Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del trono classico di lunedì 11.03.19: Andrea Dal Corso fa delle rivelazioni su Teresa Langella che la lasciano di stucco. Giulia e Angela si contendono Luca che fa arrabbiare tutti con la sua indecisione

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del trono classico di lunedì 11.03.19: Andrea Dal Corso fa delle rivelazioni su Teresa Langella che la lasciano di stucco. Giulia e Angela si contendono Luca che fa arrabbiare tutti con la sua indecisione anticipazioni uomini e donne 3

Entrano in studio Andrea e Teresa che fanno il punto della loro situazione.

Lui ha confessato che quando è andato a Napoli un giorno e mezzo si sono baciati. Ha spiegato che il suo NO non era un no per Teresa, ma per la situazione troppo impegnativa. Lui vuole provare a stare con lei ma in modo più soft. Gianni gli ha detto che venendo a Uomini e Donne conosceva bene il contesto, lui ha risposto che allora ha sbagliato ad andare lì ma che la situazione per come era stata messa era troppo impegnativa: castello, festa e parenti. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Poi si è messo sulla difensiva per un motivo che nessuno ha capito, forse perchè lei si aspettava qualcosa di più oggi dal loro confronto, tipo una dichiarazione non d’amore ma importante che sottolineasse che lui era pentito del rifiuto lanciatole la sera del castello e che ora era disposto a tutto pur di riconquistarla.

E’ uscito fuori pure che Teresa dopo la non scelta ha mandato un messaggio ad Antonio per dirgli che era dispiaciuta, che non è stata falsa con lui e ci teneva ma ha dovuto seguire il suo cuore e che non voleva vederlo soffrire. Andrea ha usato la cosa come per accusarla di aver fatto un gesto troppo eclatante per Antonio, che non si discostava poi tanto da quello che lei ha fatto per lui. Lei è rimasta male per la confessione di cui la redazione comunque era al corrente ma che non era necessario dire davanti a tutti. Alla fine i due finiscono per discutere animatamente. Gianni non vede perchè lei debba dargli un’altra possibilità, (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Tina invece la sprona a provarci e vedere se può nascere qualcosa di importante.

Maria e Teresa stessa chiedevano ad Andrea di dire qualcosa di più chiaro, perchè non si capiva bene quali fossero le intenzioni di lui che continuava a dire: “Io non devo dimostrare nulla agli altri ma solo a te, non devo dirlo agli altri“…(Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) solo alla fine, forse un po’ imbeccato da tutti, ha dichiarato di tenerci a lei. Lei comunque ha precisato, che nonostante lui abbia fatto un video la notte della Festa delle donne, lei non si sente impegnata come ha dichiarato lui perchè evidentemente mancante di qualcosa ancora…lui continuava ad insistere sul fatto del messaggio ad Antonio dove lei usava le stesse parole che ora stava usando con lui cioè che ha fatto sempre un percorso trasparente con tutti, e del bacio a Napoli, facendola pure un po’ passare per quella che ha perso la testa e quasi ci tiene più di lui, tanto che lei alla fine gli dice: “Ma quindi ecco perchè sei voluto venire qui, mi vuoi infamare e farmi passare per la carnefice mentre te sei solo la vittima…io so come sono fatta, ho bisogno di attenzioni, conferme e concretezza e tu al momento mi stai dando solo parole e non so cosa farmene. Io voglio sentimenti“, al che lui si alza, saluta Maria e se ne va.

Si alza anche Teresa, saluta e dice: “Comunque per me la cosa finisce qui, siamo troppo diversi“.

Mario non era presente

Quando sono andati via si è iniziato a parlare del trono di Andrea che dopo la puntata scorsa ha voluto vedere la reazione di Klaudia, Muriel e Natalia al bacio dato a tutte e alla dichiarazione che non le avrebbe portate in esterna.

