Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 27/02/24: arriva il primo bacio per Ida Platano. Brando invece…se ne va

Anticipazioni UeD:  Ida e il bacio…Brando e l’uscita

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed eccovi le anticipazioni:

  • Trono classico

Raffaella ha deciso di abbandonare lo studio perché Brando ha invitato Beatriz a ballare, la quale però non ha voluto. Dopodiché anche Brando lascia lo studio arrabbiato per il comportamento di entrambe le ragazze e non è più rientrato. Lui ha portato in esterna solo Raffaella.

Ida ha portato in esterna Pierpaolo e si sono baciati! Lei gli ha regalato una loro foto insieme (ritraente un loro momento dell’’esterna del violino) e hanno fatto una videochiamata con un caro amico di lei; quando Mario ha visto il bacio è uscito dallo studio.

  • Trono Over

Enrico (un cavaliere) ha abbandonato il programma. Francesco ha chiuso la conoscenza con Sabrina, mentre per Mario (over) sono scese quattro ragazze e ne ha tenuta una di nome Desiree.

Ernesto e Barbara hanno parlato ma non hanno chiarito nulla, nel senso rimane quanto accaduto ieri ovvero che la frequentazione è finita al cento per cento.

La registrazione avvenuta ieri la trovate CLICCANDO QUI.

Altri dettagli della registrazione di ieri: Brando ha chiesto tempo…

Brando ieri ha valutato anche di prendersi una settimana di pausa e di meditazione, anche se poi non si è andati a fondo su questa sua scelta per tutto quello che è successo, quindi non si è capito cosa farà alla flne.

Vedremo prossima settimana 

Per quanto riguarda Mario, non è solamente uscito dallo studio ma ha dichiarato che se ne va proprio dal programma, si è detto anche che stava facendo le valigie per andarsene. Lo vedremo prossima settimana.

Le corteggiatrici hanno dato a Brando del senza palle, senza carattere e sono volati dei vaffa…

Lui voleva ricambiare ma per educazione non l’ha fatto.

Barbara si è schierata contro Brando e dalla parte delle corteggiatrici per tutta la situazione dichiarando che è impossibile che lui non abbia una preferenza.

Brando ha ballato con Cristina e Barbara si è offesa, Gianni l’ha un po’ presa in giro scherzosamente (in maniera ironica).

È qui che poi Brando decide di lasciare lo studio.

Mario mentre vedeva l’esterna di Ida con Pierpaolo ed il bacio si è alzato, si è tolto il microfono ed è uscito.

Ida finita l’esterna è rimasta al centro studio con Pierpaolo e ha detto che ha trovato il gesto di Mario esagerato.

Poi ha chiesto di uscire e andare da lui anche se doveva ballare con Pierpaolo.

Maria ha detto ad Ida che Mario stava preparando le valigie per andare via e quindi lei è andata da Mario ma lui ha comunque detto che se ne va.

Dopo questa cosa Ida non se la sentiva di rientrare in studio e quindi Pierpaolo è andato da lei, però lei ha detto che deve rispettare i suoi tempi, quindi Pierpaolo è rientrato in studio.

Dopo un po’ è rientrata anche Ida in studio.

Raffaella ha confermato che sarà un SÌ il suo non un NO detto in un momento che era arrabbiata nella registrazione precedente. (Questo prima di succedere tutto il caos).

Sempre appena entrata, ha parlato a Beatriz scusandosi e facendo un discorso perché la volta prima ha attaccato Beatriz dicendo cose non belle.

Gianni ha attaccato Raffaella, Tina invece l’ha difesa, Gianni ha detto che si è sempre parlato delle personalità di Bea me che non è molto coerente neanche Raffaella per cambiato completamente “registro” nel giro di poche ore.

Barbara ed Ernesto all’inizio si sono augurati il meglio a vicenda e si sono abbracciati.

Ernesto è uscito con una nuova dama (dovrebbe chiamarsi anche lei Raffaella) ed è andato tutto bene, si sono raccontati e hanno deciso di continuare la conoscenza e nei balli hanno ballato praticamente sempre insieme.

 

 

By LorenzoPugnaloni.it

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. silviat76il 27/02/2024 20:50

    NOTME NOTME NOTME come volevasi dimostrare…

  2. Nannarellail 28/02/2024 01:04

    Brando se me va e non ritorna più THINKING sperem così finisce l’avventura del sig Bonavventura

  3. Maredentroil 28/02/2024 04:10

    Ho già scritto come speravo fosse; purtroppo ci beccheremo brando che va a parlare in camerino con Raffaella; beatriz che li vede e si arrabbia e brando che va a riprendere beatriz. Magari condito con un Tina attacca beatriz

  4. michy68il 28/02/2024 07:10

    ormai questo trono è un film comico    lui che sta ancora li sensa un senso  e se ne va pure come se la colpa fosse di ste 2 ragazze ormai esurite  quando è solo lui che crea sti penosi teatrini      raffa che vuole dimostrazioni ma de che figlia mia un lo vedi che lui vuole l’altra??beatriz che non balla sa di essere la scelta si  è evidentemente  e  giustamente  a questo punto  rotta gli zibidei.Un trono cosi penso era da tanto che non si vedeva  .

  5. Maria Doloresil 29/02/2024 15:27

    Devono trovare il modo di arrivare ad aprile perché non metteranno più tronisti

Lascia un commento