Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/11/2022 22:36

    salve ragazze! allora…senza entrare nei dettagli, faccio un discorso più generale : io nel torneo delle previsioni ho scritto Carola perchè è EVIDENTE che lui è interessato fortemente a Carola , nessuno puo’ negarlo  

    però attenzione ! a me Nico non sembra il tipo che scelga x la popolarità, per la ship, per il web, o per compiacere Maria …e neppure un tronista che scelga di cuore e pancia

    secondo me ( sempre secondo me) lui sceglierà in buona parte anche col cervello, perchè sempre secondo me, lui veramente vuole provare a fare sul serio con la ragazza scelta , non una storiella da spiaggia . 

    cosa comporta questo? che se anche Carola lo intriga, lo attrae, lo incuriosisce…lui si immaginerà di stare accanto alla ragazza scelta a lungo …quindi, sceglierà quella che gli sembrerà più adatta a lui  , NON  quella che lo affascina di più a ued …

    le due cose potrebbero coincidere e allora tanto meglio, sarebbe il top …ma potrebbero anche NON coincidere , se per es. lui valutasse che il rapporto con Carola è stimolante ma troppo complicato, tortuoso 

  2. Jill26il 10/11/2022 22:41

    sì può essere Nerio…a me oggi come oggi Federico manco mi piace per lei, a lei forse servirebbe uno più comprensivo e meno cervellotico, uno alla Samuele Carniani per intenderci…quindi in caso di non scelta non sarà palo per me BUD 

  3. Martina Espiil 10/11/2022 22:43

    Io non credo Carola, sia così complicata e tortuosa, se lui riuscisse ad andare un pò oltre le cose le capirebbe eccome, solo che lui vuole sentirsi dire le cose, sempre e comunque perchè è fatto così e da una parte ha pure ragione, ma lei è fatta così, quindi parliamo del niente, lui ci proverà fino alla fine ma sono quasi sicura che non la sceglierà, se ho capito com’è fatto lui, poi posso sbagliarmi ovviamente THESUN 

  4. Martina Espiil 10/11/2022 22:46

    Sì concordo Jill, nel senso che lui con Carola dal giorno zero è pressante e secondo me questo succede perché non riesce ad inquadrarla, non perché è pazzo di lei, ovviamente gli piace non dico di no, assolutamente ma non è pazzo di lei. Lui si innervosisce di brutto quando non capisce e a lei non la capisce in niente. 

  5. Jill26il 10/11/2022 22:56

    martina comunque secondo me anche con Alice non durerebbero fuori…

  6. Martina Espiil 10/11/2022 22:57

    Non saprei dirti, però secondo me neanche Alice va bene per lui, cioè è troppo tappetino in una maniera assurda. Io non lo concepisco. Mi dispiace, un uomo può anche piacermi a mille, ma anche meno. 

  7. Jill26il 10/11/2022 22:58

    no non sono d’accordo comunque su federico….per me lui è arrabbiato perchè, essendo narcisista, non riesce a controllarla e manipolarla come vuole e questo lo manda in bestia! Purtroppo di narcisisti ne ho conosciuti molti nella mia vita ahimè SORRY  e con lui ho avuto parecchi campanelli d’allarme

  8. emerenzianail 10/11/2022 22:59

    Secondo me voi sopravvalutate Federico

  9. NamelessAriannail 10/11/2022 23:05

    Federico oggi in studio era proprio amareggiato, a tratti quasi sco.glio.nato. 
    Camerino di Alice: non so quanto sia stato un suo volere andare subito in camerino, o meglio, non so se sia andato in camerino per suo piacere o per levarsi l’esterna con lei in settimana. Da quello che le dice propendo per la seconda ipotesi. 
    “Fai gli interventi a membro di segugio che non c’hanno senso” cit. 
    Federico il mio cuore è tuo LOVE 
    Lucidissimo qui. E mentre si riguarda ride pure (rofl) 
    “O sei stata brava a giocarti le tue carte, la tua storia, perché sai che determinate cose mi fanno male, se no dimmi dov’è Alice?”
    Ma voi ci stareste con uno che vi dice questa frase anche solo per un caffè? 
    Ma ve lo limonereste poi?
    E di nuovo lucidissimo anche qui. 
    Alice in camerino l’ho trovata fintissima. Su di lei sono convinta che si sia costruita una versione di se stessa che non esiste al solo scopo di uscire di lì come la scelta del tronista. Su Federico ha proprio fatto i compiti a casa e ha cercato di mostrarsi come l’incarnazione della donna che lui descrive nel suo video di presentazione. 
    Ovviamente non lo è, per questo in studio non sa dire nulla se non le frasi che si è preparata da casa, e quindi non riesce ad avere nessuna reazione. 

    Con tutto il bene, questa come fa ad essere una puntata pro-Tarzana? (rofl) 

  10. Martina Espiil 10/11/2022 23:07

    Aaaaah Ari, quanto ti amo… quest’anno poi è aumentato per quanto entrambe, ma penso tutta la casetta trovi finta Alice (rofl) LOVE 

  11. NamelessAriannail 10/11/2022 23:13

    Tarzana lo va a trovare per dirgli che ha ragione e che lei è la donna forte che non ha reagito perchè non è riuscita a fare quello che si sentiva di fare. 
    E poi limone dopo che a Federico scappa la frase: “me dovete fa sempre in.caz.zà”
    E lei gli chiedere pure chi? HAHA HAHA HAHA 
    Alice, ti faccio un disegnino HAHA HAHA HAHA 
    Ma tu ti baci uno, che palesemente non è felice e non è contento (perché Federico non era contento) e che per di più sta davanti a te e pensa ad un altra? O almeno, pensa anche ad un altra? HAHA HAHA HAHA 

    Mamma mia BRRR 

  12. emerenzianail 10/11/2022 23:16

    Nel senso che non credo che stia lì a farsi i ragionamenti su quale sia la donna più adatta a stargli accanto. Non ci crede manco lui. Questa donna deve compiacerlo, ma non dev’essere una qualsiasi, a compiacerlo deve essere quella che lui vuole.
    Nell’esterna della sorpresa di Alice lui stava da tutt’altra parte con la testa, pure Maria lo prende in giro. Si fa un sacco di ragionamenti, ma sono solo paranoie dettate dall’insicurezza, non è che sta a farsi i calcoli per capire chi è la donna perfetta per lui.

  13. Martina Espiil 10/11/2022 23:17

    Ma poi hai visto che lei lo prende per baciarlo? Io scioccata. 

    Comunque Alice non perde occasione per saltargli addosso. Imbarazzante.

  14. Martina Espiil 10/11/2022 23:19

    Sono d’accordo Eme, ma che lui sappia cosa cerca è palese. Quindi secondo me una donna deve avere dei canoni caratteriali ben precisi, perché io non credo a lui piaccia rischiare cioè della serie: “Vediamo come va…” io penso che da lì voglia uscire con un qualcosa di forte ma allo stesso tempo concreto e fattibile. 

  15. NamelessAriannail 10/11/2022 23:22

    Aaaah, quindi quando Tarzana va a fargli la “sorpresa” lui era appena uscito dall’esterna con Carola. Questo spiega tante cose NOTME 

    (Scusate, scrivo mentre guardo)

  16. emerenzianail 10/11/2022 23:27

    Waiting for esterna al luna park (yo)

  17. Martina Espiil 10/11/2022 23:28

    HAHA 

    Io fermissima al: “SEEEI PESAAANTE!”

  18. emerenzianail 10/11/2022 23:29

    Quando lei è scoppiata a piangere lui si è sciolto come una sottiletta sull’uovo fritto

  19. Martina Espiil 10/11/2022 23:30

    Sì si è sentito un sacco in colpa, infatti secondo me ci ha ballato soprattutto ed anche per quello. Stessa cosa, che poi fa il 24 ottobre. 

  20. Roxaneil 10/11/2022 23:31

    Io l’ho trovata divertente la lite al centro studio! L’idea del Luna park non era niente male (rofl) (rofl)

  21. emerenzianail 10/11/2022 23:31

    Comunque lei gli condiziona l’umore perché lui era assente in esterna con Alice e poi girato di catso pure durante la puntata

  22. Roxaneil 10/11/2022 23:34

    Si a, lui vuole sue razioni ma quando la vede piangere, perché poi esagera sempre un po’, se ne pente…

  23. Roxaneil 10/11/2022 23:37

    A Federico piace molto Carola ed aveva delle aspettative sulla loro esterna: stava anche cercando di rimanere zen per darle tranquillitáed invece non ha capito un’acca!ma povero..altro che manipolatore THINKING

  24. Martina Espiil 10/11/2022 23:40

    Sì, lei mi ha fatto un sacco tenerezza. Lei si aspettava un mood totalmente diverso, aveva fatto fede al chiarimento in camerino. Entra in puntata e lo vede totalmente diverso lei secondo me ci rimane malissimo, quando lui inizia a dire: “Quando finisce l’esterna? Non vedevo l’ora di andarmene, non mi arrivi …” lei ci è rimasta un sacco.

     

    Io non credo lui sia manipolatore, anzi, lo trovo molto sincero. Semplicemente fa fatica ad immedesimarsi alle volte, soprattutto con lei. 

  25. emerenzianail 10/11/2022 23:41

    Lei in esterna gli ha detto “se ti trovi meglio con loro è meglio se stai con loro”
    Io deceduta HAHA HAHA INCHINO INCHINO

  26. emerenzianail 10/11/2022 23:53

    “Tu ci pensi a lui?”
    “Sì, ma sono molto occupata.”
    Carola sarebbe stata bene in un film di Aldo, Giovanni e Giacomo.
    “Quindi domani ti sposi”
    “Sì, ma niente di serio”

Lascia un commento