Cercasi corteggiatrice di Andrea Cerioli disperatamente

MA CHE FINE HA FATTO LA CORTEGGIATRICE DI ANDREA CERIOLI?



Cari tutti, vorrei invitarvi ad osservare un minuto di silenzio per tutte quelle povere corteggiatrici che, all’improvviso, vengono a mancare dalla nostra amatissima trasmissione. 
La dinamica è più o meno questa : in una puntata lo studio pullula, la puntata successiva lo ritroviamo esponenzialmente svuotato. 
Almeno un volta tutti noi ci saremo chiesti : ma dove vanno a finire tutte quelle splendide ragazze? Come almeno una volta nella vita ci saremo chiesti : ma dove finisce l’altro calzino quando svuotiamo la lavatrice e puntualmente ne ritroviamo solo uno? Eppure ogni volta saremmo disposti a giurare di averli messi entrambi! 
Non posso fare a meno di domandarmi… esiste per caso una sorta di mondo parallelo in cui finiscono i calzini persi in lavatrice e le corteggiatrici che non troviamo più in studio?
Fino a poco tempo fa, purtroppo, non avrei saputo rispondere con esattezza. 
Ora, però, grazie ad Imma Ferrante, so dove finiscono le corteggiatrici, ma non i calzini, su quello ci sto ancora lavorando! 
Ve la ricordate la cara Imma, la corteggiatrice napoletana di Andrea? Improvvisamente è sparita. Non ci ha lasciati però a bocca asciutta e ci ha spiegato che, semplicemente, SE NE E’ ANDATA. Guardate cosa ha scritto sul suo instagram:

“Non sono morta. E per magia la sedia diventa bianca”… mannaggia Imma! A quanto pare sedia bianca equivale a sventolare bandiera bianca! Io ti facevo più combattiva! Sono sicura che non mancherai di rifarti! 
Ma soprattutto io ti ringrazio, perchè ora posso dedurre che anche tutte le altre corteggiatrici “sparite” non sono state risucchiate in un universo parallelo, ma semplicemente hanno preso la saggia decisione di tornare a casa. Facciamo un appello a tutte: se volete il Vicolo è pronto ad intervistarvi e farvi esprimere il vostro punto di vista, contattateci pure!

Un grandissimo bacio e un fortissimo in bocca al lupo per tutto ad Imma, perchè nonostante tutto, ci ha svelato il grande arcano che afflliggeva i nostri pomeriggi De Filippiani!

La vostra bat-talpa

Leggi anche...

Lascia un commento