Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Madorail 14/12/2022 07:31

    Buongiorno THESUN
    Rox KISS

    Non guardo uomini e donne dal 2017 sono pronta per recuperare tutte le puntata da qui a settembre solo per aver visto un video di due tizi che ballano
    #uominiedonne

    Chi erano?

    Carola e Federico

    Twitter

  2. MARYCASTil 14/12/2022 07:52

    buongiorno.. concordo con Aj x quanto riguarda la reazione e il comportamento di Alice… x la prima volta mi ha stupito e le do ragione in tutto…. non so fino a quando può durare sta cosa però… mi sa poco….
    x il resto sono d’accordissimo con tutto quello che ha detto Roxane sia per quanto riguarda l’esterna sia per il comportamento di Federico

  3. Francy83il 14/12/2022 08:14

    Le persone che scrivono alla fanpage di Alice e Federico non capisco che programma guardano GRR “SONO TALMENTE CONVINTE CHE PRIMA O POI CONVINCERANNO ANCHE ME” cit HAHA GRR

  4. Loryloryil 14/12/2022 08:32

    In tutto ciò complimenti a quelli delle anticipazioni…e adesso se mi baci giuro che non mi arrabbio HAHA HAHA

  5. Loryloryil 14/12/2022 08:33

    Franci ma la fanpage di Alice e Federico non mi compare più ma ha cambiato nome?

  6. alessandro1526il 14/12/2022 08:37

    Lory no in quel modo si chiama  la fanpage forse ti avrà  bloccata se non ti compare più 

     

  7. MARYCASTil 14/12/2022 09:00

    ma effettivamente vorrei sapere chi va in studio le cose che riporta dove le vede o le sente THINKING …. saranno allucinazioni ???’ boh io sempre più basita 

  8. Francy83il 14/12/2022 09:35

    Lory non ha cambiato nome THINKING THINKING

  9. dadaumpail 14/12/2022 09:48

    Ragazze ma questa settimana riusciamo a vedere anche l’esterna della fontana di Trevi?

  10. lulu22il 14/12/2022 09:59

    Dada si, dovrebbe andare in onda tra giovedì e venerdì. Dipende quanto dura questa nuova registrazione che inizia oggi

  11. Loryloryil 14/12/2022 10:12

    Alessandro ma mi ha bloccato senza motivo vedevo ogni tanto solo le loro storie NOTME HAHA

  12. NamelessAriannail 14/12/2022 10:17

    Buongiorno THESUN 
    Lascerò un commento stringato, anche se ci sarebbero molte cose da dire su quanto visto.
    Sono felicissima di non essermi sbagliata su Federico nel giudicare da sempre il suo interesse (a questo punto non credo nemmeno sia solo quello) autentico. Ieri credo che abbia dimostrato che qualsiasi cosa sia, questa è andata oltre la capacità di gestire un gioco televisivo.
    La ridarella euforica, prima di ieri, l’aveva avuta solo in un’altra puntata, avvenuta meno di 24 ore dopo il famoso e ultimo (fino ad ora) litigio con Carola: per capirci, la puntata in cui loro ballano e per la prima volta lei cerca il contatto fisico con lui.
    Non ho visto nessun tipo di provocazione nell’atteggiamento di Federico, ma solo una persona trasparente che non riesce a nascondere le emozioni che ha provato per un bacio che ha aspettato per mesi.
    Mi è piaciuto molto  che ci siano state delle reciproche scuse, non perché avessero sbagliato qualcosa (solo lì dentro potevano far credere a lei di aver sbagliato, e a lui di averla mortificata), ma ha dimostrato che il famoso punto di incontro lo hanno raggiunto e riescono a capire entrambi le emozioni dell’altro. 
    Mi è piaciuta la prontezza di quel “ma perché no?” al “forse non mi sento giusta per come sei fatto te”.
    Mi è piaciuta la dolcezza del discorso di Federico e sono venute fuori anche le sue paure – “con te ho sempre paura di prendere un muro,  mi facco del male” – che probabilmente spiegano che non si parla più di interesse, e forse anche quello che accadrà dopo l’esterna a Fontana di Trevi.
    Mi ha fatto ridere Carola che, in studio, parlando di quel momento con Federico, dice scoccata “l’hanno cambiata” (la risposta).
    Mi è piaciuto che lui sia partito per baciarla sulla guancia e lei, di nuovo, lo abbia spiazzato. E il bacio spiega benissimo da solo la differenza che c’è tra Carola e Alice per Federico. THESUN 

     

  13. alessandro1526il 14/12/2022 10:51

    Anche io  guardo solamente le storie Lory ma capita che bloccano  quando hanno qualche sospetto (in generale)   .

  14. MARYCASTil 14/12/2022 10:53

    Arianna devo dirti che è un piacere leggerti …. hai colto perfettamente e lo ha spiegato e argomentato meravigliosamente…..

  15. kikka96il 14/12/2022 13:26

    Buongiorno, io non mi fido tanto di Federico, mi sembra che stia giocando molto altro ché…

  16. kikka96il 14/12/2022 13:27

    Tutta questa “purezza” non la vedo, credo che il suo atteggiamento sia molto “ragionato”

  17. kikka96il 14/12/2022 13:30

    Mi ricordo che anche Giacomo lo vedevamo come il piccolo agnellino, troppo puro e sincero che non c’è la faceva a reggere il dualismo e invece :x

  18. lulu22il 14/12/2022 13:34

    Posso dire che sti paragoni con Giacomo sono FIENO FIENO caro carissimo ragazzo io in primis lo preferivo con Martina ma è stato 1 caso su 10 a cambiare scelta all’ultimo DENTI
    Vediamo se Federico sarà il secondo caso ma il paragone per me proprio non c’è (rain)

  19. pincapallinail 14/12/2022 13:34

    Ma Giacomo era chiaramente preso da Martina HAHA

  20. pincapallinail 14/12/2022 13:37

    E comunque quale dualismo ha mantenuto che da quando ha baciato Martina ha baciato solo lei ed era visibilmente scocciato delle piazzate di Carolina in studio?? (rofl) poi se il paragone vogliamo farlo facciamolo con il fatto che lui era partito a bomba con Carolina ma da quando ha trovato un punto di incontro con Martina il trono è finito (rofl)

    Io attendo comunque di vedere se ribacerà Alice o si inventerà che da ora non bacia più nessuna….. THINKING

  21. pincapallinail 14/12/2022 13:38

    Non ha mai cambiato scelta lulu. E no certo all’ultimo. Dall’esterna del cane almeno sicuro ;)

  22. lulu22il 14/12/2022 13:43

    Pinca figurati non lo sapevo nemmeno.. mi attengo a quello che ho letto qui perché il trono di Giacomo non l’ho seguito molto, infatti non ho mai fatto nemmeno un pronostico sulla scelta. Ma ricordo che guardavo le esterne con Martina con piacere.

  23. Finoallafineil 14/12/2022 13:56

    Non è vero che ha baciato solo Martina. Anche nell’ultima giornata prima della scelta ha baciato Carolina.

  24. kikka96il 14/12/2022 14:12

    Era per dire che io tutta questa trasparenza di Federico non la vedo. Allora parto dal dire che l’esterna di Federico e Carola mi è piaciuta molto nel complesso, ho apprezzato tanto che Carola abbia fatto passi avanti e abbia deciso di lasciarsi andare. Tuttavia a me Federico non convince perché per come è fatto lui secondo me pensa ancora ciò che ha detto nell’intervista e in altre puntate e cioè che Carola sia un po’ bambina, immatura e il fatto che lui in questa esterna gli porti le rose e la baci l’ho visto un po’ forzato, come a voler mettere una pezza sulle loro incomprensioni per far andare avanti il percorso, perché come dice lui in puntata è da lì che inizia il percorso vero perché prima avevo costruito qualcosa di concreto solo con Alice, quindi lui avrà pensato “anche se Carola non mi convince facciamo finta di niente e andiamo avanti”. Poi ho rivisto la puntata e anche nel momento in cui Federico diceva a Carola che nel bigliettino c’era scritto “fidati di me” lui nel quadratino guarda Alice e ride tutto soddisfatto ( e non per imbarazzo in quel caso) perché è consapevole che lei era nera. Dopo l’esterna poi arriviamo alla puntata : ho trovato eccessivo questo esaltare il bacio con Carola o meglio diciamo che il commento iniziale sul bacio mi è sembrato giusto, quello che ho trovato poi esagerato e provocatorio sono le tante sottolineature fatte verso Alice, gli ha posto più volte l’attenzione sul bacio, gli ha detto “sai che mi sono impuntato su Carola e ti ho tenuto 4 settimane in panchina per vedere lei, forse adesso hai potuto vedere in maniera esplicita quando mi interessa“, poi gli dice “per me è stato un bacio importante”, insomma Federico sia in esterna che in puntata ha distrutto a parole Alice per poi però arrivare nel post puntata nell’intervista a dire tutto contento “Alice è forte, le sue reazioni non nego che mi piacciono”, allora penso “forse hai calcato la mano in puntata volutamente ?”…inoltre anche il fatto che affermare di aver trovare “una rivale” per Alice che fino ad ora ha avuto la strada spianata ma che vuol dire ? Per questo mi viene il dubbio che lui con l’esterna di Carola ieri sia stato molto forte per pareggiare i conti. Poi anche il fatto che ha detto ad Alice che dopo essersi aperto molto con lei tende a chiudersi, anche quello che mi fa pensare che dopo che lui si è fatto vedere molto fragile con lei tanto da piangere tra le sue braccia adesso mette il freno per paura magari che lei diventi troppo sicura di lui. Infine lui dice ad Alice “che faccio ti scelgo senza essere sicuro “ e quindi mi chiedo: Federico ieri è stato del tutto sincero sul fatto che il bacio con Carola lo ha destabilizzato in maniera forte o stava giocando un po’ ? A parole ieri si è sbilanciato in un modo così forte che paradossalmente a me non convinto. Comunque non lo so, la mia opinione è senz’altro contorta e minoritaria in quanto vedo che il 90 % pensa che la scelta sia Carola, ma io invece non sono molto sicura THINKING

  25. Nia88il 14/12/2022 14:35

    Kikka il post puntata ha fatto riflettere anche me. Io sono molto positiva sulla puntata di ieri, nel senso che credo davvero che il bacio con Carola per lui sia stato importante, anche vista l’attesa e il loro percorso travagliato. Però non mi è piaciuto il definire Carola una semplice “rivale” di Alice che a detta sua aveva prima la “strada spianata”. Se ascoltassimo solo le parole di Federico di ieri penseremmo che sia Carola la corteggiatrice “usata” per sparigliare le carte. Poi vedendo il percorso in modo più attento si vede che invece Carola c’è sempre stata per lui, è sempre stata un pensiero presente e come abbiamo visto tutti gli ha suscitato le reazioni “di pancia”. Per cui boh io davvero non so chi sceglierà (rofl) DOH 

  26. Francy83il 14/12/2022 14:36

    “la rivale” non è piaciuta nemmeno a me…
    A parole l’ingegnere fa trp casini, io personalmente guardo i suoi sguardi e il movimento del corpo…

  27. NamelessAriannail 14/12/2022 14:50

    Kikka THESUN 
    potrei argomentare su tutto, ma mi manca il tempo purtroppo. 
    Ma salta all’occhio un dettaglio macroscopico: non è Federico che bacia Carola. Federico parte per baciare Carola sulla guancia. E’ Carola che si gira e decide di baciare Federico, lui non se lo aspettava minimamente. 

  28. silviat76il 14/12/2022 15:10

    Buongiorno a tutti (flower)
    Per me in studio è stato tutto troppo…x me fatto x fare incavolare Alice…lui rideva sotto i baffi quando Alice ha reagito..tant’è vero che poi nel dopo puntata ha detto che la reazione di Alice gli è piaciuta…

  29. pincapallinail 14/12/2022 15:16

    Lui in studio non stava proprio a pensare ad Alice durante la visione dell’esterna soprattutto (rofl) persino durante l’esterna di Alice parlava con Carola (rofl)
    Ma che state a dì (rofl) in studio rideva perché stava ancora felice del limone (rofl) anche giacomo rideva alle sparate di Carolina. Se proprio vogliamo fare paragoni.

    Di Alice ha detto s

  30. kikka96il 14/12/2022 15:17

    Ma anch’io ieri ho visto un bacio super voluto da Federico e tanto atteso, però siamo sicuri che per lui questo bacio sia stato così importante come dice a parole ? A me il fatto che ha baciato Carola e poi nel post puntata dice che il percorso inizia da quel momento perché finalmente c’è una rivale concreta per Alice non mi piace. Ho paura che Federico abbia lasciato correre alcune cose che non lo convincono di Carola per pareggiare i pecorsi e costruire qualcosa anche con lei. Anche in puntata è come se avesse fatto capire ad Alice “ti sei giocata le tue carte, la sorpresina” ma ora devi dimostrare ancora di più perché anche con Carola le cose ora vanno bene. Ma anche il fatto che lui dica che dopo quell’esterna in cui si è aperto tende a chiudersi a mi fa pensare…cioè mi porta a pensare che quando a lui è scattato quel più per Alice poi si chiude perché si è esposto troppo ed ecco che la ferisce tanto in esterna e in puntata. Cioè se questo bacio fosse stato davvero decisivo secondo me Federico ieri lo avrebbe mascherato un po’ di più e non sottolineato così tanto THINKING

Lascia un commento