Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto

A sorpresa oggi, durante la registrazione di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto.

Indovinate chi?

Valeria

A Federica ha detto che hanno passato bei momenti insieme ma il suo cuore non batte per lei.

La Aversano si è arrabbiata perchè poteva evitare di andarsela a riprendere sotto casa sua e si sente presa in giro.

Al momento dall’uscita dallo studio la ferma Alessandro, l’ex corteggiatore di Ida, e le chiede di restare perchè gli piacerebbe corteggiarla ma lei alza i tacchi e se ne va.

A Tina il discorso di Federica non sta bene e l’attacca.

Matteo invece a Valeria ha detto che dal momento che l’ha baciata la prima volta ha sentito che sarebbe stata la sua scelta.

 

IN AGGIORNAMENTO

by uominiedonnetronoovereclassico

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 26/03/2022 19:18

    Ammappa in 2 settimane è nato l’amore? :| Per caso Maria aveva fretta di mettere Federica sul trono?

    Trono insensato dall’inizio alla fine. Ma Valeria è più adatta a lui

  2. binauralil 26/03/2022 19:25

    Non mi stupisce tutto sommato, Matteo con Valeria si stava sbilanciando molto e nell’ultima puntata andata in onda rivedevo una certa insofferenza di lui verso Federica e Maria sembrava prepararla al palo.
    Non capisco però la fretta, poteva anche seguire l’iter e fare almeno le giornate lunghe e l’annuncio. Sarà che Matteo non ne poteva più… Forse proprio di Federica STLOMPA

    Si conferma quindi la tendenza degli ultimi anni, dove un trono ruota intorno alla non scelta, specie se il tronista è connivente con la sacra reda.

    L’altra prassi che si conferma è che alla non scelta viene presentato un parente, in questo caso Bruce a Federica.

    Ora pioveranno le critiche secondo le quali non ha scelto Federica perché era troppo impegnativa e non aveva la maturità di scegliere una madre. No, non gli piaceva abbastanza e ne aveva abbastanza di lei e i suoi modi… Nella puntata di ieri nemmeno riusciva a rispondere cosa gli piacesse del carattere di Federica.

    Con Valeria probabilmente durerà quanto uno starnuto, chissà, ma è chiaro che sono più simili e si possono capire meglio.

  3. binauralil 26/03/2022 19:27

    Speriamo che se Federica va sul trono la metta ora, almeno me la devo sorbire solo altri 2 mesi, se no da settembre chi la regge per 4-5 mesi? Io no… EMOO

  4. CapaMoniqueil 26/03/2022 19:29

    Ve l’avevo detto che Federica non la sopportava. Se l’è ripresa perchè gliel’ha detto Maria, così ora si becca il trono ed avremo un’altra pesantona da sopportare.

  5. Francesca80il 26/03/2022 19:31

    un omuncolo senza palle!

    (N)

  6. giulsil 26/03/2022 19:35

    Ora mammina è contenta. E sophie di più HAHA che circo. Penoso. Auguri Valeria.

  7. gabryguil 26/03/2022 19:40

    Giuls alla mamma di Matteo piace Valeria?era palese che non sopportava Federica e che Valeria l’ha preso sin da subito

  8. selly93il 26/03/2022 19:42

    La puntata di ieri era palesemente preparatoria al palo a Federica, matteo dopo essere rimasto lì la sua scelta in un modo o nell’altro doveva farla, per cui ha scelto la via più semplice per uscirne, anche in prospettiva futura, è palese che a matteo non fregava  nulla di nessuna delle due, e per ciò che lui si è dimostrato io non sono sorpresa

  9. binauralil 26/03/2022 19:42
    1. Ragazze, ma possibile che non vedevate quanto fosse insofferente Matteo verso Federica? Manco è riuscito a dire cosa gli piacesse del carattere di Federica! L’ha ripresa per volere di Maria e a questo punto, come pensavo fin dall’inizio, tutta la conoscenza gli è stata imposta da Maria, altrimenti di suo manco l’avrebbe considerata. È stata la sua preferita per 5 minuti perché con le altre era scemato tutto. Se avesse provato qualcosa di forte l’avrebbe scelta quando il suo trono sembrava finito, invece ha ricominciato sperando di trovare qualcuna che almeno gli piacesse un minimo anche caratterialmente. 

  10. Joeyil 26/03/2022 19:44

    Matteo va a folate, in realtà non gli piaceva nessuno.
    Magari con Valeria nascerà l’amore fuori, auguri!

  11. giulsil 26/03/2022 19:46

    Crediamo al colpo di fulmine allora, va bene cosi. Stanotte prevedo tanti baci a secco come a 13 anni NOTME trono subito per fede (inlove) meglio di cosi

  12. selly93il 26/03/2022 19:48

    Infatti binaural io dalla puntata di ieri ho capito che avrebbe scelto Valeria, in casetta l’ho detto che se gli piaceva Federica l’avrebbe scelta quando era rimasta solo lei, rimane il fatto che matteo ha la cottarella facile e che non aveva un interesse reale per nessuna, ma doveva scegliere per forza 

  13. Zuccherinoil 26/03/2022 19:51

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    L’avevo scritto in settimana che non l’avrebbe mai scelta Federica, non ce la faceva proprio….non la reggeva e giusto oggi l’avevo ribadito
    Ma come spesso accade c’è chi vede le “scaramucce ” da coppia dove invece c’è incompatibilità e mal sopportazione

  14. C93il 26/03/2022 19:54

    Non credo abbia scelto la strada più semplice, credo abbia scelto quella che attualmente gli piace di più.. poi durare una settimana, però ricordiamoci che Federica si era eliminata e se non fosse stato per Maria lui manco sarebbe andato a riprenderla.. le due settimane di assenza di lei causa covid credo siano state rivelatrici per Matteo, non l’aveva pensata e se un uomo come una donna in un contesto come uomini e donne dove invece dovrebbe portarti a sentire determinate cose dato che non puoi sentire o vedere quella persona quanto e come vorresti sono significative..

