Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Martina Espiil 24/11/2022 16:11

    Ma a mio avviso non ci sono proprio somiglianze. Quando scese Chiara, Davide rimase folgorato da lei in tutti i sensi. Ricordo i primi messaggi che già, parlavano da sè. Avevano già toccato addirittura la sfera intima per quanta passione c’era. 

    La passione tra i due era palpabile.

    Davide non faceva altro che sminuire Beatrice e dimostrare a Chiara. In ogni esterna.

    Ad un certo punto la mise in panchina, perchè aveva paura di non piacere più a lei.

    Chiara, era una persona silenziosa, non ha mai fatto scenate, mai uscite ed entrate. Anzi lui molto spesso le recriminava le mancate reazioni secondo lui. 

    Ma Davide era pazzo di Chiara, basta vedere solo l’esterna del primo bacio.

     

    Le somiglianze, esattamente dove sono? 

  2. Francy83il 24/11/2022 16:15

    Grazie Martina

  3. Martina Espiil 24/11/2022 16:17

    Di niente Franci. Pensa che io tifavo Beatrice, ma ero consapevole che non c’era storia. THESUN 

  4. Martina Espiil 24/11/2022 16:18

    Addirittura in un’esterna le disse: “Tu mi stai buttando nelle braccia di un’altra persona. Però quando siamo io e te, hai una marcia in più.”

  5. alessandro1526il 24/11/2022 16:27

    Infatti Marti non c’era  storia  (inlove)  io ero sempre dalla parte di Chiara sul dopo stendiamo un velo pietoso  .

    Eme  lei  (quella che gestisce la  fanpage su Alice  e Federico)

  6. Francy83il 24/11/2022 16:33

    Non capisco che troni guardano, non essendoci paragoni GRR HAHA

  7. emerenzianail 24/11/2022 16:39

    Sinceramente se dovessi paragonare Federico e Alice a qualcuno, direi Damante e Laura Frenna.

  8. alessandro1526il 24/11/2022 16:41

    Come post ha messo un video di Damante e la de lellis 

  9. Desireil 24/11/2022 16:45

    Eccomi.
    Considerazioni sparse.

    Allora prima parlavate del fatto che il trono di giacomo era più seguito (forse effe l’ha detto). Io, devo dire la verità, ho l’impressione opposta. Con il trono di Giacomo non percepivo questo entusiasmo.
    A molti piacevano Giacomo e Martina, ma piacevano e basta. Avevo la sensazione che apprezzassero il trono di Giacomo senza infamia e senza lode. Nel caso di Carola e Federico, io percepisco proprio ‘fanatismo’. Piacciono tanto, la gente si è affezionata in qualche modo. Penso dipenda anche dal tipo di percorso. Quello di Giacomo e Martina è stato un trono molto piatto da un punto di vista di dinamiche. Facevano sempre belle esterne, quasi tutti alti e pochissimi bassi.
    Federico e Carola litigano, fanno pace, litigano, lui la guarda, lei si sbottona, poi litigano. Insomma è un percorso più particolare che porta a legarsi di più secondo me. 
    Lo vedo anche attraverso le storie di Isa, viene inondata di messaggi che li riguardano, l’anno scorso non era così. Non lo so, ho una percezione diversa. Magari mi sbaglio NOTME 

    Per la questione ‘esterna alla fontana di trevi’, credo che la scelta delle location sia sempre un po’ condivisa. La corteggiatrice magari ha un’idea e chiede conferma oppure la redazione propone e la corteggiatrice accetta. Non penso ci siano dinamiche strane dietro. Ci sono sempre state esterne in posti affollati con tanta gente. Semplicemente non eravamo più abituati a vederle causa covid. Ma 20 anni di trono classico insegnano (rofl) 

    Ora lascio un commento a parte sulle ipotesi scelta.

  10. Effe.il 24/11/2022 16:51

    Desire, si sono stata io a dirlo. Io ho avuto questa percezione, infatti lo fecero scegliere anche per ultimo.
    I fan delle due litigavano pure tra di loro :O , era più avanti Martina nel sostegno da parte del pubblico però anche Carolina aveva il suo.

  11. emerenzianail 24/11/2022 16:52

    Concordo con Desire. C’è da dire che nel caso di Giacomo il dualismo c’era, nel senso che c’erano sia fan per Carolina che per Martina. Più per Martina, ma anche Carolina aveva i suoi sostenitori. In questo caso la ship è a senso unico, non esiste nessun dualismo. È come la ship di una serie TV.

  12. binauralil 24/11/2022 16:53

    Buon pomeriggio! ITALIA 

    Ma anche secondo me qui c’è un seguito, anzi, un fanatismo maggiore e sta dando segnali di tossicità questo trono :P 

    Avvistamenti e segnalazioni come non si vedeva da tempo (pandemia a parte), girano fake news secondo cui Federico avrebbe scelto Alice, mettono zizzania dicendo che lui si pulisce dopo i baci con Carola… HAHA 

    Ci sono tanti presupposti per una coppia che può mandare in delirio il pubblico, con un forte seguito dopo.

  13. Desireil 24/11/2022 16:54

    Per quanto riguarda la scelta, io non ci penso al momento. Non voglio correre.
    Ora ciò che io percepisco dagli spoiler o dalle anticipazioni è che lei si è sbloccata almeno da un punto di vista fisico. A parole non lo sappiamo perchè dobbiamo vedere le esterne. E le ultime due esterne sembrano essere andate bene, non hanno neanche litigato (due settimane di fila è un record). E di questo sono felice perchè vuol dire che lei un passo verso di lui l’ha fatto e ora Federico avrà molti più elementi a disposizione. Prima era davvero tutto così sbilanciato. Con alice bacio, racconti, esterne di dialogo. Con Carola litigi e basta. Ora federico ha tutte le possibilità di valutare e capire. Mancava un bel pezzo e quel pezzo ora in parte è sicuramente stato riempito.

    Detto ciò le cose vanno viste. Devo vedere il bacio, devo vedere lui, il coinvolgimento, lo sguardo, i dettagli, le parole. Voglio capire se queste esterne hanno avuto i contenuti che lui chiedeva, se hanno trovato una quadra anche sul lato mentale o caratteriale. Ci sono tantissime cose da valutare. 
    Anche il fatto che nella registrazione che ha preceduto il bacio lui si sia detto deluso, quindi magari qualcosa si era rotto, Carola ha cercato di recuperare. Insomma ce ne saranno di cose da vedere. Per cui non posso dare per scontato che lui faccia una scelta lampo solo perchè ha avuto la parte fisica o le certezze da Carola. Sono cose che non abbiamo ancora visto. Per il momento abbiamo i fatti nudi e crudi e sono sicuramente positivi. Ora c’è tutto il resto (rofl) 

    Lo sapete che sono ottimista, quindi non vi voglio scoraggiare, ma non voglio neanche dare per scontate le cose solo sulla base dei pochi dettagli che abbiamo (rofl) 

  14. binauralil 24/11/2022 16:58

    Anzi, forse c’era più fanatismo per la ship Davide-Beatrice più che Giacomo-Martina. Se Davide avesse scelto Bea penso che nel post scelta avrebbero fatto il botto.

  15. emerenzianail 24/11/2022 17:01

    Siamo arrivati al punto che la gente commenta sotto ai post degli over “non ce ne frega niente, fateci vedere Federico e Carola” HAHA HAHA

  16. binauralil 24/11/2022 17:01

    Hai ragione Desy, sono cose importanti quelle che hai elencato che non sappiamo ancora e che andranno ad influire sulla scelta e sui tempi per arrivarci.  (handshake) 

  17. Madorail 24/11/2022 17:11

    Buon pomeriggio… NOTME
    Il seguito c’è e pure tanto…forse, neanche loro si aspettavano tutto questo, foto, video, etc… (rofl)
    Se lui la sceglierà sarà amato ed osannato…se lui, invece farà una scelta diversa, sarà insultato ed odiato, purtroppo, sarà così (makeup)
    Però, essendo un ragazzo con gli attributi, farà ciò che gli suggerirerà il cuore… NOTME
    E noi, almeno avremo e vedremo il tutto grazie alle puntate e valuteremo con i nostri occhi (makeup)
    Ripeto, godiamoci queste belle anticipazioni e poi si vedrà…

  18. Heartbeatil 24/11/2022 17:28

    Concordo Madora. Federico non è il tipo che potrebbe fare una scelta dettata dal seguito… Indipendentemente da chi sceglierà, sarà una scelta dettata da ciò che lui sente e basta…

  19. Martina Espiil 24/11/2022 17:29

    Concordo con Desire. Io personalmente guarderò tanto l’esterna del bacio, dato che è avvenuta dopo la battuta fuori luogo di Carola. Voglio vedere se lui sarà trasportato solo fisicamente o emotivamente. Federico in questo è un libro aperto per cui si capirà nell’immediato. 

    Io faccio parte di quella categoria che è negativa, ma commenta oggettivamente e un pò ci spera HAHA KISS 

  20. Heartbeatil 24/11/2022 17:29

    Speriamo di vederli domani!!! CANDELA CANDELA CANDELA

  21. Desireil 24/11/2022 17:34

    Effe LOVE 
    Però lì c’era dualismo, le due corteggiatrici avevano, a modo loro, conquistato dei sostenitori. Quindi era più probabile lo scontro tra fazioni (eppure, anche lì, non vedevo grandi scontri). Stavolta devo dire che c’è una ship più ‘clamorosa’, nel senso che c’è una maggioranza schiacciante. Poi magari cambieranno le cose nel tempo.

  22. emerenzianail 24/11/2022 17:45

    Diciamo che su Giacomo c’era maggiore curiosità rispetto alla scelta, mentre qui si dà un po’ per scontata.

  23. NERIOil 24/11/2022 17:46

    ragazze ciao!  di fanatismo peggiore di questo ce ne sono stati tanti in passato! ed uno anche recentissimo!

    qui alcune che adesso un pò mi snobbano si dimenticano che,(  pur non shippando)  simpatizzavo con loro per Carolina ( per es. con Ari e Madora) …e che da parte della fazione  di Martina mi beccai del “troglodita delle caverne”   solo perchè mi ero permesso di dire che Carolina mi pareva più femminile di Martina 

    ritengo che il dualismo fosse molto più intenso tra le fazioni Martina-Carolina, rispetto a Carola–Alice 

    sinceramente , mi pare Carola troppo avanti per creare fazioni agguerrite contrapposte 

  24. Desireil 24/11/2022 17:53

    Comunque il confronto federico alice – damante de lellis è impietoso HAHA 

    Ma detto ciò, trovo inutili i paragoni in generale.
    Sono persone diverse, con modi diversi, caratteri diversi, vissuti diversi. Un tronista non sarà mai uguale all’altro. Delle dinamiche si potranno anche ripresentare, ma cambierà tutto il resto. 
    Una coppia non è mai uguale all’altra.

  25. binauralil 24/11/2022 17:55

    Nel caso delle fazioni Carolina-Martina c’era più che altro tanto chiasso. Quando si è formata la coppia, il seguito era modesto rispetto al contorno creato.

    Nel caso di questo trono invece pare ci sia un forte seguito e fanatismo anche dal punto di vista quantitativo.

  26. emerenzianail 24/11/2022 17:55

    Mi verrebbe voglia di segnalare quella pagina per aver osato associare Federico e Alice a Andrea e Giulia EMOO

  27. NERIOil 24/11/2022 18:05

    ma è fantascientifico paragonare damante e giulia agli altri due!  Damante si sapeva da almeno due/ tre mesi che avrebbe scelto Giulia !!! non c’era storia ! 

    Laura Frenna era solo, e visibilmente,  una ruota di scorta 

    in questo trono di Nico  invece, magari qualcuna avrà avuto qualche dubbio….ma  penso che soltanto uno su dieci abbia VERAMENTE   pensato che Nico sceglierà Alice 

  28. Martina Espiil 24/11/2022 18:06

    Nerio non lo diciamo troppo spesso, il palo è sempre dietro l’angolo e magari chissà sceglierà Alice e sorprenderà tutti HAHA 

  29. NERIOil 24/11/2022 18:13

    pensa Martina che avrei sbagliato in pieno pure io , in questo caso 

Lascia un commento