Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Febbraio

Lunedi 17 Febbraio : Maria e’ riuscita a drogare l’infermiera Vilches e ora puo’ finalmente farle domande su Clara. Nel frattempo, Severo paròa con Carmelo e gli chiede di non escuderlo dai suoi piani di vendetta contro Fernando.

Martredi 18 Febbraio : Le risposte dell’infermiera Vilches hanno spaventato molto Maria che ora teme per la sua stessa vita. Cosi’, con un pretesto, riesce a far chiamare Irene e a consegnarle una lettera in cui spiega alla giornalista tutte le sue paure.

Mercoledi 19 Febbraio : Mentre Prudencio a Saul per informarlo delle ultime novita’ che riguardano la sua vita, Maria chiede a Irene di indagare su una donna in nome Clara. Inoltre, la ragaza e’ preoccupata anche per i suoi bambini, visto che non riesce a mettersi in contatto con loro.

Giovedi 20 Febbraio : Garcia-Morales accetta di incontrare sia Fernando e Carmelo. Quest’ultimo, ma dopo essere stato provocato se ne va lasciandoli soli. Intanto, Lola si sente seguita da qualcuna.

Venerdi 21 Febbraio : Don Berengario e’ ormai deciso a dare a sua figlia tutta l’eredita’ della sua famiglia. Secondo il prete, infatti , in questo modo la ragazza riuscira’ a saldare i suoi dati.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento