Anticipazioni Uomini e Donne: chi hanno portato in esterna Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone?

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha portato in esterna Giacomo Czerny?

Ieri hanno registrato Uomini e Donne e dalle ultime anticipazioni sul Trono di Giacomo Czerny abbiamo appreso che per ben due volte ha deciso di portare in esterna Martina Grado lasciando a casa Carolina Ronca, preferendole nuove leve venute a corteggiarlo.

A questo punto le shippatrici della coppia si sono un po’ scoraggiate, pensando che per arrivare a lasciare a casa ben due volte Carolina non fosse più interessato a lei. Ma Giacomo si sa che è un po’ cervellotico, o come lo ha definito Carolina stessa “strano” e certe azioni non corrispondono ai veri desideri. Come al solito a Uomini e Donne mai nulla è come sembra, ed è così Raffaella Mennoia stessa a regalarci uno spoiler sulle registrazioni appena avvenute e sui troni di Giacomo e Massimiliano Mollicone.

Ci sono volute delle talpine molto attente per estrapolare queste informazioni che ci hanno fatto notare come tra la scaletta da rispettare ci fosse il dover parlare dell’esterna tra Giacomo e Carolina.

Quindi care shippatrici state tranquille, stavolta è toccato a Martina restare a casa anche perchè non ci sembra che ci sia il suo nome sulla seconda riga.

Per quanto riguarda invece Massimiliano si capisce che ha portato Eugenia e, grazie al nostro perito calligrafico personale, una certa Federica.

Che ne pensate, sono state attente le talpine vicoline?

P.S. OVVIAMENTE SE QUALCHE ANIMA PIA è STATA ALLA REGISTRAZIONE O CONOSCE QUALCUNO CHE CI SIA STATO è PREGATO ARDENTEMENTE DI DARCI QUALCHE NEWS DETTAGLIATA IN MERITO. GRAZIE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro2002il 04/04/2021 21:59

    Capa scusami se mi permetto ma di cognome Martina va Grado (inlove) non Branco HAHA

  2. CapaMoniqueil 04/04/2021 22:15

    Ma dove l’ho preso Branco? HAHA 

  3. NamelessAriannail 04/04/2021 22:25

    Brava Eli BRAA 

    Mamma che rosicata, Carolina ed Eugenia sono uscite in esterna e zero anticipazioni. 
    E prima di vedere sta registrazione mi dovrò subire cinque giorni di vecchi inconcludenti, tra cui la mummia BUD 

  4. NERIOil 04/04/2021 23:00

     Giacomo, siccome il suo trono comincia a far presa, sarà stato sicuramente esortato da Maria a tirare in lungo il dualismo il più possibile…e per farlo lasciando anch eincertezza, dovrà barcamenarsi dando un colpetto di qua ( Carolina) e uno di là ( Martina) , con un pò di tira-molla

    quindi niente da stupirsi 

    poi, alla fine, io ritengo sceglierà  Carol…ma questa è solo la mia umilissima opinione 

  5. alena79il 05/04/2021 07:14

    Brava eli BRAA BRAA BRAA KISS
    Che sfiga non sapere niente però NGUEE

  6. Pinellail 05/04/2021 08:31

    Ma come mai ci sono poche anticipazioni ultimamente?

  7. Alessandro2002il 05/04/2021 09:38

    Pinella perché non ci sono talpe alle registrazioni credo.

  8. Hope 27il 05/04/2021 09:52

    Carolina doveva portarla per forza … Sarebbe stato difficile mantenerla ancora in panchina. Se si vuole il dualismo con Martina. Le altre? Olga? Da cui sembrava essere rimasto folgorato?
    Cmq ha ragione Carolina quando gli ha detto ‘regolati con le parole”.

  9. Hope 27il 05/04/2021 11:29

    Alessandro grazie! Mi era sfuggito (rofl)

  10. ulisseil 05/04/2021 13:13

    Per forza ha dovuto portare Carolina non l ha portata per due volte consecutive ed una che non hanno fatto esterne HAHA vediamo a me piacciono Giacomo e Martina per inteea affinità complicità ma non mi dispiacerebbe nemmeno un trono di Martina che come ragazza merita di essere conosciuta meglio,ormai Nerio già sappiamo che Giacomo dovrebbe scegliere Carolina solo perché per TE è bella NOTME ma non esiste solo la bellexxa che poi Martina l altra volta con quel vestitino bianco era bellissima è una cosa soggettiva vedremo…

  11. NamelessAriannail 05/04/2021 13:55

    Ulisse, non entro nel merito delle tue convinzioni su Martina perché ho smesso anni or sono di avvertire la gente dei pali che prenderà STLOMPA 

    Se accanimento deve essere, però, ricordati almeno che dopo la registrazione di sabato, sia Martina che Carolina sono in “pareggio”: entrambe hanno fatto 5 esterne, entrambe sono state “parcheggiate” 2 volte. 

    Così, giusto perché almeno puoi essere più obiettiva nelle tue serene analisi (rofl) 

  12. Joyil 05/04/2021 14:21

    Per il mio modesto parere era normale lasciare a casa Martina e portare invece Carolina soprattutto dopo la serenata in studio… Cmq adesso mi sono ricreduta riguardo la sua preferenza ed è palese che sia Carolina,mi sono accorta dalla freddezza nel commentare la sua esterna con Martina, l’ho visto molto turbato in studio, lui stesso ha detto che è stata un esterna che l’ha scioccato. Martina non so cosa abbia avuto ma è stato un azzardo dichiarare i suoi” problemi” ora, xke’non hanno una base importante e si sa che quando un uomo lo riempi già di problemi o si avvicina ancora di più A te o scappa, credo che lui optera’ per la seconda visto che ancora non hanno un sentimento , sempre seconda la mia idea prossimamente credo che eliminerà Martina e punterà su Carolina e un’altra nuova, Martina è troppo impegnativa,chi starà con lei ha vuoi o non vuoi un “bagaglio di problemi” da farsi carico e non è per tutti prendersi questa responsabilità…

  13. NamelessAriannail 05/04/2021 14:54

    Joy, se mi posso permettere, non credo che Giacomo sia scappato per quello che gli ha detto Martina. Il vero problema è che Giacomo e Martina non hanno feeling. 

    Giacomo ha sottolineato quello a livello fisico, il problema per me più grande è che non hanno nemmeno quello mentale. La sensazione, vedendo le facce di Giacomo quando Martina parla, è che non condivida mai quello che lei dice (quando la ascolta, perchè nella penultima puntata non la ascoltava nemmeno quando parlava). Hanno appena iniziato una conoscenza e lui le ha detto che è esagerata, che è bella ma forse la vedeva più come un’amica, che aveva sbagliato il tempo in cui richiederle anche un abbraccio. 

    Nel mentre, Martina su 5 esterne, in 4 ha raccontato del suo “bagaglio di problemi” a una persona che conosce appena. Non credo che abbia sbagliato, non sono io a dover dire cosa è giusto e cosa non lo è. Semplicemente, a me Martina da l’idea di aver bisogno di raccontare, sfogarsi, vivere un’esperienza non ordinaria, il tutto proprio per superare il suo momento buio. Ecco, Martina mi sembra lì per quello, per superare i suoi problemi, non per conoscere un ragazzo. 

     

     

  14. NERIOil 05/04/2021 15:03

    passo solo adesso :  x ULISSE:   guarda che x me ulisse è un grande! e tu porti un nick impegnativo ! quindi non sminuirlo 

    io non ho detto che Giacomo sceglierà Carolina perchè è bella …se mi leggi io ho detto che io ( come gusto di donne personale ) ritengo più bella Carolina…e questa è una cosa 

    ma io ho detto invece che secondo me ( sempre opinione mia personale) Giacomo lo vedo piu’ attratto da Carolina …da come la tocca, la guarda, la accarezza 

    quindi è ben diverso il discorso 

    poi, se Giacomo , alla fine, sceglie Martina, vuol dire semplicemnete che , nel complesso, quella con Carolina era solo forte attrazione fisica, niente altro , mentre con Martina è nato qualcosa di più—ma lo sapremo solo allora, fino a quel momento, non ci sono verità rivelate ,  ognuno focalizza gli indizi che ritiene piu’ probanti 

    mi pare un ragionamento logico 

     

  15. NERIOil 05/04/2021 15:08

    concludo Ulisse: Martina è sicuramente piu’ empatica per il pubblico e il web rispetto a Carolina…quindi, molto probabilmente, sarebbe più adatta a fare la tronista rispetto a Carol

    questo non toglie però che io, PER IL MOMENTO, sottolineo per il momento,veda Giaconmo più attratto da Carolina …è un guaio questo? 

  16. Joyil 05/04/2021 15:09

    Nameless Arianna io non credo non ci sia feeling tra Giacomo e Martina io credo che lui si aspettava un altro tipo di Martina si era forse immaginato una cosa e invece si è rivelata tutt’altro e forse era questo mistero che lo stuzzicava il non averla capita realmente adesso che ha capito chi è Martina forse ha perso il suo interesse … Nemmeno io volevo dire che ha sbagliato nel raccontare, xke’ se lo sentiva di fare è stato giusto che l’abbia fatto ma ripeto non avendo una base importante non è da tutti accettarlo soprattutto se non si sa cosa cerca e vuole l’altra persona se Giacomo cerca spensieratezza allora è normale che l’abbia spaventato e che forse si buttera’ su chi gliela sappia dare questa spensieratezza… Io credo che per Martina ci voglia un altro tipo di persona per lei e questa non è Giacomo…

  17. Martina Espiil 05/04/2021 15:19

    Io sinceramente credo che Martina gli piaccia molto esteticamente ma allo stesso tempo è molto lontano da ciò che lui cerca e a mio avviso lo ha fatto capire in tantissime occasioni. Poi credo anche che Martina non sia stata brava a gestire la situazione, nel senso che sentendosi attaccata da lui, ha cercato di dimostrarle il suo interesse raccontandosi, ma secondo me lo si deve fare quando di base c’è un rapporto importante, non ora. Il fatto che Giacomo possa scappare, non è determinato dal fatto che Carolina sia la strada più facile, ma semplicemente dal fatto che Martina raccontandosi alla quinta esterna ha appesantito la conoscenza, ed ecco che lui sente la responsabilità. Io sono una ragazza diversamente abile e a me quasi sempre succedeva la stessa cosa, perchè di base il ragazzo che avevo di fronte non provava amore per me, quindi i miei problemi non erano i suoi. Sono pur sempre ragazzi di 25 anni e a parere mio, sempre per esperienza personale c’è tempo per ogni cosa. 

    Giacomo personalmente, mi da un senso di verità, quindi credo che il suo percorso sarà lineare agli occhi di tutti, poi ovviamente ognuno avrà le proprie sensazioni.

  18. ulisseil 05/04/2021 15:34

    Qui non siete obiettivi perché siete fan di Carolina,quando la maggior parte del pubblico piace Martina,cmq anche io all inizio vedevo Giacomo più preso da Carolina ora non più come prima e vedo più vicino a Martina,cmq è stato Giacomo e l hanno detto a chiederle più volte nei messaggi del.suo passato e lei dopo che lui ha insistito glielo ha detto e cmq quello che è successo è una cosa passata che ha fatto parte di Martina e come ha detto lei a me ci bado io logicamente poi se non la sceglie va sul trono e la conosceremo meglio anche se già molto amata,come fate a dire che nell ultima esterna non c è stato coinvolgimento intesa e feeling quando si toccavano accarezzavano ,lui ha detto mi vedo con te fuori o quandi ha detto come faremo o alla fine il bacio a stampo di lui su di lei ma…. HAHA NOTME che poi Carolina è una bella ragazza si vede ma molto infantile e non la maturità di Martina forse come ha detto lei è cresciuta prima molto più matura dell età che ha

  19. Martina Espiil 05/04/2021 15:38

    Io personalmente ho preferito Carolina, attraverso Giacomo, non ho preferito lei a prescindere, perchè altrimenti non l’avrei neanche notata sinceramente. Tolto questo, ognuno può avere le proprie preferenze. Come si dice? Il mondo è bello perchè è vario, per cui è giusto così. Credo che nessuno delle due sia infantile, tanto meno Carolina. Ha fatto un unico intervento, a mio parere più che giustificato e Martina le è andata dietro. In ogni caso è tutto ancora da vedere :)

  20. NamelessAriannail 05/04/2021 15:41

    Ulisse, come ho già detto, continua pure nelle tue “serene” analisi HAHA 
    Non mi devi convincere che la scelta sarà Martina… 

    Ma Martina (conosciuta anche per “Pota, il tocco di gnocco con la maglietta nera” e “ti dicono che a 23 anni non si possono più sentire le farfalle nello stomaco, tu non credergli”) più matura di Carolina non si può sentire ALPEGGIO 

  21. Desireil 05/04/2021 15:42

    Sicuramente la storia di martina ha dato a giacomo delle responsabilità. Quello che lei ha raccontato ha fornito i dettagli del quadro, ma la cornice già c’era. Mi spiego meglio. Già nella prima esterna lei, senza neanche conoscerlo, ha esordito con ‘aiutami a ricominciare da qui’ e così anche nelle successive. Non ha fatto altro che parlare di questo suo passato molto difficile. Inevitabilmente questo appesantisce la conoscenza. Solitamente la prima fase della frequentazione è quella più spensierata. Ci si diverte, si ride, c’è anche e soprattutto leggerezza. Martina purtroppo non riesce, non per sua colpa ovviamente, ad avere quella superficialità che è importante avere ogni tanto. Quindi l’ultima esterna ha solo aiutato Giacomo a capire, ma comunque gli strascichi già si vedevano, non so se riesco a spiegarmi a dovere.

    Detto questo, non credo affatto che la situazione possa far avere ripensamenti a Giacomo. Se una persona ti piace, ti emoziona, ti coinvolge e se c’è quella cosa, il quid che non ti fa capire più nulla, non ce la fai a lasciarla andare e a non rischiare. Si accetta il rischio, si accettano i problemi dell’altro e si va avanti.

    Io, almeno per il momento, tutte queste cose con Martina non le vedo. Probabilmente per errore mio io non percepisco l’elettricità, non vedo la chimica. 

  22. Desireil 05/04/2021 15:48

    Ulisse mi fai anche sorridere perchè sei accanitissim* HAHA HAHA 
    Ovvio che nessuno qui sia imparziale. Siamo tutti di parte. E’ uomini e donne, non il programma di Piero Angela. Ognuno percepisce cose diverse e commenta in base a quelle.
    Neanche tu sei obiettiv* perchè sostieni Martina (rofl) (rofl) 

    Per me è oggettivo che lui, al momento, sia più coinvolto da Carolina. Non riesco neanche a capacitarmi di come possa qualcuno vedere il contrario. Però capisco che poi ognuno di noi, in base alla propria esperienza, abbia una visione differente. E va bene così. Quello che è evidente per noi, non lo è per altri.