Si parte con un video sfogo di Muriel che era esageratamente disperata per la puntata scorsa ed urlava come una donna tradita dopo anni di matrimonio. Si passa a Klaudia che continua a dire che ha fatto tanto per lui, si è aperta, gli ha raccontato della sua famiglia e non ha avuto rispetto per lei. Poi vede quella di Natalia, che piangeva perchè pensava di aver costruito qualcosa di importante con lui che invece ha messo tutte alla pari in un sol giorno. Anche lei non viene portata in esterna ma Natalia chiede comunque di parlarci e viene accontentata. Gli dice che si è esposta per lui e poi è stata ripagata così, c’è un confronto tra i due, non è tanto il bacio in sè quanto il non darle più peso di altre appena arrivate. Lui le dice che gli è servito più questo confronto per capire certe cose che i baci che si sono dati fino ad oggi. Lei promette di non dargli più dimostrazioni da oggi ma di volerne da lui, ma Andrea risponde che gliene ha già date abbastanza. Lei insiste che si è presa le critiche di tutti per restare per lui quindi ha sicuramente fatto di più. Alla fine lei dichiara di capire che il contesto prevede che lui baci anche altre ma a questo punto se deve farlo meglio non baci più lei. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Decide invece di uscire con Klaudia ma è andata malissimo l’esterna. Litigano e sbraitano per 10 minuti, un sacco di parolacce. Lei lo accusa di averla baciata e subito dopo aver baciata un’altra, questo vuol dire che non pensava a lei dopo la loro esterna. Lui risponde che ogni volta che esce con una ragazza pensa solo a quella e non al contorno, al prima o al dopo. Continuano a litigare, lei si è aperta con lui, gli ha raccontato della mamma e lui non lo meritava, lui si arrabbia perchè le fa notare che anche lui ha fatto la stessa cosa parlandole della sua famiglia…alla fine lui prende e se ne va. Lei rimane delusa perchè lui non è riuscito ad avere un chiarimento, ma è scappato. In studio Muriel chiede spiegazioni sul perchè non l’abbia portata fuori, lui dice che la sua reazione non le è piaciuta, ironica, ha preso sottobraccio Klaudia e rideva uscendo dallo studio, se uno è arrabbiato lo è sempre non dopo in un secondo momento. E poi la reazione dopo è stata esagerata, mica sono fidanzati. Si parla anche della segnalazione su di lei arrivata sul web in settimana sul fatto che sia fidanzata. Lei spiega di essere rimasta con l’ex in buoni rapporti e si vedono perchè hanno un cane in comune. Alla fine tutte e tre lo accusano di avergli mancato di rispetto e la cosa a lui ha dato veramente fastidio. Andrea fa quello che si sente, è stato un caso baciarle tutte la stessa settimana ma se era quello che voleva fare è giusto l’abbia fatto, il rispetto non c’entra nulla. Ha portato in esterna anche Giorgia ma non l’hanno fatta vedere.

Si passa a Giulia e Angela. Luca Daff dopo la puntata è andato da Giulia a parlare. Il ragazzo esprime più simpatia per Giulia, dicendo che nell’altra tronista vede degli atteggiamenti ancora infantili mentre con lei si trova meglio ma ancora non sa che posizione prendere, se loro vogliono costringerlo a dichiararsi ora, possono anche mandarlo via perchè al momento non può prendere una decisione stabile. Giulia dice di essere indecisa anche lei sul da farsi, non lo ha ancora inquadrato bene, mentre Angela piccata, che vorrebbe invece decidesse subito perchè per lei lui sta solo facendo un giochetto, (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  gli dice: “Non per Giulia, ma credo che se l’avessi incontrata per strada non l’avresti nemmeno guardata“. Giulia invece di offendersi ha detto: “Hai ragione la penso come te, anche se il modo in cui l’hai detto non mi è piaciuto“. Angela accusa Luca di non interessarsi a nessuna delle due, anzi ha pure rosicato perchè lei non l’ha portato in esterna, lui però nega dicendo che per stare lì ha rinunciato anche a dei lavori, ma Angela lo accusa di mentire perchè facendo il modello anche la visibilità che gli dà il programma è un lavoro per lui.

Si vedono le esterne di Giulia con Manuel e Giulio. Con Giulio hanno litigato tanto che alla fine si sono mandati a quel paese. Lei continuava a chiedergli se era per lì per lei o per dimostrare a tutti che fa parte di Uomini e Donne, visto il post di lui in settimana in cui annunciava a tutti di esser venuto a Uomini e Donne. Alla fine dell’esterna lei gli dice: “Se hai altro da dirmi mi raccomando fai un post su instagram”. In studio si parla proprio del fatto che infatti lui dopo l’esterna ha fatto un altro post dove si scusava e che non aveva fatto nulla per malizia. Lui spiega che non è abituato al contesto e ha sbagliato senza malizia. Manuel lo attacca tacciandolo di essere falso perchè vuole solo apparire e non corteggiare Giulia. Giulio lo insulta dicendogli: “ma stai zitto te,  non fare le facce strane che c’hai già la faccia storta di tuo“.(Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Gianni gli dice che si sente un po’ stocaxxo. Giulia afferma che gli è piaciuta più la reazione che lui ha avuto in studio e non in esterna, che comunque con lui si trova bene. In esterna con Manuel invece Giulia sta bene, è a suo agio, è rilassata, perchè lui si è aperto tanto raccontandogli del suo passato e di come si sia costruito tutto da solo. Avviene uno scontro anche tra Luca e Manuel che accusa Daff di essere un altro che vuole stare solo davanti ai riflettori, che ad oggi ancora non sa a chi dichiararsi, che anche a Temptation Island ha fatto la stessa cosa questa estate, quando prima ha provato a corteggiare Giada e quando lei lo ha rifiutato si è buttato su Raffaella per non tornare a casa. Lui risponde che non capisce questo attacco, in fondo è stato chiamato per corteggiare quindi ci sta che non sappia ancora a chi dichiararsi.

Si passa al trono di Angela che va sulla neve con Fabrizio e si dichiara contenta perchè lui la fa sentire protetta e poi è in imbarazzo con lui perchè lo vede molto uomo. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Parlano anche di Luca che secondo il corteggiatore è bello fuori ma vuoto dentro. In studio Davide dice di non essere contento di non essere stato portato in esterna ma di vederli bene insieme e sono pure carini HAHA Si vede l’esterna con Alessio a Ponte Milvio (abbiamo postato le foto QUI), all’inizio lui pensava che lei fosse una testa di xxxxx ma poi si è ricreduto. Lei lo trova molto simile a sè stessa. Interviene Luca il bagnino (molto molto carino), che per l’8 marzo le aveva inviato delle mimose, chiedendole di decider se le interessa o meno altrimenti non vuole star lì a scaldare la sedia, lei è indecisa per ora sulla risposta, lui si autoelimina.

Giulia balla con Giulio, Fabrizio con Angela e Andrea con nessuno. Una ragazza si è alzata per ballare con lui ma lui non si è mosso dalla sedia.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 11/03/2019 18:14

    Io voglio vedere dove la mettono la scritta made in china..dietro al microfono? BUD BUD

  2. barbara76il 11/03/2019 18:15

    Boby123: Io non ci credo, possibile diano spazio a questi due, cioè una puntata intera solo su loro? Ma hanno tanto seguito?

     

  3. Boby123il 11/03/2019 18:16

    :S Veramente? Mi sento male, allora continueranno ad oltranza NGUEE

  4. Boby123il 11/03/2019 18:17

    Barbara HAHA HAHA

  5. lunaticaforeveril 11/03/2019 18:17

    Lo smacco è stato troppo grande, in prima serata poi…minimo servono 8 puntate pomeridiane e andrew va a Canossa ITALIA ITALIA

  6. freareil 11/03/2019 18:18

    Ma c’è veramente qualcuno che segue sta sceneggiata? BRRR BRRR

  7. lunaticaforeveril 11/03/2019 18:19

    Freare seguono gemma da anni di cosa ci meravigliamo? FACEPALM BRRR

  8. Love Acklesil 11/03/2019 18:21

    Poraccitudine has no limits MESTIERI  BRRR  HAHA 

    Ci si rivede a TI LAMAGA  FACEPALM 

  9. barbara76il 11/03/2019 18:22

    Calmatevi: HAHA 

    Gemma è un’istituzione: lei ha un suo perchè HAHA è una fiction a puntate con un copione rodato

    aspetto le gif di oggi con anziaaa

    queste invece sono comparse, meteore, figuranti, pallide imitazioni e soprattutto

    la gente li shippa pure HAHA  HAHA 

    lunaticaforever: Freare seguono gemma da anni di cosa ci meravigliamo?

