Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Madorail 07/12/2022 14:26

    Il mood: Carola è immatura, loro sono incompatibili…ho già scritto cosa penso della sua maturità.
    Io non li vedo incompatibili, o che parlano lingue diverse, dato che il discorso fatto ieri in puntata è stato subito recepito da Carola, ed infatti, ci sarà esterna bacio NOTME

  2. NamelessAriannail 07/12/2022 14:38

    Madora è sempre lo stesso schema che viene sempre ripetuto in ogni trono: per caratterizzare ogni trono i corteggiatori vengono sempre “etichettati” con aggettivi opposti che gli restano appiccicati dall’inizio alla fine del trono. In questo caso si è deciso di dare a Carola l’etichetta da “immatura”. 
    E sul fatto che Carola sia “immatura” ci costruiranno un’Alice “matura” (cosa che non è assolutamente, ricordo la patetica discussione post esterna in cui Federico si è dichiarato a Carola), e Federico con Alice farà tutte le cose che si fanno tra persone mature. 
    Ma vale lo stesso anche per Federico, anche a lui hanno “cucito” addosso un personaggio che non esiste, un personaggio fondato sulla frase “all’anagrafe ha 25 anni, di testa 35”. Federico ha 25 anni, ha vissuto l’inferno ed è dovuto responsabilizzarsi per sopravvivere. Detto questo, è un ragazzo che fuori da quegli studi non si mette la polo marrone da nonno e i mocassini per leggere “il Sole24 ore”, mentre guarda Forum in tv. Va in palestra, in discoteca, frequenta posti che richiedono una certa disponibilità economica. Per sua stessa ammissione fa la vita di tutti i ventenni. 
    Continuo a dire che Federico ha avuto una sola storia importante e che per dichiararsi ha deciso di mettersi delle cuffiette e far ascoltare una canzone alla prescelta. 
    Io queste manifestazioni le ho superate a 15 anni….
    Non a caso quando interagisce con Carola sembra un’adolescente al primo amore CONSOLR 

     

  3. NamelessAriannail 07/12/2022 14:43

    Madora per me Federico le ha dato da un pezzo la certezza assoluta di essere lei. 
    Le persone come Carola (e Federico, perchè sì, quelli uguali sono loro due) non cambiano comportamento dall’oggi al domani senza una ragione valida. 
    Capisco Carola che possa avere dei dubbi, che davanti all’esterna di ieri si sia sentita “persa”, che non abbia trovato coerenza in Federico, ma sono tre puntate che lui le dice “stringi i denti e vai avanti senza retrocedere”. 
    Non lo farebbe mai senza aver dato a lei dei motivi per avere quel tipo di comportamento…

  4. Madorail 07/12/2022 14:44

    Ary, condivido in toto… NOTME
    Aspetta, secondo me oltre l’immatura le sarà detto che lei è lì per le telecamere e fare l’influencer…attendo questa etichetta, cucuzzaro non mi deludere (makeup)

  5. Loryloryil 07/12/2022 15:00

    Ciao ragazze abbiamo speranza di vedere Fede?

  6. Martina Espiil 07/12/2022 15:01

    Non credo Lory… sicuramente ne parleranno settimana prossima KISS 

  7. Francy83il 07/12/2022 15:09

    Ma comeeeee maiiiiii scrivono da anni ormai sempre le stesse cose… anche Natalia e Andrea erano incompatibili e invece LOVE

  8. Francy83il 07/12/2022 15:12

    Madora che l interesse da parte di Carola per Federico è finto l ho letto tanteeee volte. Più o meno è la stessa cosa dell influencer perché se è finito è li per le telecamere HAHA HAHA GRR

  9. Francy83il 07/12/2022 15:13

    Finto nn finito GRR GRR

  10. MARYCASTil 07/12/2022 15:15

    Arianna condivido in tutto BRAA

  11. alessandro1526il 07/12/2022 15:16

    Marti condivido LOVE 

    Gemma si sta incavolando un sacco mi viene da ridere 

  12. MARYCASTil 07/12/2022 15:21

    si ma tre ore x dire e ridire sempre le stesse cose…. che paxxe… una puntata intera x il nulla SKIACCIA

  13. Roxaneil 07/12/2022 15:31

    Buondi’! Anche io e mio marito sembravamo incompatibili sulla carta e diversissimi per vissuto ed esperienze, eppure ci siamo immanorati e formato una famiglia… e’ vero, all’inizio non ci siamo capiti subito, ma la grande attrazione ci ha aiutati a non mollare.

