Uomini e Donne commento alle puntate del trono classico :Martina e Alessandro le voci più brutte della storia di uomini e donne… Vo giuro!

Grazie a Ludo per il commento della puntata di Giovedi e Venerdi del trono classico

Non pensavo di poter trovare soggetti che avessero la voce più irritante di Nicole Mazzoccato. E invece eccoli li, tutti rinchiusi nella gabbia di Uomini e Donne a sbraitare. Ecco dunque che si aggiudicano l’ambito premio: peggio voce dell’anno Martina e Alessandro. Bravi ragazzi

uominiedonneMartina number one con un discorso di 10 minuti in cui ha sfoggiato tutta la sua eleganza facendoci un breve riepilogo dell’apparato riproduttore maschile, giustificandosi che erano le prime parolacce che diceva li dentro. No tesorino , forse non hai capito che non vanno proprio dette..No?
Parimerito con Martina,  lui. …. Alessandro detto “erbetta”.

erba

La sua voce è talmente cantilenante che stanotte ho avuto gli incubi! Non posso neanche imitarvela per ovvi motivi ma.. v’o giur! È peggio dell’orticaria. Peggio persino di Gianluca!
A proposito dell’uomo rettangolo… mi sto ricredendo su di lui. Dite che faccio male? Cioè in realtà mi ricredo a tratti, perché non me lo toglie dalla testa nessuno che la sua vittoria più grande sia vincere su Mariano. Peró ieri mi è dispiaciuto quando Valentina in esterna con lui si é commossa e lo ha fatto semplicemente e palesemente per l’uscita servita su un piatto d’argento degli altri due compari.

giannietina

Tra l’altro.  Capitolo Mariano e Andrea.

Lo sfogo di Mariano é stato sublime, v’o giur.  Come si fa a non ridere quando un armadio di 21 anni ti fa questa faccia?

mariano

Oppure quando col volto rigato dalle lacrime ti dice: io vogl’stá cu essA.

mariano2

É talmente comico che manco lui riesce a stare serio. Mandatelo a Zelig,  chiss é nu talento, v’o giur.
Mariano tenta il chiarimento con Valentina, vuole raggiungerla a Bologna ma la redazione lo ferma. Lui era pronto eh.. ci sono le prove…cioè a momenti c’era il book fotografico della partenza…

mariano4

Valentina e Mariano si sfogano nei camerini, lui tenta qualsiasi tipo di approccio, lei sbraita e urla che al confronto, Teresa Cilia si ritira in partenza.
Con Andrea invece lo scontro è meno forte, ma lui, veramente interessato alla tronista, a Bologna ci va per davvero scavalcando la redazione. Io dico, ok rispettate la redazione, ezzetera ezzetera, però ci sta che a 20 anni ti parte la brocca prendi e vai. Cioè almeno ha dimostrato interesse..NO?

rocco

… però non posso credere che veramente Valentina sia più presa da Mariano piuttosto che da Andrea. Cioè capisco che sei andata al suo paese ma quello è di routine dai.. non ci credo, v’o giur.
I due, stranamente rientrano in studio, lei stranamente li fa risedere  e stranamente l’espressione di Gianluca era questa.

gianluca

Posso ballare mari? Azz…nemmeno sta puntata l’ha detto. Alessandro invece si alza e se ne va ma non se l’è cacato nessuno..ops

Posso ballare mari? Azz…nemmeno sta puntata l’ha detto. Alessandro invece si alza e se ne va ma non se l’è cacato nessuno..ops

scimmie

 

Maria ha fatto l’insano gesto di dedicare 15 minuti ad Amedeo al posto che i soliti 5. Beh che dire. Amedeo va un po’ dove tira l’ormone ecco. Cioè ma possibile che abbia le corteggiatrici più brutte della storia? No dai vi prego, io non salvo nessuna, né come bellezza, né come carattere. Ma sapete qual è il vero problema? Sono io. Io ero quella giusta…a saperlo tre anni fa mica mi sarei fidanzata, v’o giur. Amedeo avrai sempre un posto nel mio cuore.

sailormoon

Comunque cosa aspetti ad andartene da lì?  Tanto la conosciamo già la conclusione del tuo trono. Perché sappiate che io non sono tra quelle che oggi si sono commozionate per il bacio con Alessia Messina. Ma proprio per niente. Lei non mi piace per lui e non stanno bene insieme.. nessuna potrà mai essere al mio livello…

qq

Amedé, quando ti alzi da li e ci saluti?  Tanto la conclusione é gia scritta…o quantomeno fai l’insano gesto e buttati da Valentina…  hai delle corteggiatrici piatte, quella che viene chiamata 3 volte col nome della rivale, rimane lì come un fungo, quell’altra che mo vuole solo te e fino a ieri s’era innamorata di Colloricchio. Le altre fanno solo contorno e stop. Un mortorio insomma.
Fabio invece si deve sorbire il solito pippone di Nicole che é circa 6 puntate che ripete la stessa tiritera. . Cioè di cosa si lamenta che tanto persino sui muri c’è scritto che sceglierà te??

Fabio però va a riprendersi Silvia al paese, le regala un braccialetto e se la bacia di nuovo. Io lei la adoro. E trovo che sia stato più che giusto arrabbiarsi per quel motivo piuttosto che per un bacio dato  alle rivali dato che li funziona così.
Notare la coerenza di Nicole che fino a tre minuti prima difendeva la sua posizione perché era giusto combattere e rimanere in studio e poi finita l’esterna con Silvia prende e se ne va lanciando pure il cartellino perché : “di me ti rimarrà solo questo” gne gne gne.. E pensare che dopo questa sfuriata Fabio ha persino detto: “questa è una reazione vera”… l’ha detto, v’o giur. .
E poi si, c’è anche Martina ma conta meno dello zero in un’addizione, v’o giur.grazie

Leggi anche...

Lascia un commento