Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto

A sorpresa oggi, durante la registrazione di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto.

Indovinate chi?

Valeria

A Federica ha detto che hanno passato bei momenti insieme ma il suo cuore non batte per lei.

La Aversano si è arrabbiata perchè poteva evitare di andarsela a riprendere sotto casa sua e si sente presa in giro.

Al momento dall’uscita dallo studio la ferma Alessandro, l’ex corteggiatore di Ida, e le chiede di restare perchè gli piacerebbe corteggiarla ma lei alza i tacchi e se ne va.

A Tina il discorso di Federica non sta bene e l’attacca.

Matteo invece a Valeria ha detto che dal momento che l’ha baciata la prima volta ha sentito che sarebbe stata la sua scelta.

 

IN AGGIORNAMENTO

by uominiedonnetronoovereclassico

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/03/2022 12:15

    Aldilà se Federica fosse davvero presa o meno, ora lui ha scelto Valeria ed è su di lei che ci si dovrebbe porre la domanda dato che ci deve stare assieme. Valeria è davvero presa? Perchè anche lei di certo non è scesa perchè innamorata di lui. E non credo si aspettasse di essere scelta così velocemente. Nelle esterne che ho visto non mi sembra così coinvolta. Mi è piaciuta la loro prima esterna. La terza non era nulla di speciale. Ho visto ora l’esterna del bacio, costruita ad hoc dalla redazione. Scenario emozionante ma non loro. L’ha scelta perchè lo fa stare sereno ma difatti nemmeno la conosce per poter sapere se effettivamente avrebbe retto più di 2 settimane in mood tranquillità. Non ha avuto un vero test. Mio parere non dureranno. Non che sarebbe durato con Federica… Però il suo trono è stato fallimentare sotto ogni aspetto

    Ida cerca sempre scuse per poter chiudere le relazioni o portare avanti dei tira e molla che la tengano a centro studio. Maria è perfettamente conscia che è una delle sue attrici fisse e deve per forza trovarle sempre scappatoie.

  2. giulsil 27/03/2022 12:20

    Marotta INCHINO adoro la tua obiettività. La verità è che uno cosi non è pronto nemmeno per stare con se stesso..povero lui.

  3. binauralil 27/03/2022 12:22

    Invece io ho pensato che potesse essere la scelta Valeria, proprio perché avevano orchestrato un’esterna da film, questo con lo scopo di far capire che l’interesse e la scelta di Valeria non era campata in aria. Dato che il trono era incentrato sulla non scelta, dovevano controbilanciare.
    Io ho visto un approccio diverso di Matteo verso Valeria, ho notato e scritto subito come si stesse sbilanciando con lei e che questo mi lasciava pensare. Di solito col primo bacio Matteo si allontana, qui invece addirittura lo sentiamo dire che ha capito lì che avrebbe scelto Valeria. Può essere un buon presupposto vista la volubilità di lui, però onestamente non ci scommetterei, abbiamo visto troppo poco. Gli auguro di avere una bella storia però, è giusto così.

  4. binauralil 27/03/2022 12:25

    Su Ida e Alessandro avevo riposto ad un commento di Zuccherino che non vedo più! FIENO 

  5. giulsil 27/03/2022 12:28

    Gli auguriamo tutti il meglio, anche perché augurare il peggio a uno cosi sarebbe come sparare sulla croce rossa.

  6. Zuccherinoil 27/03/2022 12:51

    Sì bina per sbaglio l’ho cancellato SORRY 

  7. binauralil 27/03/2022 13:08

    Ah ok! Pensavo di aver avuto un’allucinazione (rofl)

  8. ale111174il 27/03/2022 16:23

    Benissimo sono contenta che Matteo abbia scelto Valeria, ragazza molto bella, semplice e non artefatta come federicca che durante l’ultima esterna di lui con Valeria aveva sempre quella bocca a colori di gallina.

  9. giulsil 27/03/2022 16:31

    Se è semplice come il suo instagram siamo apposto (rofl)

  10. NERIOil 27/03/2022 16:43

    x ale111174 : l’hai chiamata federicca…c’hai solo messo x sbaglio una c in più…oppure era voluta? cioè le vedi ricca o ricca di fede? 

    cmq con Valeria è IMPOSSIBILE dare un parere attendibile …che cavolo…quei due praticamente non si conoscono! 

    l’ha baciata, ok, ma questo non vuol dire niente …è carina, e lui ha colto l’occasione 

  11. Finoallafineil 27/03/2022 22:24

    Ciao a tutti! Ho visto l’ultima puntata andata in onda e sinceramente si capiva che Matteo aveva una preferenza per Valeria. Forse l’ha scelta in fretta per non rischiare di farsi di nuovo intortare da Maria, forse lo ha fatto perché ha visto Federica impaziente di arrivare a una conclusione, oppure essendo uno che si fa prendere dall’entusiasmo del momento ha deciso di scegliere ora che Valeria gli piace tanto per paura di perdere interesse anche nei suoi confronti come nei confronti delle altre. Concordo che forse avrebbe scelto Denise perché Valeria la ricorda fisicamente. Forse non doveva andare a riprendere Federica spinto dalla redazione. Era stato molto chiaro e poteva tranquillamente continuare con Valeria e Nicole. Ma se ricordate, anche l’anno scorso disse a Sophie quello che realmente sentiva per poi tornare sui suoi passi … probabilmente dopo aver fatto due chiacchiere con la redazione. Per come è andata con Sophie, avrebbe fatto bene a continuare sulla strada che aveva intrapreso (quella del No a Sophie). Non è stato un trono appassionante però lui ha scelto quella che gli piaceva di più, che sentiva più affine e da cui si è sentito finalmente corteggiato.

  12. Fedefedeil 28/03/2022 10:37

    È giusto che il tronista faccia la scelta che vuole, infatti io speravo che non scegliesse Federica, perché lei a me piace, al contrario di lui, che non mi ha mai convinto, troppo bambino e volubile nei sentimenti, però obbiettivamente nelle esterne con lei si percepiva una forte complicità, cosa che non traspariva con nessuna altra ragazza!! CIUCCIO Per me è la scelta più facile non perché non mi piace Valeria, non la conosco, come tra l’altro non la conosce lui (rofl) , ma perché nelle loro esterne proprio non c’era niente!! HAHA avrei visto più trasporto in un bacio con Gemma.. HAHA HAHA quindi gli auguro di innamorarsi fuori di lì, perché nel programma questo non è avvenuto!! In ogni caso mi dispiace per Valeria che verrà lasciata come una Sophie qualunque!! FIENO FIENO

    Io sono pro-trono di Federica a settembre!! (rofl) (rofl)

  13. Fedefedeil 28/03/2022 10:40

    Eh comunque vorrei dire a DonMatteo che quella manina sul fondoschiena di Federica la poteva proprio evitate, visto che è stato poco rispettoso per la sua fidanzata e di cattivo gusto per la non scelta!! HAHA HAHA
    ..da lui non te lo aspetti.. FIENO

  14. binauralil 28/03/2022 13:13

    Obiettivamente no, non c’era più complicità, altrimenti avrebbe scelto Federica. ;) Piaceva di più a Maria che a Matteo. :P

  15. CapaMoniqueil 28/03/2022 14:31

    E anche alle sue fan HAHA Che poi cosa possa piacere di lei sinceramente non lo so. Giuro mi sono sforzata di capirlo, ma è di una pesantezza inaudita.

    Ci sono state ragazze pesanti nel corso degli anni per carità, ma come lei non me ne ricordo. Ha il difetto per me imprenscindibile di mancare di ironia, di non essere mai divertente e prendere tutto troppo sul serio.

    Lui è uguale pertanto due così avrebbero fatto solo ‘danni’.

  16. binauralil 28/03/2022 16:11

    Pure alle fan di Matteo piaceva più Federica che a lui… oggi sono incappata in una pagina IG che si è ribattezzata ex-matteoranieri-fanpage HAHA 

    Sul finale di puntata di oggi Matteo manco riusciva a toccarla mentre ballavano e mentre lei, suppongo, sia partita con un altro dei suoi pipponi. Ma quello ha scelto per darsi alla fuga! 

  17. giulsil 28/03/2022 16:17

    È andato lui a cercarla per ballare però. Piccolo dettaglio. Immagino ci fosse Claudio con la pistola puntata dietro le quinte.

  18. binauralil 28/03/2022 16:24

    Oddio però! E’ andato a ballarci/parlarci e questo che vorrebbe dire? Nulla, esattamente nulla. Manco la toccava mentre parlavano. Federica non le piaceva più da parecchio tempo, fateci pace. O meglio, non le è mai piaciuta davvero, è stato un interesse estetico finito appena l’ha inquadrata caratterialmente. A Matteo Federica non piace, non vedeteci cose che non ci sono.

  19. giulsil 28/03/2022 16:28

    Non ci vedo nulla ovviamente,se non che ha comportamenti senza senso. L’ha presa a ballare perché lei non lo guardava in faccia..in teoria già in questa puntata doveva essere sotto un treno per l’altra,non pensare a federica che non lo guarda.

