I naufraghi dell’Isola dei Famosi sono in procinto di sbarcare nella loro nuova casa…

Lunedì 8 Aprile, prenderà il via la nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi che ci proporrà delle importanti novità, a cominciare dalla conduzione.
La rete ammiraglia di MEdiaset ha deciso da tempo di affidare la conduzione del reality a Vladimir Luxuria, che in studio avrà al suo fianco, nel ruolo di opinionisti, Sonia Bruganelli e il giornalista, nonchè ex conduttore del TG5 del giorno (2017-2021), Dario Maltese.
Dall’Honduras invece Elenoire Casalegno farà da tramite con i naufraghi con il ruolo di inviata ma, come è naturale che sia, poichè la fortuna dei reality la fanno i concorrenti, c’è molta curiosità in relazione al possibile cast. Chi saranno questi naufraghi?
Tvblog ha svelato in anteprima i loro nomi (o presunti tali):
Valentina Vezzali, una leggensa della cherma specializzata nel fioretto e pluri medaglia d’oro alle Olimpiadi (6! più 16 ori mondiali);
Matilde Brandi, showgirl che ha anche partecipato al Grande Fratello Vip;
Selen (Luce Capnegro), ex attrice a luci rosse e ora imprenditrice;
Marina Suma, attrice diventata famosa negli anni Ottanta grazie ai ruoli assegnatili da registi del calibro di Marco Risi, Sergio Corbucci e Carlo Vanzina;
Maité Yanes, che abbiamo avuto modo di conoscere in “Il sesso degli Angeli” di Leonardo Pieraccioni (commedia leggera del 2022 con Sabrina Ferilli e Pieraccioni attualmente in rotazione su Netflix, l’ho casualmente visto l’altro ieri).
Proseguiamo poi con:
Greta Zuccarello, una delle ballerine del corpo di ballo di Ciao Darwin;
Francesca Bergesio, vincitrice della passata edizione di Miss Italia e figlia dell’omonimo senatore leghista;
Joe Bastianich, ristoratore figlio d’arte e indiscusso protagonista di alcune passate edizioni di MasterChef Italia;
Edoardo Stoppa, amatissimo ex inviato di Striscia la Notizia;
Samuel Peron, ex ballerino di Ballando con le Stelle;
Aras Senol, il Cetin della soap Terra Amara.
E chiudiamo con:
Edoardo Franco, vincitore della dodicesima edizione italiana di MasterChef;
Artur Dainese, modello ex naufrago in Supervivientes e tentatore in Temptation Island Vip (vive da tanti anni a Milano ma è originario dell’Ucraina).
Molti concorrenti ma non mancheranno le sorprese.
Sicuramente a questo nomi si aggiungeranno anche altri, infatti all’appello mancano altri nomi più e più volte menzionati nelle varie anticipazioni: il giornalista Alan Friedman; l’attore Francesco Benigno, l’ex protagonista di “Summer Job” Pietro Fanelli; la rapper Beba.
Intanto il direttore PierSilvio Berlusconi ha deciso di adottare alcune regole anche per L‘Isola dei famosi, ecco il notro articolo relativo:
Decisione sbalorditiva di Piersilvio sulla prossima edizione Dell’isola dei Famosi
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
dal punto di vista sportivo, io sono un grande estimatore di Valentina Vezzali! ( molto meno dal punto di vista politico…ma quello, in questo caso, conta poco )
caspita…quella ragazza ha vinto fra EUROPEI, MONDIALI E OLIMPIADI 56 medaglie!!! di cui 35 ori, 11 argenti, 10 bronzi
direi che è la miglior schermitrice italiana di tutti i tempi! essendo una tale atleta penso possa andare molto bene in questo reality