Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Comunque non mi sento proprio di dire che lei sbagli a dire che non ci pensa molto, a dire di Lucrezia, perchè ragazze lui esce pazzo, e gli fa pure bene uscire pazzo
e al momento siamo tornati a degli scambi interessanti e non di zerbin.aggio che mi ricordano alla lontanissima qualche scambio dei damellis (non paragono il trono eh)
Lachesi perché quando lei urla gli urla in faccia “Sei Pesante” e lui risponde “Lo so e non me ne frega” o una cosa del genere
Penso che il punto di vista di Carola riguardo a Lucrezia sia “tu sei il ragazzo che mi piace e che sto frequentando, se ti vedo rapportarti con una ragazza che secondo me è valida mi confermi che anche tu sei valido, se ti vedo andare dietro a una che non stimo mi faccio qualche domanda su di te”.
Poi tutto questo si traduce per Carola in “se Lucrezia piace a me piace sicuramente anche a te”, ma questi so dettagli
Ari in quello scambio mi sono divertita tantissimo, sono emerse tutte le loro personalità forti, in cui non cedono e finalmente sono emerse senza piantini o delicatezza ma proprio di cuore con urla sincere
e io dico che a mente fredda le avranno trovate divertenti e stimolanti pure loro due
Emereziana… Questo discorso lo ha fatto anche giulia de lellis a damante, è un discorso razionalmente corretto, tatticamente ineccepibile (ogni ragazzo sbroccherebbe) e un pò para-vento! Infatti non lo trovo per niente sbagliato… perchè fa portare sempre a casa il goal alle corteggiatrici
Portami al Luna Park, so felice uguale
Ok, andiamo al Luna Park
EH ANDIAMO AL LUNA PARK ALMENO QUANDO TORNO DALL’ESTERNA DICO CHE ME SO DIVERTITO, INVEVE DI STARE A SENTIRE QUELLE DUE FRASI DEL CATZO
Ma Federico non può essere “aggressivo” con Alice perché comunque lei non lo mette in condizione di farlo. Sarebbe fuori di testa.
Carola invece con i suoi atteggiamenti lo fa andare fuori di testa e reagisce così.
Infatti secondo me la piazzata in camerino ad Alice è stata completamente pretestuosa da parte di Federico, quasi inventata.
Lui ci è andato per vedere la sua reazione peccato però che il carattere non si chiede. A lei doveva partire da dentro ma adesso sta solo facendo ciò che lui vuole.
Lachesiiii! Non sono negativa, per ora sono realista diciamo… come te, non sono convinta la sceglierà, ma spero di sbagliarmi anche solo per vedere che Alice riceva il palo
Martina
ci sta a tutti sul caxxo quella
Io mi sono divertita nel vedere la puntata.
Paradossalmente io ho trovato più affranto lui di lei che piange…
“facendo così mi precludi la possibilità di farti vedere che posso darti qualcosa”
Confidiamo nell’esterna del 04/11 magari davvero c’è stata la svolta, chi lo sa…
Mammamia Marti io non vedo l’ora di vederla quell’esterna e chissà ancora quanto dobbiamo aspettare…

Fine novembre
di più…inizi dicembre
lachesiiii
Allora per quanto riguarda Alice sono d’accordissimo con te. Lui con lei sta anche bene, è la sua comfort zone. Sa che quando va in esterna con lei, tutto va bene. E’ sereno.
Alice è quello che lui ha sempre avuto: comprensione. Perchè, come dici tu, lui sbrocca subito e pretende. La persona che gli sta accanto, ad un certo punto, pure stremata, gli dice ‘senti vabbè facciamo come dici tu’
Però nel momento in cui accade, lui effettivamente non desidera più niente. Quindi vuole un rapporto sul costante filo del rasoio. Lo devi illudere e al tempo stesso disilludere. Il riassunto dev’essere ‘si facciamo come dici tu ma a modo mio’. Quindi non dargliela completamente vinta. Per lui questo è un preliminare
Per tutti questi motivi, il comportamento di Alice è proprio la ragione per cui le sue attenzioni sono da tutt’altra parte
Sa che Alice sta là, nell’angolo, fanno le loro esterne, si baciano, bene così. Deve decidere solo se sceglierla o meno.
Ma dall’altra parte ha Carola che lo intriga ed è proprio su di lei che sta concentrando tutte le energie
E’ vero, nella puntata di ieri sembrava sconsolato, ma io continuo a leggere della frustrazione.
Nella sua testa, come dicevo ieri, l’unico pensiero è ‘io mi sto applicando così tanto su una persona che forse mi schifa pure’. E cerca di cogliere tutti i segnali che possano convincerlo del contrario. Non li trova e diventa isterico
Questa isteria lo porta a non sapersi godere quello che viene con i giusti tempi. Vuole sempre di più perchè lui è troppo avanti in questa curiosità. Percepisce menefreghismo e quindi non apprezza le piccole cose. Se le perde per strada per la fretta di arrivare a qualcosa di più concreto.
