Presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: presentato il nuovo tronista

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E per un tronista che se ne va (o sta per andarsene) ce n’è uno che arriva. Così Maria De Filippi oggi ha presentato il ragazzo che prenderà il posto di Brando.

Si chiama Daniele, ha 33 anni e viene da Napoli. Tatuato, colori mediterranei, è appena tornato da New York dove ha vissuto negli ultimi sei anni. Lavora da 10 anni nell’ambito della moda. La sua infanzia l’ha vissuta in un quartiere difficile campano, era il classico “scugnizzo di strada“. Ma alla fine ha preso la strada giusta.

“Chi è buon si salva sol’iss”.

L’amore della sua vita è Diego, il suo cane, che prende il nome da Maradona. Con il suo lavoro e i sacrifici si è comprato una casa tutta sua. All’apparenza sembra duro e sempre arrabbiato, ma chi saprà leggerlo capirà che è profondo e sensibile. E dice sempre quello che pensa. Single da tanto tempo ora è pronto ad innamorarsi di nuovo.

Così la redazione ci presenta Daniele, con lo sfondo del Vesuvio e una Napoli incantata che fa sognare. Speriamo che anche lui riesca a farci sognare in questa ultima parte di stagione.

Che ne pensate, vi piace?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 06/03/2024 18:46

    Pur consapevole che i video di presentazione diano un’immagine molto artefatta di qualcuno con i racconti strappalacrime, le immagini e musiche ad affetto… a me questo ragazzo non dispiace. Non parlo fisicamente, perche’ non e’ che sia il belloccio di turno.

    Alla fine non e’ che dica cose speciali, pero’ mi sembra autentica la sua voglia di trovare una brava ragazza. Come sempre pero’ aspetto di vederlo sul trono in azione. THESUN 

  2. Mi.rosil 06/03/2024 19:11

    Però …….. :O 

  3. ajil 06/03/2024 19:15

    Io sono contenta solo che non devo sorbirmi unicamente il trono di Ida HAHA 

  4. NERIOil 06/03/2024 19:20

    io concordo con AJ …e aggiungo che è sempre un fatto positivo cmq…perchè significa che  il trono di Brando è alla fine, finalmente!  era proprio alla canna del gas! 

Lascia un commento