 12:12

    Comunque raga, a me Carola piace perché è originale, diversa dalla classica corteggiatrice che si vede a Uomini e Donne. È se stessa. E mi piace che faccia uscire pazzo Federico, ma che a lei possa non piacere lui non lo escludo. Cioè, magari ha ragione Federico alla fine.

  15. alessandro1526il 12/11/2022 12:15

    Marti si vede che sei obbiettiva (inlove) LOVE

  16. Madorail 12/11/2022 12:15

    Marty, concordo con te!!! BRAA

  17. Madorail 12/11/2022 12:18

    Se dobbiamo essere obiettivi e dire cosa vediamo…la fotografia che hai fatto è perfetta, secondo me NOTME
    Altre potranno dissentire…ma penso che dipenda dal nostro modo di vedere le cose, essendo tutte persone diverse NOTME

  18. Martina Espiil 12/11/2022 12:25

    Diciamo che quando vedo un trono con obiettività, sono molto diversa da quando mi parte una ship HAHA 

  19. alessandro1526il 12/11/2022 12:33

    Ma Lucrezia quella che si parla delle anticipazioni del 26 non dovrebbe essere sempre la stessa ?oppure una nuova? THINKING 

  20. NamelessAriannail 12/11/2022 12:34

    Marti sono d’accordo sul percorso uominiedonniano in senso stretto, riportato però nel contesto del trono classico a cui vengono dati i ritagli di tempo che avanzano all’over. 
    Alice ha fatto una serie di esterne che possono essere sicuramente definite un percorso, a mio parere i limoni lo fanno sembrare anche più lungo. 
    Ma alla fine parliamo di 5 esterne e 1 camerino. Forse con quelle che non abbiamo visto arriviamo a 7. Numero ragionevole, ma il contenuto? 
    Io non trovo che lei si pieghi, io la trovo proprio finta: si è costruita una personalità che non è sua sulla base di quello che ha sentito nella presentazione di Federico. Come ha detto Lachesi, la trovo anche “vuotina” per quello che hanno mostrato. 

    Ha fatto cinque esterne, e cosa c’è in quelle cinque esterne. La sua storia personale? 
    I genitori si sono separati e lei a 26 anni lavora e ha un cane, una delle tante responsabilità che si è presa? A 26 anni, un lavoro, una casa e un cane sono delle responabilità? Ma davvero? 
    Per me la sintesi perfetta l’ha fatta Federico: interventi a caz.zum e storiella per impietosirlo (venuta pure male, credo che siano milioni quelli della sua età che hanno vissuto il divorzio dei genitori, io compresa, e garantisco si sopravvive). 

    Aggiungo che il suo intervento nell’ultima puntata l’ho trovato ancora più finto di tutti quelli precedenti. “Ha maturato a casa”, “se il povero cane potesse parlare”… BRRR 

    Carola è diversa. Come ho già detto, un’altra che si comportasse come Carola non me la ricordo. Alla fine si comporta da persona normale, ha 21 anni e sicuramente non è una mangiatrice di uomini e nemmeno lo diventerà, ha i suoi tempi e questi tempi sono allungati dal contesto e dal fatto che Federico non ha ancora capito che, se vuole accelerare, deve essere lui a farlo e non aspettare di capire, valutare, attendere cenni da parte di lei. Con il rischio che, arrivati al dunque, comunque o uno o l’altro dicano: “non mi piace quanto credevo”. 

    Al momento, però, da spettatrice devo dire che è sicuramente uno dei troni più interessanti che ho visto negli ultimi anni. Nonostante discutano, ha ragione Carola quando dice che esce sempre qualcosa in più delle loro personalità e del loro carattere, ed entrambi cercano comunque il modo di superare – goffamente e mai nel modo giusto – il momento di conflitto (senza ovviamente schivarlo, quello riesci a farlo, ogni tanto, dopo anni di relazione). 
    La mia impressione, che non è il vangelo, è che Federico non cerchi di uscire di lì con una scelta frutto di un percorso decente. Lui vuole uscire di lì con una storia seria. 
    Al momento nel percorso decente con Alice, io non vedo in Federico una persona che pensa di aver trovato la strada per la storia seria….

    Magari non la trova nemmeno con Carola, e non basterà nemmeno fare un percorso a metà decente per arrivare in fondo e capire che vuole lei, ma al momento il 99% delle energie che Federico sta mettendo nel suo trono sono rivolte a conoscere Carola… (yo) 

  21. Effe.il 12/11/2022 12:34

    Ma il “nuova corteggiatrice” si riferisce a Lucrezia nella registrazione del 25 non è una nuova

  22. alessandro1526il 12/11/2022 12:35

    Effe infatti quello che stavi pensando io 

  23. Madorail 12/11/2022 12:36

    Esatto Marty,se non erro l’ho ripetuto più volte, che avrei seguito questo trono “con i piedi di piombo…” (makeup)
    Sarà che in questo trono la mia parte razionale, ha preso il sopravvento sulla parte emotiva, quindi non sono ” sole, cuore, amore” , ma analizzo il tutto come fa l’ingegnere THINKING

  24. NamelessAriannail 12/11/2022 12:36

    Eme nel 26 c’è scritto con Lucrezia, una ragazza nuova, e balla con Carola.
    Avevo interpretato che fosse Lucrezia la ragazza nuova, ma chi può dirlo con queste bellissime anticipazioni. BUD 

  25. emerenzianail 12/11/2022 12:37

    L’altro giorno ho letto un commento che diceva: il problema di Federico è che non vuole ammettere che per lui esiste solo Carola.
    Scritto da un ragazzo.

  26. Jill26il 12/11/2022 12:38

    E comunque secondo me a Carola servirebbe un altro tipo di ragazzo…il rapporto con Federico a lungo andare può diventare tossico e non va bene

  27. Madorail 12/11/2022 12:39

    Effe, nelle anticipazioni del 26 è uscito con Lucrezia ed una nuova corteggiatrice…sono due ragazze ;)

  28. alessandro1526il 12/11/2022 12:40

    Oppure appunto buon darsi che era uscito con due ragazze diverse 

Lascia un commento