Anticipazioni Uomini e Donne: Brando uscirà da solo dal programma?

Anticipazioni UeD: Brando verso il flop

Anticipazioni sul trono di Brando e la scelta mancata.

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è stato presentato il nuovo tronista. Per vedere chi è e cosa fa nella vita leggete Presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Per un tronista che viene uno se ne va ed è ormai agli sgoccioli la presenza di Brando Ephrikian sul trono rosso. Dall’ultima registrazione si era già capito che le cose per lui si mettevano veramente male. Rileggete infatti cos’è accaduto:

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 27/02/24: arriva il primo bacio per Ida Platano. Brando invece…se ne va

Le cose purtroppo dalla scorsa settimana non sono cambiate affatto anzi, se è possibile sono anche peggiorate. Infatti secondo quanto riporta “Lorenzo Pugnaloni”, oggi nessuna delle due corteggiatrici si è presentata in studio.

Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto non ci hanno ripensato. Se n’erano andate dallo studio la volta scorsa e non sono tornate. Stanche dei dubbi e delle incertezze di Brando, hanno deciso di darci un taglio netto. Sembra che Brando messo alle strette abbia allora deciso di scegliere, così se durante la registrazione di domani le ragazze si presenteranno, allora lui se ne porterà a casa una.

Ma arrivati a questo punto quanto conviene alle ragazze assecondare il tronista? Se non era convinto la scorsa settimana, ed addirittura voleva prendersi una pausa, cosa lo spinge ora a fare la tanto sospirata scelta? Un percorso allungato troppo che ha finito di rovinare quello che sembrava essere nato con le due ragazze.

Forse sarebbe stato più utile fare come Cristian Forti, che ha troncato il suo percorso di netto scegliendo fuori la sua Valentina.

Comunque il destino di Brando e l’amore è tutto nella giornata di domani. Vedremo cosa succederà e se le ragazze riterranno oppurtuno fargli fare questa scelta in completa serenità.

Voi che ne pensate di tutto quello che è successo? Fa bene Brando a scegliere così di botto? E le ragazze dovrebbero assistere a questa scelta o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mi.rosil 06/03/2024 20:06

    Maria ottiene sempre quello che vuole, quindi se ci sono o no dipende da cosa vuole la nostra Maria. Brando non lo prendo neppure in considerazione , auguri alla mal capitata che sarà scelta….

  2. Roxaneil 06/03/2024 20:11

    Penso che una scelta cosi’ sia squalificante per tronista e scelta. Ed e’ un peccato considerando i mesi di durata del trono!

    A dirla tutta, forse la non scelta e’ quella che ci guadagna piu’ tra tutti.

  3. Radianail 06/03/2024 20:31

    Ha tirato così tanto la corda aspettando conferme da Beatrix che ci si è impiccato. In ogni caso è troppo insicuro per essere adatto a Raffaella, secondo me. Innovativa potrebbe essere una scelta senza la presenza delle ragazze con lui propenso ad andarsela poi a conquistare fuori, ma non credo in questa gioia. Ha talmente rimandato che è riuscito a fare coalizzare le ragazze contro di lui, assurdo.A questo punto basta che finisca in qualche modo.

  4. CapaMoniqueil 06/03/2024 20:38

    Potrebbe fare come fece Alfieri. Lei andò via e lui andò sotto casa sua a convincerla. Poi viaggetto riparatore. Ecco forse potrebbe esserci un we promesso dalla redazione e magari trono per la non scelta.

  5. Roxaneil 06/03/2024 20:40

    MA le ragazze sono informate della scelta di Brando viste le anticipazioni che girano sul web.  Verrebbe comunque meno l’effetto sorpresa. NOTME 

  6. Nannarellail 06/03/2024 20:47

    Fanno bene a non ritornare xche sarebbe una scelta forzata messo alle strette ha dovuto x forza scegliere se fossi in lui sarei andato alla casa della povera malcapitata e l’avrei scelta .Invece si vede che non c’è stato nessun tentativo di riappacificazione e lui aspetta il pacco .Io le metterei entrambe sul trono x dispetto

  7. NERIOil 06/03/2024 20:59

    però ragazze…il povero Nerio è stato forse il primo a dire che Brando era indeciso al ribasso e che non era veramente coinvolto da nessuna delle due perchè qualcosa in entrambe non gli andava bene 

    e dicendo questo, di gogna me ne sono beccata………….

  8. NERIOil 06/03/2024 21:05

    adesso, qualunque sia la scelta ( o non scelta) …sarà cmq una pagliacciata …altro che essere innamorato, come dicevano alcune……………………

  9. Nannarellail 07/03/2024 00:18

    A DIRE IL VERO NErio avevi detto che sceglieva Beatriz se fossi gli dire di no xche è una scelta forzata l’hanno buttato fuori avanti un ‘altro

  10. NERIOil 07/03/2024 01:34

    x nannanrella : ho detto entrambe le cose !

    1. che , a tutt’oggi, non è convinto di nessuna delle due —-2) che continuo a pensare che se dovesse scegliere , anche se al  ribasso, anche se forzato, sceglierebbe cmq Beatriz 

  11. anna66il 07/03/2024 15:20

    Bancarella INCHINO HAHA HAHA ci sarebbe da ridere!

Lascia un commento