     

  10. lunaticaforeveril 11/03/2019 18:26

    Se la devo vedere come una presenza fissa,hai ragione Barbara, ma che cerchi l’amore non ci crede più nemmeno gemma

  11. barbara76il 11/03/2019 18:28

    Ross io non ho nulla contro l’amore nella terza età, ma insomma Gemma non è quello che cerca ovviamente

    Ormai ha anche lei un attivo profilo social, viene invitata alle scelte in prima serata, immagino abbia un discreto rimborso spese HAHA 

    lunaticaforever: Se la devo vedere come una presenza fissa,hai ragione Barbara, ma che cerchi l’amore non ci crede più nemmeno gemma

     

  12. Avvilitail 11/03/2019 18:30

    Ho appena letto di Muriel disperata  FIENO  disperata per cosa, i baci di Zelletta?? FIENO madonna ripijate Muriel io ti ho adottata ma non ci metto nulla a rinnegarti  EMOO 

  13. lunaticaforeveril 11/03/2019 18:30

    Nemmeno io Barbara,ma non è questo che cerca la gemma HAHA si vede eccome

  14. M.meil 11/03/2019 18:30

    Io non ci trovo niente di male nel messaggio di Teresa ad Antonio, che le parole siano sentite o meno non mi importa ma non credo sia qualcosa di così oltraggioso nei confronti di Andrew! 

    Lui, chiaramente, se le gioca tutte per ripulirsi l’immagine  HAHA 

  15. Gssmpiil 11/03/2019 18:31

    Ahhhh ma c’erano anche i troni

  16. Caskail 11/03/2019 18:33

    Boh, io non ho parole. Qui si sta sfiorando l’assurdo, ok che ha detto un NO in prima serata ecc.. Ma se si piacciono anche un minimo che ci provassero e fine del discorso! Che è stato tiritera oh?? (fubar) lei che se lo bacia a Napoli però non intende sbilanciarsi perché vuole chissà quale dimostrazione. Ma se non le dai la possibilità bella mia, che deve fare? Strisciare e pregarti di provarci? Ma poi sono andati in studio a fare che? Un conto era annunciare che ci stavano provando un conto è l’ennesima sceneggiata. :x

  17. samarcandail 11/03/2019 18:35

    Caska bella mia sei tu che vuoi il lieto fine
    E te lo daranno (rofl)
    Ma se per te questa ê una sceneggiata, il trono cos’ê scusa?
    Se shippate e volete i finali delle fiction sapete bene che esistono gli episodi
    E qua siamo a metâ stagione (yo)

  18. barbara76il 11/03/2019 18:35

    io Muriel disperata non la accetto a meno che piangesse per una notifica dell’agenzia delle Entrate

  19. skybluil 11/03/2019 18:40

    Mah sono 2 attori :x lei che si arrabbia perché Andrea durante la serata ha detto di essere impegnato e teresa che posta quel video con “ manca poco” ed oggi questa poraccitudine :x :x :x STLOMPA STLOMPA

  20. Avvilitail 11/03/2019 18:43

    Giulia che insulta il corteggiatore per l’aspetto fisico  (inlove)  lei e Manuel si sono proprio trovati  (inlove) due cafoni buzzurri e arroganti

  21. Avvilitail 11/03/2019 18:44

    Ecco Barbara condividi con me questo dolore  NGUEE dai voglio sperare che cercasse di fare la sceneggiata e non s’è regolata bene HAHA 

    barbara76: io Muriel disperata non la accetto a meno che piangesse per una notifica dell’agenzia delle Entrate

     

  22. Suonitrairumoriil 11/03/2019 18:45

    Maaa quindi niente confronto con Guendalina?

  23. samarcandail 11/03/2019 18:45

    Vabbé muriel adios chica FACEPALM

    Luca daff e manuel sono amici e fingono di litigare pure loro

    Ragazze io davvero nn so che dire ma ê finzione assurda tutto HAHA

  24. samarcandail 11/03/2019 18:46

    Giulio ha la faccia storta?
    E manuel che faccia ha?

    Aiutatemiiiiii

  25. Suonitrairumoriil 11/03/2019 18:47

    Sama HAHA HAHA HAHA lo stavo scrivendo su luca e manuel BRAA HAHA

  26. alena79il 11/03/2019 18:49

    Mamma mia Giulia non vedevo l’ora di vederla sul trono ma se continua così la sfanxulo subito BUD

  27. brizio33il 11/03/2019 18:50

    Zolletta FIENO FIENO nasti e cavaglia FACEPALM

  28. Avvilitail 11/03/2019 18:51

    ma Baby Nasti in pratica passa il suo trono a corteggiare Daff?  HAHA 

  29. ajil 11/03/2019 18:59

    Ecco che ritorna la Giulia che conosciamo tutti (inlove) mi mancava  (ironia)  NOTME 

1 2 3

Lascia un commento