  23. Joyil 05/04/2021 15:57

    Ulisse a me Carolina non piace e non credo che mi piacerà né ora né dopo la trovo insignificante e insipida sia fisicamente che caratterialmente , preferisco Martina sia come bellezza sia come personalità,ma questo è un gusto personale soggettivo,questo non vuol dire che bisogna tapparsi gli occhi e vedere il love ovunque io nell’ultima esterna li ho visti più vicini ma nello studio io ho visto un Giacomo freddo che dopo aver metabolizzato l’esterna in se forse ha fatto un passo indietro… Vedremo è tutto ancora da decidere. .. Cmq Martina come tronista ce la vedrei benissimo.

  24. NERIOil 05/04/2021 16:46

    ripasso adesso…e mi siete piaciute nei commenti…parlo sinceramente, perchè a volte leggo veramente faziosità al limite dell’assurdo, come se si parlasse di famigliari stretti

    Giacomo mi pare stia facendo bene a gestire il dualismo ( merito suo) …se riesce ( ma non sarà facile) a mantenere l’incertezza , sapremo chi sceglie solo alla fine…e potrebbero essere o  Carolina , o Martina, senza classifiche—e questo è un discorso diverso  

    però  adesso, ovvio che noi possiamo fare solo congetture o ipotesi…ognuno vede e focalizza meglio certi indizi rispetto ad altri…e molte delle tesi in campo hanno  TUTTE una loro validità , almeno x ora 

    quello che è inutile  è che caio  voglia tentare di convincere le varie tizie e sempronie a   a passare dalla propria fazione…non siamo in campagna elettorale

    secondo me, sottolineo secondo me, adesso Carolina mi sembra in vantaggio…poi domani, vedremo  

  25. NERIOil 05/04/2021 16:49

    x ulisse :  ma neppure tu sei obiettiva!  ti piace molto Martina e la vedi o la scelta oppure se non scelta, anche sul trono

    è tuo diritto pensarlo mille volte…ma non dire che le altre non siano obiettive…in queste faccende e ipotesi, nessuno è mai completamente obiettivo 

  26. Martina Espiil 05/04/2021 16:51

    Nerio HAHA HAHA 

    Sembra quasi effettivamente una campagna elettorale, alla fine importa ciò che piace a lui e per ora, sottolineo per ora mi sembra evidente dove la bilancia pende. Io ho seguito il trono di Davide dalla A alla Z e dal primo momento ho capito che avrebbe fatto macelli, infatti così è stato. A posteriori da quando è scesa Chiara, non c’è mai stata storia, ma comunque un percorso con Beatrice lo ha fatto, determinate volte sbagliando anche. Giacomo invece, non è in grado di illudere o meglio, non è in grado di fare il tronista. E’ pulito, vero, sincero, non che Davide non lo sia, ma riusciva più a ricoprire il ruolo di fatti è durato sei mesi sul trono, quando la scelta non è mai cambiata.

  27. Desireil 05/04/2021 16:54

    Nerio anche secondo me Giacomo riuscirà per pochissimo a mantenere questo dualismo. E’ una persona molto schietta e si percepisce. Fa anche fatica a non dire o a dire cose che non pensa fino in fondo. 
    Infatti a lungo andare, quando davvero subentreranno (se sarà fortunato) i primi sentimenti, secondo me si brucerà il trono e sceglierà. A meno che la redazione non ci metta lo zampino (rofl) 

  28. ulisseil 05/04/2021 17:55

    Guardate che io non devo convincere nessuno NON c è bisognp HAHA solo a voi e a pochi piace Carolina HAHA il pubblico ama Martina basta vedere i commenti,io ho detto all inizio lp vedevo più coinvolto da Carolina ora no voi mai da Martina anzi avete avuto ip CORAGGIO di dire che in esterna era assente spento ma dove HAHA questa è vedere le cose in base alla preferenza ip i baci le carezze e le parole le ho viste e sentite cone la maggior parte del pubblico,si Martina la vedrei sul trono ha molta personalità e maturità che manca a Carolina e non parlp di bellezza perché per me sono due belle ragazze anzi nell ultima puntata molto più bella Martina con un trucco semplice e non marcato poi vedremo..

1 2

Lascia un commento