Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MARYCASTil 15/12/2022 13:20

    Lulù comunque non solo al like di Federica ma anche alla scelta di Giacomo ci si appiglia (rofl)

  2. lulu22il 15/12/2022 13:27

    A breve ‘’Federico sceglie Alice perché Giacomo ha scelto Martina e Alice e Martina sono entrambe more’’

  3. NamelessAriannail 15/12/2022 13:35

    Buongiorno THESUN 
    C’era un solo intervento sensato che, dopo la scorsa puntata, poteva essere fatto da Maria o dal cucuzzaro degli opinionisti davanti al comportamento di Federico. Ed era il seguente:
    hai di nuovo fatto un gesto non dovuto per Carola, hai baciato Carola, non sei riuscito nemmeno a fingere che ti interessasse fare l’albero ed il presepe con Alice, per.cu.li Alice quando lei ti dice “la complicità o c’è, o non c’è”, dici che Carola ti ha destabilizzato e che il suo bacio ti ha dato di più. Non eri quello che ha detto: “quando andrò in esterna con una e penserò all’altra, sceglierò”? Bene, scegli. 

    Ma chissà perché non gli è stato detto. 
    Proprio non riesco a capirlo guarda…. (ironia) 

    In tutto ciò, io non ho la memoria del pesce rosso e che qualcuno faccia passare anche Alice per vittima mi fa veramente ridere. Alice è capace di sdraiarsi per raccogliere un limone utile solo al suo ego e al suo fanaticato (scarno, come la sostanza tra i due) dopo aver detto che lui in esterna non c’era con la testa per via di Carola. Alice è anche riuscita ad ammettere la realtà dei fatti in studio quando ha detto che lei ha corteggiato un ragazzo per mesi mentre questo corteggiava un’altra. 
    Rispetto alle altre puntate in cui ha fatto la splendida apparendo completamente orba, almeno a sto giro si è capito che ci vede benissimo, quindi se sta ancora lì ha altri motivi che non sono quello che Federico le dimostra.

  4. lulu22il 15/12/2022 13:38

    Ari INCHINO INCHINO
    Eventualmente il dispiacere di non essere scelta le passerà in due secondi, una volta che viene messa sul trono, perché palese verrà messa sul trono. E lo sa pure lei tranquilli NOTME THESUN THESUN

  5. lulu22il 15/12/2022 13:40

    Anche perché con Claudio e il cucuzzaro ci parla lei, mica io :P sta in una botte di ferro.
    Ciò non toglie niente al suo interesse, che secondo me è reale eh. Fatemelo specificare sennò le fans sotto copertura mi vengono contro SORRY (rofl)

  6. kikka96il 15/12/2022 13:45

    Comunque io penso che il trono di Giacomo sia spesso citato perché prima di tutto molte persone (compresa io) sono rimaste scioccate dalla sua scelta. Io mi ricordo qui in casetta che pensavamo addirittura che Giacomo con Martina facesse finta di starci bene ma che anche lui aveva capito che a lei piacevano le telecamere o che lui in esterna con lei si annoiava o che comunque tra loro non c’era neanche attrazione fisica perché anche lui non si mostrava mai imbarazzato con lei (e io stessa pensavo queste cose).Quindi io personalmente scottata di quel trono dove ero convinta che lui vedesse solo Carolina, tranne che nell’ultima puntata in studio e durante le giornate pre-scelta dove finalmente l’ho visto preso da Martina, tendo a non dare più tanto per scontato che Federico abbia perso la testa per Carola e che Alice sia una semplice pedina, anche perché non posso scordare che di passi importanti Federico ne ha fatti anche verso Alice e che un percorso e un’affinità mentale tra di loro c’è. Poi anche nel web leggo spesso che viene fatto questo paragone e lo stesso Giacomo nell’intervista al magazine ha detto di vedersi simile a Federico, quindi posto che il fatto che Giacomo ha scelto Martina secondo me non significa che il trono di Federico avrà la stessa destino però il fatto di trovare similitudini è qualcosa che leggo molto nel web e non solo da parte delle fan di Alice per trovare un’ancora di salvezza.

  7. MARYCASTil 15/12/2022 13:46

    esattamente Arianna BRAA

  8. Madorail 15/12/2022 13:47

    Entro un secondo…Ari, chiunque lì dentro ha altri motivi, vedendo l’andazzo di questi anni, la non scelta, farà il o la tronista, può essere (makeup)
    Quindi conviene a tutti quel programma NOTME

  9. NamelessAriannail 15/12/2022 13:48

    Lulu THESUN 
    Non so se la metteranno sul trono, ma è un’ipotesi che non scarto a priori. 
    Se andrà a lei, sarà un ulteriore motivo per tenere la tv spenta (cosa che farò comunque perché di solito riesco a trovare un trono commentabile una volta ogni 3 anni e a trovare una coppia carina una ogni 10) POPCRN 

  10. ajil 15/12/2022 13:51

    Voi dite che mettono la non scelta di Federico ? THINKING Di solito di non scelte donne, ne mettono poche sul trono, al contrario degli uomini..tipo Alessio campoli e già sul trono HAHA 

  11. lulu22il 15/12/2022 13:57

    Kikka ma assolutamente! Nemmeno io scarto l’ipotesi che possa essere Alice la scelta e chi mi legge lo sa che è una cosa che premetto quasi sempre in ogni mio commento, perché noi non siamo nella testa di Federico. Aldilà del fatto che penso di essere sempre molto lucida, in positivo e in negativo. Ma giustificare un eventuale scelta di Alice perché Maria non è intervenuta, perché Federica mette like o perchè Giacomo l’unica cosa che ha in comune con Federico è l’avere una corteggiatrice mora è una bionda onestamente è FIENO FIENO .

  12. Francy83il 15/12/2022 13:59

    In realtà il like di Federica con l esterna mora mentre fanno l albero c’è, anche Valeria (scelta di Matteo) e like di Gemma GRR GRR

  13. lulu22il 15/12/2022 13:59

    Aj per me si, assolutamente. Le daranno il premio per i veri sentimenti sfortunatamente non ricambiati (makeup).
    O magari sarà la scelta e quindi non vedrà mai più gli studi elios chissà LAMAGA

  14. NamelessAriannail 15/12/2022 13:59

    Lulu ma che lei sia onesta nel suo interesse non lo so, 
    non è una cosa su cui mi ci sono applicata molto perché, per quello che ho visto,
    Alice è arrivata con il personaggetto da interpretare in tasca: i suoi primi interventi con le frasi studiate e  completamente sconnesse dall’andamento della discussione in studio, la storia personale buttata lì dopo mezz’ora che conosci una persona (consapevole del fatto che lui abbia un passato familiare difficile), i limoni regalati. 
    Se ha fatto tutto questo perché ha avuto un colpo di fulmine o perché, come ha detto lei, è una competitiva e deve arrivare prima sempre e comunque, non lo so. 
    Mi risulta palese che, a furia di studiare la mossa giusta da fare, si sia incartata su se stessa. Talmente tanto incartata che la sua priorità è diventata quella di sbattere i piedi e farsi inseguire, perché convinta che Carola abbia fatto questo con Federico. 
    Il problema è che non riesce nemmeno a dire alla persona che le dovrebbe piacere “ma come fai, dopo le nostre esterne, a dire ad un’altra “Fidati ANCORA di me”. (zz) 

     

  15. ajil 15/12/2022 14:07

    Perdonami lulu ma sei fai riferimento al mio commento, la connessione logica che tu hai applicato al mio commentare il non intervento di Maria non rispecchia di certo la mia…io non parlo di scelta , non alludo alla non scelta di Carola, non parlo quasi mai di scelta in generale , avrò scritto due commenti in cui esplicito chi per me sceglie e per il resto mi limito a commentare ciò che vedo e ciò che non vedo, ciò che vorrei vedere e ciò che non vorrei vedere, ciò che mi piace e ciò che non mi piace…la scelta per quanto mi riguarda è la parte meno discussa in quanto meno interessante di tutto il trono di Federico  dal momento che io non shippo, come ho già detto più volte…il mio commento era che alla fine, Maria interviene per fare stare sedute le non scelte perché il tronista si sgama più spesso, invece io trovo Federico un bravissimo giocatore ( cosa che non mi piace) , più va avanti il trono ..io metto ora come ora in discussione lui non le ragazze, a questo faceva riferimento il mio commento (Y) 

  16. kikka96il 15/12/2022 14:18

    Si anch’io penso che Federico sappia gestire bene la situazione e che l’intervento di Maria non aveva senso anche perché la discussione scorreva bene da sé.

  17. Finoallafineil 15/12/2022 14:30

    Kikka96 sono d’accordo con tutto quello che hai scritto sul trono di Giacomo e sulle similitudini con il trono di Federico. Il che non vuol dire che i protagonisti abbiano gli stessi caratteri. Come hai detto tu, lo stesso Giacomo ha detto di rivedersi in Federico. Quindi se lo ha detto lui, non vedo perché non possiamo dirlo noi. Martina ha dichiarato, come Giacomo, di preferire Alice. Martina ha definito Alice “donna più completa” e Carola “meno affine o matura o capace di capirlo”, ripetendo un pochino quello che si diceva di lei e di Carolina. Con questo io non credo che Federico scelga Alice, perché lo vedo più coinvolto da Carola. Dico solo che vedevo Giacomo più in fissa con Carolina e non vedevo niente con Martina e mi sono sbagliata. Per quello dico che potrei vedere anche ora cose sbagliate. Anche se le persone sono diverse e le dinamiche pure.

  18. alessandro1526il 15/12/2022 14:35

    La prossima registrazione dovrebbe essere il 22 .Poi il 28 e il 29 .

  19. ajil 15/12/2022 14:37

    Azz vedete…per me Lavinia e/ o Federico scelgono

  20. kikka96il 15/12/2022 14:57

    Ma infatti il paragone tra i troni si può fare ma chiaramente questo non determina la scelta di Federico.

  21. kikka96il 15/12/2022 14:58

    Penso Lavinia sceglierà prima e Federico verso pasqua come ha detto lui (rofl)

  22. Roxaneil 15/12/2022 15:34

    Buongiorno/buonpomeriggio a voi! E cmq, la stessa.Martina Grado che tempo fa aveva affermato di vedere Alice piû affine, dopo l’esterna del bacio con Carola ha commentato dicendosi ora in dubbio vista la.complicitá dei due. Questo per dire,che va bene le similutidini, i likes ed opinioni di terzi, e via discorrendo ma poi ciò che conta é ciò che fa il tronista. Quello che dice, il come e perché. Per indole poi, io non riescono a ridurre tutto ciò che vedo ad un gioco machiavellico bensi cerco di interpretarlo alla luce di una trasmissione televisivo. Ci può stare che sbagli nell’interpretazione ma i fatti rimangono quelli. Federico voleva il bacio, ed una volta ottenuto.era in un brodo di giuggiole tanto da non voler vedere nemmeno l’altra. E questo dovrebbe bastarci. THESUN

  23. kikka96il 15/12/2022 15:36

    C’è Federico N.

  24. Loryloryil 15/12/2022 15:37

    Raga raccontate non sto guardando

  25. silviat76il 15/12/2022 15:44

    Novita’? Non sono a casa

  26. eli78il 15/12/2022 15:58

    La sta mettendo in dubbio per la storia ig della gonna di zara

Lascia un commento