Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ti leggo molto convinta
fra le varie opzioni possibili, sia positive che negative, e sono parecchie ,ne prendo una( che ho già letto in giro) …a puro titolo di IPOTESI
ovvero quella che loro due abbiano fatto FINTA di lasciarsi per poi creare la commovente e liberatoria riappacificazione ( cosa purtroppo assai frequente in tante coppie vippettine, e nel gossip, per aumentare l’interesse e i fans…perchè un rapporto senza alti e bassi, piatto, alla lunga stanca , anche se è buono)
ecco…in questo caso…guardereste solo al fatto che loro due sono cmq ancora insieme…oppure vi scadrebbero di qualità?????
non è una domanda ironica , ma seria
personalmente, x come la penso io, mi scadrebbero…li metterei nel cestone di tante altre coppiette gossipare
Carola sta tornando a casa e Federico ha messo un post con la canzone “The show must go on”, scrivendo nella didascalia che troverà il modo di andare avanti.
Non parlo per certezze, ma per sensazioni. Lui ci sperava ancora e ha ricevuto il no definitivo.
ciao eme! direi che la frase ” lo spettacolo deve continuare” è cmq adattissima…sia in positivo che in negativo
La genialata di farsi vedere insieme ieri preferisco non commentarla. Meno male che ero io troppo sospettosa
Eme quella è stata ridicola , non ci sono giustificazioni a riguardo. Se era solo un chiarimento poteva esserci in un altro luogo ma in un altro luogo non se li sarebbe filati nessuno. Lei è tornata a Varese quindi quella di ieri era semplicemente una trovata da parte di entrambi
ragazze…prima dovete essere certe che non sia stato un tentativo magari goffo, ma serio di riprovare, o cmq di dialogo …non si puo’ escluderlo
una volta appurato ciò, se è stata solo una “genialata”, come dice eme, allora si puo’ affermare con sicurezza che sono solo due pagliacci …non migliori di decine di altre coppiette vippine
PRESUNTE psudo-coppiette vippine…meglio specificare
Nerio non si può escluderlo è vero ma se devi riparlarne x la prima volta dopo la rottura non lo fai in quel modo sapendo che sei ripreso da una diretta perché loro lo sapevano benissimo..
Buonasera, io continuo a credere che il farsi vedere insieme di ieri sia stato imprudente ma assolutamente non machiavellico. Che ci fosse incertezza in primis in loro sull’incontro lo dimostra il fatto che quando la parrucchiera chiedeva se lui volesse mostrarsi lei ha ripetuto varie volte “no, no direi di no” e lui è stato altrettanto fuggitivo.
Avranno voluto avere un confronto definitivo ma non conosciamo le intenzioni che celavano entrambi e sinceramente non mi va di riniziare una guerra per la ricerca di un colpevole.
Ciò che ad oggi mi pare certo è che la questione sia chiusa, sono due ragazzi di cui ho stima e a cui auguro il meglio. Davvero.
È stato davvero bello seguire la loro storia ed emozionarmi con loro e ancora di più commentare con voi.
Topazio, questo è il momento di andare a bere. Chiunque voglia aggiungersi è il benvenuto
Toc toc…


Entro in punta di piedi,qualcuna mi può spiegare perché se è scesa con la macchina è risalita in treno? perché ha postato con immagine sfuocata? Dietro di chi sono quei pantaloni bianchi? La valigia blu postata con tanti cuoricini
…dove e a chi ha lasciato la macchina?
Gentilmente qualcuna mi può rispondere
Il dubbio di cosa ci facesse Carola all’alba alla stazione di servizio, essendo scesa in treno, ce l’ho pure io.
Per il resto i pantaloni bianchi sono i suoi.
Ah no, ho capito. Non è scesa in macchina, lì era in viaggio verso Milano. Ha lasciato la macchina e ha preso il treno per Roma. L’unica spiegazione è questa.
Io credo che ogni volta lei partisse da Milano centrale e anche questa volta suppongo sia andata da Varese a Milano in macchina, dove probabilmente l’ha lasciata, e da lì ha preso il treno per Roma.
Scusami Eme non avendo caricato la pagina non avevo letto il tuo commento, abbiamo scritto la stessa cosa
Buonasera ragazze!
Che delusione.
Scusatemi ma l’apparizione di ieri era evitabile, se questo doveva esser l’esito.
Se l’hanno fatto per leggerezza, sono due immaturi.. Se l’hanno fatto per un tornaconto in fatto di visibilità, peggio mi sento.
Non so ma non riesco a trovarci del buono.
Ed in tutto ciò forse forse forse sto iniziando a rivalutare lui.
Rivalutarlo in che senso? In positivo? In negativo?
Nel senso che secondo me lui era stato quello più “comodo” nella relazione: non era lui ad essersi trasferito di 600km lasciando casa e famiglia ed invece era lui quello con la famiglia più “presente” (fin troppo.. ma magari sono io che sono anaffettiva e selvatica)
Quindi inconsciamente attribuivo a lui quel 51% di “colpa” del fallimento della relazione.
Poi però dopo certe risposte dj lei giorni fa e dopo ieri .. boh. Non so. Forse lui si sta vendendo meglio come parte lesa..
Ma lei mi sembra proprio fregarsene. Certo che potevano evitare dj farsi vedere insieme .. sapevano che avrebbero alimentato voci e false speranze. Ma forse era il risultato atteso
x eme: di solito si rivaluta in positivo…non si puo’ dire : rivaluto uno come crexinaggine
mettiamo almeno un punto fermo alla distanza…che ne ho lette di ogni : la distanza su strada, tra roma e varese, prendendo l’itinerario più agevole, è 632 km , a cui si devono aggiungere SEMPRE una decina di km per le entrate ed uscite dalla città…quindi siamo sui 640-645 km
Infatti è quello che penso anch’io. A lui non è ancora passata, mentre lei mi sembra abbia proprio voltato pagina.
Ma non si incontra una persona che aspett te dal.parrucchiete per tre ore se non te ne frega più nulla.
6ilfarro che lei era a roma dopo un mese e lui la v,a prendere p
Vuol.dire che i rapporti sono buoni altrimenti lui non ci sarebbe stato. Poi veronica che ha cenato con lui casualmente segue carola e carola segue lei? Io credo che siate un po tropo drastiche
Lei era raggiante . E quando è tornata a Milano non mi sembrava triste. Ha specificato che ha molto impegni per far capire che non poteva rimanere.lui è uno che si rovina l’umore per nulla. Lo.abbiamo.visto.sultrono.
Non sinincontrano due persone perché sono solo amici non ho mai visto due dibuedcrimanere amici. Se non c’è pou nulla non la vai a prendere e rimani con lei.
Poi quella frase dell’avanzamento e può essere prese in senso negativo ma amche i positivo. Forse ha deciso ahimè di accettare qualcosa che a lui non va a genio tipo che lei rimarrà,a Milano.
Noncera motivo di incontrarsi. Per fate da Augusta ad una che ti hamollato? Ma perché non ha preso un taxi?
Non volevano.farsi vedere per me ma la parrucchiera ha gestito msle lacosa…
Buongiorno, isola sono quasi d’accordo con ciò che scrivi ma sul fatto che la parrucchiera ha gestito male no perché se loro non fossero stati consenzienti non avrebbe pubblicato, non credo lo abbia fatto contro la loro volontà
A me invece fa pensare il fatto che abbia fatto vedere che aveva portato il trolley per 24 ore perché: “non si sa mai” quindi lei era andata preparata anche a rimanere invece…