D’altro canto io non vedo differenza di maturità, come diceva aj, tra loro due. Anzi, se devo essere sincera, Carola è molto più avanti. Riesce a mantenere una calma invidiabile. Riesce a dosare le parole anche nella rabbia. Riesce a mantenere un’identità anche sotto pressione. Riesce ad essere sincera anche in situazioni scomode e riesce a conservare amor proprio anche quando sarebbe più semplice abbassare la testa.
Io l’immaturità la vedo in lui che esprime fastidio e difficoltà sminuendo chi gli sta di fronte. Lui è molto intelligente, ma intelligenza e maturità non sempre vanno a braccetto. E lui, secondo me, ha ancora tanto da imparare. E se continua ad affiancarsi a gente come Alice che non gli fa capire, anche a muso duro, l’errore, finisce davvero per passare il resto della vita con persone che non soddisfino il suo bisogno di confronto.
Il pianto di Carola, a mio parere, è semplicemente un’espressione di disagio. Se Alice dice parolacce per sfogare la sua rabbia e Federico dice ‘quand’è che finisci di dire quelle due ca**ate’ perchè il suo pianto deve essere visto come debolezza? Per me sono tutti e tre sullo stesso piano in questo.
Il pianto ha sicuramente un impatto diverso, ci appare come qualcosa di infantile, ma ai miei occhi appare più infantile il comportamento di lui che non riesce a gestire le difficoltà del rapporto; trovo più infantile dire a qualcuno che sta cercando di raccontarsi, che ha imparato la storiella a memoria. Trovo più infantile dire ad una ragazza che si è giocata la carta della storia difficile.
Per me Carola è 50 spanne sopra a tutti in quello studio, in tutta onestà.
Comunque, come ho detto ieri, anche a me è piaciuta tantissimo la puntata. Per me questi scambi, per quanto apparentemente inconcludenti, sono divertenti, danno dei frutti a lungo andare.
E una delle dimostrazioni di compatibilità di questi due è la modalità del litigio. Lui è aggressivo, lei riesce a mantenere l’equilibrio. Immaginate se lei reagisse come Alice, immaginate se iniziassero ad urlarsi contro le peggiori cose. Non a caso, poi, lui sceglie Carola per ballare, nonostante i 30 minuti di discussione al centro.
salve ragazze! x arianna ! ma dai…prima di tutto non esiste chi non è MAI d’accordo con qualcuno…e poi eravamo d’accordo ai tempi del trono di Giacomo…io non shippavo ( non lo faccio mai) però anche a me piaceva di più Carolina…non ricordi?
inoltre io concordo con parecchie di voi…e se leggete i miei commenti, i concetti di base sono identici a quelli di parecchie di voi , anche se magari espressi in maniera diversa
per es. 1) io sono ancora convinto che lui alla fine sceglierà Carola …gli piace troppo, e prima o poi un punto di incontro lo troveranno
2) l’unico motivo per cui la scelta NON fosse Carola, sarebbe che lei, nonostante il passare del tempo, rimanga in questa modalità …allora verrebbe sul serio il dubbio a Nico ( e anche a me) che lei non fosse poi così interessata a lui …ma sarebbe veramente un caso-limite, che non credo accadrà
3) concordo in pieno pure con chi ha detto che ( almeno attualmente) Carola sembra più adatta a fare la tronista che la corteggiatrice …anche adesso i ruoli appaiono invertiti, con Nico che insegue lei e non viceversa —-da tronista Carola , col suo modo di fare particolare, potrebbe benissimo portare avanti un bel dualismo o trialismo mantenendo incertezza fino alla fine—-invece da corteggiatrice, sinceramente, qualcosina in più deve dare, deve aprirsi
Desire io ti quoto punti e virgole, ma io uno come Federico lo manderei a cagare in men che non si dica. Sta fuori, a volte uno avrebbe bisogno solo di un po’ di semplicità e di tranquillità. Che sono tutte queste storie? La vita è già troppo impegnativa, ci manca solo una persona che te la complica ancora di più.
Desire
Ed ecco perché dico, non so se la sceglierà. Non è tanto legato alla coppia in sé, ma quanto al saper ragionare di lui. Alcune di voi interpretano il fatto che lui si innervosisca, come un interesse io invece penso che si innervosisce perché non riesce ad interpretare e come dice Desire, lui quasi non è capace di uscire fuori dalla sua comfort zone, per quanto lui decanti di volerlo fare.
