‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ del 14 Novembre: ecatombe di tronisti, Giulia Quattrociocche fa la sua scelta e Giulio Raselli abbandona lo studio di corsa…per scegliere lei? Intanto Maria De Filippi ha in mano le sorti del nuovo tronista…ed infine torna pure lei a corteggiare (ebbene sì un’altra volta)! Ecco cos’è successo in esclusiva per voi!

‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ del 14 Novembre: ecatombe di tronisti, Giulia Quattrociocche fa la sua scelta e Giulio Raselli abbandona lo studio di corsa…per scegliere lei? Intanto Maria De Filippi ha in mano le sorti del nuovo tronista…ed infine torna pure lei a corteggiare (ebbene sì un’altra volta)! Ecco cos’è successo in esclusiva per voi!

anticipazioni uomini e donne talpa

 

 

 

 

 

Puntata scoppiettante quella che vedremo prossimamente, con tanto di scene inedite relative ad una possibile scelta, o forse due, ma andiamo per gradi:

Si comincia con Giulio: Maria parla e manda un video riguardo la questione che ha scatenato il web sulla famosa foto di una ragazza e Giulio in atteggiamenti intimi in estate, prima che lui salisse sul trono. Il web sostiene sia Giulia, la sua corteggiatrice ,perché nella foto sembra intravedersi un tatuaggio sul piede che effettivamente Giulia ha, ma poco dopo fanno entrare la vera ragazza della foto che conferma essere lei il suo flirt estivo, quindi viene tutto elegantemente smentito. Poi Maria fa sapere a Giulio che dopo quello che è successo la scorsa puntata, nè Giulia nè Giovanna oggi sono presenti. Chiede a Giulio se vuole chiamarle tramite una videochiamata e lui le chiama entrambe. Per prima chiama Giovanna e dopo una mini discussione, dove lei dice che si aspettava che lui andasse da lei dopo la registrazione scorsa, Giulio le chiede di venire in trasmissione visto che è vicina e parlarsi a 4 occhi. Non si capisce bene la risposta di lei perché c’era poca connessione, ma poco dopo fanno vedere un messaggio che lei ha appena inviato dove dice che non si presenterà, ma gli lascia uno spiraglio aperto dicendo che se vorrà sarà lui a far qualcosa. Poi discute pure con Giulia. Lei sostiene che Giulio è più interessato a Giovanna ed è stata molto perentoria nel dire “l’altra volta sono stata paziente, non ti ho tirato una scarpa in faccia perché non è da me, ma se tutti ti dicono che con me non c’è dialogo, che è una cotta adolescenziale e sceglierai Giovanna e tu non ribatti nulla, mi sminuisci e io poi credo davvero che sceglierai lei”. (Seguiteci su Instagram vicolodellenewsegossip) Gli ha rinfacciato anche di averlo fatto parlare con i genitori. Invia pure lei dopo poco un messaggio lunghissimo dove ripete le stesse cose e dice che per lei non aveva senso esserci in puntata. Maria gli chiede se vuole andare da Giovanna e lui risponde di sì, che se gli interessa una persona mette da parte l’orgoglio a differenza di loro due. Maria dice che gli ha preparato una macchina, e così lui esce dallo studio. Non tornerà e non faranno vedere nulla. Secondo i tronisti, interpellati, Giulio oggi farà la sua scelta, Maria ha detto che poi la trasmetteranno in studio (ma noi non l’abbiamo vista, pertanto era una dichiarazione ad appannaggio dei telespettarori di quando vedranno la messa in onda). L’impressione è che la conduttrice volesse un po’ spingerlo a prendere una decisione, forse non sarebbe di prestigio alla trasmissione far beccare un altro no.
Si passa a Carlo. È uscito con tre ragazze: Jessica, Alice (unica bionda, lui preferisce le more) e Bruna. Dice che le esterne con Jessica e Bruna sono andate bene mentre con Sara ni. Fanno vedere l’esterna con Jessica. Si piacciono ma a mio parere niente di che. Lui vuole vedere come si comporta e ad un certo punto le dice che deve abbandonare l’esterna perché deve fare una chiamata. Sparisce per venti minuti e poi torna scusandosi del fatto che doveva chiamare un amico per la partita a calcetto. (Seguiteci su Instagram vicolodellenewsegossip) Lei non si arrabbia e a lui sta cosa piace DOH . Poi fanno vedere l’esterna con Alice e mette pure lei alla prova per vedere una reazione. Parla tutto il tempo di Jessica, addirittura la chiama così e lei non si incavola più di tanto. Lui dice che non gli è piaciuto il fatto che non l’ha mandato a fanxulo. Fanno vedere anche l’esterna con Bruna e lui dice che con lei non c’è bisogno di far provocazioni perché ha già intravisto un caratterino molto forte. A mio parere questa è l’esterna che è andata meglio, lo vedevo un pochino più imbarazzato. A corteggiarlo scende anche Cecilia Zagarrigo che sembrava il remake della scesa in studio di Giulia De Lellis, infatti se ne è uscita subito con l’espressione: “Sei uno stronxo”.
Di Veronica si parla poco, non fanno vedere nessuna esterna. Fanno solo scendere i ragazzi. È uscita con 5 di loro, dice che tutti e 5 sono dei ragazzi molto educati e li apprezza molto. Fine del suo trono per oggi.
Alla fine si passa a Giulia. In esterna con Alessandro lui le organizza una lezione di tango. Dopo si mettono a parlare, lui cerca di aprirsi con lei e le chiede se dovesse sceglierlo sarebbe disposta a convivere con lui subito e lei risponde affermativamente. Alla fine dell’esterna Maria inizia a far una raffica di domande a Giulia: “cosa gli piace di lui? Cosa l’attrae di più?” Inizialmente lei non sa che rispondere poi dice che in realtà è tutto il suo insieme, forse le orecchie stonano un po’, dicendo scherzando. Poi Maria chiede quanti baci si è data con Alessandro, lei risponde due, cosa ha provato? E lei dice: “Si può dire per televisione?” E Maria dice: “Come se ti fossi mai controllata”? Lei risponde di aver sentito tanta passione. Poi passa a far domande a Daniele chiedendogli che effetto gli fa sentire la tronista parlare così del suo rivale, lui all’inizio non capisce e dice che la sente già come la sua ragazza, ma quando Maria ripete la domanda allora gli scappa un: “Mi rode il cxlo”. Tina invece pensa che non gli faccia nessun effetto visto che non si smuove dalla sedia. Si passa allora a vedere l’esterna tra loro e vediamo Giulia recarsi al campo di calcio dove Daniele si sta allenando. Vanno a mangiare un panino, si siedono, c’è molta complicità. (Seguiteci su Instagram vicolodellenewsegossip) Si torna in studio e Maria chiede al corteggiatore cosa sente per lei e lui risponde di vederla come la mamma, ma nel senso che hanno una grande complicità come con lei e Giulia ne è compiaciuta perchè ne ha capito il senso. Maria chiede a Giulia se vede stabilità sia con l’uno che con l’altro e lei dice che la sente con entrambi, con Alessandro perchè è maturo avendo anche già un figlio e con Daniele anche perchè vede che hanno gli stessi princìpi familiari. Alessandro ci tiene a specificare che li ha anche lui, è un po’ bloccato perchè non è facile affrontare una rottura quando c’è un figlio di mezzo e si viene lasciati dopo 5 anni. Dice che vivendo da 10 anni lontano da casa non ha un rapporto strettissimo con la mamma perchè sono distanti ma comunque si vogliono bene. Giulia parla della mamma e il loro rapporto strettissimo, si mette anche a piangere quando parla di lei e tutto quello che ha fatto per lei, dandole le cose che a lei stessa sono mancate essendo stata spedita in collegio a 16 anni. Ad un certo punto Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare e lei sceglie Daniele. (Seguiteci su Instagram vicolodellenewsegossip) Per tutta la canzone stanno stretti stretti senza nemmeno parlare.
Si passa a Veronica ma Alessandro d’improvviso la interrompe e chiede a Giulia “Se ti senti di far qualcosa fallo“, lei prende coraggio e dice a Maria che arrivata a questo punto non vuole più prendere in giro nessuno, che ha portato avanti il suo trono nella massima onestà  e che vuole interrompere il percorso perchè ormai sente un sentimento profondo per Daniele (quindi si tocca il cuore) perciò vuole scegliere lui. Lui si alza, la prende e la bacia e i petali scendono sulle note di ‘Vivimi‘. Maria si alza nel mentre e abbraccia Alessandro ballando con lui che sembrava molto provato, commosso. Tina continuava a dire che pensava avrebbe scelto Alessandro e che non ci aveva capito nulla. A fine canzone la conduttrice lo fa sedere accanto a lei sulle scale, tutto il pubblico urla “Trono!Trono!“, Maria stava quasi per darglielo ma Raffaella le fa cenno di aspettare così dice che ne parleranno dopo a 4 occhi (se non glielo danno possiamo prendercela con la Mennoia HAHA). Alla fine Giulia non saluta Alessandro ma non per cattiveria, perchè forse si sentiva imbarazzata e frastornata dal tutto e non ci ha pensato, così Maria le fa notare la cosa e allora si abbracciano e Ale abbraccia e bacia anche Daniele. Quasi più commovente la tenerezza di Maria con Basciano che la scelta in sè.

CITATECI SE LE RIPORTATE SUI VOSTRI SITI O PAGINE!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 14/11/2019 18:02

    Cecilia tra le corteggiatrici ancora? Ma nooo NGUEE
    Veronica ha fatto cinque esterne e non ne hanno mostrata neanche una DENTI

  2. Sempreverdeil 14/11/2019 18:04

    non so perché ma cecilia con il nuovo me la vedo  HAHA 

  3. ross80il 14/11/2019 18:11

    Cecilia Zagarrico e’una ventata di aria fresca gente nuova,sconosciuta che non non fa’TV e,cerca il vero amore e’sincera.Meno male sono contenta adesso si che seguiro’il classico adesso si!! BRAA

  4. lun44il 14/11/2019 18:12

    Vogliono farci dimenticare la gran figura di xxxdi veronica HAHA
    Di nuovo la zagarrigo? Forse le serviva per arrivare a quota 100 THINKING

  5. Zuccherinoil 14/11/2019 18:15

    Ma la mennoia quando ne farà una giusta sarà sempre troppo tardi….. (envy) (envy) (envy)
    Di tutto cuore BUD BUD BUD BUD
    Se Giovanna dovesse rifilare il secondo NO a Giulio potrei ridere fino al duemilacinquanta STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  6. safari92il 14/11/2019 18:16

    La Zagarrigo? Di nuovo?  EMOO 

  7. brizio33il 14/11/2019 18:20

    per colpa della mennoia non lo avrete HAHA

  8. Zuccherinoil 14/11/2019 18:20

    Beh la zagarrigo almeno qualche risata ce la assicurerà (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  9. Effe.il 14/11/2019 18:22

    Carlo mi ispirava… Ma ora che è scesa la Zagarrigo… Speriamo in Alessandro sul trono, non era malaccio.

  10. Rosaria88il 14/11/2019 18:25

    Ma di nuovo Cecilia, io al massimo posso comprendere se gli si dava il trono, ma ancora li ha corteggiare che senso ha, boh! Veronica scalda la sedia. Giulio boh

  11. Motivation12il 14/11/2019 18:28

    Spero che sia Alessandro che Giovanna vadano sul trono. sono gli unici due che in questa stagione hanno dimostrato qualcosa e di essere un pochino diversi dai soliti personaggi. 

    Temo purtroppo che di Giulio non ce ne sbarazziamo e che ce lo ritroviamo sulla poltrona rossa la prossima settimana.

  12. ajil 14/11/2019 18:31

    Ma la zarrigo ha preso residenza li  HAHA chissa se riuscirà a essere scelta a sto giro  HAHA 

  13. emmaforeveril 14/11/2019 18:33

    Che eleganza Alessandro mio! Da come ho capito è stato un momento commovente

  14. emmaforeveril 14/11/2019 18:34

    La Zagarrigo brutta e insignificante: la scarterà pure questo

  15. esaurita4il 14/11/2019 18:35

    Un signore Alessandro.
    E comunque , sarei contenta anche per un trono a Giovanna LAMAGA vedremo!

  16. silviat76il 14/11/2019 18:35

    Ma perché ha scelto Daniele..perché???? GRR NGUEE NGUEE NGUEE

  17. Sempreverdeil 14/11/2019 18:38

    io credo fondamentalmente che Giulia fosse una ragazza normale,come tutte noi.PEr cui,come avremmo fatto noi comune mortali,ci saremmo invaghite di una persona che ricorda casa,profuma di famiglia ed è simile a noi.Non come i film di pessimo gusto che ci rifilano da anni,in cui ci si sceglie solo perché gnocci  e super diversi.

     

    silviat76: Ma perché ha scelto Daniele..perché????

     

  18. Zuccherinoil 14/11/2019 18:39

    Silvia CONSOLR CONSOLR CONSOLR CONSOLR siamo tutte con te HAHA HAHA HAHA

  19. silviat76il 14/11/2019 18:40

    Sempreverde ciao NGUEE NGUEE NGUEE io non mi “ rassegno” GRR ero proprio convinta che restasse free Daniele GRR BRRR

  20. Mary07il 14/11/2019 18:40

    Leggendo queste anticipazioni ho l’impressione che la Mennoia ha in mente un altro come nuovo Tronista THINKING 

  21. silviat76il 14/11/2019 18:41

    Zuccherino ciaooo :) KISS povera me GRR

  22. emmaforeveril 14/11/2019 18:42

    Sempreverde ma infatti era scontato che scegliesse Daniele: lei voleva uno del suo mondo, di cui fidarsi è per me loro già si conoscevano per vie traverse perché Roma è più piccola di quanto si pensi

  23. emmaforeveril 14/11/2019 18:42

    Speriamo di no Mary io voglio Basciano

  24. alena79il 14/11/2019 18:43

    Madonna sta cecilia GRR GRR
    Alessandro speriamo nel trono lo adoro LOVE
    Giulia benissimo vi siete levati che commozione domani andranno insieme a studiare NGUEE NGUEE STICAPP

  25. foreverpaloneil 14/11/2019 18:43

    Povero daniele. Buona fortuna HAHA
    Bella patata fake non gliela fa proprio ad avere il trono, si accontenta sempre di essere corteggiatrice.

  26. alena79il 14/11/2019 18:45

    Silvia FAAK FAAK FAAK FAAK te l’ho detto che cannavi KISS HAHA

  27. Tita96il 14/11/2019 18:47

    La Mennoia non ne azzecca una neanche a pagarla NGUEE Speriamo metta Ale sul trono, non gli ci voleva quest’altra batosta, un tipo come lui ha dovuto prendere palo da una burina prepotente (rofl) il mondo va proprio a rotoli :S CONSOLR intanto aspetto news sulle sorti di Giovanna, talpine attivatevi CANDELA BODANCE Cecilia ormai ha preso residenza, almeno è simpatica o per lo meno per me lo è, non c’è due senza tre quindi le auguro che questa sia la volta buona

  28. Maria Doloresil 14/11/2019 18:50

    Cari ragazzi e ragazze oggi vi racconterò una storia: Maria, la nostra fata madrina, dopo la scorsa puntata si è letta le reazioni del pubblico, tutto contro Giulio. Ha capito che un sacrificio andava fatto, non poteva più proteggerlo. Quindi ecco la soluzione: farlo scegliere velocemente l’unica corteggiatrice che piace al pubblico e che viene considerata vera: Giovanna. Lontani dagli occhi, lontani dal cuore, terminando anzitempo il trono di Giulio metterà a tacere il dissenso e il sole tornerà a splendere sul programma e sulla sua credibilità.

    Detto questo, punto uno non ci credo a sto teatro di Giulio ma se va via ringrazio il cielo, almeno ce lo si leva dalle balle, punto due dovrebbero come minimo scusarsi con Zarino e dargli un’altra possibilità qualora lo volesse, punto tre spero che Giovanna gli dica di NO.

  29. Zuccherinoil 14/11/2019 18:57

    Noi siamo tutte belle felici che Giulio se ne vada a fan…. e magari quella stron…. della menny al posto di Basciano ci piazzera’ un altro “amico” PINOKKIO di Basile e di tutto quel cucuzzaro GRR GRR GRR GRR

1 2 3

Lascia un commento