Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 10/12/2022 17:22

    Nerio scusa ma vogliamo parlare della partita di ieri tra Olanda e Argentina??? Con l’arbitro che dava cartellini gialli anche ai giocatori in panchina??? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA  questo mondiale è assurdo

  2. NERIOil 10/12/2022 18:01

    x jill: CR7 filmato mentre rientra in lacrime nello spogliatoio…fuori anche il portogallo!!!

  3. kikka96il 10/12/2022 18:10

    Si infatti quando questo trono finirà, ci mancherà commentarlo LOVE

  4. NERIOil 10/12/2022 18:13

    ragazze…se la prox registrazione NON porterà qualche elemento nuovo e concreto,   le vostre analisi vi serviranno solo per passare un pò di tempo in casetta fra amiche…e questo è ok ! 

    ma saranno completamente inutili al fine di tentare di capirci qualcosa di più 

    ormai è stato sviscerato tutto il possibile , ormai ognuna giustamente ha le sue convinzioni e il poco di  cui disponiamo non è sufficiente per modificarle…le ipotesi e congetture sono divertenti…ma , in soldoni, l’una vale l’altra  

    x  me la scelta è ancora Carola …ovviamente  senza fatti nuovi in arrivo 

  5. Jill26il 10/12/2022 18:20

    Nerio ma Cristiano non ha quasi mai giocato…

  6. NERIOil 10/12/2022 21:05

    ciao jill ! : piangeva probabilmente perchè CR7 sa che questo era il suo ultimo mondiale ! e poi è anche in rotta totale con l’allenatore che lo ha tenuto spesso in panchina …pare abbiano litigato di brutto 

  7. Francy83il 10/12/2022 22:09

    Anche stasera Carola a casa? THINKING THINKING

  8. Jill26il 10/12/2022 22:30

    Mannaggia ai baguettari francesi GRR GRR GRR

  9. Francy83il 10/12/2022 22:38

    AVISO AVISO È tornata!!! AVISO AVISO

  10. Loryloryil 11/12/2022 07:42

    Carola è tornata HAHA gonna e dolcevita. Buona domenica a tutte KISS

  11. MARYCASTil 11/12/2022 10:15

    buongiorno e buona domenica a tutti

  12. Loryloryil 11/12/2022 10:25

    Nel frattempo anche Corvino era in disco. Altro che diminuire le serate,quello se ne sta proprio fregando HAHA

  13. dadaumpail 11/12/2022 10:29

    Ragazze riguardavo l’esterna “in cucina” non avevo notato che quando Federico dice: “Io ti ho pensato tanto son sincero e c’è stata una canzone che mi ha fatto pensare a te quindi molto molto male…” “molto molto male” lo dice mentre Carola gli chiede “Che canzone è?”
    Non lo so…

  14. dadaumpail 11/12/2022 10:31

    Quel “molto molto male” mi sembra una bellissima dichiarazione…
    Si rende conto di essere messo malaccio diciamo…

  15. lulu22il 11/12/2022 10:33

    Si dada l’ho sentito anche io LOVE
    A parole ne dice tante, adesso bisogna vedere con chi delle due finge STLOMPA NOTME

  16. lulu22il 11/12/2022 10:34

    Dada comunque ti ho risposto in privato (drin)

  17. dadaumpail 11/12/2022 10:37

    Giusto Lulu HAHA HAHA HAHA
    Ora controllo (drin)

  18. MARYCASTil 11/12/2022 10:46

    concordo Lulù HAHA

  19. Loryloryil 11/12/2022 10:50

    Ragazze io non l’avevo sentito,siete attentissime!

  20. Francy83il 11/12/2022 10:58

    Corro a recuperarla HAHA HAHA

  21. lulu22il 11/12/2022 11:08

    Dada (drin) mi arriva la notifica del messaggio ma se lo apro non c’è scritto nulla

  22. ajil 11/12/2022 11:12

    Buongiorno THESUN ho recuperato adesso le visioni dei due “schieramenti” ossia chi vede Alice come l’antagonista alla scelta e chi al contrario vede carola come l’antagonista…io conosco e differisco al tempo stesso con entrambe le visioni per una questione:

    – carola = antagonista—> in questo caso si parla della fissa di Federico e là si sminuisce..io credo che se la fissa gli è partita per carola allora questa abbia valore perché questa fissa, interesse insistente o chiamatelo come volete è quello che alla fine fa preferire è proprio vedere e pensare a carola piuttosto che all’altra ..c’entra sicuramente il carattere ermetico di carola ma se Federico è il tipo da entrare in palla per questo tipo di personalità , mi sembra scontato che alla fine la scelga..al massimo sono due le considerazioni avanzabili:

    1- Federico e così fatuo, superficiale, immaturo che come un ragazzino di 15 anni ha bisogno di rincorrere una donna, ha bisogno di ricorrere a giochetti tira e molla per risultare interessato a una tipa altrimenti si annoia? THINKING Insomma al massimo la critica è il pensiero va rivolto a lui

    2- dopo che finisce il mistero, c’è qualcos’altro che lì lega , che tiene soprattutto legato lui a lei? THINKING perché se veramente si conferma vero il punto uno, allora sono caxxi di carola :O perché lui come arbitrariamente ha deciso che è interessato a lei, altrettanto arbitrariamente potrebbe decidere che non lo è più BRRR 

    – Alice= antagonista—> come si è capito, tendo a pensare che se a uno parte il pallino per una, è illogico che poi scelga l’altra per quanto fatuo può essere o sembrare il motivo per cui questo pallino sia partito..ma non condivido chi sostiene che c’era Lucrezia e lui se non fosse stato interessato a carola, l’avrebbe tranquillamente eliminata li…no, per il semplice fatto che sto trono lo regge carola, il pubblico e le haters esaltano e criticano lei, Maria e la redazione lo sanno è mai l’avrebbero mandata via anche se il tronista avesse voluto..l’avevo già spiegato in precedenza…il pubblico vuole vedere lei, il pubblico vedrà lei infatti le puntate carola- centriche sono spesso dovute proprio a questo, non è infatti un caso che carola viene tirata in ballo ogni puntata NOTME insomma l’eliminazione non sarebbe mai avvenuta in questo emisfero o nell’altro perché la gente ama lei, la red lo Sa E  agisce di conseguenza…esempio: trono Luca onestini, alla fine lui detestava bionditudo ma era quest’ultima che il pubblico voleva e quindi verso la fine tutte le puntate erano incentrate su di lei non importa che a Luca stava sul caxxo e che lui pendeva dalle labbra di soleil..il pubblico regna sovrano. (Y) non è un caso infatti che dissi all’epoca, alle fan di stare attente perché  più crescono i consensi di carola rispetto agli altri protagonisti, e più c’è il rischio che il gioco si falsi (Y) 

  23. Viola1994il 11/12/2022 11:18

    Buongiorno, io pure ho “rivisto” l’ esterna in cucina..ho tolto il volume, perché credo che lui sia tanto bravo con le parole, ma gli occhi mi trasmettono veramente tanto. Lui è imbarazzato, dolce..bello proprio. Paradossalmente lei sembra più chiusa, ma trasmettono tanto insieme (tipo quell’abbraccio finale è tanta roba). Per il resto dopo l’esterna in cui si apre con Alice ci sarà anche tanta empatia, ma dopo lui tende tantissimo a giustificarsi con carola. Io credo che ancora la sua propensione è verso carola. Poi se vedrò altro giudicherò..cmq se questi due non si sono visti tutto sto tempo, poveracci stanno impazzendo!!!

  24. MARYCASTil 11/12/2022 11:36

    An concordo con te sul fatto che lo a protagonista indiscussa di questo trono è Carola e che essendo tanto amata dal pubblico non era plausibile mandarla via… e altrettanto vero che carola è cominciata a venir fuori e a piacere al pubblico in conseguenza all’interesse che Federico mostrava x lei…. io stessa ho cominciato a seguire e poi ad appassionarmi a questo trono dopo aver visto x caso uno spezzone riguardante la loro 1 esterna e quello che lui diceva dopo….. ad intrigarmi non è starà carola ma vedere lui così imbarazzato…. e mi sono convinta ancora di più quando andando a vedere il suo “percorso” fatto fino ad allora ho visto un federico completamente diverso…. sicuro di se…. schietto è padrone della situazione….. x me la scuffia x Carola l’ha presa eccome….. poi vedremo come andrà a finire… tutto può essere