    Scusate la digressione, ma quando sento parlare di incomunicabilita’, di futuro e di altro che con Alice potrebbe avere , mentre con Carola durerebbero una manciata di secondi, ebbene io non ci sto a tirare questa conclusione. SORRY 

    Per me, se c’e’ attrazione  ( e poi soprattutto l’amore) ed impegno, si puo’ riuscire a far tutto.  THESUN 

  14. Madorail 07/12/2022 15:34

    Rox… NOTME

  15. kikka96il 07/12/2022 15:35

    Eccomi, vi scrivo il mio pensiero. L’esterna di ieri tra Alice e Federico mi è piaciuta molto, sopratutto per come Federico si è lasciato andare. Dai discorsi in esterna con Alice anche sul fatto che immaginare a casa una donna con cui condividere felice la sua quotidianità lo emoziona, mi fa capire quanto lui stia cercando una relazione seria.Alice è una sottona è vero ma credo che a Federico serva proprio questo, lui ha passato una vita a proteggere le sue sorelle, ha sofferto tanto e ha ricevuto poco a livello affettivo, ha bisogno anche di essere un po’ viziato, coccolato e Alice in questo ci riesce bene anche a costo di essere un po’ sottona. Lui ieri ha chiesto ad Alice se stava cercando un lavoro a Roma e dalle risposte di lei si capisce che lo cercherebbe domani il lavoro per lui, e potrà stare antipatica ma io la vedo davvero presa lei e pronta ad una relazione importante. Inoltre posso dire che con Alice viene fuori la parte migliore di Federico, lui con lei sa “piegarsi”, sa quando esagerare e quando chiedere scusa, sa essere molto dolce, Alice riesce perfino a sgridarlo come nella panchina dell’esterna dove litigano e a zittirlo , insomma secondo me sa come prenderlo. Io vedo un rapporto completo. Per quanto riguarda Carola io trovo che Federico non sia adatto a lei, non per un discorso di maturità o meno, semplicemente perché lei secondo me ha bisogno di un ragazzo più leggero o meglio di una relazione più adolescenziale, dove non c’è una convivenza, dove lei va va a ballare, litiga con il fidanzato, si fanno i dispetti, le ripicche, si prendono e si lasciano. Inoltre a Carola non fa bene uno come Federico, il loro percorso è basato su Maria che svolge il ruolo di traduttore tra di loro e su lei che si sente inadeguata per lui. Io adesso vedo davvero il vuoto tra loro mi dispiace. Detto ciò non escludo che Federico possa scegliere Carola, perché se gli è partito il pallino, l’ossessione un po’ per lei allora avvolte è difficile fare una scelta diversa a costo di rischiare di durare due giorni, bisogna vedere quanto sia forte questa fissa di lui, che però per me rimane una fissa, di basi solide non vedo proprio niente. Comunque il fatto che lui ancora non scelta Alice anche se le cose vanno bene non mi stupisce, le letture sono tre o sta aspettando Carola per sceglierla o sta aspettando che Carola si apra per poi fare una scelta consapevole e non di ripiego solo perché Carola non gli dato quello che lui voleva oppure sta allunga semplicemente il brodo perché il trono piace.

  16. NamelessAriannail 07/12/2022 15:39

    Madora ci può stare THESUN 
    Alla fine questa parte del trono, le tre esterne a fila concesse per Alice, altro non era che l’azione necessaria per riportare in corsa un percorso fermo all’inizio di ottobre. 

    Vedremo se, dopo il bacio con Carola, a Federico sarà scattato altro, qualcosa di più serio che lo porterà a ricercare la certezza assoluta dell’interesse di Carola. Ed allora incominceranno i “pipponi” per capire se la priorità di Carola è Federico, o se i suoi comportamenti sono dettati dalla volontà di piacere al pubblico. ;) 

     

  17. ila10il 07/12/2022 15:41

    L’esterna di Federico e Carola la vediamo lunedì o martedì.. Speriamo che non sia una sola questa esterna e si vedano emozioni soprattutto da parte di lui.. perchè da queste anticipazioni ( quel poco che c’e scritto )non sembra aver colpito molto chi c era nello studio . NGUEE e soprattutto  il fatto che non si siano soffermati sulla  descrizioni dell esterna da quanto si evince dalla anticipazioni

  18. Madorail 07/12/2022 15:41

    Ary,penso che nella scorsa registrazione qualcosa in merito a questa cosa sia stata detta…ed ecco le provocazioni di Carola LAMAGA

  19. Madorail 07/12/2022 15:44

    Addirittura l’esterna bacio una sola… (rofl)
    Ragazze, qui la fanpage, può attingere ogni giorno… STLOMPA
    Si scherza… NOTME

  20. Roxaneil 07/12/2022 15:45

    L’unico momento in cui ieri ho visto Carola un po’ piccola e’ stato quando lei ha affermato di non aver sentito la protezione di Federico (discutendo dei modi di Alice). Non ne ha bisogno e sa difendersi bene da sola…quando si e’ sentita forte ha dimostrato di saper essere pungente e che puo’ cavarsela da sola. (yo) 

