Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto

A sorpresa oggi, durante la registrazione di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto.

Indovinate chi?

Valeria

A Federica ha detto che hanno passato bei momenti insieme ma il suo cuore non batte per lei.

La Aversano si è arrabbiata perchè poteva evitare di andarsela a riprendere sotto casa sua e si sente presa in giro.

Al momento dall’uscita dallo studio la ferma Alessandro, l’ex corteggiatore di Ida, e le chiede di restare perchè gli piacerebbe corteggiarla ma lei alza i tacchi e se ne va.

A Tina il discorso di Federica non sta bene e l’attacca.

Matteo invece a Valeria ha detto che dal momento che l’ha baciata la prima volta ha sentito che sarebbe stata la sua scelta.

 

IN AGGIORNAMENTO

by uominiedonnetronoovereclassico

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. C93il 28/03/2022 19:22

    Capa INCHINO

  2. binauralil 28/03/2022 20:01

    Federica è solo l’ennesima versione al femminile dei vari Lorenzo, Giulio ecc.. l’ennesima che si venderebbe l’anima pur di entrare nelle grazie di Maria e stare in pianta stabile agli Elios.

  3. Fedefedeil 29/03/2022 12:06

    A me non pare che Federica si sia presentata come una gran donna!! Anzi le sue esterne sono di una semplicità spiazzante, di una ragazza normale come tutte le altre!! Una che dice vado con i piedi di piombo perché ciò un bimbo e non voglio più scottarmi, mi sembra solo sinonimo di intelligenza e non di snobbismo!! Se questo discorso è stato affrontato diverse volte era soprattutto perchè Maria e Matteo aprivano il discorso e non Fede, il problema era che lui non ha mai accettato l’idea che lei fosse madre, perché lui non è un ragazzo con polso, capace di potersi prendere un così grosso carico!! A me di Federica piace proprio questo suo essere donna e bambina allo stesso tempo!! Poi essere madre non significa avere la maturità di una 50enne, è pur sempre una ragazza di 30 anni, con le sue fragilità e le sue insicurezze! Tutti facciamo cavolate, pubblichiamo post, abbiamo un idea poi c’è ne facciamo un altra, non vedo niente di assurdo nel suo atteggiamento! Il trono è durato così a lungo proprio perché Matteo aveva paura di sceglierla, ma anche di lasciare il trono incompiuto, quindi appena ha trovato una ragazza che un minimo esteticamente gli piaceva, a colto la palla al balzo per scaricare Federica! Io ne sono certa che se fosse stato un altro tronista tutte queste paturnie non le avremmo viste!! AVISO

  4. fedeciuffarail 29/03/2022 12:17

    Io sono ancora ferma al fatto che Fede non è stata messa sul trono domenica BUD BUD BUD HAHA 

    Non so che dirvi, a me lei piace e sono convinta possa fare un buon trono. Forse proprio perchè è parac**a. 

    Sinceramente di Matteo e compare frega meno di zero. Ero una di quelle Federica free: 1. a lei di lui fregava il giusto

    2. a lui di lei fregava zero (quando ha detto di non averla pensata l’ho visto lucido, in casetta l’ho sempre detto)

    3. ammesso gli fosse fregato qualcosa sarebbero durati il tempo di un sospiro. 

    Meglio così. 

    Certo che nell’ultima esterna con Fede lui mi ha dato l’idea di tutto tranne di uno che non fosse almeno attratto fisicamente: ricordo la lingua di lui ben spalmata e la manina ben 2 volte sul fondoschiena di lei. Incoerente fino alla fine, d’altronde è il suo secondo nome NOTME 

    Attenzione! non incoerente con lei, ma con se stesso, pure peggio BRRR 

    Soraia non la sopporto, giuro non mi piace. Sono una pro Lilli, ma non capisco se a Luca piace o meno. Forse, ancora, non ha avviato bene un dualismo. Staremo a vedere.

1 2 3 4

Lascia un commento