Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 13 al 16 Dicembre

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 13 al 16 Dicembre

Lunedi 13 Dicembre Eda, su richiesta di Burak, ricostruisce gli ultimi anni con Serkan, la sua malattia, il rifiuto categorico di avere figli; e alla fine, l’allontanamento di Eda. Ne/ frattempo Eda sembra manifestare a Me/ek e Ayfer l’intenzione di rivelare a Serkan la verità tramite una lettera.

Martedi 14 Dicembre Melek trova la lettera prima che lo faccia Serkan, pensa che Eda abbia voluto dire a Serkan che Kiraz è sua figlia, prende la missiva e si reca da Ayfer; in seguito decidono insieme di informare Serkan.

Mercoledi 15 Dicembre Con la scusa di discutere questioni di lavoro, Serkan invita Eda in ufficio. L’uomo ha mandato via tutti i dipendenti, l’ufficio è vuoto e loro sono so/i. Dopo qualche imbarazzo, i due si sciolgono e lavorano in piena sintonia.

Giovedi 15 Dicembre Serkan organizza una cena in ufficio. Lui vorrebbe tentare un approccio, ma Eda riceve una telefonata dalla figlia: Serkan pensa che le parole affettuose di Eda per Kiraz siano in realtà rivolte a un uomo. Riaccompagnando Eda in hotel, Serkan le fa una scenata di gelosia.

Venerdi 16 Dicembre Eda, esortata anche da Ayfer e Me/ek, comincia a riflettere sulla possibilità di rivelare a Serkan la verità sulla loro figlia. Aydan è agitata perche’ non capisce come mai Serkan non abbia letto la lettera, Che lei g/i ha lasciato in auto, in cui confessa di stare insieme a Kemal.

Leggi anche...

Lascia un commento