Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
L’ultima volta che aveva messo like a quel tweet era in sessione.
Comunque chiaramente ha gli esami la prossima settimana
Ho dato un occhio al sito della sua università e non mi pare abbiano una sessione straordinaria ad aprile, quindi dubito esami a breve. Credo sia più probabile abbia fatto domanda di laurea a fine febbraio e che abbia delle scadenze entro la fine del mese di marzo per quanto riguarda la stesura della tesi…
La tesi e soprattutto l ammissione non la puoi richiedere se non hai terminato gli esami, lei ha chiaramente detto che ne ha 4 da dare, quindi saranno quelli, a volte i professori mettono appelli straordinari
Chi si la tesi la puoi iniziare prima , se non erro non ti devono mancare più di 5 esami. Questo lo so per certo
Non puoi richiedere la domanda di laurea se non hai terminato gli esami, ma puoi richiedere la tesi.
I parziali da quello che ricordo io li fanno a metà corso, ma essendo a metà marzo non credo proprio siano adesso. Onestamente non so magari avrà altre scadenze di altro tipo, ma non penso proprio abbia gli esami
Ho chiesto solamente perché non essendoci stata oggi volevo sapere news
Isa anch’io so così… la tesi puoi iniziarla prima e anche la richiesta puoi effettuarla, ovviamente i requisiti variano da università ad università ma in linea generale è così.
Sicuramente puoi cercare il relatore, concordare con lui e cominciare a scrivere la tesi (lei non credo debba fare il tirocinio per la facoltà che segue) però se ti mancano 4 esami e li devi supera, sicuramente prima vengono quelli.
Quindi non ho capito deve dare gli esami prima della tesi?
Nono può scrivere la tesi e mandarla al relatore nel mentre preparare gli esami. Solo una volta finiti tutti gli esami può fare la domanda di laurea
Va bene insomma, una risposta non ce l’avremo… come per tutti i mesi del trono mettiamo insieme tutti i nostri pensieri e le nostre supposizioni e poi avremo risposte solo a cose finite
Ho sbagliato a formulare la domanda certo che deve dare gli esami prima della tesi ma saranno a breve a sto punto
Appunto Lieta
Certo supposizioni possiamo fare prima o poi avremmo conferme o meno
Le mie figlie prima hanno dovuto terminare gli esami e poi si sono iscritte per la tesi, però loro hanno fatto anche il tirocinio che praticamente preparava la tesi con il relatore scelto. Quindi a secondo della facoltà ci saranno diverse modalità, ma sicuramente in tutte devi prima aver completato gli esami. E comunque ripeto anche se sono riprese le lezioni e non è più sessione d’esame, i professori mettono appelli
La storia di Carola

Iscritte nel senso che hanno dovuto cercare dove fare il tirocinio , quindi relatore e laboratorio più argomenti
Bellini loro due

Sta cosa del cuore con le mani mi fa stare male
due 15enni

Mi fanno così frignare eddai

Ha gli esami spoiler di fede
La tesi la puoi chiedere prima, non devi necessariamente aver finito gli esami
Lieta non l’avrei mai detto

Sta dando degli esami, chiamatele sessioni straordinarie, pre-appelli, quello che vi pare, ma sta preparando degli esami.
Per quella che è la mia esperienza, la tesi si può chiedere anche se si hanno degli esami ancora in sospeso: la mai tesi sperimentale prevedeva un lavoro di raccolta dati di 8 mesi, che ho fatto mentre frequentavo le lezioni e mentre davo gli esami dell’ultimo anno. La domanda di laurea con la consegna del titolo della tesi, ovviamente, l’ho fatta ad esami terminati. Ma a quel punto ero quasi alla fine della stesura.
Direi che dall’ultima storia si capisce che domani ha l’esame
Abbiamo avuto conferme prima ancora che le cose si concludessero

Non ha mai sentito di esami il 19 marzo però ok

Bellini loro
Non ho*
Lulu guarda gli occhi di Federico
finalmente dopo sei mesi, seppur a distanza temporaneamente, possono viversi in ogni sfaccettatura della loro vita

Vedi ci hanno lette ❤️
Ha gli esami e lui lavora