Anticipazioni Uomini e Donne, ecco gli ospiti che ci saranno oggi alla registrazione…compresi Ida Platano e Riccardo Guarnieri più felici che mai! E un’ex tentatrice che potrebbe rimanere nel programma…ma in quale veste?

Anticipazioni Uomini e donne, ecco gli ospiti che ci saranno oggi alla registrazione…compresi Ida Platano e Riccardo Guarnieri più felici che mai! E un’ex tentatrice che potrebbe rimanere nel programma…ma in quale veste?

Uomini e Donne Anticipazioni

 

 

 

 

 

 

Maria De Filippi quest’anno ha deciso di partire col botto a Uomini e donne! Alla registrazione di oggi prevista per le 16, ci sarà la presentazione dei nuovi tronisti che vi abbiamo già spoilerato QUI e QUI, ma non solo…ci saranno anche graditi ospiti provenienti direttamente da Temtpation Island.

Molto probabilmente Ida Platano e Riccardo Guarnieri, felicemente insieme, beccati in serata insieme al managar Lauretti, sono stati alla registrazione del trono over avvenuta ieri) Cii hanno infatti segnalato che ieri l’ex tentatore Davide Matteini è stato avvistato agli studi quindi…ci sarà stato un bel confronto da vedere?

Sicuramente vedremo invece nella registrazione di oggi GianPaolo Quarta che è a Roma e che ieri era insieme al trio citato sopra. Non mancheranno nemmeno Lara Zorzetto (nuova tronista?), Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, che a quanto pare sono stati avvistati insieme sempre nella capitale ieri.

In viaggio anche Giada e Francesco…per dove e perchè?

Stessa cosa per Oronzo Caricola e Valentina De Biasi stamattina erano in stazione!

Attenzione però alla strana presenza dell’ex tentatrice Rita Cardinale. Per quanto possa essere prevedibile il suo star lì per un bel confronto con Michael Di Giorgio, si vocifera che possa rimanere nel programma anche in altra veste. Quale? Lo scopriremo magari stasera ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 31/08/2018 11:11

    Ma possibile che sto lauretti conosca tutti quelli di ued e gf? Devo aspettarmi di vederlo al fresco a breve? STLOMPA

  2. ghaneseil 31/08/2018 11:11

    Tutte le coppie sono stati invitati…

  3. Tita96il 31/08/2018 11:17

    Una carovana di gente insomma, i tronisti potranno a malapena dire “ciao” (rofl) Noto con piacere che Lauretti si ripropone ovunque DOH

  4. samarcandail 31/08/2018 11:23

    Beh sarah compare nell’ultima foto del tizio al fresco a luglio HAHA

  5. lun44il 31/08/2018 11:47

    Ancora ti che paxxe FIENO FIENO FIENO FIENO FIENO

  6. Sar24il 31/08/2018 12:20

    Non mi stupirebbe la cosa sarah HAHA forse quelli che si accollano ossessivamente a questi vippettini nascondono qualcosa

  7. lianatil 31/08/2018 13:52

    HAHA HAHA HAHA. Con tutta questa gente piu la presrntazione dei tronisti più la pubblicità piu gli interventi degli opinionisti e la discesa delle cortegiatrici/tori le puntate del trono vero li vedtemo a fine settembre HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento