Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del trono classico di lunedì 11.03.19: Andrea Dal Corso fa delle rivelazioni su Teresa Langella che la lasciano di stucco. Giulia e Angela si contendono Luca che fa arrabbiare tutti con la sua indecisione

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del trono classico di lunedì 11.03.19: Andrea Dal Corso fa delle rivelazioni su Teresa Langella che la lasciano di stucco. Giulia e Angela si contendono Luca che fa arrabbiare tutti con la sua indecisione anticipazioni uomini e donne 3

Entrano in studio Andrea e Teresa che fanno il punto della loro situazione.

Lui ha confessato che quando è andato a Napoli un giorno e mezzo si sono baciati. Ha spiegato che il suo NO non era un no per Teresa, ma per la situazione troppo impegnativa. Lui vuole provare a stare con lei ma in modo più soft. Gianni gli ha detto che venendo a Uomini e Donne conosceva bene il contesto, lui ha risposto che allora ha sbagliato ad andare lì ma che la situazione per come era stata messa era troppo impegnativa: castello, festa e parenti. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Poi si è messo sulla difensiva per un motivo che nessuno ha capito, forse perchè lei si aspettava qualcosa di più oggi dal loro confronto, tipo una dichiarazione non d’amore ma importante che sottolineasse che lui era pentito del rifiuto lanciatole la sera del castello e che ora era disposto a tutto pur di riconquistarla.

E’ uscito fuori pure che Teresa dopo la non scelta ha mandato un messaggio ad Antonio per dirgli che era dispiaciuta, che non è stata falsa con lui e ci teneva ma ha dovuto seguire il suo cuore e che non voleva vederlo soffrire. Andrea ha usato la cosa come per accusarla di aver fatto un gesto troppo eclatante per Antonio, che non si discostava poi tanto da quello che lei ha fatto per lui. Lei è rimasta male per la confessione di cui la redazione comunque era al corrente ma che non era necessario dire davanti a tutti. Alla fine i due finiscono per discutere animatamente. Gianni non vede perchè lei debba dargli un’altra possibilità, (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Tina invece la sprona a provarci e vedere se può nascere qualcosa di importante.

Maria e Teresa stessa chiedevano ad Andrea di dire qualcosa di più chiaro, perchè non si capiva bene quali fossero le intenzioni di lui che continuava a dire: “Io non devo dimostrare nulla agli altri ma solo a te, non devo dirlo agli altri“…(Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) solo alla fine, forse un po’ imbeccato da tutti, ha dichiarato di tenerci a lei. Lei comunque ha precisato, che nonostante lui abbia fatto un video la notte della Festa delle donne, lei non si sente impegnata come ha dichiarato lui perchè evidentemente mancante di qualcosa ancora…lui continuava ad insistere sul fatto del messaggio ad Antonio dove lei usava le stesse parole che ora stava usando con lui cioè che ha fatto sempre un percorso trasparente con tutti, e del bacio a Napoli, facendola pure un po’ passare per quella che ha perso la testa e quasi ci tiene più di lui, tanto che lei alla fine gli dice: “Ma quindi ecco perchè sei voluto venire qui, mi vuoi infamare e farmi passare per la carnefice mentre te sei solo la vittima…io so come sono fatta, ho bisogno di attenzioni, conferme e concretezza e tu al momento mi stai dando solo parole e non so cosa farmene. Io voglio sentimenti“, al che lui si alza, saluta Maria e se ne va.

Si alza anche Teresa, saluta e dice: “Comunque per me la cosa finisce qui, siamo troppo diversi“.

Mario non era presente

Quando sono andati via si è iniziato a parlare del trono di Andrea che dopo la puntata scorsa ha voluto vedere la reazione di Klaudia, Muriel e Natalia al bacio dato a tutte e alla dichiarazione che non le avrebbe portate in esterna.

