Il segreto anticipazioni settimanali dal 1 al 6 Dicembre

Domenica 1 Dicembre : Raimundo e’ convinto che Francisca non abbia niente a che fare con l’incidente che ha causato la tragica scomparsa di Adela, Carmelo invece, sicuro del contrario, chiede sicuto del contrario, chiede la perizia dell’automobile.

Lunedi 2 Dicembre : Raimundo teme che Carmelo possafare del male a Francisca. Lola racconta un’altra bugia a Prudencio per potere andare da Francisca a ricevere da lei nuovi ordini. Dolores dopo avere scoFernando nel frattempoperto che la baronessa e’ la madre e non la nonna del bambino che lei vuole fare sposare con Belen, fa di tutto per evitare di incontrarla adducendo scuse assurde. Fernando nel frattempo accoglie come una regina Maria a La Habana.

Martedi 3 Dicembre : Elsa lascia l’ospedale. I suoi amici si preparano per accoglierla nel migliore dei modi, e tutti sono felici del suo ritorno, a parte Antolina. Carmelo ha tentato di uccidere Francisca, Mauricio si e’ messo in mezzo beccandosi una palattola al posto suo. Ora e’ in gravissime condizioni, in oaese domina il terrore e Maria teme per i suoi bambini.

Mercoledi 4 Dicembre : I figli di Maria partono per il colleggio, mentre Raimundo, per fermare la guerra tra Francisca, Carmelo e Severo, si rivolge a Irene. La baronessa viene a conoscenza della natura arrivista di Dolores, e decide di lasciare al piu’ presto Puente Viejo. Intanto Hipolito adocchia un altro affare, e come al solito si getta a capofitto in una impresa che non promette niente di buono.

Giovedi 5 Dicembre : Irene e Raimundo giungono alla conclusione che il responsabile delle disgrazie che hanno colpito Francisca, Carmelo e Severo deve essere una persona che puo’ trarre profitto dal fattoche i tre si tolgono la vita tra loro. Raimundo a questo punto inizia a sospettare di Fernando. Nel frattempo i figli di Maria partono per il vollegio e Raimundo non fa in tempo a salutarli. Intanto Mauricio e’ ancora privo di conoscenza.

Venerdi 6 Dicembre : Raimundo riflette e arriva a una conclusione : Fernando e’ l’unico a benifeciare dell’attuale, drammatica situazione tra Francisca  Severo e Carmelo, che inoltre gli ha permesso di portare Maria e’ stata visitata da un medico fatto arrivare a Puente Viejo da Fernando. Hipolito e’ nei guai.

Preso da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento