Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Desy, il bello di questa cabina è che siamo libere di dire le nostre opinioni…
Il mio non è pessimismo è guardare le cose con obiettività…poi essendo persone diverse, ognuno legge la puntata soggettivamente, va bene così, ecco perché è bello confrontarsi
Pure io me lo godo aldilà della scelta l’unico interessante.
In tutto questo, la bresciana non so quanto durerà nel programma…
Buonasera..ho recuperato la puntata e devo essere estremamente onesta..nessuna delle tre pulzelle è adatta a federico
Carola: non ha la maturità tanto che ragiona per l’età che ha e non sarebbe un problema di perse ma a rapportarsi con Federico non riesce celebralmente a tenergli testa
Alice: ci tiene tanto a lui, lo sa coccolare e sorprendere forse ma non ha carattere si piega troppo al volere di lui
Lucrezia : troppo aggressiva , lo emascula
Aggiungo che per lui sicuramente è ancora in vantaggio carola ma oggi per la prima volta, l’ho visto mezzo considerare seriamente di arrendersi..finora l’ho visto dire le cose per provocare, oggi a domanda di Maria invece tentennare..confermo quello che diceva oggi non so chi..Federico non è una che vive di montagne russe, tira e molla ecc..la relazione la vuole stabile, con certezze da ambo le parti..
Carola per me se continua così non va da nessuna parte con lui..ho visto anche un minimo sforzo di aprirsi ma è vero che non scendendo nel dettaglio di un argomento dico uno, sembravano frasi fatte..poi tutti sti complimenti a Lucrezia un conto fossero provocazioni ma non lo sono e quello è palese ..e questo è un problema che denota appunto un interesse ma marginale per Federico ..boh la puntata di oggi non mi è piaciuta proprio perché ero un po dispiaciuta e desolata per Federico
A me non è piaciuto quando lui ha detto “portami al luna park invece di dirmi quelle tre frasi del catso”.
Io sbalordita
Ari
Purtroppo riassumere non è facilissimo, ci provo.
Praticamente Federico era decisamente teso e arrabbiato
anche durante gli scambi con Lucrezia o Alice.
.
Si parte da Alice. Lui va in camerino da lei e le fa presente che non ha dimostrato carattere dato che è stata attaccata sul personale senza reagire. Le dice ‘devo pensare che ti sei giocata la carta della storia e poi più niente?’ alludendo al fatto che abbia messo avanti quello, ma che fondamentalmente non abbia le pa**e.
Lei urla una serie di cose tra cui ‘io reagisco come e quando voglio, capito?’ (le mie orecchie chiedevano pietà). Dopo qualche giorno gli fa una sorpresa, lo chiama al telefono dicendogli che si possono incontrare (lui le dice ‘mi hai fatto venire la tremarella’) e quindi fanno un’esterna (tra le varie cose lui le dice che l’ha raggiunta subito) e durante quest’esterna lui parla al plurale dicendole ‘mi dovete sempre far inca**are’ tanto che alice lo prega di non parlare al plurale), poi si baciano come al solito.
Poi mostrano l’esterna con Carola (fatta prima dell’esterna/sorpresa con Alice, quindi si capisce perchè lui parlava al plurale), lei parla di sé, dice che è una persona rabbiosa, che spesso fa la str**za, che vive un po’ di sensi di colpa, che lei mette avanti le cose negative per essere accettata. Non ti dico tutto perchè è giusto che tu ti faccia la tua idea guardandola. Alla fine lei gli fa una battuta su lucrezia dicendogli che a lei piace, quasi consigliandogli di uscire con lei piuttosto che con alice
Tornati in studio, lui è arrabbiato con lei perchè ha trovato ‘sconclusionata’ l’esterna dato che lei ha raccontato di momenti difficili salvo poi dire ‘no ma io sto bene, tutto ok’. Quindi non si è totalmente aperta. In più quella battuta su Lucrezia l’ha trovata fuori luogo e lui non pensa di piacere a lei. Lei in breve gli fa capire che non se la sentiva di dirgli tutto e che lui è pesante perchè non gli sta bene niente. Lei si è anche commossa perchè non se lo aspettava e soprattutto, mio parere, è rimasta ferita dai modi di lui che le ha detto ‘durante l’esterna pensavo ‘quand’è che questa finisce di dire le 2-3 caxxate che si è preparata?”. Maria ad un certo punto gli chiede ‘ma la vuoi eliminare?’. Lui ci pensa un po’ e dice ‘no, per il momento no’. Poi vede lei piangere e dice che gli dispiace e che poi arriva l’istinto di protezione. Insomma ballano insieme e finisce così la puntata. In verità ci sono tanti altri momenti, tanti altri discorsi, ma è impossibile riportarli tutti.
Alessandro comunque la frase ‘non mi arrivi’, io l’ho interpretata in altro modo. Lui intendeva dire che non percepisce l’interesse di lei, non gli arriva il coinvolgimento di lei, non la sente partecipe. Secondo me non intendeva dire che non gli arriva a livello emotivo
Si eme, purtroppo Federico è molto impulsivo e certe volte diventa sgradevole. Noi ci stupiamo tanto di Alice, ma alla fine lui è anche ‘peggio’. Quindi dice cose, vaneggia ed esagera, salvo poi pentirsi dei modi. In questo lo trovo estremamente infantile. Ecco perchè ha bisogno di una persona che gli tenga testa e lo cazzi, perchè assecondandolo non gli si fa del bene
Da un lato sarebbe giusto che Carola si aprisse, dall’altro non mi stupirebbe se non lo facesse. Se lui sminuisce e usa modi così duri, lei fa bene a non mostrare le proprie fragilità. Le dà in mano ad una persona che al momento non ha la maturità di comprenderle. Vuole sempre di più, ma sembra non bastargli perchè quello che lei è disposta a dargli al momento è troppo poco per lui.
Madora ma per carità, non mi permetterei mai di dire che non dovete dire la vostra opinione
Ero ironica, dicevo semplicemente che, secondo me, siete troppo pessimiste perchè questo programma è pieno di alti e bassi. Tutto qua, dite ciò che preferite. Mi sono sempre confrontata con estrema serenità con tutti.
Secondo me non siamo ancora al livello di dire questa puntata è pro-Alice o pro-Carola, concordo con Desi che dobbiamo godercela indipendentemente da tutto, perché è un bel trono.
Io per la prima volta, però, non mi riesco a far partire una ship… vedo troppa incompatibilità di carattere, proprio due mondi opposti. Non escludo neanche che lui abbia una sorta di sfida personale, cioè capire fino a che punto Carola può spingersi e quindi andare avanti.
E’ chiaro che lui sia avanti con Alice, è l’unico percorso avviato. Di base con Carola, stanno solo litigando mentre con Alice si è limonato già quattro volte.
Lui ha detto cose importanti ad Alice, che possono valere zero come mille, ma a mio avviso parlano troppo poco, c’è molta più fisicità (soprattutto da parte di lei) non so voi, ma io ho l’impressione che al fine di ogni esterna lo induce a baciarla. Lo guarda fisso negli occhi, fa lo sguardo da pantera e quindi lui ci sta super volentieri, giustamente.
martina sono super d’accordo con te
raga ci credete che ho ancora le zanzare in casa?
ogni giorno ne sbuca una…che posso fare?
Andate a vedere il video post puntata su witty
Ragazze io direi di goderci il trono, a prescindere da come andrà perché il potenziale c’è…
io continuo a vedere Federico molto preso da Carola per ora poi ovvio tutto può sempre cambiare… Nel video su witty direi che ci sono altre conferme, guardatelo… 
Avete visto witty,lui vuole conferme
Lui vuole dimostrazioni, vuole capire che lei c’è. Lei a modo suo cerca di farglielo capire, ma non va bene a lui. Questa settimana poi sicuramente porterà Alice, quindi niente esterna e quindi un’altra settimana fermi.
L’unica cosa positiva di questa puntata è il video post-puntata…questo è il Federico vero
” Un bacio è importante, ma non è il coronamento di un qualcosa, ho bisogno di costruire un po’di più per avere quel qualcosa di più concreto che mi porti a fare una scelta…” cit. FEDERICO
“Pensavo fosse più facile farmi capire e capire chi ho davanti. Non fa parte di me arrendermi, sono uno che va fino alla fine. Anche se la pazienza non è il mio forte stringiamo i denti e andiamo avanti”.

Comunque secondo me Lucrezia verrà eliminata. A lui sta sulle balls
Sì perché lo sgama di continuo, per lui va bene Alice che fa finta di non capire niente, non teme nessuna, gli fa le sorprese e tutto quanto.
Pure secondo me
Che poi Alice oggi ha mentito spudoratamente. Non ci credo manco un pò, che non teme Carola per piacere. Oggi sembrava volesse sfidare il mondo. Non ce la fa a farcela, sta ragazza veramente.
Io odio le ragazze zerbine, non riesco a farmele piacere in nessun modo è più forte di me. Poi mi sta veramente antipatica, a pelle proprio e non ho alcuna ship…
Alice sta sulle scatole a tutti, avrò letto due commenti a suo favore.
Ma poi Eme, la cosa che mi esaurisce, è che lei quando si parla di Carola, lui manco deve prendere parola, che già è pronta a parlare, mi irrita, giuro. Ma pensa al tuo, cavolo ti riesce così difficile dico?
Ma quindi oggi Alice non temeva Carola, però tra due puntate uscirà addirittura dallo studio dicendo che lui ha una scelta

E cosa è successo in questo intervallo di tempo? Un’illuminazione divina?
Se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di andare a riguardare il pezzo in cui Federico e Alice parlano dell’esterna a centro studio. Alice stava parlando, a un certo punto Federico, che stava in un mondo tutto suo, dice “mi sono perso, a cosa ti riferisci”…Maria interviene per spiegare a Federico e si sente Alice in sottofondo che dice “stai calmo”. Poi Maria gli chiede “ma sei contento della sorpresa?” e lui risponde “sì sono rimasto contento” e si sente di nuovo Alice in sottofondo che dice “non sembra”.
Poi Maria chiede “ma gliel’hai detto che prima avevi fatto esterna con Carola?” Lui dice no e quando Maria chiede ad Alice se teme Carola, Federico inizia a cambiare discorso e si sente Maria in sottofondo che dice “guarda come cambia discorso”
Ciao, ho finalmente recuperato la puntata! A me Federico non sembra abbia pretese assurde e Carola dovrebbe iniziare ad ascoltarlo: lei sa di piacergli anche molto eppure mi chiedo come faccia a dire ed a porsi come nell’esterna… A me sembra che lei non stia prendendo seriamente le cose con Federico. Pensava veramente che raccontarsi in quel modo fosse il miglior modo per avvicinarsi a lui? É chiaro che quando Federico le chiede di raccontarsi, le stia chiedendo non fatti random sulla sua vita, ma qualcosa che lo aiuti a rapportarsi a lei con cognizione ed a capirla meglio. In questo io vedo Carola un po’ ottusa, perdonate il termine ma proprio non ci arriva e si offende. Capisco la sua delusione in quanto ci ha provato ad aprirsi, ma non ha ottenuto nessun risultato, anzi! All’inizio si é presentata spavalda, bella carica e non si aspettava certo i salaci commmenti di Federico sulla loro esterna. Ad oggi capisco la frustrazione di entrambi: di Federico che non sa piû come dirle le cose e quella di Carola che ci prova, ma non ce la fa a farcela. Anche poi insistere con Lucreza…era chiaro che Federico la stesse prendendo un po’ in giro parlando di lei nell’esterna. Ed anche li lei non ha colto… Non so, ad oggi io vedo due persone, a loro modo interessate, che parlano due lingue diverse. Non mi esprimo su Alice perché non riesco a vederci nulla tra loro, per quanto ci siano baci e confidence. Con lei Federico é senza linfa vitale

In conclusione, io vedo che Carola ha ancora un approccio da amica e non da corteggiatrice/persona interessata con Federico e questo non gli sta bene, giustamente direi! Il Punto d’incontro potranno trovarlo solo quando lui inizierá a percepirla veramente interessata a lui e non al percorso relazionale fine a sé stesso…
Si Eme, ho sentito…Maria é divertita da come Federico (non) sta gestendo la situazione ‘Carola’.
Desi
non ho ancora visto la puntata, ho staccato adesso da lavoro, ma dai vostri commenti mi sa che mi divertirò 

Grazie mille
Commenterò a mezzanotte, ma forse ce la faccio