Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
salve ragazze! allora…senza entrare nei dettagli, faccio un discorso più generale : io nel torneo delle previsioni ho scritto Carola perchè è EVIDENTE che lui è interessato fortemente a Carola , nessuno puo’ negarlo
però attenzione ! a me Nico non sembra il tipo che scelga x la popolarità, per la ship, per il web, o per compiacere Maria …e neppure un tronista che scelga di cuore e pancia
secondo me ( sempre secondo me) lui sceglierà in buona parte anche col cervello, perchè sempre secondo me, lui veramente vuole provare a fare sul serio con la ragazza scelta , non una storiella da spiaggia .
cosa comporta questo? che se anche Carola lo intriga, lo attrae, lo incuriosisce…lui si immaginerà di stare accanto alla ragazza scelta a lungo …quindi, sceglierà quella che gli sembrerà più adatta a lui , NON quella che lo affascina di più a ued …
le due cose potrebbero coincidere e allora tanto meglio, sarebbe il top …ma potrebbero anche NON coincidere , se per es. lui valutasse che il rapporto con Carola è stimolante ma troppo complicato, tortuoso
sì può essere Nerio…a me oggi come oggi Federico manco mi piace per lei, a lei forse servirebbe uno più comprensivo e meno cervellotico, uno alla Samuele Carniani per intenderci…quindi in caso di non scelta non sarà palo per me
Io non credo Carola, sia così complicata e tortuosa, se lui riuscisse ad andare un pò oltre le cose le capirebbe eccome, solo che lui vuole sentirsi dire le cose, sempre e comunque perchè è fatto così e da una parte ha pure ragione, ma lei è fatta così, quindi parliamo del niente, lui ci proverà fino alla fine ma sono quasi sicura che non la sceglierà, se ho capito com’è fatto lui, poi posso sbagliarmi ovviamente
Sì concordo Jill, nel senso che lui con Carola dal giorno zero è pressante e secondo me questo succede perché non riesce ad inquadrarla, non perché è pazzo di lei, ovviamente gli piace non dico di no, assolutamente ma non è pazzo di lei. Lui si innervosisce di brutto quando non capisce e a lei non la capisce in niente.
martina comunque secondo me anche con Alice non durerebbero fuori…
Non saprei dirti, però secondo me neanche Alice va bene per lui, cioè è troppo tappetino in una maniera assurda. Io non lo concepisco. Mi dispiace, un uomo può anche piacermi a mille, ma anche meno.
no non sono d’accordo comunque su federico….per me lui è arrabbiato perchè, essendo narcisista, non riesce a controllarla e manipolarla come vuole e questo lo manda in bestia! Purtroppo di narcisisti ne ho conosciuti molti nella mia vita ahimè
e con lui ho avuto parecchi campanelli d’allarme
Secondo me voi sopravvalutate Federico
In che senso Eme?
Federico oggi in studio era proprio amareggiato, a tratti quasi sco.glio.nato.
Camerino di Alice: non so quanto sia stato un suo volere andare subito in camerino, o meglio, non so se sia andato in camerino per suo piacere o per levarsi l’esterna con lei in settimana. Da quello che le dice propendo per la seconda ipotesi.
“Fai gli interventi a membro di segugio che non c’hanno senso” cit.
Federico il mio cuore è tuo
Lucidissimo qui. E mentre si riguarda ride pure
“O sei stata brava a giocarti le tue carte, la tua storia, perché sai che determinate cose mi fanno male, se no dimmi dov’è Alice?”
Ma voi ci stareste con uno che vi dice questa frase anche solo per un caffè?
Ma ve lo limonereste poi?
E di nuovo lucidissimo anche qui.
Alice in camerino l’ho trovata fintissima. Su di lei sono convinta che si sia costruita una versione di se stessa che non esiste al solo scopo di uscire di lì come la scelta del tronista. Su Federico ha proprio fatto i compiti a casa e ha cercato di mostrarsi come l’incarnazione della donna che lui descrive nel suo video di presentazione.
Ovviamente non lo è, per questo in studio non sa dire nulla se non le frasi che si è preparata da casa, e quindi non riesce ad avere nessuna reazione.
Con tutto il bene, questa come fa ad essere una puntata pro-Tarzana?
Aaaaah Ari, quanto ti amo… quest’anno poi è aumentato per quanto entrambe, ma penso tutta la casetta trovi finta Alice
Tarzana lo va a trovare per dirgli che ha ragione e che lei è la donna forte che non ha reagito perchè non è riuscita a fare quello che si sentiva di fare.
E poi limone dopo che a Federico scappa la frase: “me dovete fa sempre in.caz.zà”
E lei gli chiedere pure chi?
Alice, ti faccio un disegnino
Ma tu ti baci uno, che palesemente non è felice e non è contento (perché Federico non era contento) e che per di più sta davanti a te e pensa ad un altra? O almeno, pensa anche ad un altra?
Mamma mia
Nel senso che non credo che stia lì a farsi i ragionamenti su quale sia la donna più adatta a stargli accanto. Non ci crede manco lui. Questa donna deve compiacerlo, ma non dev’essere una qualsiasi, a compiacerlo deve essere quella che lui vuole.
Nell’esterna della sorpresa di Alice lui stava da tutt’altra parte con la testa, pure Maria lo prende in giro. Si fa un sacco di ragionamenti, ma sono solo paranoie dettate dall’insicurezza, non è che sta a farsi i calcoli per capire chi è la donna perfetta per lui.
Ma poi hai visto che lei lo prende per baciarlo? Io scioccata.
Comunque Alice non perde occasione per saltargli addosso. Imbarazzante.
Sono d’accordo Eme, ma che lui sappia cosa cerca è palese. Quindi secondo me una donna deve avere dei canoni caratteriali ben precisi, perché io non credo a lui piaccia rischiare cioè della serie: “Vediamo come va…” io penso che da lì voglia uscire con un qualcosa di forte ma allo stesso tempo concreto e fattibile.
Aaaah, quindi quando Tarzana va a fargli la “sorpresa” lui era appena uscito dall’esterna con Carola. Questo spiega tante cose
(Scusate, scrivo mentre guardo)
Waiting for esterna al luna park
Io fermissima al: “SEEEI PESAAANTE!”
Quando lei è scoppiata a piangere lui si è sciolto come una sottiletta sull’uovo fritto
Sì si è sentito un sacco in colpa, infatti secondo me ci ha ballato soprattutto ed anche per quello. Stessa cosa, che poi fa il 24 ottobre.
Io l’ho trovata divertente la lite al centro studio! L’idea del Luna park non era niente male

Comunque lei gli condiziona l’umore perché lui era assente in esterna con Alice e poi girato di catso pure durante la puntata
Si a, lui vuole sue razioni ma quando la vede piangere, perché poi esagera sempre un po’, se ne pente…
A Federico piace molto Carola ed aveva delle aspettative sulla loro esterna: stava anche cercando di rimanere zen per darle tranquillitáed invece non ha capito un’acca!ma povero..altro che manipolatore
Sì, lei mi ha fatto un sacco tenerezza. Lei si aspettava un mood totalmente diverso, aveva fatto fede al chiarimento in camerino. Entra in puntata e lo vede totalmente diverso lei secondo me ci rimane malissimo, quando lui inizia a dire: “Quando finisce l’esterna? Non vedevo l’ora di andarmene, non mi arrivi …” lei ci è rimasta un sacco.
Io non credo lui sia manipolatore, anzi, lo trovo molto sincero. Semplicemente fa fatica ad immedesimarsi alle volte, soprattutto con lei.
Lei in esterna gli ha detto “se ti trovi meglio con loro è meglio se stai con loro”

Io deceduta
Io morta lì Eme.
“Tu ci pensi a lui?”
“Sì, ma sono molto occupata.”
Carola sarebbe stata bene in un film di Aldo, Giovanni e Giacomo.
“Quindi domani ti sposi”
“Sì, ma niente di serio”