  21. Madorail 07/12/2022 15:47

    Ingegnere, cortesemente fai la scelta, toglici da questo impasse… (makeup)

  22. MARYCASTil 07/12/2022 15:51

    in tutto questo vi faccio notare che la puntata è finita ed oggi si è parlato solo di Gemma e di Biagio GRR GRR GRR

  23. NamelessAriannail 07/12/2022 15:59

    Madora lo penso anche io. 
    Ma penso che l’argomento sia stato trattato anche nel post-puntata. (yo) 
    Rox (handshake) 
    Non ho mai cercato di far previsioni sulla durata delle relazioni altri, mi rifiuto di farla per due che si sono visto per tre ore in tutto ( e lo stesso vale per Alice, per cui le ore sono 4) e che ci hanno messo un mese e mezzo per parlarsi senza aver paura di scoprire il fianco. Chiunque delle due Federico sceglierà, la durata della relazione sarà determinata dalla volontà e dai sentimenti. 

    Kikka, mi dispiace ma Maria non ne ha azzeccate molte con Carola e Federico: il fatto che spieghi un trono non significa che abbia il quadro delle persone, nel trono classico quando interviene è spesso per tenere le fila della puntata (e come deve andare la puntata lo decide la redazione), non per far avvicinare il tronista e la corteggiatrice. 
    Basti pensare che è riuscita a dare a Carola dell’aggressiva, e che ieri ha risposto che Federico voleva un “mi dispiace per il tuo passato”, quando il realtà Federico voleva altro discorso (“mi dispiace che non ti sia aperto con me, se vuoi la prossima volta puoi aprirti anche me”). 
    La volta in cui Federico e Carola si sono capiti davvero non l’abbiamo vista (o meglio, non l’abbiamo sentita). Ma lì Maria non c’era proprio….

  24. Madorail 07/12/2022 16:02

    Ary… (handshake)

  25. MARYCASTil 07/12/2022 16:06

    Arianna dovresti scrivere più spesso… sei perfetta nelle analisi che fai e argomenti con cognizione di causa e razionalità…. complimenti (handshake)

  26. NamelessAriannail 07/12/2022 16:07

    Ah ho dimenticato l’uscita madre di Maria su questo trono: 
    “Alice non ha fatto nulla, ma se la mangerebbe”, il tutto dopo che Alice due minuti prima se ne è uscita con “Non è tatto… adesso piange….che pa**e… ti appendo al soffitto”

    Complimenti Maria (yo) 

  27. Roxaneil 07/12/2022 16:08

    Concordo Arianna, pero’ io ieri ho trovata Maria un po’ piu’ efficace nelle sue analisi e ho trovato che abbia cercato di far ragionare un po’ Carola. Lei si e’ abbatutta, giustamente , per il significato di quell’esterna e, rapportandola, al suo percorso con Federico si e’ sentita non alla pari ma  molto indietro. Da cio’ la sua ammissione di essere forse non adatta a lui… e forse saremmo rimasti con queste sensazioni di sconfitta e sconforto se lei non fosse intervenuta. 

  28. Madorail 07/12/2022 16:12

    La Defy tira acqua al mulino della trasmissione…cmq, una scelta, osannata da opinionisti, ex tronisti, cucuzzaro, non l’avevo mai vista THINKING
    Io ero abituata al massacro della scelta, dal tutti contro…ued in questo trono ha cambiato la formula (makeup)

  29. emerenzianail 07/12/2022 16:13

    Ieri Maria ha cercato di far passare Carola per una ha bisogno di screditare Alice per averla vinta, in realtà il suo discorso era “se ti piace una persona come Alice, tu non piaci a me”, “non mi sento protetta/difesa da te”, “al mio fianco voglio una persona che abbia i miei stessi valori “.

  30. NamelessAriannail 07/12/2022 16:20

    Rox hai ragione, 
    sono io che non mi sono spiegata: Maria ieri voleva che Carola non si demotivasse, e ha raggiunto il suo scopo. 
    Mi riferivo al fatto che Maria non sempre azzecchi la giusta chiave di lettura su Carola persona e Federico persona. 
    Ieri, a parte il tentativo di spiegarle che Federico ha fatto l’esterna con Alice per parlare di se stesso ma non la sceglie, io ho trovato tutto senza senso. Da “Federico vuole un mi dispiace”, a “non può non scegliere Alice perché dice le parolacce”. 

    Carola voleva dire che vuole accanto una persona che non si comporti da bulletto con chi non apprezza, ma anzi, che non apprezzi le persone che hanno questi comportamenti. Maria non lo ha capito e lo ha fatto passare come se Carola si fosse messa in competizione con Alice. 
    A questo mi riferisco quando dico che spiega quello che le fa comodo spiegare per la trasmissione, non perché deve far mettere insieme Federico e Carola.

     

Lascia un commento