  25. NamelessAriannail 11/12/2022 11:37

    Buongiorno… THESUN 
    Ammazza che cambiamento nelle storia di Carola rispetto a settimana scorsa. Chissà se c’è un motivo…

    Aj LOVE penso che bollare Carola come una fissa da parte di Federico sia sbagliato: significa considerare solo le volte in cui lui ha lamentato il fatto che non gli arrivasse (cosa che ha smesso di fare in un punto preciso del percorso) e  ignorare le 400 volte in cui ha detto che gli piace (cantandolo e non) per il carattere che ha. A lui piace che lei sia orgogliosa, che faccia quello che vuole sempre anche se è il contrario di quello che lui si aspetta, che non si sia interessata a lui solo perché stava seduto sulla sedia rossa, ma si sia data del tempo per conoscerlo e capire. Gli piace che quando se la sente troppo (e succede spesso), ci sia lei a ridimensionargli l’ego. 
    Questo è tutto quello che ha detto di cercare nel suo video di presentazione, e questo infatti è quello che ha inseguito. Non si tratta di pallini, ma di idee chiare e coerenza.

    Non penso che Federico abbia 15 anni (ma non penso nemmeno ne abbia 35, sta molto bene nei suoi 25 anni anche se per esigenze televisive gli hanno voluto appioppare un personaggio a tutti i costi). Credo che la storia del “se raggiungo le cose con una certa facilità mi stufo” l’abbia smentita lui stesso con i fatti: quante volte ha ripetuto nelle ultime tre puntate che voleva il bacio con Carola? Che Carola non l’ha baciato? Che Carola si deve lasciar andare e deve baciarlo? 
    Dieci volte sicuramente, forse quindi. Troppo per far finta che stia ancora giocando al gatto e al topo, molto più credibile che il palo se lo sia preso e che gli sia anche bruciato parecchio. POPCRN 

     

  26. MARYCASTil 11/12/2022 11:37

    Aj scusami è partito il correttore

  27. emerenzianail 11/12/2022 11:46

    Buongiorno.
    A mio modo di vedere, dopo le ultime battute, Alice ha cominciato a riscuotere un sacco di consensi ed è risalita molto nel gradimento del pubblico. Lo spettatore medio del programma predilige una personalità come quella di Alice, che ha un comportamento più lineare, Carola è più strana e imprevedibile. Alice corteggia, Carola no. E la gente ha già dimenticato gli scivoloni di Alice, al momento vede solo una ragazza matura che può stare accanto a Federico, mentre Carola è solo una bambina viziata che piange sempre. E cambia il vento proprio nell’esatto momento in cui Federico mette da parte Carola per tornare su Alice. Carola ha riscosso consensi perché Federico le è stato addosso, altrimenti lei è la tipica personalità bizzarra che la gente tende a criticare. Siamo noi che andiamo oltre perché ci appassioniamo al trono, ma lo spettatore medio si ferma all’apparenza di quello che il programma gli fa vedere.
    Al pubblico medio le stranezze, che poi io le vedo come novità, non piacciono. Ricordo gli insulti che prendeva Rama Lila perché era una corteggiatrice particolare, atipica…questi basta che gli dicono due frasi fatte e vanno in brodo di giuggiole DENTI
    La diversità spaventa, bisogna dargli solo ciò che si aspettano.
    Tutto questo per dire che sì, Carola ha un riscontro maggiore, ma perché Federico ha fatto in modo che fosse così. L’ha fatta amare lui per quanto sembrasse preso da lei. Carola da sola non ha fatto nulla per farsi ben volere.
    Alice invece viene apprezzata perché fa bene i compiti. E comunque se Federico la scegliesse avrebbero la loro fetta di sostenitori.

  28. ajil 11/12/2022 11:49

    Ciao mary e ari KISS io contestavo più che altro le dissertazioni portate dalle altre , non esprimeva più di tanto il mio pensiero..e vero però che finora fatico a vedere profondità, le cose concrete su cui si basa il rapporto tra carola e Federico.. ma questo e un problema mio HAHA e non era mia intenzione discutere ciò adesso ma solo quello che condividevo o meno delle altre (Y)

  29. ajil 11/12/2022 11:51

    Eme , ciao anche a te LOVE

Lascia un commento