Sono d’accordo in totale, sulla maturità di Carola. Per me, per avere 21 anni è una grande donna, perché per terminare la discussione e quindi di conseguenza stare al passo di Federico, non dovevi fare altro che darlo ragione… invece lei è rimasto nel suo sempre e comunque. Lei ha controllo che palesemente lui non ha e che dovrebbe imparare ad avere, perché nella vita non sono tutti uguali ad Alice fortunatamente.
Ricollegandomi al lungo commento che ho fatto, aggiungo anche che, in quanto a reazioni, se Carola piange, fa del male solo a se stessa. Federico sfoga sugli altri la difficoltà e crede di poterla risolvere così, con lo stesso modus operandi.
Lui si può pure divertire a fare stress test, torna a casa soddisfatto delle risposte. Ma non sa cosa ha causato nella persona di fronte. Non siamo tutti uguali e ognuno di noi ha bisogno di approcci diversi. Questo lui non lo capisce.
Comune lui non è stato se stesso in esterna con Carola perché ha detto che si è imposto di stare calmo. Soffriva in silenzio e in realtà non avrebbe fatto altro che attaccarla.
Eme io invece ad uno come Federico avrei dato pan per focaccia
Tu mi stressi? Io ti stresso il doppio.
Tu mi metti in dubbio? Io ti metto in dubbio due volte di più.
Così, per togliermi la soddisfazione di averlo fatto esaurire quanto lui ha fatto esaurire me
No comunque, scherzi a parte, federico ha due facce. E’ senza dubbio immaturo in tanti aspetti, ha pretese eccessive, non ha vie di mezzo, è poco morbido e disposto ad assorbire visioni diverse. D’altro canto, però, è un ragazzo molto intelligente, carismatico, sveglio, di carattere, ha la cazzimma. Con uno così, se trovi l’incastro, puoi costruire un rapporto intrigante, adrenalinico, divertente.
Quindi suppongo dipenda dalle priorità
Capisci Eme…
Per me questo è grave, perché nonostante tutto, lui non ha capito. Lei, anche se a piccoli passi si sta aprendo davvero, lui si sta imponendo di essere così. Questo significa che non ha capito niente di Carola, infatti in puntata dice che nella realtà l’avrebbe mandata a quel paese. Quindi è tutto un enorme boh.
Io tutto sto impegno da parte di Federico non lo vedo, lui ribatte sempre sulle stesse cose, questo è.
O come dice lui o niente.
Allora dico: ma perchè non la mandi a casa?
Buon pomeriggio!
E un salutone a Finiallafine!
Peccato che non ci ritroveremo a seguire con interesse anche questo trono!
Nella lettura del trono e Federico mi sto ritrovando molto nelle cose che scrivono Martina e Desire
Marti, il dubbio è lecito. Ci sta che lui si incaponisca così tanto solo perchè non riesce a leggerla o capirla. Magari tra un mese scopre che non c’è niente e la manda via togliendosi ogni dubbio.
Però, per quanto possa essere testardo, immagino abbia una base di interesse che gli suggerisca che vale la pena di andare avanti per scavare.
E questo interesse può essere a livello epidermico oppure a livello mentale nel senso di ‘potenziale’. Quindi lui è coinvolto dal potenziale che legge in lei perchè diversa dalla solita corteggiatrice che si può incontrare nel programma.
Ecco perchè arriva sempre in esterna con le aspettative al massimo. Si aspetta sempre tanto, troppo. E quindi soppesa ogni minimo atteggiamento, è più critico che con le altre perchè lei deve rispettare le aspettative
Quindi questa cosa può finire male (lui si rende conto che lei non è quella che credeva e che non ha i contenuti che a lui piacciono) o può finire bene (nel senso che lei si apre e lui scopre un mondo). Ecco perchè sono curiosa di vedere questa famosa esterna.
Marti perchè se la manda a casa, si annoia
Questo non capirla o non ottenere da lei lo fa incaxxare a bestia, ma al tempo stesso lo stimola mentalmente, lo tiene impegnato.
E’ da sadici, ma è così
Marti, perché secondo me lui si è preso una cotta e non riesce a mandarla via. Non è lucido al momento, poi può darsi che gli passa.
ragazze… non siate ostili nei miei confronti x favore…
tanti concetti che esprimete li ho detti pure io.
pr es. Marti ha espresso un parere che ho detto pure io altre volte…ovvero che il fatto che Nico si destabilizzi e si innervosisca NON è necessariamente un segnale positivo …certo, è sintomo che lui c’ha in testa Carola, e solo lei….ma almeno secondo me, non vuole accanto una che lo innervosisca o lo destabilizzi
e questo non significa che lui voglia una sottona, ma semplicemnete più “morbida” , più leggibile di Carola
appena Carola farà un passo di lato in questo senso , la scelta sarà assolutamente lei