Il segreto anticipazioni puntata 23 Dicembre : Gonzalo viene sospettato di aver violentato Maria…

 

 Gonzalo viene sospettato di aver violentato Maria… questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto

gonzaloUn testimone accusa Gonzalo  di essere coinvolto nell’aggressione di Maria . Fernando  gli suggerisce di lasciare che la Guardia Civile svolga le sue indagini, fingendo di essergli di sostegno.

 

Fernando paga l’uomo in questione per aver mentito e si assicura che non faccia mai ritorno a Puente Viejo. Tristan è felice, dopo aver spedito una lettera ad Aurora  nel corso del quale le ha chiesto di fare ritorno a casa.

Olmo  non farà nulla per impedire che Soledad parta: si è arreso per il bene di suo figlio. Soledad cerca di convincere Luis  ad aiutarla, spiegandogli che la morte è qualcosa che desidera da molto tempo e che in qualche modo sente di meritare.

Dopo essere stato nuovamente rifiutato da Francisca, Raimundodecide di lasciare Puente Viejo per sempre.

Francisca si reca in pasticceria con una scusa nel tentativo di conoscere meglio Candela: sa che la donna è sul punto di iniziare una relazione con Tristan e vuole conoscerla meglio.

 Roque  vorrebbe riconciliarsi con Pia ma Candela gli chiede di pazientare, promettendogli che promuoverà la sua causa. Durante una perquisizione nella stanza di Gonzalo, la Guardia Civile ritrova il crocifisso indicato da Maria. Ora Gonzalo è il maggior sospettato per lo stupro occorso alla ragazza!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento