Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineil 10/11/2022 23:55

    Ciao a tutti, non scrivo da una vita ma vi rileggo con piacere da qualche giorno. Dopo il palo di Carolina non ho più seguito i troni , un pochino quello di Matteo ma senza appassionarmi. Leggo in giro che il trono di Federico riceve molti consensi, ma a me non è partita la ship. Lui non mi piace. Carola è molto bellina e particolare ma con lui non mi emoziona. Ho guardato qualche esterna e poi la parte di puntata dedicata al trono di Federico di oggi. Quando lui ha detto “non mi arrivi” mi ha fatto pensare a Giacomo che lo ripeteva spesso e volentieri a Martina, percui potrebbe essere di buon auspicio. A me l’ipotetica coppia Carola Federico non dice nulla però mi fa piacere leggervi. In particolare saluto Madora e Binaural con le quali eravamo sulla stessa lunghezza d’onda durante il trono di Giacomo.

  2. NamelessAriannail 10/11/2022 23:55

    Federico ha smesso di reggere Lucrezia nel momento in cui Carola ci ha fatto comunella. 

    Esterna Carola- Federico bruttina, ma visto che la simpatica redazione ha pensato bene di metterli seduti al baretto degli Elios, cosa c’era da aspettarsi?
    Per me non ha torto nessuno dei due: 
    Carola ha preso davvero la rincorsa di 100 metri, ma senza aver fatto la preparazione atletica. Lo ha fatto in assoluta buona fede, sia chiaro, ma è palese che ha provato a raccontarsi perché pensava che fosse quello che voleva lui, il problema è che non era pronta lei.
    Apprezzo che dica che i fatti suoi li racconta con i suoi tempi, ma allora ha ragione Federico quando le dice “Andiamo al Luna Park” (complimenti sempre e comunque ai geni della redazione che mettono una come Carola, con la fatica che fa, seduta su una poltrona per fare l’esterna). 

    Lui in esterna con Tarzana e  in puntata non stava bene, ora ho capito perchè mi sembrava assente e amareggiato: aveva delle aspettative molto alte. 
    E le sue aspettative sono state disattese: Carola non si è aperta, Carola non ha avuto del contatto fisico con lui. Ha sbagliato a sbroccare per questo? Sì. Posso fargli una colpa se non riesce a capire che Carola ha altri tempi rispetto ai suoi? No, soprattutto perchè oggi ogni volta che la guardava andava nel pallone peggio di lei. 
    E quella non è tenerezza nei confronti dell’anima fragile che piange, è proprio panico. 

    In conclusione, questo è il trono di Carola e Federico. 
    Non di Federico. Ad oggi, se dovessi dire chi sceglierà, direi senza dubbi o Carola o nessuna: della serie che se con Carola non si incastrano, per me si alza ed esce da solo.

  3. Jill26il 10/11/2022 23:58

    Finoallafine non preoccuparti…l’importante è che non ti piace Alice altrimenti potrebbero esserci problemi BRRR BRRR BRRR  scherzo HAHA 

  4. Martina Espiil 11/11/2022

    Alice credo non piaccia a nessuno, tranne ai suoi simili. HAHA 

  5. Heartbeatil 11/11/2022 00:02

    Arianna (handshake) concordo con te!

  6. Heartbeatil 11/11/2022 00:03

    Brava Marti, credo che chi appoggia Alice debba essere per forza come lei sennò non si spiega… HAHA

  7. emerenzianail 11/11/2022 00:05

    Arianna, quoto dalla prima all’ultima parola.

  8. Martina Espiil 11/11/2022 00:05

    “Ed io dove sono finita in tutto questo?” gli dice sempre sta frase, che noia…

  9. Martina Espiil 11/11/2022 00:08

    Ari quoto con te, nel senso che la colonna portante di questo trono è sicuramente Carola, quindi alla fin fine il trono lo stanno facendo insieme. Ma credo che alla fine anche se non dovesse essere lei, sceglierà. Non credo esca da solo dallo studio, a meno che non succeda qualcosa di grave (segnalazioni, fidanzati nascosti ecc…)

  10. Heartbeatil 11/11/2022 00:13

    Poi un’altra cosa palese di questa puntata è che Carola gli condiziona l’umore. Cioè proprio incupito e quando qualcuno ti condiziona l’umore non è cosa da poco insomma… LAMAGA

  11. Jill26il 11/11/2022 00:29

    vabbè Martina in caso Carola si prende il trono BODANCE BODANCE  

  12. NamelessAriannail 11/11/2022 00:38

    Heartbeat ma non solo gli ha condizionato l’umore della giornata (con Tarzana era un altro rispetto a quando era con Tarzana nell’esterna del secondo limone), ma anche a seguire fino alla registrazione. 
    Non è una cosa da poco, sono d’accordo, ma non è una novità: dopo la prima esterna, che è andata bene, era così “frustrato” che ha confessato di essere andato a correre per sfogarsi. Dopo la prima esterna… (rofl) 
    Io capisco che lui vada ai matti davanti ad una che risponde “lo penso, ma sono molto impegnata” (rofl) o quando gli fa lo spot promozionale su Lucrezia (ecco, in questo Carola in esterna è stata un po’ too much. In puntata si è spiegata meglio, ma in esterna troppo). 

    Marti al momento per me il trono lo sta facendo l’interesse di Federico per Carola. 
    Sicuramente arriverà il giorno in cui sarà l’interesse di Carola a fare il trono di Federico, ma attualmente è lui che, nel bene e nel male, sta facendo tutto: crea, smonta, disfa, ricomincia, si fa partire la brocca, poi si sente male. 
    Io sfido ognuna di voi a cercare, negli archivi, una corteggiatrice che assomigli, come modo di fare, a Carola. Per me non c’è. E non c’è non perché non siano mai passate ragazze “normali”, quelle che non scendono già innamorate dalle scale, che non hanno tutta questa voglia di raccontare i loro drammi personali al primo che passa e a due operatori che gli sparano due telecamere in faccia. 
    Non ci sono perché non sono mai interessate ai tronisti. 
    A Federico sì. E’ il trono di Federico e Carola perché lui, alla fine, è stato smosso solo da lei. (yo) 

  13. Martina Espiil 11/11/2022 00:44

    Ari che sia stato smosso da lei, concordo assolutamente con te. Io con Alice vedo solo molto fisicità e poco contenuto, cioè non parlano di nulla e in più lei si plasma pure per piacere a lui, proprio palese questa cosa.

    Io credo che a lei piaccia lui e anche tanto, ma non mi piace il suo modo di dimostrarlo. 

    Per me Carola è una queen, davvero.

    Io spero riescano a capirsi anche se dopo la puntata di oggi, sono un pò dubbiosa in generale, ma se non dovesse essere auguro il meglio ad entrambi. LOVE 

  14. Heartbeatil 11/11/2022 00:57

    Non dimentichiamo che ci mancano ancora molti pezzi, siamo indietro con le registrazioni… Io sono curiosissima della loro ultima esterna, quella che ha fatto scappare Alice dallo studio, dalle anticipazioni sappiamo solo che erano molto vicini e chissà quando la vedremo… NGUEE

  15. Heartbeatil 11/11/2022 01:00

    In tutto ciò raga, mio marito continua imperterrito a sostenere che Federico sia ormai partito per Carola, avrà ragione? Lo scopriremo solo vivendo… HAHA LOVE

  16. NERIOil 11/11/2022 01:27

    salve ragazze!  vi ripeto…è certo che a Federico piace Carola…e infatti io penso sceglierà lei 

    ma vi ripeto anche che lui potrebbe valutare che non è il tipo di ragazza che lui vuole accanto …nel senso che non ce lo vedo perdere completamente la tramontana x lei , non se lei è come adesso 

    posso , mi permettete,   NON concordare su una cosa che ha detto Ari?

    non ritengo possibile sentir dire  che di corteggiatrici come Carola NON ne sono mai passate a ued!!!

    dai, Ari…..di corteggiatrici veramente interessate ai tronisti ce ne sono state  diverse !!!   in minoranza, ma un certo numero sì ‘ —-  pensa solo ad Arianna con Cerioli, ad Angela con Crivellin, a Natalia con Zelletta…e anche altre 

    e le tre che ho nominato , lo facevano vedere materialmente il loro interesse!  dimmi tu Ari, se Carola invece lo sta dimostrando!  sicuramente esiste, ma a me non sembra così palese!  …anzi,  quello è proprio uno dei punti -chiave che innervosiscono Federico! 

    e se lei non cambia marcia , troverei  assolutamente umano che lui , alla fine, anche se Carola gli piace parecchio, non la scegliesse …perchè pure io vorrei una ragazza che mi si aprisse un pò di più sentimentalmente e fisicamente …di “percorsi relazionali” ne ho già a sufficienza sul lavoro 

     

  17. NERIOil 11/11/2022 04:17

    oggi sono in trasferta e devo andare via alle 5!!!  prima di andare, faccio un pensierino della notte…mi sono rivisto bene la puntata di oggi.. e Nico ha detto chiaramente che lui non gli va di sentirsi destabilizzato!  parecchie di voi sostengono che   Carola delle tre è l’unica che lo smuova, che lo coinvolga, che lo destabilizzi …E AVETE RAGIONE ! concordo…anche oggi si è visto 

    ma alla lunga , per  lui, questo diventa un difetto !!! lui non vuole fare montagne  russe con la sua donna,  ma un rapporto più equilibrato, e  con più “trasporto” 

    ma lo avete capito che lui le chiede un pò più di contatto fisico, qualche atteggiamento un pò più femminile( che non vuol dire essere sottone o poco toste )?  

  18. Madorail 11/11/2022 06:25

    Buongiorno… THESUN
    Finoallafine che piacere rileggerti… KISS
    Ho letto le vostre disamine notturne, chi più e chi meno ha detto che questa puntata ha lasciato tanti dubbi…ed è vero.
    Saranno compatibili, lei riuscirà a sbloccarsi, etc…
    Sembrerebbe di sì, da ciò che dicono le anticipazioni, a tal punto che Tarzana si alzerà e lascerà lo studio… (makeup)
    Lui ha detto, non sono una persona che si arrende…quindi se Carola non avrà i requisiti che lui desidera, non penso che finirà il trono sesen

  19. Madorail 11/11/2022 06:27

    Senza una scelta, l’orgoglio prenderà il sopravvento e sceglierà la meno peggio…in questo momento, escluderei una sua non scelta finale.

  20. alessandro1526il 11/11/2022 07:04

    Buongiorno ,credo che anche se non dovesse scegliere Carola (anche se non credo) sceglierá lo stesso almeno che non escano segnalazioni ecc come dice Martina. Concordo con lei anche sul modo di dimostrare di Alice BRRR non piace manco a me .

  21. ajil 11/11/2022 08:33

    Buongiorno THESUN dato che ho un po’ più di tempo oggi, spiego meglio le sensazioni di ieri 

    Federico : continua chiaramente a essere fissato su carola, gli piace o perlomeno gli piace questo non capirla chissà se avrà lo stesso interesse per la persona carola THESUN sta di fatto che ieri non mi è piaciuto neanche lui pur condividendone in parte i ragionamenti ossia tutto il discorso sul non scendere nei particolari di carola tanto da sembrare, le sue, frasi fatte oppure la questione dei complimenti di carola a Lucrezia  (Y) Il problema è che alla fine della puntata lui ha detto cose allucinanti e non mi riferisco a carola non mi arrivi ( lui li intendeva non mi arriva il tuo interesse carola) ma tutta la critica alla superficialità di carola , la battuta sul portarlo al luna park piuttosto che in esterne parlate in cui lei non regge il confronto e lui quindi si annoia :O ecc…molte volte è stato accusato di essere stato cafone, io l’ho sempre difeso ritenendo anzi carola esagerata molte volte ma qui lui lo è stato veramente e carola che non è stupixa e ha colto le critiche pesanti rivoltale, ha fatto benissimo a rimanerci di merxa..qui ovviamente critico i modi , la forma con cui ha esposto la critica ( per me l’ha proprio offesa, anch’io mi sarei sentita molto offesa al posto di carola ) ma soprattutto l’avanzare stesso certe critiche sapendo benissimo o dovendo sapere benissimo chi ha di fronte..non mi puoi arrivare dopo un mese a criticarla così sapendo 1- l’età di carola che comunque ha un peso e 2- la difficoltà di carola nell’ aprirsi cioè se tu ti tieni carola e carola sai che così a una certa è colpa tua , non puoi accusare lei di quelle che in fondo sono tue scelte ossia portarla avanti ..la eliminasse se proprio non gli sta bene perché è troppo bambina, superficiale, ecc…anzi ancora peggio la tiene ma la vuole modificare a suo piacimento perlomeno questa è la sensazione ed è per questo che non mi è piaciuto nemmeno lui completamente 

    carola: è una tipa interessante, ha un carattere veramente frizzante che continua a regalare gioie HAHA ma ieri per la prima volta, ho sentito la differenza d’età con Federico…nell’esterna è risultata assai superficialotta e poco profonda o perlomeno si vedeva l’età che aveva e ripeto di per sè non sarebbe un problema, lo diventa se si relaziona a Federico con un certo tipo di testa, e vissuto che si percepisce quando parla insomma nell’esterna di ieri ho percepito proprio un abisso tra i due in fatto di ragionamenti ecc.. in realtà io ho capito che lei voleva sforzarsi e provare ad aprirsi ma alla fine non partendo da lei la cosa perché probabilmente sollecitata dalle pressioni esterne, non ha approfondito e ha fatto una figura pessima..spero ovviamente di cambiare idea nelle esterne future..ultima nota di demerito non sono sicura che sia capace di corteggiare, le esterne non le sa organizzare, non sa dosare bastone e carota HAHA 

    alice: non c’è proprio questa ragazza, io percepisco a differenza di carola, pienamente il suo interesse ma è proprio troppo sottona, non riesce a mantenere il punto con Federico ..in esterna ha pure detto una cosa giusta ossia io reagisco come e quando voglio non quando me lo dici tu però poi gli fa la sorpresa è si rimangia tutto , scusandosi addirittura GRR vi giuro mi frustra sta ragazza GRR l’unica cosa che non concordo e che nella loro esterna il bacio fosse istigato da lei e lui non lo volesse… a differenza della precedente esterna con bacio invece io qui ho visto un Federico istigare / provocare lei al bacio dicendole appunto “me lo dici tu se andrò via contento da sta esterna” o qualcosa del genere, li per me ha voluto portarla al bacio

    lucrezia : troppo aggressiva, ieri ha detto anche cose sensate ossia che carola e lei hanno età diverse, sanno che faranno cose diverse e quindi non competizione tra loro ma è proprio il suo carattere che storpia e infatti ieri già Federico sembrava disinteressato al massimo

    in conclusione io non vedo a oggi Federico con nessuna delle tre perché appunto a carola sembra mancare la profondità e l’affinità caratteriale ( parlano due lingue diverse ) , a Lucrezia manca la dolcezza e la delicatezza, ad Alice il carattere e il pepe di cui lui necessita in un rapporto..chi sceglierà quindi? Bah sta alle donzelle , se riescono a dimostrare che queste mancanze non sono tali veramente ma dettate da fattori esterni e superabili, verranno scelte..hanno più chance carola e Alice in ciò, Lucrezia la vedo fuori dai giochi a oggi

    carola per me è inadatta a Federico ma adattissima al trono, lei è giovane e ha bisogno proprio di altro..non sono sicura infatti che Federico sia quello che lei stesse cercando andando lì e anche lei secondo me, a oggi ha il medesimo dubbio NOTME 

  22. NamelessAriannail 11/11/2022 09:34

    Buongiorno THESUN 
    Nerio, te lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo: ma perché continui ad interpellarmi e/o rispondere ai miei commenti senza nemmeno leggerli? 

    Perchè vuoi che ti risponda? Perché devo ribattere dicendo che non sono d’accordo con niente (da sempre aggiungo) di quello che scrivi, nonostante serenamente ti ignoro perché non mi piace il modo in cui esprimi le tue “opinioni”? 

    Guarda che ho scritto in italiano ieri, ma se difetti nella comprensione del testo non è colpa mia FIENO 

     

  23. emerenzianail 11/11/2022 09:52

    È proprio quello il punto, lui vuole lei, ma plasmata a suo piacimento.
    Concordo sul fatto che Carola non sappia corteggiare, immagino che avesse deciso di partecipare senza nessuna aspettativa, non pensava di ritrovarsi in una situazione del genere con questo che praticamente ti fa la TAC.
    Io mi chiedo se faccia così anche fuori con le ragazze, cioè conosce una che gli piace e la mette sotto esame.
    Federico deve rassegnarsi, Carola è quella, non riuscirà a cambiarla e non riuscirà a capirla. Se la vuole se la deve prendere così com’è.
    Buongiorno comunque KISS

  24. NamelessAriannail 11/11/2022 10:00

    A.J. LOVE 
    Non sono molto d’accordo su Federico, nel senso che non ho percepito cafonaggine nel suo esternare la sua difficoltà. Forse proprio perché, oltre ai suoi modi sicuramente diretti, si percepiva il fatto che fosse proprio in difficoltà.

    Io condivido il pensiero di Carola quando dice che il loro percorso è stato più profondo di quello che sarebbe stato se fossero andati d’amore e d’accordo: Federico non conosce la storia di Carola, ma conosce come reagisce Carola, cosa la smuove, cosa la fa piangere. Insomma, sa perfettamente cosa non deve fare. Non ha ancora capito cosa può fare invece, questo è il problema. E lo stesso vale per Carola.

    Il punto di incontro è, al momento, che nessuno vuole mollare. 
    Dopo ieri mi sembra palese che litigare li aiuti più che spingerli ad alzare bandiera bianca. (yo) 

  25. ajil 11/11/2022 10:15

    Ciao ari KISS guarda certamente io commento fino a oggi, manca tutta la parte successiva ( le altre registrazioni) probabilmente a oggi più significativa per il loro percorso proprio perché sono usciti dalla fase di stallo e di incomprensione iniziale, non è un caso che sono sempre pronta a ricredermi ….c’è da dire che lo xontinuo a dire perché penso sempre che siamo arrivati al punto di svolta r invece questo non arriva mai HAHA boh ammetto che come a federico, mi manca tutta una parte e quindi le analisi sono a metà..chissà se prima o poi avrò la quadra del loro percorso HAHA
    Eme hai centrato perfettamente il senso del mio discorso e io penso che Federico sia proprio così anche fuori, certo è che magari fuori di lì una carola l’avrebbe scattata subito perché convinto della sua falsità e si sarebbe approcciato direttamente a quelle che andavano bene a lui NOTME (rofl)

  26. ajil 11/11/2022 10:17

    Pardon scartata

  27. NamelessAriannail 11/11/2022 11:20

    Eme NOTME 
    non credo che Federico sia uno da TAC, anzi. 
    Sono fermamente convinta che questa sua urgenza di sapere dipenda dal fatto che non ha mai avuto a che fare con una con il carattere di Carola, e che per questo non sappia approcciarsi a quel tipo di carattere. 

    Non credo sia una questione di voler plasmare qualcuno, Federico vuole solo capire cosa fare per far star bene Carola. In modo che, di conseguenza, Carola faccia stare bene lui… (yo) 

  28. Martina Espiil 11/11/2022 11:26

    Buongiorno a tutti LOVE 

    Io sono fermamente convinta che per Carola ci voglia un altro tipo di ragazzo al suo fianco, perché con Federico lei non riesce a venire fuori, se non piangendo. Di base questo mi fa credere, come vi ho detto già ieri, che non sono adatti l’uno all’altra.

    Lui caratterialmente ha bisogno di vederci chiaro in generale e Carola è tutto fuorché chiara. Bisogna leggerla tra le righe e a lui questo non piace.

    Poi ieri in puntata dice a Maria: “Abbiamo fatto l’esterna in tre, sentivo il tuo fiato sul collo…”

    Quindi questo significa, che lui si è comportato in quel modo (non sbroccando in esterna) grazie a Maria, non di sua spontanea volontà infatti poi in puntata ha sbroccato. Questa è un’altra cosa, che mi fa ulteriormente pensare che non siano adatti perchè fuori non c’è Maria, ma solo Federico e Carola e onestamente la vedo proprio difficile.

    Concordo invece con chi dice, che Carola starebbe benissimo sul trono. LOVE 

  29. emerenzianail 11/11/2022 11:53

    Secondo me invece ce l’ha proprio come modus operandi quello di esaminare le persone. Solo che con Carola appare più evidente perché lei non si piega.
    Comunque penso che vediamo presto il seguito, penso martedì se non lunedì addirittura.

Lascia un commento