Si parte con un video sfogo di Muriel che era esageratamente disperata per la puntata scorsa ed urlava come una donna tradita dopo anni di matrimonio. Si passa a Klaudia che continua a dire che ha fatto tanto per lui, si è aperta, gli ha raccontato della sua famiglia e non ha avuto rispetto per lei. Poi vede quella di Natalia, che piangeva perchè pensava di aver costruito qualcosa di importante con lui che invece ha messo tutte alla pari in un sol giorno. Anche lei non viene portata in esterna ma Natalia chiede comunque di parlarci e viene accontentata. Gli dice che si è esposta per lui e poi è stata ripagata così, c’è un confronto tra i due, non è tanto il bacio in sè quanto il non darle più peso di altre appena arrivate. Lui le dice che gli è servito più questo confronto per capire certe cose che i baci che si sono dati fino ad oggi. Lei promette di non dargli più dimostrazioni da oggi ma di volerne da lui, ma Andrea risponde che gliene ha già date abbastanza. Lei insiste che si è presa le critiche di tutti per restare per lui quindi ha sicuramente fatto di più. Alla fine lei dichiara di capire che il contesto prevede che lui baci anche altre ma a questo punto se deve farlo meglio non baci più lei. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Decide invece di uscire con Klaudia ma è andata malissimo l’esterna. Litigano e sbraitano per 10 minuti, un sacco di parolacce. Lei lo accusa di averla baciata e subito dopo aver baciata un’altra, questo vuol dire che non pensava a lei dopo la loro esterna. Lui risponde che ogni volta che esce con una ragazza pensa solo a quella e non al contorno, al prima o al dopo. Continuano a litigare, lei si è aperta con lui, gli ha raccontato della mamma e lui non lo meritava, lui si arrabbia perchè le fa notare che anche lui ha fatto la stessa cosa parlandole della sua famiglia…alla fine lui prende e se ne va. Lei rimane delusa perchè lui non è riuscito ad avere un chiarimento, ma è scappato. In studio Muriel chiede spiegazioni sul perchè non l’abbia portata fuori, lui dice che la sua reazione non le è piaciuta, ironica, ha preso sottobraccio Klaudia e rideva uscendo dallo studio, se uno è arrabbiato lo è sempre non dopo in un secondo momento. E poi la reazione dopo è stata esagerata, mica sono fidanzati. Si parla anche della segnalazione su di lei arrivata sul web in settimana sul fatto che sia fidanzata. Lei spiega di essere rimasta con l’ex in buoni rapporti e si vedono perchè hanno un cane in comune. Alla fine tutte e tre lo accusano di avergli mancato di rispetto e la cosa a lui ha dato veramente fastidio. Andrea fa quello che si sente, è stato un caso baciarle tutte la stessa settimana ma se era quello che voleva fare è giusto l’abbia fatto, il rispetto non c’entra nulla. Ha portato in esterna anche Giorgia ma non l’hanno fatta vedere.

Si passa a Giulia e Angela. Luca Daff dopo la puntata è andato da Giulia a parlare. Il ragazzo esprime più simpatia per Giulia, dicendo che nell’altra tronista vede degli atteggiamenti ancora infantili mentre con lei si trova meglio ma ancora non sa che posizione prendere, se loro vogliono costringerlo a dichiararsi ora, possono anche mandarlo via perchè al momento non può prendere una decisione stabile. Giulia dice di essere indecisa anche lei sul da farsi, non lo ha ancora inquadrato bene, mentre Angela piccata, che vorrebbe invece decidesse subito perchè per lei lui sta solo facendo un giochetto, (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  gli dice: “Non per Giulia, ma credo che se l’avessi incontrata per strada non l’avresti nemmeno guardata“. Giulia invece di offendersi ha detto: “Hai ragione la penso come te, anche se il modo in cui l’hai detto non mi è piaciuto“. Angela accusa Luca di non interessarsi a nessuna delle due, anzi ha pure rosicato perchè lei non l’ha portato in esterna, lui però nega dicendo che per stare lì ha rinunciato anche a dei lavori, ma Angela lo accusa di mentire perchè facendo il modello anche la visibilità che gli dà il programma è un lavoro per lui.

Si vedono le esterne di Giulia con Manuel e Giulio. Con Giulio hanno litigato tanto che alla fine si sono mandati a quel paese. Lei continuava a chiedergli se era per lì per lei o per dimostrare a tutti che fa parte di Uomini e Donne, visto il post di lui in settimana in cui annunciava a tutti di esser venuto a Uomini e Donne. Alla fine dell’esterna lei gli dice: “Se hai altro da dirmi mi raccomando fai un post su instagram”. In studio si parla proprio del fatto che infatti lui dopo l’esterna ha fatto un altro post dove si scusava e che non aveva fatto nulla per malizia. Lui spiega che non è abituato al contesto e ha sbagliato senza malizia. Manuel lo attacca tacciandolo di essere falso perchè vuole solo apparire e non corteggiare Giulia. Giulio lo insulta dicendogli: “ma stai zitto te,  non fare le facce strane che c’hai già la faccia storta di tuo“.(Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Gianni gli dice che si sente un po’ stocaxxo. Giulia afferma che gli è piaciuta più la reazione che lui ha avuto in studio e non in esterna, che comunque con lui si trova bene. In esterna con Manuel invece Giulia sta bene, è a suo agio, è rilassata, perchè lui si è aperto tanto raccontandogli del suo passato e di come si sia costruito tutto da solo. Avviene uno scontro anche tra Luca e Manuel che accusa Daff di essere un altro che vuole stare solo davanti ai riflettori, che ad oggi ancora non sa a chi dichiararsi, che anche a Temptation Island ha fatto la stessa cosa questa estate, quando prima ha provato a corteggiare Giada e quando lei lo ha rifiutato si è buttato su Raffaella per non tornare a casa. Lui risponde che non capisce questo attacco, in fondo è stato chiamato per corteggiare quindi ci sta che non sappia ancora a chi dichiararsi.

Si passa al trono di Angela che va sulla neve con Fabrizio e si dichiara contenta perchè lui la fa sentire protetta e poi è in imbarazzo con lui perchè lo vede molto uomo. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  Parlano anche di Luca che secondo il corteggiatore è bello fuori ma vuoto dentro. In studio Davide dice di non essere contento di non essere stato portato in esterna ma di vederli bene insieme e sono pure carini HAHA Si vede l’esterna con Alessio a Ponte Milvio (abbiamo postato le foto QUI), all’inizio lui pensava che lei fosse una testa di xxxxx ma poi si è ricreduto. Lei lo trova molto simile a sè stessa. Interviene Luca il bagnino (molto molto carino), che per l’8 marzo le aveva inviato delle mimose, chiedendole di decider se le interessa o meno altrimenti non vuole star lì a scaldare la sedia, lei è indecisa per ora sulla risposta, lui si autoelimina.

Giulia balla con Giulio, Fabrizio con Angela e Andrea con nessuno. Una ragazza si è alzata per ballare con lui ma lui non si è mosso dalla sedia.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. SilviettaGobbail 11/03/2019 19:35

    Penso che Giulia abbia già creato il “dualismo” con Giulio e Manuel, quindi non penso che Daff si metta in mezzo :| povera Angela comunque, scappano tutti HAHA

  2. ajil 11/03/2019 19:37

    Ah pardon da come scritto sembrava il contrario comunque non cambia che trovo di basso  livello i commenti sul fisico soprattutto dopo una certa età  AVISO in ogni caso non ho capito è finita la saga Andrea – Teresa oppure mi divo aspettare la terza parte? THINKING 

  3. selly93il 11/03/2019 19:37

    bè però è un po presto per parlare di dualismo vero e proprio 

    SilviettaGobba: Penso che Giulia abbia già creato il “dualismo” con Giulio e Manuel, quindi non penso che Daff si metta in mezzo povera Angela comunque, scappano tutti

     

  4. SilviettaGobbail 11/03/2019 19:40

    ma almeno già ha creato qualcosa, anche se è vero che tutto può cambiare da una registrazione all’altra.
    Nel trono dell’altra non c’è nemmeno questo :x

  5. Sardissimail 11/03/2019 19:41

    Che sole, che sceneggiate, sempre peggio…Andrea e Teresa neanche li commenti, gli altri scelte troppo scontate…Zelletta per caritá, scelta scontata, scegliesse Natalia giá da ora é ci risparmiasse questo scempio

  6. selly93il 11/03/2019 19:47

    si su questo si sono d’accordo…penso che lei possa darci soddisfazioni…quanto meno in quanto a dinamiche 

    SilviettaGobba: ma almeno già ha creato qualcosa, anche se è vero che tutto può cambiare da una registrazione all’altra. Nel trono dell’altra non c’è nemmeno questo

     

  7. Jojojoil 11/03/2019 20:28

    Teresa sarà stata infettata da Gemma quando l’ha conosciuta alla villa! HAHA HAHA
    Mi chiedo?! Ma un po’ si vergognano di queste sceneggiate?! THINKING
    Già so la risposta!- No! HAHA HAHA

  8. vale.b.il 11/03/2019 21:04

    il piccolo Lord ha detto che vuole una storia soft, non gli piace la langella bastaaaaa sta allungando il brodo per lo shoff e le serate. Cioè Maria per Non farsi rovinare la puntata ha dovuto insistere per fargli dire che ci tiene a lei, perché lui Non ne aveva la minima intenzione.
    Non è servita neanche Guendalina per confermare che sono falsi perché tanto fanno tutto da soli.
    Per la terza volta la langella dice basta perché sono diversi, ci spero anche se non ci credo.
    Assurdo dare spazio ancora a sti 2!!!

  9. Silvy71il 11/03/2019 21:45

    Cioè Teresa manco gli dà il suo numero di telefono però pretende dichiarazione in pubblico di amore eterno? (rofl)

  10. Boby123il 11/03/2019 22:26

    A questo giro di troni, le scelte saranno del tipo “classico”, cioè in studio, con sedie rosse al centro ecc… giusto? Non rifanno in prima serata con villa, castello, tenda che si apre ecc…

  11. brizio33il 11/03/2019 22:29

    Prevedo sscolti sempre piu vassi STICAPP

  12. LaDottorail 11/03/2019 23:28

    Davide una perla….. io lo porterei alla fine solo perché ha la faccia come il didietro…..

  13. emerenzianail 11/03/2019 23:35

    Io lo porterei alla fine solo per dargli un palo. Mi urta come pochi.

  14. pacificil 12/03/2019 11:40

    EMOO non ci credo che stanno continuando con Teresella

1 2 3

Lascia una risposta