Uomini e donne il commento del Vicolo: Amedeo Andreozzi alias limone napoletano e il mese Mariano

A.A.A. fermate la lingua di Amedeo Andreozzi alias il “limone napoletano”.

articolo scritto da Ludo

Eh si perché ok che Colloricchio capisce con la lingua (Cit Jack) ma anche Amedeo si è dato da fare! Il bel napoletano nell’indecisione del momento ha pensato bene di tastare il terreno con tutte le sue corteggiatrici. Ad eccezione di Alessia che a parte sbraitare ed entrare e uscire, entrare e uscire e ancora entrare e uscire riesce anche ad organizzare delle sorprese per il suo tronista.

Eppure lui non la bacia! Ha preferito i 3 limoni delle altre di cui sicuramente non ricorda il nome. Che poi per me ha ragione Maria (Maria rules!) Se non l’ha baciata non è perché non gli piace anzi. Sta pensando a quante puntate può reggere ancora ma secondo me a breve se la porterà a casa. Nel frattempo godiamoci l’ormone impazzito di Amedeo.

Capitolo Fabio. Ecco, il ciuffaro va a puntate alterne: litiga con Nicole e bacia Silvia, litiga con Silvia e bacia Nicole. Già che poi è indeciso e te credo. La litigata con Silvia è stata piuttosto forte. Cioè io fossi stata in Fabbbio quando lei ha detto di non uscire da quella porta c’avrei pensato una decina di volta. E se già prima vedevo la scelta di Colloricchio ricadere su Nicole, adesso ne sono ancora più convinta. Silvia ha paura e si sta frenando e lui coglie al volo e si avvicina a Nicole , easy.

Ah Martina non l’ho considerata perché a parte parlare da sola sta poraccia non ha mai fatto niente; non stava nemmeno simpatica a Gianni e Jack, per dire. Quindi dopo 4 mesi di limonate ci abbandona con la consapevolezza di piacere al tronista…. si dai, Ciao Martina va e insegna agli angeli come si fanno le esterne che ce mancava poco e non andavano in onda nemmeno su witty.

Per fortuna sono felice perché per la prima volta Nicole ha parlato solo per 3 minuti e ho imparato a resistere alla sua soave voce da angioletto anche se lo ammetto, stavo già per cedere quando l’ho sentita sbruffare. Comunque la corteggiatrice ha deciso di presentare la sua bellissima mamma a Fabio e…. si, proprio così, non negatelo perché l’avete visto anche voi. La faccia di Fabio quando Nicole gli ha presentato la mamma. Weee signorino va be che è una bella donna ma calma l’ormone pure te eh che ti ho sgamato subito!

Si passa al trono di Valentina, delirio in studio forse perché gli altri due troni effettivamente non è che siano proprio decollati alla grande. Ed ecco a voi il Mariano show. FANTASTICO, MAAAARAVIGLIOSO, EEESUBBERANTE.

Lui si mantiene in incognito ma le regala una collana, le organizza la colazione, le dedica “c’è qualcosa di grande fra di noi” alla radio e le fa consegnare da un passante un mazzo di rose con tanto di dedica: “stollí p’ttte, t’o giur.” (Per i non terroni ci sono in sottotitoli alla pagina 777 di Mediavideo).

Ah va anche a parlare col ciuffaro per fargli mettere una buona parola ma se lo poteva evitare onestamente. Comunque voi direte, woooow che dooolce. E io invece dico NO! Ma quale dolce?! Mariano fa solo ridere e ben venga questa autoironia, questa esubberanza che come ha detto Amedeo manda avanti il trono della bolognese altrimenti a quest’ora ciaoneee. V’o giur, io non ci credo che a lei piaccia veramente uno così diverso da lei, uno che ti fa il “tipico corteggiamento napoletano” perché voi non lo sapevate ma i corteggiamenti rientrano tra gli usi e le tradizioni della regione Campania. Comunque non ti può piacere Mariano e contemporaneamente quel Don Giovanni di Melchiorre che all’inizio ti faceva cadere le bave per terra e mo sì gli dai sto bacetto ma si vede palesemente che sei concentrata solo sulle reazioni di Mariano e Giallluca. Ma come si faaaa! Io dico, sei seduta sulla sedia più ambita da tutte le adolescenti italiane, ti ritrovi con dei corteggiatori di cui se ne salva al massimo uno e mezzo, ma tu ti sei invaghita di un cabarettista e di una platessa rettangolare??? Fate vobis. Anzi non dite niente che se Valentina vi sente fate la fine di Amedeo che solo per aver provato ad aprire la bocca si è beccato la selciata del secolo.

IL PAGELLONE DELLA CAPA

10– Allo style di Silvia! Come veste lei  nessuna così lì dentro. Una classe anche per come sfila quando scende le scale da far invidia a Rocìo

9- 7-6-A Mariano, perchè questo è il mese suo e poi con quel “crocifissato” sono “moruta” per 3 giorni. Pretendo di andare a ballare con lui tutti i sabato sera (dopo la puntata di Amici però), lui sì che sa come tirarti su di morale, e poi per risparmiare invece di un mohito si farebbe portare acqua zucchero, ma so di non avere speranze di sentire per me quelle parole che mi riecheggiano nella mente “Valendììììì I vojjjjjj a ttte teeeee tttttt“, io sarò solo la GUMBAGNELL SUA. “Mi stavo sudando le mani Marì“, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

mariano

 

 

 

 

 

 

8– Alla mamma di Nicole, bella donna e sa parlare molto bene…son tutte belle le mamme del mondo. Mi piacerebbe tanto vedere quella di Marianone nostro

5– Ad Amedeo, da che non voleva slinguazzarsi nessuna è arrivato a farsele tutte e 4 nell’arco di una settimana (10 alla sua prestanza fisica ovviamente ;) )

4Alessia perchè mente sull’età, è impossibile abbia solo 21 anni…ma non è che sti troni sono riciclati e li hanno registrati 10 anni fa?

3-Tina che fa la capricciosa e sbatte a terra un microfono. Pretendo che le si chieda il risarcimento dei danni (inclusi quelli dei miei coxxxxx che si sono rotti a vederla ogni settimana fare ste scemate) e che il ricavato sia devoluto nel budget stanziato per trucco e parrucco che continua ad essere scarso

3bis – A Silvia in esterna in camerino con Fabio…ma che so quei bermuda rossi che aveva indosso?STava andando a far footing per schiarirsi le idee?

2– Alla redazione di Maria che ogni volta prima delle scelte ci propina tutta la discografia di Emma e Alessandra

1– la bavetta bianca agli angoli della bocca di Giallucaaaa, io dopo quella non l’avrei più baciato (e mi sa che infatti così farà la Vale)

mariano 3

 

 

 

 

 

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento