Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Buongiorno
Rox
Non guardo uomini e donne dal 2017 sono pronta per recuperare tutte le puntata da qui a settembre solo per aver visto un video di due tizi che ballano
#uominiedonne
Chi erano?
Carola e Federico
Twitter
buongiorno.. concordo con Aj x quanto riguarda la reazione e il comportamento di Alice… x la prima volta mi ha stupito e le do ragione in tutto…. non so fino a quando può durare sta cosa però… mi sa poco….
x il resto sono d’accordissimo con tutto quello che ha detto Roxane sia per quanto riguarda l’esterna sia per il comportamento di Federico
Le persone che scrivono alla fanpage di Alice e Federico non capisco che programma guardano
“SONO TALMENTE CONVINTE CHE PRIMA O POI CONVINCERANNO ANCHE ME” cit

In tutto ciò complimenti a quelli delle anticipazioni…e adesso se mi baci giuro che non mi arrabbio

Franci ma la fanpage di Alice e Federico non mi compare più ma ha cambiato nome?
Lory no in quel modo si chiama la fanpage forse ti avrà bloccata se non ti compare più
ma effettivamente vorrei sapere chi va in studio le cose che riporta dove le vede o le sente
…. saranno allucinazioni ???’ boh io sempre più basita
Lory non ha cambiato nome

Ragazze ma questa settimana riusciamo a vedere anche l’esterna della fontana di Trevi?
Dada si, dovrebbe andare in onda tra giovedì e venerdì. Dipende quanto dura questa nuova registrazione che inizia oggi
Alessandro ma mi ha bloccato senza motivo vedevo ogni tanto solo le loro storie

Buongiorno
Lascerò un commento stringato, anche se ci sarebbero molte cose da dire su quanto visto.
Sono felicissima di non essermi sbagliata su Federico nel giudicare da sempre il suo interesse (a questo punto non credo nemmeno sia solo quello) autentico. Ieri credo che abbia dimostrato che qualsiasi cosa sia, questa è andata oltre la capacità di gestire un gioco televisivo.
La ridarella euforica, prima di ieri, l’aveva avuta solo in un’altra puntata, avvenuta meno di 24 ore dopo il famoso e ultimo (fino ad ora) litigio con Carola: per capirci, la puntata in cui loro ballano e per la prima volta lei cerca il contatto fisico con lui.
Non ho visto nessun tipo di provocazione nell’atteggiamento di Federico, ma solo una persona trasparente che non riesce a nascondere le emozioni che ha provato per un bacio che ha aspettato per mesi.
Mi è piaciuto molto che ci siano state delle reciproche scuse, non perché avessero sbagliato qualcosa (solo lì dentro potevano far credere a lei di aver sbagliato, e a lui di averla mortificata), ma ha dimostrato che il famoso punto di incontro lo hanno raggiunto e riescono a capire entrambi le emozioni dell’altro.
Mi è piaciuta la prontezza di quel “ma perché no?” al “forse non mi sento giusta per come sei fatto te”.
Mi è piaciuta la dolcezza del discorso di Federico e sono venute fuori anche le sue paure – “con te ho sempre paura di prendere un muro, mi facco del male” – che probabilmente spiegano che non si parla più di interesse, e forse anche quello che accadrà dopo l’esterna a Fontana di Trevi.
Mi ha fatto ridere Carola che, in studio, parlando di quel momento con Federico, dice scoccata “l’hanno cambiata” (la risposta).
Mi è piaciuto che lui sia partito per baciarla sulla guancia e lei, di nuovo, lo abbia spiazzato. E il bacio spiega benissimo da solo la differenza che c’è tra Carola e Alice per Federico.
Anche io guardo solamente le storie Lory ma capita che bloccano quando hanno qualche sospetto (in generale) .
Arianna devo dirti che è un piacere leggerti …. hai colto perfettamente e lo ha spiegato e argomentato meravigliosamente…..
Buongiorno, io non mi fido tanto di Federico, mi sembra che stia giocando molto altro ché…
Tutta questa “purezza” non la vedo, credo che il suo atteggiamento sia molto “ragionato”
Mi ricordo che anche Giacomo lo vedevamo come il piccolo agnellino, troppo puro e sincero che non c’è la faceva a reggere il dualismo e invece
Posso dire che sti paragoni con Giacomo sono
caro carissimo ragazzo io in primis lo preferivo con Martina ma è stato 1 caso su 10 a cambiare scelta all’ultimo 

Vediamo se Federico sarà il secondo caso ma il paragone per me proprio non c’è
Ma Giacomo era chiaramente preso da Martina
E comunque quale dualismo ha mantenuto che da quando ha baciato Martina ha baciato solo lei ed era visibilmente scocciato delle piazzate di Carolina in studio??
poi se il paragone vogliamo farlo facciamolo con il fatto che lui era partito a bomba con Carolina ma da quando ha trovato un punto di incontro con Martina il trono è finito
Io attendo comunque di vedere se ribacerà Alice o si inventerà che da ora non bacia più nessuna…..
Non ha mai cambiato scelta lulu. E no certo all’ultimo. Dall’esterna del cane almeno sicuro
Pinca figurati non lo sapevo nemmeno.. mi attengo a quello che ho letto qui perché il trono di Giacomo non l’ho seguito molto, infatti non ho mai fatto nemmeno un pronostico sulla scelta. Ma ricordo che guardavo le esterne con Martina con piacere.
Non è vero che ha baciato solo Martina. Anche nell’ultima giornata prima della scelta ha baciato Carolina.
Era per dire che io tutta questa trasparenza di Federico non la vedo. Allora parto dal dire che l’esterna di Federico e Carola mi è piaciuta molto nel complesso, ho apprezzato tanto che Carola abbia fatto passi avanti e abbia deciso di lasciarsi andare. Tuttavia a me Federico non convince perché per come è fatto lui secondo me pensa ancora ciò che ha detto nell’intervista e in altre puntate e cioè che Carola sia un po’ bambina, immatura e il fatto che lui in questa esterna gli porti le rose e la baci l’ho visto un po’ forzato, come a voler mettere una pezza sulle loro incomprensioni per far andare avanti il percorso, perché come dice lui in puntata è da lì che inizia il percorso vero perché prima avevo costruito qualcosa di concreto solo con Alice, quindi lui avrà pensato “anche se Carola non mi convince facciamo finta di niente e andiamo avanti”. Poi ho rivisto la puntata e anche nel momento in cui Federico diceva a Carola che nel bigliettino c’era scritto “fidati di me” lui nel quadratino guarda Alice e ride tutto soddisfatto ( e non per imbarazzo in quel caso) perché è consapevole che lei era nera. Dopo l’esterna poi arriviamo alla puntata : ho trovato eccessivo questo esaltare il bacio con Carola o meglio diciamo che il commento iniziale sul bacio mi è sembrato giusto, quello che ho trovato poi esagerato e provocatorio sono le tante sottolineature fatte verso Alice, gli ha posto più volte l’attenzione sul bacio, gli ha detto “sai che mi sono impuntato su Carola e ti ho tenuto 4 settimane in panchina per vedere lei, forse adesso hai potuto vedere in maniera esplicita quando mi interessa“, poi gli dice “per me è stato un bacio importante”, insomma Federico sia in esterna che in puntata ha distrutto a parole Alice per poi però arrivare nel post puntata nell’intervista a dire tutto contento “Alice è forte, le sue reazioni non nego che mi piacciono”, allora penso “forse hai calcato la mano in puntata volutamente ?”…inoltre anche il fatto che affermare di aver trovare “una rivale” per Alice che fino ad ora ha avuto la strada spianata ma che vuol dire ? Per questo mi viene il dubbio che lui con l’esterna di Carola ieri sia stato molto forte per pareggiare i conti. Poi anche il fatto che ha detto ad Alice che dopo essersi aperto molto con lei tende a chiudersi, anche quello che mi fa pensare che dopo che lui si è fatto vedere molto fragile con lei tanto da piangere tra le sue braccia adesso mette il freno per paura magari che lei diventi troppo sicura di lui. Infine lui dice ad Alice “che faccio ti scelgo senza essere sicuro “ e quindi mi chiedo: Federico ieri è stato del tutto sincero sul fatto che il bacio con Carola lo ha destabilizzato in maniera forte o stava giocando un po’ ? A parole ieri si è sbilanciato in un modo così forte che paradossalmente a me non convinto. Comunque non lo so, la mia opinione è senz’altro contorta e minoritaria in quanto vedo che il 90 % pensa che la scelta sia Carola, ma io invece non sono molto sicura
Kikka il post puntata ha fatto riflettere anche me. Io sono molto positiva sulla puntata di ieri, nel senso che credo davvero che il bacio con Carola per lui sia stato importante, anche vista l’attesa e il loro percorso travagliato. Però non mi è piaciuto il definire Carola una semplice “rivale” di Alice che a detta sua aveva prima la “strada spianata”. Se ascoltassimo solo le parole di Federico di ieri penseremmo che sia Carola la corteggiatrice “usata” per sparigliare le carte. Poi vedendo il percorso in modo più attento si vede che invece Carola c’è sempre stata per lui, è sempre stata un pensiero presente e come abbiamo visto tutti gli ha suscitato le reazioni “di pancia”. Per cui boh io davvero non so chi sceglierà
“la rivale” non è piaciuta nemmeno a me…
A parole l’ingegnere fa trp casini, io personalmente guardo i suoi sguardi e il movimento del corpo…
Kikka
potrei argomentare su tutto, ma mi manca il tempo purtroppo.
Ma salta all’occhio un dettaglio macroscopico: non è Federico che bacia Carola. Federico parte per baciare Carola sulla guancia. E’ Carola che si gira e decide di baciare Federico, lui non se lo aspettava minimamente.
Buongiorno a tutti
Per me in studio è stato tutto troppo…x me fatto x fare incavolare Alice…lui rideva sotto i baffi quando Alice ha reagito..tant’è vero che poi nel dopo puntata ha detto che la reazione di Alice gli è piaciuta…
Lui in studio non stava proprio a pensare ad Alice durante la visione dell’esterna soprattutto
persino durante l’esterna di Alice parlava con Carola 
in studio rideva perché stava ancora felice del limone
anche giacomo rideva alle sparate di Carolina. Se proprio vogliamo fare paragoni.
Ma che state a dì
Di Alice ha detto s
Ma anch’io ieri ho visto un bacio super voluto da Federico e tanto atteso, però siamo sicuri che per lui questo bacio sia stato così importante come dice a parole ? A me il fatto che ha baciato Carola e poi nel post puntata dice che il percorso inizia da quel momento perché finalmente c’è una rivale concreta per Alice non mi piace. Ho paura che Federico abbia lasciato correre alcune cose che non lo convincono di Carola per pareggiare i pecorsi e costruire qualcosa anche con lei. Anche in puntata è come se avesse fatto capire ad Alice “ti sei giocata le tue carte, la sorpresina” ma ora devi dimostrare ancora di più perché anche con Carola le cose ora vanno bene. Ma anche il fatto che lui dica che dopo quell’esterna in cui si è aperto tende a chiudersi a mi fa pensare…cioè mi porta a pensare che quando a lui è scattato quel più per Alice poi si chiude perché si è esposto troppo ed ecco che la ferisce tanto in esterna e in puntata. Cioè se questo bacio fosse stato davvero decisivo secondo me Federico ieri lo avrebbe mascherato un po’ di più e non sottolineato così tanto