Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ragazze ma quell’atteggiamento di federico è sbagliato a prescindere da Carola. Anche se non la sceglierà, in una relazione futura, dovrà comunque imporsi di non reagire come reagisce di solito e si ritroverà comunque di fronte al problema. Quindi è solo positivo per lui che riesca pure a trovare la voglia di un compromesso.
Non cambia i suoi gusti o le sue abitudini. Cambia un atteggiamento che è deleterio e che è nocivo sempre, da ora fino a 100 anni che campa
Sul fatto che lui abbia un interesse, totalmente d’accordo con te perché oggettivamente è la più interessante, anche solo da scoprire voglio dire…
Però non lo vedo sotto un treno diciamo, vedo più che vuole togliersi lo sfizio di capire lei com’è in generale, ma niente di più.
In generale però, trovo questa vicenda molto interessante perché voglio capire se mi sbaglio oppure no
Lui non riesce a godersi nemmeno le poche cose che lei gli concede perché è già troppo avanti e vorrebbe tanto di più. E subito pure.
Lui davvero sente di non essere ricambiato e magari ha pure ragione, quindi si sente vulnerabile perché si è cacciato in una situazione in cui o lei gli fa vedere che anche per lei è lo stesso o non riesce a stare tranquillo. Sta iniziando a viverla male, non può nemmeno pensare di voltare lo sguardo altrove perché non ha la testa per farlo.
Se lui fosse entrato in puntata dicendo ‘mi è dispiaciuto che lei non sia andata a fondo nel racconto della sua vita, magari ci sarà modo’ oppure ‘non lo so, ho una sensazione strana perchè non riesco a cogliere l’interesse da parte di lei’ , sarebbe stato tutto molto diverso. Magari lei si sarebbe pure addolcita, gli avrebbe detto ‘non me la sento ancora, è difficile’ e si sarebbe instaurato un dialogo. Invece no, lui non ha la pazienza di aspettare che le cose seguano un corso naturale. E’ troppo istintivo e ferisce per smuovere l’altra persona. Ma una come carola, se la ferisci, oltre a piangere, ti dice ‘dove te sei fatto ferragosto, fatte pure natale’
A me questo fatto che vuole tutto subito, non mi piace proprio. Scialla fratello, l’hai vista quattro volte. Non dieci. Quattro.
Cioè se questo atteggiamento di chiusura di Carola ci fosse stato dopo dieci esterne, aveva totalmente ragione lui, ma dopo quattro esterne è estremamente esagerato e a tratti esaurito aggiungerei
quella famosa esterna che attendete rappresenterà sicuramente un passo avanti per entrambi
ma non credo sia così significativa…ritengo che a Nico basterebbe un atteggiamento di Carola più soft, una carezza, uno sguardo dolce , un gesto affettuoso …
quando dice che lei non gli arriva, ovviamente non intende che a lui non piaccia…vuol dire che non “sente” in lei una donna vogliosa di stare con lui…e ci sono parecchi modi pe runa donna di farlo capire, senza necessariamente limonarsi di continuo
ma di questi modi, io, x ora almeno, non ne ho ancora visti , e neppure Nico
appena Carola cambierà APPENA UN POCHINO, la coppia è già formata
Sì Nerio, avrai pure ragione. Ma anche lui deve n’attimino calmarsi. Pretende troppo, senza alcun fondamento tra l’altro. Neanche con Alice, ha queste fondamenta l’unica differenza è che Alice lo compiace totalmente, mentre Carola no e anche fra 2594 esterne non lo farà mai, non fa parte della sua persona. Se a Federico sta bene amen, altrimenti si vive lo stesso.
Esatto. Lui ha iniziato a dire che lei si era preparata il discorso, che non gli arriva sotto nessun punto di vista, che ha detto due frasi del catso.
Magari è anche vero che lei si è preparata le cose da dire, ma l’avrà fatto in buona fede per accontentarlo. E lui non è capace di dire “vabbè, meglio di niente”, no lui è talmente oltre da essere eccessivamente impaziente e pretenzioso. O non ha capito che tipo di persona si trova di fronte oppure ha perso la ragione e sbarella.
Però non lo vedo sotto un treno diciamo, vedo più che vuole togliersi lo sfizio di capire lei com’è in generale, ma niente di più. Cit.Marty
La penso come te…


Bisognerà capire, se nel momento in cui capirà Carola in toto, continuerà l’interesse o si spegnerà come un fuoco di paglia
Il proseguo delle puntate, potrà dirci come stanno effettivamente le cose
sia chiaro…ho detto appena un pochino, non di più…
penso che a Nico basterebbe veramente pochissimo , perchè è lei che ha in testa …però qualcosina di più Carola deve fare
A me è piaciuto ciò che ha detto e come lo ha detto, si è raccontata. Gli ha pure detto che ha paura del palo. Lui si è innervosito perché non rispondeva alle sue domande, cioè rendiamoci conto
Che poi lei in puntata gli ha pure detto: “E’ chiaro che ci sono delle cose dietro, ma non me la sento di raccontartele!”