  15. binauralil 26/03/2022 19:55

    Sì Selly, ieri è stata una puntata chiarificatrice e non solo per quello che ha detto Maria, io ho letto nel viso di Matteo di nuovo la stanchezza sia quando parlava Federica e sia quando Maria gli faceva notare che Federica tratteneva il pianto – secondo me no, ma ok, – lui in quella circostanza è rimasto abbastanza indifferente e invece si è illuminato quando ha parlato Valeria spiegando perché non ha reagito all’altro bacio. 

    Poi sì, sono d’accordo che ha la cotta facile, con Valeria si è però sbilanciato più che con qualsiasi altra e gli sarà bastato per filarsela via di lì, perché penso che ormai avrebbe fatto troppa fatica più a sopportare Federica piuttosto che a non vedere Valeria tutti i giorni HAHA 

  16. giulsil 26/03/2022 19:56

    Ma il bacio con valeria lo avete visto si? Cioè palriamone..se quello è piacersi ok DOH

  17. binauralil 26/03/2022 20:00

    Giulia eri troppo pro Federica per vedere i veri segnali. Con Valeria magari non sarà amore, ma è certo che Federica non era nel radar di Matteo da parecchio tempo e c’è stata solo per poco, condizionato da Maria aggiungerei. 

  18. giulsil 26/03/2022 20:05

    Può essere tutto ,figurati.. NOTME aspettiamo il fidanzamento ufficiale al cospetto della sacra family HAHA

  19. binauralil 26/03/2022 20:05

    Aggiungo che Matteo a Valeria ha detto frasi che non ha detto a nessuna, mentre a Federica ha espresso spesso un disagio e non ultimo il non averla pensata durante il covid di lei. L’aveva eliminata, ricordiamocelo, e a detta di molti il discorso che le fece era di una lucidità e verità che mai si è visto in Matteo durante il trono. 

  20. binauralil 26/03/2022 20:07

    Mah, sul fidanzamento non ci giurerei, ma il punto, al massimo, è che ha scelto la meno peggio dal suo punto di vista. 

  21. Eidosil 26/03/2022 20:08

    Finalmente la lunga e inutile agonia di Matteo nel doversi sorbire Federica, spinta in tutti i  modi da Maria, è finita!!!!

    Matteo aveva bisogno di una ragazza molto simile a lui, e sulla carta questa Valeria lo è, perciò ha fatto bene a scegliere e vedere come va fuori. Con le continue intromissioni di Maria per Federica, avrebbe finito per rovinarsi anche questa conoscenza, a mio avviso più giusta per lui.

    Concordo, Federica non l’ha mai sopportata. Inizialmente le piaceva perché suggerita da Maria, e si sarà fidato del consiglio. Io non l’ho mai visto preso. Ma era evidente che non la reggeva più.
    Ha fatto la scelta migliore, non tanto per la ragazza, che alla fine la conosco poco, per quanto riguarda proseguire subito fuori, appena individuata una persona più vicina a lui. 
    Non so se durerà, ma gli auguro di sì, e che sia il tipo di persona di cui ha bisogno. 

    P.S.: E facesse meno la parte Federica, perché se uno ricomincia un trono, ti fa rimanere ma non ti sceglie, era logico pensare che evidentemente “non gli piaci abbastanza”.

  22. giulsil 26/03/2022 20:11

    Secondo me ha scelto perché doveva,semplicemente. Scelta non annunciata, non credo faranno il botto di share: Della serie libera la sedia e vai.

  23. Marottail 26/03/2022 20:13

    A questo punto era meglio se sceglieva Denise. Almeno con lei aveva fatto un mezzo percorso. Ma la redazione si è inventata il coup de theatre con Armando e Denise se n’è andata. Lì nessuno ha consigliato Matteo di andare a riprendersela, altrimenti lui l’avrebbe fatto da bravo burattino. Con questa ragazza ha avuto la sua solita cotta iniziale che sarebbe poi scemata se il trono proseguiva.

  24. giulsil 26/03/2022 20:15

    Io non ho visto nemmeno la cotta marotta.. il bacio è stato insulso,boh.. sarò cieca io probabilmente..

  25. Marottail 26/03/2022 20:16

    Si è capito che avrebbe scelto quando hanno presentato la nuova tronista. E dubito che sia stato lui ad avere le balls di dire che voleva scegliere e andarsene. Sarà stato invitato a farlo, come accade per tutti, figuriamoci per uno come lui che aveva bisogno di aiuto continuo

  26. Marottail 26/03/2022 20:17

    Il bacio non l’ho visto giuls. Lo recupererò. Mi baso su quel che ho visto in precedenza.

  27. Dodoil 26/03/2022 20:21

    L’interesse di Matteo per Federica è durato 5 esterne, Federica non gli è piaciuta caratterialmente, non la sopportava più….adesso molti diranno che non l’ha scelta per la questione bambino e che lei è troppo donna(io l’ho trovata molto infantile)per lui quando non l’ha scelta perché non si è trovato bene caratterialmente

  28. Dodoil 26/03/2022 20:25

    I segnali che non gli piacesse più ci sono stati tutti anche se un pò mi ha stupito pensavo accontentasse il cucuzzaro per mollarla poco dopo

1 2 3 4

Lascia un commento