Anticipazioni Uomini e Donne: chi hanno portato in esterna Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone?

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha portato in esterna Giacomo Czerny?

Ieri hanno registrato Uomini e Donne e dalle ultime anticipazioni sul Trono di Giacomo Czerny abbiamo appreso che per ben due volte ha deciso di portare in esterna Martina Grado lasciando a casa Carolina Ronca, preferendole nuove leve venute a corteggiarlo.

A questo punto le shippatrici della coppia si sono un po’ scoraggiate, pensando che per arrivare a lasciare a casa ben due volte Carolina non fosse più interessato a lei. Ma Giacomo si sa che è un po’ cervellotico, o come lo ha definito Carolina stessa “strano” e certe azioni non corrispondono ai veri desideri. Come al solito a Uomini e Donne mai nulla è come sembra, ed è così Raffaella Mennoia stessa a regalarci uno spoiler sulle registrazioni appena avvenute e sui troni di Giacomo e Massimiliano Mollicone.

Ci sono volute delle talpine molto attente per estrapolare queste informazioni che ci hanno fatto notare come tra la scaletta da rispettare ci fosse il dover parlare dell’esterna tra Giacomo e Carolina.

Quindi care shippatrici state tranquille, stavolta è toccato a Martina restare a casa anche perchè non ci sembra che ci sia il suo nome sulla seconda riga.

Per quanto riguarda invece Massimiliano si capisce che ha portato Eugenia e, grazie al nostro perito calligrafico personale, una certa Federica.

Che ne pensate, sono state attente le talpine vicoline?

P.S. OVVIAMENTE SE QUALCHE ANIMA PIA è STATA ALLA REGISTRAZIONE O CONOSCE QUALCUNO CHE CI SIA STATO è PREGATO ARDENTEMENTE DI DARCI QUALCHE NEWS DETTAGLIATA IN MERITO. GRAZIE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ulisseil 05/04/2021 18:24

    Mi sa che voi dovete convincere il pibblico su Carolina HAHA mica io come avete scritto non c è bisogno mi spiegate come mai Martina piace così tanto rispetto a Carolina secondo voi? Hanno fatto un sondaggio in unq pagina di Giacomo chi vedete vicino a Giacomo 80% Martina solo 20% Carolina NOTME e con questo passo e chiudo LOVE sempre peace and love

  2. Hope 27il 05/04/2021 21:14

    Mi limito ad analizzare la situazione.
    Trovo che Martina sia stata da subito molto esagerata nelle sue esternazioni. Come tante altre, non ha esitato a raccontare i suoi problemi al primo venuto, nonostante rivendichi il suo fare da sé. Nel momento in cui lui le ha detto di trovarla fisicamente lontana subito gli chiede un abbraccio e nell’esterna successiva sono un tutt’uno. La frase poi in cui gli ha detto che lo ringraziava da ‘umano a umano’ l’ho trovata del tutto fuori luogo. Sicuramente è dotata di una buona dialettica e fa presa sul pubblico.
    Carolina sa esprimersi bene, ma appare più distaccata (non nei confronti di Giscomo) è sicuramente meno empatica. Entrambe sono carine, del resto se non lo fossero non sarebbero lì.
    Da parte sua Giacomo mi sembra dica parole troppo importanti a tutte.
    Gli piace fisicamente Martina ma non capisco quanto la trovi affine a lui caratterialmente …
    Carolina è stata troppo da subito … E non so se questo possa essere un bene.

  3. Desireil 05/04/2021 21:23

    Beh oh se su un sondaggio in una pagina di giacomo decreta che Martina è la penelope di uomini e donne 2021, allora così sarà. E’ deciso (rofl) (rofl) 

  4. Martina Espiil 05/04/2021 21:28

    Hope sì è stato troppo da subito hai ragione, ma è successo senza pensarci e ci sono tutte le basi perchè possa essere un colpo di fulmine secondo me, poi ovviamente bisogna analizzare andando avanti. 

  5. ulisseil 05/04/2021 21:29

    MARTINA ha fatto benissimo a raccontare solo a Giacomo il suo passato,lui nei messaggi glielo chiedeva da tanto e lei ha trovato ip momento giusto per dirglielo,Giacomo poi gli ha detto che lui non piaceva a lei fisicamente e lei gli ha fatto capire che non era vero anzi ,e ricorda che gli opposti si attraggono sicuramente con Martina non si annoia e non è moscia cosa che disse Giacomo fondamentale per lui HAHA piace molto al pubblico come persona (ipno)

  6. ulisseil 05/04/2021 21:31

    Guarda che non è solo nelle pagine fi Giacomo che preferiscono Martina non prendetevi in giro HAHA solo qui preferite Carolina chissà perché NOTME

  7. ulisseil 05/04/2021 21:32

    Per Hope glielo ha chiesto più volte Giacomo nei messaggi di voler sapere del suo passato lo hanno detto nell esterna

  8. Desireil 05/04/2021 21:33

    Vabbè ci rinuncio con Ulisse (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  9. Martina Espiil 05/04/2021 21:34

    Ulisse ma non c’è bisogno di rispondere con tutto questo accanimento sinceramente, alla fine siamo qui per chiacchierare e scambiarci le opinioni, preferiamo Carolina e tu Martina non vedo dove sia il problema. Relax. Alla fine la scelta è di Giacomo non nostra, se sceglie Martina o Carolina non importa basta sia felice. 

  10. ulisseil 05/04/2021 21:54

    Ma quale accanimento se sono le fan di Carolina a prendermi in giro perché solo a me qui piace Martina HAHA è che bisogna riportare le cose bene anche su Martina è stato Giacomo nei messaggi a chiedere a Martina del.suo passato ma come hanmo parlato già da prima poi ha fatto bene il ragazzo che poi dovrebbe frequentare deve sapere del suo passato tanto solo lui lo sa ma io vorrei anche scsmbiare opinioni con fan di Martina ma qui nessuno è sua fan HAHA quindi mi sa che devo abbandonare la nave HAHA

  11. Hope 27il 05/04/2021 21:58

    Martina (handshake) infatti anche a me non cambia la vita la scelta di Giacomo. Semplicemente il suo trono mi coinvolge …

  12. ulisseil 05/04/2021 21:58

    Ma infatti a me piace in primis come persona come carattere personalità Martina e se Giacomo la sceglie buon per lui,se non dovesse sceglierla avrà il trono e la conosceremo meglio LOVE ip prima ho scritto peace and love

  13. Pinellail 05/04/2021 22:15

    Allora era Aurora la talpa

  14. kapatostil 08/04/2021 13:18

    io trovo il trono di Giacomo cosi’ evidente

    è partito subito per Carolina (entrambi )e il suo lasciarla a casa è semplicemente un voler mascherare le carte…ma è proprio palese PALESE 

1 2

Lascia un commento