Non è pessimismo o altro…
Questo equivale a vedere le cose da prospettive diverse…
Chissà cosa dicono a Carola le persone che le stanno intorno, le amiche, la mamma…
Lui è frustrato perché lei non si avvicina, dai su.
Madora, ti dirò di più se Carola si aprirebbe totalmente a lui non piacerebbe più perchè ciò che rende attraente Carola ai suoi occhi è proprio la sfida, infatti lo ha detto pure ieri: “A me piace questo suo modo da scoprire…” quindi è questo che a lui piace, non Carola in sé secondo me. Perchè, se gli piacerebbe poi davvero, andrebbe un pochino oltre i suoi pensieri, invece lui non riesce, ma vuole che lei lo faccia!
Marty, ho la tua stessa sensazione…
sì ma così è da narcisisti martina…quindi avevo ragione io ad avere dubbi su di lui
ok, concordo, lei è fatta in un certo modo, lui deve rispettare i suoi tempi,…ok, concordo …ma io sono un uomo, , e per quanto vi sia antipatico, qualche parere maschile puo’ essere utile
Carola sono convintissimo che sia una ragazza in gamba , veramente( e come tronista andrebbe bene) …però vi assicuro che come corteggiatrice si dimostra troppo freddina con Nico
e Nico deve x forza essere diverso fuori…altrimenti, se fosse così come appare in studio ( fumantino, destabilizzato, pressante) …chi prenderebbe mai un aereo , sapendo che l’ha controllato un tipo così?
e se lui è un narcisista Carola farebbe benissimo a non essere scelta
i narcisisti sono le categorie peggiori di tutti!!!!!
Nerio

vi riporto un commento sotto un post riguardo la puntata di ieri:
“Il rapporto Carola-Froderico è complesso. A me lei piace tanto perché mi sembra comportarsi in maniera normale, come una si comporterebbe se fosse fuori dagli studi. E Froderico, da buon narcisista, non accetta che lei non si pieghi a lui. Io a lei credo, ma continuo a pensare che per lui questo sia solo un gioco per piegarla al suo volere e dimostrare al mondo che lui è uomo-machoman in grado di ammaestrare una donna”
Io condivido in pieno questo pensiero
Jill, su questo non sono d’accordo. Nel senso, secondo il mio punto molto spesso l’essere umano in generale, che sia uomo o donna è attratto da ciò che ci sfugge, dal famoso “vedo e non vedo” questo perché rende più stimolante il rapporto e ravviva la curiosità in generale. Il discorso però è che se Federico nell’esterna del camerino dice: “Troviamo questo punto d’incontro e andiamo avanti” e poi invece la settimana dopo, le recrimini le stesse identiche cose a me viene da pensare o che tu sia un pò ottuso in generale o che non ti piace abbastanza da volerci provare davvero.
Lei, avrà modi sbagliati, sarà fredda, poco fisica (cosa che ripeto le recrimino un botto) ma ci sta provando. Lui finge di provarci, ma non riesce, perchè o è bianco o è nero e fino a quando si ragiona così, non si va da nessuna parte, soprattutto con una come Carola!
Anche perché stando alle anticipazioni, lui la prossima puntata sarà talmente freddo e distaccato, a tal punto che lei dichiara di voler andare via…lui le farà cambiare idea, mah
Io invece non credo che, se Carola si apre, lui scappi. Lui ha una gran voglia, invece, di costruire un rapporto e di avere una relazione. Si vede che è romantico, che non aspetta altro che innamorarsi.
Se Carola si aprirà e gli piacerà come gli piace ora, lui sarà già ad un livello di coinvolgimento tale da non tirarsi indietro. I litigi, gli screzi, i battibecchi sono apparentemente inutili, ma non rappresentano mai uno stallo nel rapporto. Si va sempre avanti anche se non sembra. Non è che lui la sprona ad aprirsi senza investire un minimo interesse.
Sì ma secondo me è sempre per lo stesso discorso, che lui quando esagera si sente male. Perchè di base è un bravissimo ragazzo si vede e si percepisce, per questo ci balla poi anche insieme. La tratterà pure peggio di questa puntata.
Se la pensassi così Jill dovrei dedurne che Federico sia cattivo. E siccome non voglio pensare che sia cattivo, preferisco pensare che si senta in trappola.
Poi sinceramente se uno è semplicemente narcisista, che deve fare capitolare la donna solo per il gusto di esserci riuscito, non capisco perché lasciarsi condizionare l’umore da lei. Alice ti ha fatto una sorpresa? E goditi il momento, no che stai scazzato perché il tuo piano di controllare Carola sta fallendo.
Sicuramente Marty,la farà nera…per arrivare a dire che vuole andarsene, chissà quanto sarà duro
Povera
Penso che la prossima sarà una delle mie puntate preferite
Si, sono sadica anche io
Dalle anticipazioni, lei questa volta piange tanto…