Anticipazioni Uomini e Donne della puntata che vedrete oggi: tra accuse e lacrime, Maria De Filippi rivela che qualcuno sta chiedendo di tornare insistentemente in trasmissione ma la redazione…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 20/01/2021: tra accuse e lacrime, Maria De Filippi rivela che qualcuno sta chiedendo di tornare insistentemente in trasmissione ma la redazione…

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ma i tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni non erano presenti, quindi si è parlato solo del Trono Over.

Innanzitutto si è iniziato con Gemma Galgani, che aveva promesso di portare le segnalazioni su Maurizio che si sta frequentando con un’altra. Più di un’ora di discussione per approdare al nulla, visto che il confronto finisce senza un nome preciso e una fonte certa.

Si passa quindi ad Aurora, che manda via il signore che era sceso per lei la settimana scorsa che però chiede comunque di restare. Poi ne arriva un altro e lei lo tiene. Dopo di che si passa ad una lunga e disperata diatriba tra lei e Giancarlo. L’uomo l’accusa di insultarlo sui social e addirittura dice che anche la sua amica Veronica Ursida con un fake insulta la figlia di lui.

Ovviamente Aurora smentisce il tutto e cerca di difendersi, Maria De Filippi interviene facendoci una rivelazione: sembra che Veronica da tempo chieda di tornare in trasmissione, se però ancora non la vediamo evidentemente la redazione sta rifiutando la sua richiesta. Detto questo Giancarlo inizia a dire che ha dei video di Aurora, la donna inviperita chiede di mostrarli alle telecamere visto la sua convinzione che non esistano affatto, così lui fa vedere il cellulare a Gianni e poi anche al pubblico, dove si vede semplicemente la donna che indossa una canottiera intima provocante, ma niente di più.

A quel punto l’uomo rincara la dose dicendo che ce ne erano altri ma sono stati cancellati, ovviamente nonostante non ci siano prove schiaccianti Gianni non perde occasione per dar addosso alla donna, solo Maria cerca di difenderla. Comunque Aurora è talmente provata dalle accuse dell’uomo che amava, che alla fine esce dallo studio molto provata e in lacrime. A quel punto Giancarlo, forse rendendosi conto di aver esagerato, chiede alla conduttrice di uscire dallo studio per andare a consolarla perchè in fin dei conti sente di volerle bene (pensate se non gliene avesse voluto).

Si conclude così una puntata alquanto movimentata e piena di rancori ed accuse.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marahookil 24/01/2021 17:38

    Secondo me a Davide non è scattato niente per nessuna delle due.Beatrice secondo me lo ha capito e il suo comportamento ultimamente significa questo Forse Davide la mal sopporta perché gli ha scoperto gli altarini a lui frega solo del trono.Beatrice la vedo cambiata perché consapevole di questo:provare sentimenti non significa farsi mettere i piedi in testa.Chiara la vedo sotto un treno per Davide convintissima di piacergli finché non arriverà un’altra che gli fa partire l’ormone.Chiara un si pieno Beatrice mah…

  2. Maria Doloresil 24/01/2021 19:51

    Anche io vedo Beatrice più determinata ultimamente, però resta una ragazza innamorata quindi penso che sarà un sì alla fine. Chiara oltre che ad essere sotto un treno la vedo più in difficoltà.

  3. cate1977il 24/01/2021 23:51

    Come la interpretate il fatto che i giovani non fossero in puntata?? Dirittura d’arrivo?? Lo spererei perché Davide mi ha stufato e Sofi sarebbe un indizio secondo me che sceglie Matteo.. Lo spero perché l’altro non mi sa di niente oltre ad essere antipatico.. Matteo SBAVO mi piace molto.. la sua timidezza certe volte anche un po’ goffaggine trovo sia un qualcosa in più.. Non so se vale anche per Sofi spero vivamente di sì.. Mi sembrano anche ben assortiti.. LAVATRICE LIMONE1

  4. AlexErreil 25/01/2021 10:56

    Dai post che mette Matteo mi sa che il trono di sophie è finito e che lei non lo ha scelto. Oggi tra l’altro è ancora a casa sua a Genova. Secondo me mercoledì quando non sono entrati i giovani, sophie ha scelto e ha detto a Matteo che non è la scelta.

  5. pacificil 25/01/2021 11:09

    Non so come funziona ma anche Beatrice è a casa ,forse Davide ha fatto la giornata con Chiara e Sophie deve star dietro a Giorgio che mi sembra continui a tirarsela (zz)

  6. alena79il 25/01/2021 15:06

    In genere partono il pomeriggio tardi del giorno prima della registrazione anche Chiara è a casa

  7. cate1977il 25/01/2021 15:33

    Nooo se sceglie Giorgio non ci sto.. Ma come si fa.. Sto guardando ora la puntata lei mi sembra un po’ freddina
    con Matteo GRR Sofi dice che vuole una reazione e il giullare Giorno adesso da di matto… Ma che finto è.. A comando.. E se lo sceglie per me viene da casa perché io non ho visto niente.. Di niente.. SKIACCIA

  8. giulia2010il 25/01/2021 15:48

    sophie adesso per rispondere a Giorgio chiede il parere di maria ahah ma come è messa. ultimamente la vedo più arrogante

  9. cate1977il 25/01/2021 16:00

    Dopo sta litigata direi che Giorgio non le piace proprio per niente.. Ha anche detto che il bacio non è stato niente di che.. Speriamo.. Ma anche con Matteo mi sembra un po’ sulle sue non so se oggi era arrabbiata e non si capisce bene ma la vedo strana come si preparasse a non scegliere nessuno.. THINKING

  10. Sabryil 25/01/2021 20:46

    Penso anch’io che Matteo non sarà la scelta di Sophie sicuramente le piace ma Giorgio le tiene testa e forse è quello che lei vuole..io non avrei dubbi e mi sarei fiondata già da tempo sul bel genovese SBAVO

  11. sumi86il 25/01/2021 21:17

    Sempre pensato Sophie scegliesse Matteo. Oggi un po’ di dubbi. Giorgio ha dimostrato davvero di tenerle testa. Mi è piaciuto.

  12. cate1977il 26/01/2021 13:57

    Avete delle novità? Ho visto che Matteo era in partenza ieri e Bea in albergo.. Registrano oggi??

  13. ajil 26/01/2021 14:05

    No novità penso non ci siano fino a stasera comunque si registrano oggi e domani (Y) 

  14. cate1977il 26/01/2021 14:08

    Ok grazie doppia scelta?? Chissa THINKING

  15. ajil 26/01/2021 14:40

    Nah oggi per me semplicemente fanno vedere la giornata di chiara con lui che se dio vuole, annuncia la scelta 

  16. milan123oeil 03/02/2021 17:45

    Oggi ho assistito ad una puntata di una violenza inaudita tutti contro Aurora ,specialmente Gianni con una cattiveria mai vista. Giancarlo infanga Aurora tutti applausi. Non è più un programma di amore risate ecc. sembra di assistere a una assemblea di condominio. Penso che Maria dovrebbe fare un pochino di pulizia 

  17. abrail 03/02/2021 20:11

    D’accordo con te Milan123oe, uno spettacolo indegno, poi a Giancarlo piace vincere facile, sa che appena accusa Aurora poi parte il trio GianniTinaArmando a dargli manforte, non li sopporto (N) 

1 2

Lascia un commento