  20. binauralil 28/03/2022 16:31

    Giuls sei troppo fan di Federica per calibrare bene i comportamenti. Matteo non la toccava. A prescindere da Valeria, andare a parlare con Federica non ha nulla di compromettente, avrà voluto capire se fosse arrabbiata, niente di più.

  21. NERIOil 28/03/2022 16:34

    x giuls e binaural : ma a Matt non gliene frega niente di nessuna delle due! 

    secondo me ( parere mio ovviamente) lui se ne sarebbe andato senza scegliere…e Maria questo non glielo ha permesso …e allora lui ha fatto la scelta più semplice 

    ma non è coinvolto da nessuna delle due!!!!!!!!!!!

  22. giulsil 28/03/2022 16:35

    Va beh allora parlate tra non fan visto che l’obiettività appartiene solo a voi (Y)
    Non ho parlato di comportamenti compromettenti, ho detto che fa cose senza senso. È andato due volte da lei per capire perché non lo guardasse. Prina Matteo era senza personalità perché seguiva le direttive, ora è diventato un esempio. Ok NOTME

  23. giulsil 28/03/2022 16:36

    Nerio io sono d’accordo con te. Non è uscito da solo soltanto perché nel suo cervello sarebbe stata l’ennesima sconfitta. Tutto qui.

  24. binauralil 28/03/2022 16:39

    Beh no, non è che dobbiamo parlare solo noi non fan, però quando uno è tanto preso è facile che manchi di obiettività. Io di Matteo non ho mai parlato bene, e non lo sto facendo nemmeno ora, ho detto cose diverse: che a lui Federica non piace e che andarci a parlare non vuole dire nulla. Ho sottolineato, piuttosto, che ad una puntata dalla scelta, Federica evita accuratamente di toccarla. Questo credo sia più significativo, per esempio.

  25. Fedefedeil 28/03/2022 16:41

    Io trovo molto più pesante un tipo come Matteo che Federica sinceramente!!Mi ha fatto venire l’ansia a seguire i suoi discordi contorti..(rofl) (rofl)

  26. giulsil 28/03/2022 16:44

    E chi ha detto che gliene frega? Ho detto che fa cose senza senso.. Che è diverso. Andare due volte a capire perché lei non lo guardi non ha senso e fa parte delle sue paturnie mentali no sense.

  27. binauralil 28/03/2022 16:51

    Non ho capito cosa ci sia di poco sensato nell’andare a parlare con una ragazza che vede arrabbiata, però ok. Io ho visto due che parlano, lei che le fa un’altra delle sue ramanzine e lui che evita di toccarla.

  28. NERIOil 28/03/2022 17:11

    ragazze…la mia sensazione ( sottolineo sensazione ) è che nelle ultime settimane, a Federica non gliene importava più di Matteo e a Matt non gliene fregava niente di Federica 

    perchè allora sono rimasti lì ? io continuo a pensare alla mia teoria del copione…Maria ha impedito a Matt di andarsene senza scegliere , gli ha preparato Valeria sul piatto per farlo scegliere ( visto che Federica lui non la voleva) e a Federica avrà promesso forse il trono, per farla rimanere 

    ma ripeto,. x me, ormai nè Fede, nè Matt si volevano più 

     

  29. binauralil 28/03/2022 18:04

    Sono d’accordo, a nessuno dei due interessava l’uno dell’altra. Su Valeria il tempo ci dirà se è stata una scelta onesta, una farsa, un ripiego, un riempitivo, una buona uscita e via dicendo.

  30. CapaMoniqueil 28/03/2022 18:39

    Ma Matteo non ha fatto mai cose sensate, siete voi che finchè mostrava interesse verso Federica lo vedevate centrato.

    E’ un ragazzo senza carattere, inutile si continui a dire che è troppo sensibile. Non ha avuto le palle di andarsene senza scegliere, si prostra a Maria e redazione dall’anno scorso.

    Federica non è migliore anzi…io la vedo peggio di lui. Vuole fare la gran donna, se ne va, poi torna, poi se ne rivà, poi torna. Lui plagiato da Maria ma lei altrettanto. Appena Maria apre bocca lei pende dalle sue labbra.

    Di diverso hanno che Matteo non vuole apparire come non è, si vede chiaramente che è un immaturo. Lei invece gioca a fare la gran donna ed è invece solo una bimba viziata e snob e lo ha dimostrato appena non ha ottenuto ciò che voleva, andando a fare post che non ti aspetti da una donna matura con figli.

    Uscirsene con eleganza sarebbe stato troppo per lei.

    Lui mi stava antipatico, ma lei è riuscita a starmi sulle scatole più di lui e ce ne voleva eh.

    Ora aspetto al varco l’amichetta sua.

1 2 3 4

Lascia un commento