Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Comunque si capisce che lui voleva il bacio quando dice che in esterna aveva detto a Carola “vabbè, allora mi vado a dà un bacetto con Lucrezia”.
Che lui voglia limonarsela, mi sembra palese.
Eme, io non dico che lui è cattivo, lungi da me una cosa del genere…cervellotico si, l’ammette anche lui nell’intervista, e di conseguenza una persona che pensa troppo e che analizza punti e virgole, detto anche dalla Defy, in questo momento sarà sotto pressione e la sua frustrazione la riverserà sulla persona che ne è la causa
Preferisco che mi dici “Fede, non mi piaci”
In tutto ciò non capisco quelli che accusano Carola di stare lì solo per visibilità, una meno televisiva di lei in quel programma mai vista.
Cerca di mettersi in mostra il meno possibile.
Eme, chi scrive questo lo dice perché non tollera Carola…
Fortunatamente sono pochi quella che l’accusano, quindi ci vedono bene la maggior parte
sì sì per fortuna il pubblico è con lei
Madora ma Federico non è cervellotico e non ha nemmeno detto di esserlo.
Non mi ritrovo molto sulle analisi fatte su di lui, nel senso che nei comportamenti di Federico io non rilevo narcisismo, volubilità, incostanza o cattiveria.
Non riesco nemmeno a dare ragione o torto a nessuno dei due, proprio perché ieri mi é sembrato lampante che litigare non è un mezzo per ferirsi, ma è l’unico modo che per adesso hanno imparato ad usare per comunicare. Carola un mese fa, davanti alla stessa situazione vista ieri in studio, sarebbe rimasta muta. Federico, un mese fa, avrebbe sbroccato in esterna. Non va bene perché la fa piangere?
Eppure, al momento, le lacrime sono l’unico momento in cui Carola sfoga la sua emotività.
Non va bene perché Federico urla? Anche questo è l’unico momento in cui lui riesce a smettere i panni dell’uomo vissuto e si mette quelli del ragazzo a cui piace tanto una ragazza che nemmeno riesce ad avvicinare.
Per me hanno un unico “difetto” comune che spiega i reciproci cambiamenti: entrami sono diffidenti. Lei ha paura di prendersi un palo e si nasconde, lui ha paura che il palo glielo rifili lei e quindi attacca sperando di sentirsi dire qualcosa alla risposta “preferisco che mi dici ‘Fede non mi piaci'”.
Credo, a prescindere dalle anticipazioni, che troveranno il modo di trovarsi. Si piacciono e in quel contesto quello spesso basta.
Questo, unito al fatto che entrambi sono molto particolari e stanno facendo un percorso anomalo, rende tutto questo trono bello da seguire
“preferisco che mi facciate fare una figura di menta davanti a tutta Italia, ma mi dite quello che siete. Ma se devo uscire da qui e durare un mese e mezzo mi rode il bip”
Ma perchè con Alice parla sempre al plurale?
Ari
poco sgamabile il ragazzo… 
Invece cosa vi aspettate dalla registrazione di domani?
Ari, tu dici che non è “cervellotico”…

Dal mio punto di vista è una persona complicata…devo decifrarlo, non ho compreso appieno Federico.
Mi fa piacere leggere che per alcune di voi è un libro aperto
Io continuo a guardare il tutto, in maniera soggettiva, e a differenza di alcune di voi, la puntata di ieri non mi è piaciuta…ciò non toglie che il trono è interessante
Chissà se postano qui l’intervista di Federico e quella di Samuele
Non lo vedo complicato al momento,
ma capisco che -avendo lui davanti due ragazze opposte – si possa cercare di giudicarlo sulla base dei comportamenti che lui ha con le ragazze. Della serie, come giustamente diceva Desi, “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”.
Non credo che Federico sia un libro aperto, anche perché per ora ha fatto dei grandi discorsi, ottima l’analisi logica (come ha detto Maria) che fa di tutto, ma poi arriva il momento di mettere in pratica l’emotività
E Federico sull’applicazione dell’emotività è allo stesso livello di Carola per me: non pervenuta.
Ma tanto domani Carola fa come Noemi: disco e segnalazione
Che botta sarebbe per Federico
Povera anima
Se deve essere, però lo portasse prima al Luna Park
Quindi, secondo voi, domani arriva la bomba Carola…


Il trono finisce…
Jillllll
“TIZIO BONAZZO”
Ari
Si, loro hanno una comunicazione errata perchè non riescono a capirsi, ma in quella comunicazione errata utilizzano i propri mezzi, quelli di cui fanno uso nella quotidianità per affrontare i problemi.
Quindi, fuori di lì, Federico, quando non riesce a trovare una chiave di lettura, ferisce. Involontariamente o volontariamente, lo fa. E questo poi, a lungo andare, lascia strascichi. Entrambi hanno torti e ragioni, ma le modalità con le quali fanno valere il proprio pensiero sono molto diverse.
Uno è rabbioso, l’altra scoppia a piangere.
E ci sta, sono due reazioni comprensibili, ma se lei riesce ad avere una reazione che abbia ripercussioni solo su se stessa, l’altro si accanisce su terzi.
Nell’ultima puntata lui è stato sgradevole. Aveva le sue ragioni? Si, sicuramente. Ma è stato sgradevole. L’ha fatta sentire stu.pida, ha sminuito quel piccolo sforzo che lei aveva fatto.
Quoto Desi.
I modi sono quasi tutto nella vita, di Carola tutto si può dire ma ha avuto modi garbati sempre e comunque e con uno come Federico non è facile tenerli a bada i propri modi e lei ci riesce sempre.
Speriamo che domani Federico si prenda una buona camomilla prima di iniziare, altrimenti la vedo male male (vabeh che secondo me sta settimana forse niente esterna)
Io sono curiosa di capire perché nella puntata in cui porta Lucrezia e una ragazza nuova, poi lui decide di ballare con Carola
salve ragazze! voi analizzate entrambi al microscopio…ma io penso che Nico abbia soltanto bisogno che Carola sia un pochino più morbida, femminile …che cavola, mica sto dicendo che lei deve farsi limonare!!! assolutamente no, e fa bene
però accidenti…uno sguardo dolce, un gesto affettuoso, un contatto…uno straccio che è uno io non l’ho ancora visto da parte sua !
ma voi…coi vostri mariti o fidanzato o compagni…nella fase iniziale eravate così? io non ci credo
io sono ottimista…e lo ripeto per l’ennesima volta…a Nico basterebbe POCHISSIMO, ma proprio pochissimo, per decidersi definitivamente a sceglierla …
Buongiorno oggi registrano
Buongiorno
storia Ig di Carola in hotel… 
Si io l’ho vista prima
Buongiorno…


Avevo resettato le anticipazioni del 26 ottobre…la bresciana è ancora nel programma
Lui ha fatto l’esterna con una nuova corteggiatrice…
Starà cercando la nuova corteggiatrice che sostituirà la Lu
Ho visto la storia di Carola, aveva un viso stanco…
Attendo le solite anticipazioni striminzite, senza capo nè coda…

Sarà il giorno giusto x botolare l’altro tronista…ed inserire uno nuovo/a
Spero che ne metteranno una nuova prossimamente di tronista
Perché nella storia di Carola si vedono le strisce fucsia