Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Febbraio

Lunedi 11 Febbraio : Elsa e’ fermamente decisa ad andarsene, perche’ soffre troppo ogni volta che vede Isaac E Antolina insieme e felici. Consuelo pero’ riesce a calmare Elsa, e la convince ad aspettare ancora qualche giorno, per rimettersi in forza e riprendersi completamente, prima di affrontare un viaggio,. Nel frattempo Julieta incomincia ad avere dei dubbi su Fernando.

Martedi 12 Febbraio : Julieta nutre dei dubbi riguardo alla pista che le ha indicato Fernando, e chenon ha dato frutti. Julieta decide di metterlo alle strette, chiedendogli se la stia ingannando e arrivando anche a minacciarlo con la pistola. Marcela riesce a convincere Elsa ad andare a trovare Isaac e Antolina per avere un chiarimento, ma qualcosa va storto. Onesimo e Hipolito , nel frattempo hanno dei problemi a istallare l’emittente radio.

Mercoledi 13 Febbraio : Basilio, approfittando dell’assenza di Carmelo e di severo, cerca di uccidere Adela. Ma Carmelo e Severo, tornando prima del previsto, colgono Basilio sul fatto, salvando la vita ad Adela, e  lo consegnano alla Guardia Civile. Nel frattempo Onesimo e Hipolito continuano ad avere dei fastidiosi contrattempi per l’istallazione della della loro emittente radiofonica.

Giovedi 14 Febbraio : Antolina continua a rifiutare ogni aiuto, ma Don Anselmo si da’ fare per trovare qualcuno che lo accompagni a fare visita a Isaac, per convincerlo a sposare Antolina. Nel frattempo Julieta minaccia Fernando di volerlo uccidere, lui si rende conto che la ragazza sta facendo sul serio, cerca di trovare un modo per salvarsi e sembrapronto a tutto  pur di raggingere il suo tempo.

Venerdi 15 Febbraio : Prudencio, credendo di incontrare Julieta, si reca nel luogo che gli ha indicato Fernando. Julieta, nascosta, prende la mira per sparargli, ma all’improvviso viene bloccato da Saul , che e’ inaspettamente sopraggiunto. Prudencio, sul momento, non si rende neppure conto di avere corso un rischio mortale, mentre Saul mette Julieta di fronte alle sue responsabilita’.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento